Missione Livello B

Per Light Mustang Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L' uomo colpì duramente l'avversario e lo fece cadere a terra. Quindi, raccolta la mazzo di metallo che poco prima aveva lasciato, fece sì che non si sarebbe più alzato. Il pubblico mandò urla, alcune di gioia, altre di rabbia, altre ancora solo di eccitazione nel vedere quel macabro spettacolo. Il vincitore alzò le mani al cielo, raccogliendo fischi e applausi, mentre due persone si occupavano di rimuovere il cadavere dell'Arena, preparando il campo al successivo scontro.
    L' incontro come anticipato finì velocemente. Un morto ed un vincitore.
    Neanche il tempo che i due levassero il cadavere che già erano partite le scommesse sullo scontro successivo. A quanto pareva le informazioni datemi prima erano corrette. Sarebbe stato il prossimo e la sua quotazione era molto alta.
    L' avversario, un certo Tenshou, si stava preparando nel suo spogliatoio. Mi mossi serpentinamente tra il pubblico raggiungendo velocemente l' ingresso dei corridoi. Qui non mi ci volle molto a trovare la stanza di Tenshou.
    Appoggiai l' orecchio alla porta. Non sembrava molto spessa ed il materiale sembrava piuttosto scadente. L' udito sviluppato avrebbe svolto bene il suo lavoro riuscendo a captare i rumori avvenenti nella stanza ed indicandomi, con un margine di scarto, la distanza che mi separava dal bersaglio.
    Avrei dovuto svolgere il solito lavoro pulito e silenzioso. Nessun intoppo ne problemi di alcun tipo si sarebbero dovuti verificare. E, dopo di lui, sarebbe toccato a Niizuma Saiko poi, chissà, a tutti quelli che avrebbero voluto sfidarmi...
    Non c' era nessuno che spiccava sulla massa di normali banditi. Forse solamente il ricercato principale gli altri, per lo meno a prima vista, erano principalmente esperti nelle risse da bar. Nessun particolare stile di combattimento ne abilità.
    Ma non per questo avrei abbassato la guardia. Anzi, sarebbe rimasta bella alta così da evitare problemi.
    La mano scivolò veloce sull' elsa della Katana. Un leggero suono all' estrarre della lama dal suo immacolato fodero si potè sentire in modo quasi impercettibile. L' altra mano, la sinistra, si appoggiò al freddo metallo della maniglia della porta. La abbassai cercando di produrre il minor rumore possibile anche se un leggero cigolio si potè avvertire. Infondo si trattava di vecchie tavole di legno e vecchie mappe mal tenute. Spalancai la porta e, con un rapido e silenzioso scatto in direzione del malcapitato portai a termine l' estrazione della lama (ho usato una forma molto simile allo Iaido per questo tipo di attacco). Un rapido e letale fendente si sarebbe avventato su Tenshou. Un colpo portato in modo ascendente che avrebbe tagliato in modo profondo dall' anca sinistra fino alla giugulare e alla carotide. Una morte rapida ed indolore. Se così si poteva definire.
    Solo la mano dello scrittore avrebbe potuto salvare il malcapitato dalla fredda mano della morte.


    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Freddo, Tranquillo
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento: Tachikaze, 10 Cartebomba
    1 cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo, Tirapugni
    1 Porta kunai contenente: 10 kunai (5 con cartebomba)
    1 porta shuriken contenente: 10 shuriken
    Armi Utilizzate: Katana
     
    Top
    .
7 replies since 24/1/2011, 22:13   94 views
  Share  
.