Missione livello C+

per Suzaku Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Recupero
    Una settimana fa, Umino Satori, genin di Konoha, ha trafugato dal palazzo dell'Hokage importanti documenti, dandosi poi alla fuga. E' riuscito a far perdere le sue tracce, per lo meno fino a ieri, quando un contadino di Otafuku Gai (cittadina a sud est della Foglia), l'ha visto prendere una camera presso l'Hotel Mashura. A quanto pare, lì incontrerà il compratore dei documenti trafugati. Devi bloccarlo prima che lo scambio avvenga e riportare la refurtiva a Konoha. Fai ciò che vuoi del mukenin.
    Ricompensa: 150 ryo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Un'intensa e forte luce solare filtrava da una grande finestra nell'ufficio dell'Hokage illuminandolo interamente. Era una sala circolare, con pareti color pesca, un mobilio decisamente classicista e una robusta scrivania di mogano dietro cui era comodamente appollaiato il Kage Gempachi. Era robusto, sulla cinquantina con corti capelli bruni e una barba incolta sul viso alabastro. Sfogliava ansiosamente un rapporto dalla copertina in camoscio rosso e ogni tanto con la coda dell'occhio cercava di scrutare ogni segno di nervosismo e spazientimento del giovane Uchiha. Suzaku si trovava lì per l'affidamento di una missione "delicata", secondo quanto aveva finora riferito Gempachi, nonostante il suo grado non fosse dei più alti.
    -Dannato Satori!-disse con voce roca l'Hokage, mentre con il grosso pugno faceva tremare la scrivania e l'intera stanza-sapevo che di quella dannata famiglia non c'era da fidarsi. Eppure suo nonno Koga ha per anni servito il Villaggio, senza intromettersi in faccende così sporche. Ricorda quello che ho detto Uchiha, rivoglio quei documenti, ma del Mukenin fanne ciò che vuoi. Puoi andare e buona fortuna.
    Senza che Suzaku potesse rispondere, Gempachi con fare quasi goffo e distratto, ritornò sulle carte che stava consultando, ignorando il Genin totalmente. L'Uchiha senza far notare il suo nervosismo, si voltò e uscì dalla stanza oltrepassando il solido portone di legno marrone.
    -*Che buffone. Mettiamoci all'opera.*
    Suzaku indossava una maglia color sabbia e un paio di pantaloni blu notte, tenuti ben stretti da una corda anch'essa color sabbia, il tutto coperto da una tunica a mantello blu. Uscì dal Palazzo dell'Hokage nell'indifferenza generale e partì immediamente verso la destinazione designata: l'Hotel Mashura a circa cinquanta chilometri a sud del villaggio.
    Suzaku arrivò a destinazione circa un'oretta più tardi, dopo aver pianificato la sua posizione nelle vicinanze dell'hotel, da cui avrebbe osservato i movimenti del Mukenin.
    -*Bene penso che quest'albero andrà benissimo. Dunque concentriamoci sull'obiettivo.*
    Era accovvaciato su un alto albero di circa dieci metri di altezza e sito poco distante dalla facciata dell'albergo su cui vi erano una fila di balconcini, due per ogni piano. Notò poco dopo, con enorme piacere, che il suo obiettivo era disteso su un letto di una delle stanze al secondo piano. Non sarebbe stato così difficile tenerlo d'occhio e attendere il momento propizio per entrare nella stanza e farlo fuori. Si, eliminarlo.
    Gempachi gli aveva dato totale libertà nel decidere cosa fare della vita di quello sciocco e inutile shinobi, ormai anche traditore della propria patria. A Gempachi e al Villaggio intero, non importava proprio niente della vita di quello sciocco ninja; erano di certo importante qualche documento su cui erano certificate attività politiche, militari, finanziarie e burocratiche del villaggio, o ancor peggio, attività losche di qualche Clan o famiglia di enorme prestigio di Konoha. Non lo disprezzava dopotutto. Ma saziare la sua sete di sangue lo avrebbe di certo fatto sentire meglio. Sapeva che ciò che aveva mosso il parigrado Satori, erano motivazioni futili come le stesse che muovevano l'Hokage a recuperare quei dannati documenti.
    Senza staccare lo sguardo dalla stanza, rimase in attesa di una mossa falsa da parte di Umino. A quel punto lo avrebbe colpito nel modo più silenzioso e letale possibile.

