Senjutsu dei Rospi (Kuchiyose no Jutsu: Ni Dai Sennin)

Contratto dei Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Riprendo da dove era rimasto.... è passato più di un mese ormai xD


    2/7



    E pensare che ero venuto qua dopo che mi era stato detto da Hayato che allenandomi qui sarei riuscito ad arrivare ad un livello simile al suo... Ero arrivato li tramite un' evocazione inversa. Dal palazzo dell' Hokage ad una giungla piena zeppa di rospi in un batter d' occhi.
    Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti a Suna mi ero posto l' obbligo di aumentare le mie capacità oltrepassando i miei limiti, dovevo raggiungere un nuovo livello. Avere a disposizione una nuova freccia per il mio arco. Un qualcosa di veramente potente.
    Mi era stato accennato qualcosa di veloce. Ed ora mi veniva detto che per raggiungere il potere tanto ambito sarei dovuto morire??? Che strano scherzo mi era stato fatto.... Cosa volevano dire quelle parole? Era una morte metaforica quella a cui sarei dovuto andare incontro oppure era giunta per me l' ora di essere preso dal mietitore... Il viso prese leggermente ad imbiancare.
    Fukasaku prendendo nuovamente in mano la discussione smentì quanto detto dal giovane rospo insultando la sua intelligenza.
    “Tranquillo Light-chan non c'è nessun bisogno di morire, non starlo ad ascoltare ha sbattuto la testa quand'è nato”
    Si massaggio la schiena, poi dopo due colpetti di tosse per schiarirsi la voce torno alla sua spiegazione. “Il modo per far di te un' “unica” cosa con l' energia della natura è quella di imparare a sentirla e dirigerla verso il tuo corpo. E, quando questo accadrà, sarai in grado di controllarla sia dentro che fuori dal tuo corpo. Per fare un esempio concreto dovrai stare in una situazione di perfetto stallo senza muovere un muscolo... Devi imparare a interrompere il fluido dell' energia della natura che c'è intorno a te. Questo è il primo passo per raggiungere l' armonia con la natura....”
    Perciò quello che devo fare è stare semplicemente fermo?!?
    “Ah per le creature viventi restare fermi può risultare molto più difficile di quanto si pensi....”
    “Star semplicemente fermo mi suono piuttosto strano, non so... Mi sono allenato a correre, espellere il mio chakra..... Sicuro che in questa maniera riuscirò a manipolare l' energia della natura?”
    Mentre si allontanava l' anziano rospo rispose ai miei interrogativi. “Non è una cosa che si impara in pochi secondi ragazzo. Si tratta di una cosa davvero difficile.”
    Le mie perplessità non erano ancora scomparse ma, sicuramente, l' anziano rospo ne sapeva molto più di me in questo campo. Un ulteriore problema era dato dal tempo. Non mi era stato concesso molto tempo per questo allenamento ed il fatto che la prima parte di esso ne richiedesse molto era già un' ulteriore ostacolo sulla mia strada verso il potere.
    Il potere. Una cosa bramata dalla maggior parte, anzi, dalla totalità di Shinobi. Alcuni pur di averlo si sottomettevano ad Orochimaru ricavandone uno strano sigillo. Avevo incontrato proprio una di questi Ninja nell' ultima missione. Voleva che mi piegassi pure io al volere delle Serpente Bianco. Certo, i vantaggi che offre quel sigillo maledetto non erano cose da poco ma l' idea di essere uno degli scagnozzi/ pedine di quel lurido verme non era sicuramente ciò a cui puntavo. Preferivo contare sulle mie forze senza l' aiuto di strane sostanze immesse nel mio corpo.... Non appena avvisai l' Hokage del mio scontro in missione mi venne proposto questo allenamento. Come a volermi togliere ogni qual tipo di pensiero su quel tipo di richiesta. Inoltre con gli ultimi avvenimenti nel regno del Vento non si poteva stare troppo tranquilli e bisognava essere preparati ad ogni evenienza. Non si sente tutti i giorni di uno Shinobi del livello di un Kage ucciso in uno scontro. Si doveva trattare di qualcuno veramente potente se era riuscito nello stesso giorno a eliminare le due principali cariche all' interno del paese. Il Daymo ed il già citato Kage. Ma cosa aveva guadagnato con quella mossa un' ipotetica Organizzazione? Voleva colpire il villaggio sfruttando la momentanea mancanza di un leader? Aveva calcolato male i tempi che intercorrono nell' elezione di un nuovo “sovrano”? Oppure quali altri motivi potevano aver dato addito a questo tipo di azione?
