Missione Livello B

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Il tempo per recuperare dall' ultima missione che subito me ne era stata affidata una nuova. Questa, però, non avrebbe comportato un lungo viaggio. Il punto in cui mi sarei dovuto recare si trovava a sud di Konoha ad una decina di chilometri prima del confine con il Paese delle Onde.
    Sulla carta si trattava di una semplice missione di livello B ma dopo essermi fatto spiegare nel minimo dettaglio in cosa consisteva poteva anche nascondere alcune sorprese interessanti.
    Un' arena in cui avvenivano scontri all' ultimo sangue tra banditi sul crollo di una "bancarotta" disposti a uccidere o farsi ammazzare per guadagnare qualche quattrino.
    Nient' altro che burattini nelle mani di un sadico pubblico. Strumenti per saziare la propria voglia di sangue e violenza. Ma, il mio compito, poco c' entrava con questo insolito passatempo. E, in un qualche modo mi dispiaceva. Avrei voluto mostrare loro uno spettacolo che difficilmente avrebbero dimenticato. Anzi, sarebbe stata l' ultima sequenza di immagini che avrebbero visto. Sarebbe rimasta impressa nelle loro pupille per l' eternità....
    Ritornando al principale compito che avrei dovuto svolgere pensai a quale sarebbe stato il personaggio in cui mi sarei dovuto impersonificare per potermi avvicinare così senza dare nell' occhio ed eliminare il ricercato.
    Passai svelto l' occhio tra i vari camuffamenti all' interno dell' armadio trovando poi quello che più faceva al caso mio.
    Un vecchio lungo vestito nero per lo più strappato. Un cappuccio dello stesso colore calato sugli occhi.
    Presi la vecchia e fidata Katana color avorio posizionandola nel suo fodero sul fianco destro sotto il lungo vestito nascondendola allo sguardo indiscreto che non appena avrei varcato i confini del villaggio avrei avuto addosso. Lungo la cinghia posizionai entrambe le Diablo. Facili da afferrare anche in situazioni di limitata possibilità di movimenti in spazi stretti.
    Tolsi dalla fronte il coprifronte posandolo sul letto di casa. Sarebbe stato inutile in questo tipo di missione.
    Uscii di casa ed iniziai a percorrere a velocità sostenuta il tragitto che mi separava dall' obbiettivo.
    In mezza giornata, tra un salto e l' altro tra gli alti rami degli alberi della foresta di Konoha osservai attentamente ciò che mi circondava. Soprattutto non appena fui più vicino al confine...
    Tesi l' udito così da captare ogni minimo rumore nelle vicinanze.
    Dalla fitta foresta della Foglia passai ad una vegetazione meno rigogliosa. Una prateria più o meno vasta di apriva dinnanzi a me. Per qualche chilometro il paesaggio era costituito da alberi di media statura distanziati l' uno dall' altro, rivoli d' acqua si alternavano al verde del terreno. Dopo una ventina di minuti il panorama cambiò nuovamente ritornando ad uno più simile al primo. Alberi piuttosto alti e rigogliosi si alternavano a sprazzi di limpido cielo. I raggi del sole filtrati dalle folte chiome degli arbusti creavano svariati disegni d' ombra nel terreno.
    Un rumore via via più ampio si iniziava a sentire. La vicinanza con l' arena doveva essere ormai poca. Le urla di quei malati spettatori si iniziavano a sentire, scesi dal ramo di un albero per continuare la leggera corsa sul terreno come un normale civile così da evitare inutili allarmismi ad occhi indiscreti.


    Light Nara
    image
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento: Tachikaze, 10 Cartebomba
    1 cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo, Tirapugni
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai (5 con cartebomba)
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    Armi Utilizzate: //
     
    Top
    .
7 replies since 24/1/2011, 22:13   94 views
  Share  
.