    CITAZIONE
    Suzaku Uchiha
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Irritato
    Chakra: 120/120
    Equipaggiamento:
    - Kunai (x10)
    - Shuriken (x5)
    - Fumogeni (x5)
    - Cartabomba (x5)
    - Fili Metallici (x3)
    - Katana

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Umino guardava il soffitto della stanza, con la mente occupata da un unico pensiero. Sentì bussare. Umino si alzò, preoccupato. Prese un kunai e aprì, tenendolo dietro la schiena.
    - Salve, signore. Questo è un omaggio dell'Hotel.
    - Grazie... - il genin, stupito, prese la bottiglietta che la cameriera gli porgeva. Era rimasto chiuso in camera da quando, poco meno di due giorni prima, l'aveva presa in affitto. Era fondamentale mantenere la segretezza, perciò preferiva non farsi vedere in giro. Ora, tenendola fra le mani, osservava la bottiglia bianca in coccio, chiusa da un tappo in sughero. Non beveva alcolici, nè faceva uso di droghe, figuriamoci. Solamente l'odore di quella stanza - l'ultimo avventore doveva essersi dato da fare con entrambe - gli dava il voltastomaco. Purtroppo non aveva avuto altra possibilità che stare in una bettola come quella, con i pochi soldi che aveva.
    - Hai fame Haimaru? E' un po' che non mangi - un piccolo cucciolo di cane dal folto e ispido pelo grigio uscì dal cappuccio dello Shinobi appaiando. Umino mise una mano nella tasca della sua giacca tirandone fuori una piccola confezione plastificata contenente alcuni bocconcini di carne.
    Svuotò il contenuto in una piccola ciotola formata con la carta della locandina dell' Hotel
    Si portò dall' ampia finestra tenendosi ben attaccato alla parete del muro così da non poter essere avvistato e osservò le persone che tranquillamente si aggiravano per le strade della piccola località. All' apparenza sembrava tutto normale.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Era passata circa una mezz'ora da quando Suzaku era appostato sul grande albero ad osservare i movimenti del suo obiettivo, Umino Satori. In stanza non era solo. Vi era un cucciolo di cane grigio a cui Umino sembrava stesse badando. Ciò poteva essere un problema per l'Uchiha, in quanto il cane poteva essere in grado di sentire il suo odore e percepire il pericolo imminente. Afferò un kunai con legata una cartabomba e si spostò sul ramo dell'albero verso sinistra, per avere un campo visivo decisamente più accurato e dettagliato della stanza. Essa era rettangolare, le pareti erano di un pallido verde pisello e il mobilio decisamente scarso e poco raffinato; dopotutto si trattava di un hotel di poco lusso, adatta a nascondere piccoli criminali come Umino. Il letto era in disordine e pareva essere in quelle condizioni da qualche giorno; nel complesso non si poteva di certo dire che Umino amasse l'ordine e la pulizia.
    -*Bene, l'angolatura è perfetta e la distanza non è eccessiva. A meno che non sia così fortunato da spostarsi repentinamente o fosse in grado di vedere anche alle spalle, evitare questo kunai sarà impensabile.*
    Umino era piegato sulle ginocchia, intento a prendersi cura del piccolo cucciolo di cane, che silenzioso pensava a mangiare il pasto offertogli dal suo padrone. Fattore ancora più importante era quello che Umino rivolgeva le spalle alla finestra aperta e non sospettava minimamente della presenza di Suzaku. Pochi istanti dopo il Genin scagliò la sua arma contro Umino, il quale anche se l'avesse evitata, la cartabomba legata ad essa avrebbe svolto il suo compito. Probabilmente avrebbe causato dei danni alla struttura, ma questo poco importava allo shinobi dalle iridi scarlatte e corvine.

