Senjutsu dei Rospi (Kuchiyose no Jutsu: Ni Dai Sennin)

Contratto dei Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    7/7


    “Mi siederò sulla tua spalla, non dovremo far altro che concentrarci ed entrare in perfetta simbiosi così che la tecnica anfibia dell' eremita possa essere portata a termine.”
    Fukasaku si accomodò sulla mia spalla destra e chiuse gli occhi, imitandolo gli chiusi a mia volta cercando di entrare il sintonia.
    Ci mettemmo parecchi minuti prima di riuscirci completamente. Ma una volta portata a buon fine potevo sentire il chakra della natura continuare ad entrare in contatto con il mio corpo anche se mi muovevo. Il rospo infatti, in quel momento, svolgeva la funzione di magnete per il Senjutsu permettendomi spostamenti necessari in uno scontro vero e proprio. La posizione si invertì provando così anche la seconda opzione. La mia immobilità e la sua fase offensiva. Tutto era andato liscio.
    “Perfetto fra un' ora ci alleneremo sulle tecniche combinate insieme anche a Ma'... Ora ci andremo a riposare mangiando”
    “No grazie, resto qui ancora ad allenarmi... C'è un posto isolato dal resto del monte su cui potersi allenare senza combinare distruzioni ingenti?”
    Annuendo mi fece strada e mi portò in una immensa pianura a qualche minuto di corsa dal punto in cui ci trovavamo poco prima. Era una postazione perfetta per testare nuove possibili tecniche sfruttando il chakra della natura.
    Volevo subito testare cosa sarebbe successo se avessi creato un Oodama Rasengan con questo nuovo tipo di chakra. Così concentrandomi creai un normale Rasengan sulla mano destra, non appena questa fu pronta iniziai ad inserirci il potere naturale al suo interno.
    Le dimensioni e la velocità di rotazione crebbero esponenzialmente nel giro di pochi secondi, il peso che la sfera prese era elevato ed i movimenti ne subirono un malus. Una sfera di quasi 6 metri. Saltai verso l' alto per poi allungare il braccio che reggeva l' imponente tecnica verso il suolo. Questa al contatto con la terra creò un grossa voragine per circa mezzo metro di profondità. Una potenza devastante. Ero sempre più esaltato dal nuovo potere. Era un qualcosa di mai sperato prima d' ora.
    Feci scorrere qualche minuto osservando tranquillamente il cielo e le nuvole che si inseguivano in quella distesa azzurra prima di passare all' ultimo test. Il Kaze no kōtei, una tecnica che difficilmente avrei usato. La potenza che aveva dimostrato al tempo della sua elaborazione era stata immensa. Ogni cosa con cui entrava in contatto veniva letteralmente fatta a brandelli. La lenta preparazione e l' alto consumo era un prezzo da pagare in casi estremi. Ed ora avrei potuto osservare la sua potenza ai livelli massimi.
    Composi i sigilli richiesti per la concentrazione del chakra, dopo di che, alzai la mano al cielo andando a creare un contatto diretto con le correnti d' aria presenti in natura. Un piccolo anello si iniziò a creare andando sempre più ad ampliarsi. Non appena si stabilizzò inserii il Senjutsu. Le dimensioni vennero raddoppiate e la velocità aumento in modo esponenziale. L' ampiezza della tecnica era raddoppiata raggiungendo più o meno i 50 metri di larghezza escludendo l' occhio del ciclone in cui mi trovavo io.
    Il terreno sotto i miei piedi iniziò a sgretolarsi velocemente andando ad unirsi alle correnti d' aria del tornado.
    Era abbastanza quando visto. I risultato era stato eccellente. Ma il costo che richiedeva ogni volta mi lasciava con il fiato corto. Mi consumava quasi metà della mia riserva totale. In pochi potevano permettersi un tale consumo di energie....
    Mi avviai in direzione dell' abitazione dei due rospi aspettando che il momento dell' ultima fase di allenamento giungesse.
    “ Perfetto ora che siamo tutti pronti ti spiegherò in cosa consiste il Jutsu: esso prevede l'utilizzo di olio bollente, Katon e Fuuton, creando un gigantesca massa infuocata. Più nello specifico, Io emetterò una colonna d'olio bollente, tu Light-chan utilizzerai l'elemento Katon, mentre Mà potenzierà il tutto con un getto di Fuuton. Così andremo a formare una vera e propria ondata d'olio ad altissima temperatura e fiamme dall'elevato potere distruttivo, in grado di provocare danni gravissimi. La tecnica è piuttosto veloce ed ha un' ampio raggio d' azione. Ora che ti ho spiegato la parte teorica vediamo di metterla in pratica”
    Iniziai a comporre i sigilli per il Karyuu Endan no Jutsu concentrando in gola l' ammasso di chakra. Non appena fummo tutti pronti emanammo l' energie raccolte nello stesso istante creando una vera e propria ondata incandescente. La temperatura nei pressi dell' olio si alzò di una decina di gradi. Una vera e propria marea incandescente. Un jutsu che si poteva rivelare molto utile, dal potere offensivo estremamente elevato.
    “Perfetto, l' allenamento è terminato... Ora possiamo tornare al villaggio“
    Ringraziai per il tempo che mi aveva dedicato e, attraverso una evocazione inversa mi ritrovai nuovamente davanti alle porte del villaggio della foglia.
    ”Finalmente a casa, si potrà mangiare qualcosa di sano!”

    CITAZIONE
    Terminato

     
    Top
    .
6 replies since 28/11/2010, 23:08   217 views
  Share  
.