Senjutsu dei Rospi (Kuchiyose no Jutsu: Ni Dai Sennin)

Contratto dei Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senjutsu dei Rospi (Kuchiose no Jutsu: Ni Dai Sennin)
    Il ninja per apprendere la tecnica viene evocato attraverso il richiamo inverso sulle Montagne Myoboku, le montagne dei rospi. Qui sarà allenato da Fukasaku fino ad aver imparato a assorbire e controllare l'energia naturale. L'addestramento è piuttosto difficile, infatti bisogna imparare a rimanere perfettamente immobili. Può sembrare una cosa banale, tuttavia il corpo, anche se impercettibilmente non smette mai di muoversi, quindi è difficile raggiungere la staticità assoluta.
    L'allenamento dura 7 post, che non verranno retribuiti con exp nè rank. Un admin valuterà se il ninja ha imparato la modalità eremita e quale sarà la sua maestria nel padroneggiarla. Sarà valutata anche la qualità dei post: infatti in base a questa (ossia in base alla bravura dimostrata nei post) otterrete il primo o il secondo livello della modalità eremita.

    Neanche il tempo di ringraziare che mi trovai davanti un paesaggio completamente diverso... Mentre un nube bianca tipica dei richiami. Piante enormi e dalle foglie larghe mi circondavano.... Ovunque vi erano rospi dei più svariati colori e dimensioni.
    "Così è questo il famoso monte Myoboku." Le parole uscirono quasi spontanee mentre gli occhi vagavano su ciò che si trovava davanti a me.
    Mentre seguivo il vecchio Fukasaku ammiravo quasi esterrefatto il panorama che mi stava attorno...
    Ci dirigemmo in una piccola radura ove una grossa cascata ne delimitava un lato. La maggior parte di questo piccolo spazio era occupato da statue di rospi, al tatto manufatti in pietra.
    La posizione indicava una posizione simile a quella di una preghiera, quindi si doveva trattare di un posto di tranquillità e culto o qualcosa del genere.
    "Non perdiamo tempo, iniziamo subito con l' allenamento. La prima cosa che dovrai imparare è la differenza che c'è tra il normale Ninjutsu e l' arte eremita, il Senjutsu"
    L' espressione che il mio viso assunse disse più di qualsiasi parola....
    Il Senjutsu, contrariamente dai Ninjutsu che sfruttano l' energia interna del corpo, è l' arte che sfrutta ed assorbe quella esterna
    Con tonalità insicura chiesi delucidazioni al piccolo rospo. "Per esterna intendi ciò che ci circonda giusto?"
    Pronta la risposta arrivò chiarendomi l' argomento. "Te lo spiegherò in modo più chiaro... Tu già conosci il funzionamento dei Ninjutsu Light-chan. E' una combinazione tra "Energia Spirituale" e "Stamina" insieme formano il chakra che viene usato normalmente per varie tecniche.
    Con il Senjutsu tu prendi il chakra interiore e lo combini con "l' energia della natura" creando così un nuovo e più potente tipo di chakra. Questo potenzierà a dismisura ogni tua tecnica. Dai Genjutsu ai Taijustu passando per il già citato Ninjutsu.
    Quindi ricapitando: Prendendo la tua energia spirituale e quella fisica, cioè la stamina le andrai a combinare con l' energia della natura, in questo modo le tue tecniche verranno formate da tre tipi di fonti di energia. Questo è quello che viene chiamato Senjutsu"

    Spostandosi ed avvicinandosi ad una grossa statua disse che era tempo di mostrare ciò di cui aveva parlato fin' ora.
    Appoggiando entrambe le mani a quella enorme massa rocciosa riuscì, mostrando comunque un minimo segno di fatica, a sollevarla con la sola forza di un braccio... "Che te ne pare ragazzo? Questo è quello che il Senjutsu può fare... con il potere della natura nelle tue mani"
    Ancora con qualche dubbio espressi ciò che mi era ancora oscuro, almeno in parte. "Come farò ad attingere a questa energia? Tu hai composto solamente un hand seal..."
    Sfinito per l' immane sforzo, sdraiato a terra in un mare di sudore riprese nella spiegazione rispondendo alla mia domanda. "Tu non puoi sentire il rifluire e lo scorrere di madre natura, per lo meno non sei ancora in grado di farlo.... Dovrai diventare un' unica cosa con la terra..."
    Il mio viso assunse un' espressione ancora più dubbiosa.... Non mi era stata data ancora nessuna indicazione su come riuscire a fare mia l' energia della natura... fin' ora mi erano stati detti solo gli effetti positivi che portava....
    Vedendo la mia faccia, Gamakichi appena arrivato mi rispose in modo secco. La frase che uscì dalla sua bocca mi fece gelare il sangue...
    "Dovrai Morire!"
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2010, 23:08   217 views
  Share  
.