    SPOILER (click to view)
    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja sarà in grado di lanciare con una notevole precisione e maestria armi da lancio di piccole dimensioni, come kunai e shuriken, con maggiori probabilità di centrare i bersagli, anche a distanze considerevoli. Più precisamente, in questo livello il ninja potrà lanciare armi di piccola dimensione con una precisione aumentata del 20% e fino a una massima distanza di 12 metri senza che la potenza delle armi stesse risulti diminuita. Il bonus vale fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 120/120
    Equipaggiamento:
    - Kunai (x9)
    - Shuriken (x5)
    - Fumogeni (x5)
    - Cartabomba (x4)
    - Fili Metallici (x3)
    - Katana

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I perfetti sensi dell' udito e dell' olfatto di Umino captarono qualcosa, la stessa cosa sembrò rilevarla anche il suo fido cucciolo. Qualcuno si era avvicinato, il rumore e l' odore prodotti non provenivano dalla strada, aprì leggermente la finestra e annusò l' aria. Si trovava vicino.
    Haimaru indietreggiò leggermente dalla ciotola, segno che qualcosa di brutto stava per accadere. Si portò lontano dalla finestra appena in tempo, una forte deflagrazione danneggiò la parete rendendola un cumulo di macerie. Umino frapponendosi tra i detriti esplosi ed il suo cane riportò leggere escoriazioni e leggeri graffi a braccia e dorso. Nulla di grave però.
    Si gettò di corsa giù per le scale dell' Hotel uscendo da una finestra rivolta dal lato opposto dal qualche era avvenuto l' attacco.
    Iniziò ad allontanarsi attraverso il viale di entrata nel paesino, per poi passare all' interno della foresta. Nella sua fuga posizionò alcune cartebomba, sia sui tronchi che nel viale sottostante, ben nascoste sfruttando le basi apprese in un corso all' accademia per la preparazione delle trappole.
    Se qualcuno fosse passato di li gli ordigni sarebbero esplosi incendiando la foresta.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Umino
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 120/120
    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Abilità nel Costruire Trappole
    Il ninja sarà in grado, con pochi strumenti (shuriken, kunai, filo di nailon, cartomba, bombe luce e fumogeni), di creare trappole di ottima fattura, che una volta completate risulteranno infallibili. In particolare, servirà un turno completo per realizzare una trappola, e allo scadere dello stesso, la trappola potrà essere attivata. Le trappole potranno essere attivate mediante pressione, taglio di fili e quant'altro, purchè tutti i particolari vengano esplicitati e chiariti al meglio.
    Allo stesso modo, per il ninja sarà semplicissimo accorgersi delle trappole avversarie anche solo osservando l'area circostante, e disinnescarle di conseguenza.

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 75%, permettendo di sentire pressochè perfettamente un essere vivente (di dimensioni non inferiori a un cane) muoversi entro un raggio di nove metri.

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 75%, permettendo di sentire odori deboli entro 3 metri, di media intensità entro 8 metri e odori forti entro 15 metri, distinguendoli perfettamente.

    CITAZIONE
    Haimaru
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 60/60

