Fiducia al Governo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    100.00%
    1
  • Si
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Fiducia al Governo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome i messaggi in Tag mi hanno stuzzicato, ho aperto questo sondaggio. Nel Forum non si è mai parlato di politica (ed è giusto così perchè la politica è spesso noiosa), però mi interessava sapere: siete contenti che il Governo non sia caduto?
    Se volete potete motivare, oppure semplicemente scrivere un messaggio con il vostro voto ed eventuali insulti :look: O elogi :look:
    A voi.

    Ah, io no.
     
    Top
    .
  2. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non mi trovo d' accordo con l' attuale governo, ma devo ammettere che non c' è neanche nessun' altra alternativa politica, non c' è un altro programma politico in grado di portare a vanti l' italia in maniera migliore...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    chi se ne frega^^
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro mi stanno profondamente sul cazzo tutti coloro che, su Facebook e non, oggi si sono lasciati andare a ogni tipo di insulto contro Berlusconi. Io stesso lo ritengo un corrotto, un puttaniere, un grande egoista e via dicendo, però che diamine, oggi vi lamentate? E ieri invece nessuno diceva niente al riguardo. Domani, ugualmente, tutti ritorneranno a farsi gli affari loro.
    Lamentarsi oggi non ha proprio senso; un attimo di disguto ci può essere, ovvio. Ma la situazione è così da anni e anni, eppure nessuno - se non una ristretta maggioranza - hai mai aperto bocca. Tutti vedono e sentono benissimo quello che succede in Italia, eppure si fingono sordi e muti.
    Ben vengano le critiche costruttive, ma inutile insultare oggi Berlusconi e poi domani dimenticarsi tutto e andare avanti come se nulla fosse.

    La politica Italiana al giorno d'oggi fa cagare. Tutta. Non è Berlusconi in sè, su cui si concentrano le critiche e gli insulti. Sono tutti i politici. Lamentarsi serve davvero a poco, o si prendono le cose come sono, oppure ci si fa il culo per cambiarle - cosa difficile, a mio parere.
    Infatti, la maggior parte degli Italiani non sa nemmeno cos'è la Fiducia. Difficile sperare in un cambiamento quando è il popolo stesso a essere mediocre. Berlusconi è su perchè l'hanno votato, non perchè ha ottenuto il potere con la forza invadendo Roma. Se tutti fossero così intelligenti come vogliono far credere, oggi le cose sarebbero andate diversamente. Ma è ovvio che un gregge di pecoroni venga guidato da un cane, sarebbe strano trovare un filosofo a guardia dell'ovile.
     
    Top
    .
  5. Asop17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranuccio @ 14/12/2010, 18:22) 
    Più che altro mi stanno profondamente sul cazzo tutti coloro che, su Facebook e non, oggi si sono lasciati andare a ogni tipo di insulto contro Berlusconi. Io stesso lo ritengo un corrotto, un puttaniere, un grande egoista e via dicendo, però che diamine, oggi vi lamentate? E ieri invece nessuno diceva niente al riguardo. Domani, ugualmente, tutti ritorneranno a farsi gli affari loro.
    Lamentarsi oggi non ha proprio senso; un attimo di disguto ci può essere, ovvio. Ma la situazione è così da anni e anni, eppure nessuno - se non una ristretta maggioranza - hai mai aperto bocca. Tutti vedono e sentono benissimo quello che succede in Italia, eppure si fingono sordi e muti.
    Ben vengano le critiche costruttive, ma inutile insultare oggi Berlusconi e poi domani dimenticarsi tutto e andare avanti come se nulla fosse.

    La politica Italiana al giorno d'oggi fa cagare. Tutta. Non è Berlusconi in sè, su cui si concentrano le critiche e gli insulti. Sono tutti i politici. Lamentarsi serve davvero a poco, o si prendono le cose come sono, oppure ci si fa il culo per cambiarle - cosa difficile, a mio parere.
    Infatti, la maggior parte degli Italiani non sa nemmeno cos'è la Fiducia. Difficile sperare in un cambiamento quando è il popolo stesso a essere mediocre. Berlusconi è su perchè l'hanno votato, non perchè ha ottenuto il potere con la forza invadendo Roma. Se tutti fossero così intelligenti come vogliono far credere, oggi le cose sarebbero andate diversamente. Ma è ovvio che un gregge di pecoroni venga guidato da un cane, sarebbe strano trovare un filosofo a guardia dell'ovile.

    parole sante.

    purtroppo la verità è che il potere porta corruzione, dappertutto ed in ogni caso (basti vedere la chiesa...), chiunque vada al potere si farebbe corrompere da esso, alla fine farebbe i suoi interessi, non esiste nessun santo in terra, tra tutte le merde che ci sono in giro noi ci siamo presi la più furba XD
    se avessimo voluto fermare berlusconi avremmo dovuto farlo anni fa, quando si è accaparrato il controllo di 3 televisioni nazionali, ma gli italiani si svegliano sempre troppo tardi, tant' è che ora anche combattere è alquanto inutile...
     
    Top
    .
  6. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranuccio @ 14/12/2010, 18:22) 
    La politica Italiana al giorno d'oggi fa cagare. Tutta.

    :birra:

    Io provengo da una famiglia di "pseudo" destra, dico pseudo solo perché ormai definire la politica italiana divisa in partiti è quantomeno ridicolo. Per il resto sono d'accordo con Asop. Altro governo capace di portare avanti un programma politico non c'è....
     
    Top
    .
5 replies since 14/12/2010, 17:49   67 views
  Share  
.