    Mentre il mio cervello vagava lontano dall' ambiente in cui mi trovavo il mio sguardo rimaneva fisso su Fukasaku. Quest' ultimo direttosi in prossimità di una sottile cascata si fermò e mi fece cenno di avvicinarmi.
    Tornato mentalmente all' allenamento ascoltai le nuove direttive del saggio. “Questa cascata qui in è in realtà l' olio segreto dei rospi delle montagne di Myobuku”
    Sul mio volto si dipinse un' espressione non del tutto convinta di ciò che avevo appena ascoltato. Sapevo che i rospi erano capaci di emettere getti di olio bollente ma che addirittura ce ne fosse una tale quantità da formarne una cascata mi suonava parecchio strano...
    Senza far caso alla ma dubbiosa faccia mi fece cenno di avvicinarmi dicendomi di dargli una mano. Compii i passi che ci separavo tirandomi su una manica della maglia poi non appena fui davanti ad un piccolo laghetto ai piedi della cascata porsi la mano al rospo. Questo dopo aver intinto un singolo “dito” nell' olio lo cosparse sul dorso della mia mano.
    “Quest' olio è come un magnete per l' energia della natura. Ti sarà d' aiuto durante l' allenamento”
    Con quella sostanza probabilmente allora avrei potuto diminuire i tempi di apprendimento. Sarebbe stato fantastico. Dal punto in cui mi era stato posto l' olio sentivo partire uno strano formicolio che attraversava tutta la pelle...
    “Applicandolo sulla tua pelle esso raccoglierà ogni tipo di potere intorno a te, in questo modo imparerai a sentirla sulla tua pelle ed una volta che ti sarai concentrato su questo tipo di sensazione... Eventualmente sarai capace di attirare l' energia senza l' olio. Ma... ci sono dei rischi a cui puoi andare incontro..... Se non imparai a controllare il potere della natura inizierai una veloce trasformazione in rospo. "
    “Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” I miei occhi si sgranarono. La mano con cui ero entrato in contatto con l' olio era diventata più tozza e rugosa. Alcune escrescenze erano venute fuori sul dorso della mano. Tra le dita si era creata una membrana in pelle. E, sentivo una strana sensazione anche sulla parte sinistra del viso. Mi sporsi per usare la sorgente come uno specchio ed era proprio come mi era stato detto. La mia pelle stava diventando del tutto simile a quella rugosa dei rospi. Non uno spettacolo sicuramente da vedere.... “Cosa devo fare adesso per tornare normale... C'è un modo per poter fermare la trasformazione ed annullarla????”
    Il piccolo rospo verde affianco a me dopo aver congiunto le mani evocò dal nulla un piccolo bastone nero, la lunghezza era simile a quella di una wakizashi. Nel frattempo la metamorfosi continuava inesorabile. Con tono stizzito mi rivolsi al rospo. “Vuoi darmi una mano? E' orribile quest' aspetto.... Non siete proprio gli animali più belli da vedere e, non vorrei proprio diventare uguale a voi... Cosa direbbero le ragazze!!!!!”
    Il saggio compiendo un balzo verso l' alto mi tirò una bastonata in piena nuca. “Che cazz...” non finii la frase che il mio sguardo incrociò lo specchio d' olio... “S...sono ritornato normale....”
    “Si basa tutto sull' equilibrio. “Energia spirituale, Stamina fisica, Energia della natura. Non puoi usare il Senjutsu senza mantenere un perfetto equilibrio tra queste forze. Tu già conosci come equilibrare la tua energia fisica con quella spirituale per dare forma al chakra per il Ninjutsu. Aggiungere il potere naturale ai due e tenerle equilibrate è dannatamente vicino all' impossibile....
    Se non ne hai abbastanza non puoi usare l' arte eremita, se invece ne prendi troppa l' energia della natura ti trasforma in un rospo come hai già potuto vedere qualche secondo fa... Finché non andrai troppo in la”, potrò farti tornare normale ma, se il potere della natura ti avvolgerà completamente resterai un rospo per tutta la vita.”


    Edited by AndreaZena93 - 23/1/2011, 15:16
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2010, 23:08   217 views
  Share  
.