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Una deflagrazione fece sconquassare l'intero edificio, i danni che essa aveva procurato sembravano ingenti e rendevano pericolante l'hotel. Nel panico generale destato dai pochi che si trovavano nelle vicinanze, Suzaku osservò attentamente il suo obiettivo uscire dall'hotel per inoltrarsi nella vicina e fitta foresta.
    -Il didietro non ti manca di certo! Sei riuscito a scampare a una esplosione così improvvisa e senza riportare danni considerevoli. Ma non pensare di poter fuggire da me.
    Suzaku balzò sul tetto dell edificio, da cui veniva emanato un denso fumo grigio, e saltò dalla parte opposta dell'hotel, per inseguire il Genin traditore. Lo aveva scorto a inoltrarsi nel verdognolo manto del bosco e riscovarlo sarebbe stato alquanto noioso e pericoloso. Sicuramente aveva capito che doveva trovarsi in pericolo e il non affrontare in uno scontro ormai diretto l'Uchiha, voleva significare che preferiva ottenere un certo vantaggio su di esso. Probabilmente non amava neanche combattere corpo a corpo, o peggio ancora era un esperto di omicidi silenziosi o di trappole. Suzaku si fermò all'entrata del boschetto, osservando attentamente l'ambiente circostante, in cerca di indizi utili che aiutassero il Genin a capire la situazione e la posizione del Mukenin. Avanzando verso la radura, il piede destro ingappò in un filo metallico invisibile a occhi comuni, collegato ad alcune cartabombe probabilmente collegate a catena per generare una forte esplosione, ancora più distruttiva della precedente. La foresta fu invasa dalle fiamme, le chiome da verdognole divennero scarlatte, stormi di uccelli si librarono in aria per fuggire il più lontano possibile, mentre una massa di fumo e fiamme si alzava verso il cielo.
    -*Cazz..Maledizione!!*
    Suzaku stava per essere colpito in pieno dalla forte deflagrazione, ma repentinamente accortosi delle varie cartabombe presenti, utilizzò la Tecnica della Sostituzione con un grosso ramo nei pressi di un'altissima quercia vicina. Tuttavia, appena atterrato sul tronco dell'albero, un forte urto dell'aria, generato dall'esplosione, lo fece scaraventare contro l'albero adiacente a circa tre metri da lui, provocandogli diversi tagli su gambe e braccia e la lacerazione degli abiti che indossava.
    -*Sono stato un ingenuo, dovevo aspettarmi una strategia così codarda da uno come lui. Aspetta che ti trovi piccolo idiota.*
    Suzaku cominciava ad assumere una penetrante espressione di rabbia, ma allo stesso tempo di estrema concentrazione e attenzione. Aveva sottovalutato il Mukenin e ora ne aveva pagato le conseguenze. Decise pertanto di fare sul serio e di elaborare una giusta controffensiva, nonostante non sapesse ancora dove fosse il suo avversario. Non poteva però che essere nelle vicinanze, magari nascosto come lui da qualche parte su un albero vicino, ma lo stesso poteva dirsi per l'attuale posizione di Suzaku. Così componendo alcuni sigilli, eseguì due perfette copie di se stesso, pronte a fungere da esche per attirare il nemico allo scoperto. Il primo bushin si spostò repentinamente e furtivamente su un albero a destra di Suzaku per mezzo di un ramo sporgente, l'altra copia invece, andò a sinistra, per poi sgattaiolare sul terreno del sottobosco e attirare l'attenzione del Mukenin.
    Se quest'ultimo si fosse fatto vedere per attaccare la copia, la seconda sarebbe uscita allo scoperto per sferrare un calcio all'altezza del viso, dall'alto verso il basso al traditore della Foglia e fungere così da diversivo. A quel punto Suzaku avrebbe avuto maggiori possibilità di poterlo colpire attraverso un attacco a sorpresa, con una serie di fendenti della sua katana, cercando di procurargli diversi danni da taglio e atterrarlo.

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Livelo: D Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Arte della Spada (Livello I)
    Il ninja, allenatosi a maneggiare la katana, migliorerà nettamente le sue prestazioni nell'uso di quest'arma. In particolare, il braccio (o le braccia), che impugnano la katana avrà un bouns in agilità e destrezza del 25%, rendendo i movimenti complessivamente più fluidi e armoniosi. Inoltre, la precisione dei colpi sarà aumentata del 40%, facendo si che il ninja, raramente, manchi il bersaglio.
    Si potranno inventare tecniche derivate dall'uso della spada (Kenjutsu), massimo di Livello B.


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 100/120
    Equipaggiamento:
    - Kunai (x9)
    - Shuriken (x5)
    - Fumogeni (x5)
    - Cartabomba (x4)
    - Fili Metallici (x3)
    - Katana



