Senjutsu dei Rospi (Kuchiyose no Jutsu: Ni Dai Sennin)

Contratto dei Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    3/7


    “E' questo quello che intendevo per “morire”... se continui a testare te stesso probabilmente diventerai un rospo”
    “Quelli che si trasformano in rospi diventano davvero un unica cosa con la natura.... quelle statue davanti a te sono le persone che hanno fallito questo allenamento....” sentenziò in fine il vecchio rospo.
    “Non il miglior modo per iniziare un allenamento....” dissi tra me e me mentre a fatica deglutivo.... gli occhi sgranati sulle statue, non avevo possibilità di fallimento altrimenti, la mia vita sarebbe terminata. La pressione si faceva sempre più pesante... ero veramente la persona giusta per portare a termine questo allenamento... Possibile che Gempachi si fosse sbagliato a mandarmi qui?!? L' insicurezza stava prendendo il sopravvento... Più guardavo davanti a me più questa si faceva prepotentemente avanti... decine e decine di statue di varie dimensioni erano posizionate come una grossa muraglia... un grossa barricata del fallimento... Avevo veramente il potenziale giusto per completare ciò in cui neanche i miei predecessori erano riusciti? Mentre mi tempestavo di domande la voce roca del rospo verde mi riporto in me... “Rilassati ci sarò io con te... questo mio bastone libererà tutta l' energia della natura da quello che colpisce.... ti darò una botta ogni volta che ti vedrò trasformarti in rospo.... e lasciami dire ancora un' ultima cosa.... vi è stata una persona che è riuscita a padroneggiare questa tecnica anche se quando generava il chakra per l' arte eremita si trasformava per un breve periodo in rospo e, per me è stato un impressionante progresso....” Lasciò passare qualche istante prima di riprendere. “Sembra che quello che ti ho detto ti abbia un po' intimorito quindi te lo chiederò un' ultima volta ragazzo. Cosa vuoi fare?”
    La mente venne tempestata nuovamente da domande ma, una su tutte echeggiò sulle altre... Cosa avrei fatto se il villaggio sarebbe stato attaccato e non fossi riuscito a proteggere i suoi abitanti?
    O la va o la spacca “Riuscirò a portare a termine questo allenamento, costi quel che costi... se non ci riuscirò vorrà dire che non ero degno di essere chiamato Ninja..... Mi affiderò a te”
    “Ben detto ragazzo cominciamo....”
    Seguendo le istruzioni di Fukasaku passai sotto la cascata d' olio poi mi posizionai davanti al piccolo stagno sedendomi incrociando le gambe (una posizione simile al loto). Eliminai ogni movimento inutile mantenendo una respirazione lenta e costante. Svuotai la mente da ogni pensiero mantenendo solamente l' immagine di quello che mi stava intorno... Qualche secondo passò prima che iniziassi a sentire la forma del viso cambiare forma però, dovevo mantenere la concentrazione al massimo. Dovevo affidarmi all' anziano rospo pensando solamente all' assimilazione dell' energia della natura. Una bastonata al centro della schiena mi ridestò. Il dolore era piuttosto forte ma dovevo passarci sopra e continuare ad assimilare l' energia. Mi morsi il labbro inferiore poi ripresi a concentrarmi. Non potevo permettermi che una sola bastonata mi potesse distogliere dal mio obbiettivo.
    La sequenza di azioni fu ripetuta più e più volte.... L' allenamento era solo all' inizio eppure stavo già faticando così tanto solo per sentire il Senjutsu....
    Dopo l' ennesima bastonata un' idea mi balenò in mente.... Se avessi usato la moltiplicazione superiore del corpo sarei riuscito a ridurre i tempi anche se, i rischi di trasformazione sarebbero aumentati... “Fukasaku se provassi ad usare i Kage Bushin per velocizzare l' allenamento riusciresti comunque ad aiutarmi?”. Il rospo non sembrava molto concorde all' idea proposta, spiegandomene i motivi. “Come sai l' esperienza dei Kage Bushin viene sempre trasferita al corpo originale... se uno dei tuoi cloni si trasformasse completamente in rospo non ci sarebbe più nulla da fare!” ci fu qualche secondo di silenzio prima che rispondessi. “Questo lo so ma è l' unico modo per ingannare il tempo e, come sai non me ne è stato concesso molto”. Ancora un po' riluttante all' idea propostagli accettò. “Va bene ma al massimo dovrete essere in quattro! Altrimenti non ci riuscirei a bastonarvi tutti in tempo!"
    Composi il sigillo a forma di croce facendo comparire al mio fianco 3 cloni d' ombra e quindi ripresi la posizione cercando di rimettermi in contatto con la natura.
    I minuti passarono e le copie svanirono.... Il mio corpo ormai era un livido unico, la faccia anche senza richiamare l' energia era simile a quella dei rospi tanto era gonfia.... e dato che continuavo a prendere bastonate fermai Fukasaku prima che continuasse il suo “lavoretto”
    “Non mi sto trasformando in rospo! Sei tu che mi hai gonfiato così la faccia!!”
    L' anziano rospo al sentire codeste parole fermò il suo moto riposandosi qualche secondo.... “Cavolo che maleee! E chi l' avrebbe detto che anche solo per riuscire a sentire questa benedetta energia della natura mi dovevo ridurre così....”
    Massaggiandosi la schiena con la zampa libera e respirando profondamente il piccolo rospo iniziò a parlare. “E' proprio grazie ad un allenamento così duro che potrai scoprire cos' è la vera forza! Ricordatelo”
    Era ovvio che per ottenere una tale forza bisognasse sputare sangue.... E, non mi sarei arreso finché non avrei raggiunto il tanto agognato potere. Per far si che il motivo per cui ero diventato uno Shinobi diventasse realtà le abilità che avevo al momento era chiaro che non sarebbero bastate. Dovevo ottenere di più. Raggiungere un livello superiore a qualunque altro Ninja. Entrare nell' Olimpo. Tra le leggende.
    Fui ridestato dal gracidare del vecchio rospo che continuò nella sua spiegazione. “Questo non è affatto un allenamento alla portata di chiunque. Se tu sei stato portato qua c'è una ragione ben precisa... altrimenti non ti avrei neppure preso in considerazione".
    Sul mio volto si dipinse un' espressione dubbiosa. Qual' era il motivo per cui io ero adatto a quel tipo di allenamento?
    “La condizione necessaria è quella di possedere una grande quantità di chakra.... In caso contrario l' energia della natura finirebbe per farti affogare! Questo è l' immenso potenziale di questa energia! E,” si fermò qualche secondo indicandomi con il bastone. “Soprattutto bisogna avere la faccia tosta di non arrendersi mai! Solo uomini del genere possono diventare veri “Eremiti”.”
    Senza neanche chiedere spiegazioni mi era stata data la risposta cercata. Grazie agli allenamenti sul controllo del chakra nei quali mi ero tanto impegnato negli anni passati ero riuscito ad aumentarne la riserva a mia disposizione e, anche se di poco, ero riuscito a superare quella in possesso dell' Hokage.
    “Su forza Light-chan! Ricominciamo!!!”
    Sul mio viso si dipinse un' espressione felice. Senza neanche pensarci balzai nello stagno immergendomi nell' olio.
     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2010, 23:08   217 views
  Share  
.