    Edited by AndreaZena93 - 10/5/2011, 22:59
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [passo direttamente alla parte fondamentale del post, cioè il combattimento]
    Haimaru non appena vide avvicinarsi il nemico fece alcuni piccoli versi. Non era riuscito a capirne tutto il significato ma l' importante si. A quanto pareva non emanava alcun odore ne produceva alcuno rumore.
    Il mukenin sniffò l' aria sfruttando il proprio olfatto, e notò la presenza di una fonte di odore medio... Il tipico odore prodotto dalla pelle umana.
    Non si trovava molto distante... doveva solo far finta di essere caduto nella sua trappola per poi colpirlo in contropiede cercando di ferirlo gravemente.
    Quindi partì all' assalto della copia illusoria, o questo almeno era ciò che aveva pensato potesse essere.
    Non appena captò la vicinanza dello Shinobi Haimaru scattò sopra la testa di Amino sfruttando le spalle come trampolino. Da qui pisciò in direzione del nemico ormai vicino. Se l' attacco fosse andato a segno avrebbe impregnato i suoi vestiti tramite un odore facilmente riconoscibile dal suo cucciolo e dal suo naso.
    Dopo di che l' Inukuza iniziò a girare su se stesso attivando una delle sue tecniche preferite. Lo Tsuga, con il quale avrebbe ferito in maniera piuttosto seria il nemico nel caso di successo.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Umino
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 95/120
    Specializzazioni:
    SPOILER (click to view)
    Sensi Sviluppati - Udito (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 75%, permettendo di sentire pressochè perfettamente un essere vivente (di dimensioni non inferiori a un cane) muoversi entro un raggio di nove metri.

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 75%, permettendo di sentire odori deboli entro 3 metri, di media intensità entro 8 metri e odori forti entro 15 metri, distinguendoli perfettamente.

    Tecniche Utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Affinità con gli animali liv.2 (minimo Genin Gialla)
    -Conoscenza dello stile di lotta "Quattro zampe"
    - L'intesa con il proprio animale è buona, esso capisce le intezione del padrone tramite il linguaggio del corpo, ma per azioni complesse necessita ancora del comando vocale
    - La capacità di capire il linguaggio del proprio partner animale aumenta, oltre alle sensazione si intende anche gran parte di quello che l'animale comunica
    - L'animale grazie alla buona intesa con il proprio padrone riesce a cimentarsi in attacchi e impresa anche complesse
    - Specializzazioni Sensi Migliorati: Udito (Livello 2) e Sensi Migliorati: Olfatto (Livello 2) potranno essere aggiunte gratuitamente in scheda, superando il limite imposto dal grado.

    Zanne perforanti (Tsūga)
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja inizierà a ruotare estremamente velocemente, scagliandosi contro l'avversario. Si crea una sorta di turbine in grado di provocare tagli lievi intorno alla zona colpita e una ferita media nella zona colpita. La velocità è pari a quella del ninja aumentata del 20%, tuttavia l'attacco risulta poco preciso se non combinato a un ottimo olfatto, giacchè la vista non potrà essere utilizzata. Se utilizzata precedentemente la Marcatura Dinamica, l'olfatto potrà riconoscere il nemico piuttosto distintamente garantendo una buona precisione.
    Livello: C Consumo: 25

    CITAZIONE
    Haimaru
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 55/60
    Tecniche utilizzate:
    SPOILER (click to view)
    Marcatura Dinamica
    Tipo: Ninjutsu
    Il cane emette un getto di urina sull'avversario, dando modo al cane ed al membro del clan Inuzuka, dotato di enorme olfatto, di riconoscere ed individuare l'avversario, anche se sta utilizzando il Bushin no Justu.
    Consumo: 5 (animale)

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Suzaku aveva ormai capito che il suo nemico apparteneva ad uno dei Clan più famosi del Villaggio della Foglia: gli Inuzuka, detentori dell'innata abilità della Simbiosi Animalesca. Avrebbe dovuto capirlo fin dal primo momento in cui aveva notato quello stupido cane nella stanza del motel. La sua strategia fu così frantumata dalle abilità del cucciolo di cane, le quali si adattavano perfettamente a quelle dello shinobi. Suzaku infatti, cadde in una controtrappola: il bushin da lui creato fu totalmente ignorato sia dal ninja che dalla sua bestiola e in particolare quest'ultima si indirizzò verso l'originale Suzaku e rilasciò un getto di urina paglierina sulla giacca.
    O no cazzo! Questa giacca mi è costata una fortuna!!
    Improvvisamente un tornado vero e proprio si scagliò verso Suzaku, con l'obiettivo di ferirlo gravemente. Si trattava dello shinobi, il quale attraverso una opportuna tecnica, prese a vorticare velocissimamente su se stesso e a creare un vortice rotante la cui direzione era ben calibrata dall'olfatto.
    Non potendo schivare l'attacco con successo, Suzaku fu costretto a utilizzare uno dei Ninjustu a lui più cari: la Palla di Fuoco. Compose velocemente i sigilli e dopo aver incanalato una considerevole quantità di aria e chakra nella gola, rigettò dalla bocca una ingente massa cremisi e incandescente che mirava precisamente al tornado. Così facendo avrebbe evitato il pericolo e contrattaccato lo shinobi, il quale sicuramente non avrebbe potuto schivare l'arte magica, poichè la sua vista era fortemente compromessa.
    Vediamo come ve la cavate tu e il tuo stupido cane ora!


    SPOILER (click to view)
    Grande Palla di Fuoco (Goukakkyu No Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri.
    Livello: C Consumo: 20



    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Eccellenti
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 80/120
    Equipaggiamento:
    - Kunai (x9)
    - Shuriken (x5)
    - Fumogeni (x5)
    - Cartabomba (x4)
    - Fili Metallici (x3)
    - Katana

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Haimaru espresse la sua preoccupazione e il pericolo imminente con il suo abbaiare. Umino fermando il suo vorticare riuscì ad evitare in parte l' attacco speditogli contro dal nemico. Il braccio ne uscì comunque bruciato, anche se in maniera non grave.
    La distanza che li divideva era di circa 3 metri. Si mise nella posa richiesta ed un fitto banco di nebbia ricoprì velocemente l' area attorno per svariati metri.
    Dopo di che, sfruttando il proprio olfatto scattò in avanti. Portò una mano sull' impugnatura della spada e cercò di portare a segno un veloce fendente ascendente con la propria katana in direzione del collo. Nel tragitto avrebbe colpito anche buona parte dell' addome e del petto.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Umino
    Condizioni Fisiche: Ustioni medio/lievi al braccio sinistro
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 65/120
    Specializzazioni:
    Sensi Sviluppati - Udito (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 75%, permettendo di sentire pressochè perfettamente un essere vivente (di dimensioni non inferiori a un cane) muoversi entro un raggio di nove metri.

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 75%, permettendo di sentire odori deboli entro 3 metri, di media intensità entro 8 metri e odori forti entro 15 metri, distinguendoli perfettamente.

    Arte della Spada (Livello I)
    Il Ninja, allenatosi a maneggiare la katana, migliorerà nettamente le sue prestazioni nell'uso di quest'arma. In particolare, il braccio (o le braccia), che impugnano la katana avrà un bouns in agilità e destrezza del 25%, rendendo i movimenti complessivamente più fluidi e armoniosi. Inoltre, la precisione dei colpi sarà aumentata del 40%, facendo si che il Ninja, raramente, manchi il bersaglio.
    Si potranno inventare tecniche derivate dall'uso della spada (Kenjutsu), massimo di Livello B.

    Tecniche Utilizzate:
    CITAZIONE
    Affinità con gli animali liv.2 (minimo Genin Gialla)
    -Conoscenza dello stile di lotta "Quattro zampe"
    - L'intesa con il proprio animale è buona, esso capisce le intezione del padrone tramite il linguaggio del corpo, ma per azioni complesse necessita ancora del comando vocale
    - La capacità di capire il linguaggio del proprio partner animale aumenta, oltre alle sensazione si intende anche gran parte di quello che l'animale comunica
    - L'animale grazie alla buona intesa con il proprio padrone riesce a cimentarsi in attacchi e impresa anche complesse
    - Specializzazioni Sensi Migliorati: Udito (Livello 2) e Sensi Migliorati: Olfatto (Livello 2) potranno essere aggiunte gratuitamente in scheda, superando il limite imposto dal grado.

    Iai Giri (Tecnica della Spada Nascente)
    Tipo: Kenjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Veloce quanto potente tecnica di Kenjutsu. Il Ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la Katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli. A questo punto, estrarrà la spada dal fodero e tenterà di mandare a segno un rapidissimo fendente. Entrambe le azioni godranno di un bonus del 20% in velocità (per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto), ristretto ovviamente al braccio che impugna la Katana. La descrizione del fendente sarà a scelta dall'utilizzatore.
    Livello: C Costo: 15

    Ninpou no Jutsu (Tecnica del Velo di Nebbia)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Metà destra sigillo Capra, con braccio parallelo a terra. Metà sinistra con braccio in alto.
    Descrizione: Il ninja sfruttando l'umidità presente nell'aria crea una densa cortina di nebbia nell'area di 50 metri. La vista normale diventa quindi inutile, sia per l'utilizzatore, sia per gli avversari. Il jutsu non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi.
    Consumo: 15 + 5 mantenimento

    CITAZIONE
    Haimaru
    Condizioni Fisiche: Perfette
    Condizioni Mentali: Preoccupato
    Chakra: 55/60



    Edited by AndreaZena93 - 5/6/2011, 12:55
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Il suo avversario si era mostrato decisamente più arduo e temerario di quello che Suzaku pensava. Doveva ottenere capacità davvero straordinarie se era riuscito a creare un fitto velo di nebbia, nonostante la Palla di Fuoco di Suzaku avesse reso l'ambiente molto più secco di quanto non lo fosse già poco prima. Tuttavia, le sue strategie erano alquanto prevedibili: Unimo cercava di escogitare qualche diversivo, per poi portare a termine degli attacchi per mezzo del suo infallibile olfatto. Dato che la dannata bestiola che portava con se, aveva urinato sulla giacca di Suzaku, quest'ultimo se la sfilò e la lasciò su un ramo vicino alla sua posizione, per poi salire di qualche metro su un altro ramo vicino, per cercare di eliminare il proprio odore con quello di alcuni fiori dal profumo forte e pungente.
    Come aveva ingegnosamente intuito Suzaku, Unimo si scagliò contro il ramo portando a segno alcuni fendenti della sua spada. Calcolando nel minimo dettaglio la tempistica, Suzaku preparò il suo micidiale attacco a distanza ravvicinata. Un bagliore pulsante di un'intensa aura azzurrognola si estendeva dal pugno destro del Chunin di Konoha, un'ingente massa di chakra raiton era pronta a simulare lo stridere di uno stormo di mille falchi. Questo era il Chidori.
    Con le iridi tinte di un rosso scarlatto dipinto da linee circolari di un nero corvino su cui si trovavano delle gocciole altrettanto corvine, Suzaku si scagliò verticalmente sul suo avversario, pronto a perforarlo alle spalle all'altezza del cuore. Ben poche erano le speranze di salvezza per il povero addestratore di animali, dato che proprio come per Suzaku la vista non era delle migliori e il suo olfatto era stato ingannato. La sfida tra gli occhi cremisi dello Sharingan e l'olfatto infallibile del Clan era oramai agli sgoccioli. Chi avrebbe trionfato?

    Sharingan
    Livello 2 (Genin, Gialla)
    Quando si attiva lo Sharingan, l'iride prende un colore rosso, e compaiono due delle tre Tomoe. Caratteristiche Sharingan Livello 2:
    - i riflessi sono aumentati del 20%;
    - il ninja riesce a prevedere mediamente ma ancora con pochissimo anticipo e poca precisione i movimenti degli avversari (solo di ninja con velocità non superiore alla propria), ma non le tecniche da loro utilizzate;
    - visione del sistema circolatorio avversario;
    - il ninja migliora la precisione dei suoi attacchi del 20%;
    - si possono contrastare le illusioni di livello C e consumando parte del proprio chakra (la metà della tecnica illusoria utilizzata) si possono smascherare anche le illusioni di grado B;
    - si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu di livello C . Non si possono prevedere, ma si possono riprodurre in seguito nello stesso combattimento. Tutte le tecniche copiate e replicate si possono copiare in scheda.
    Livello B Consumo: 10 per turno

    Chidori (Millefalchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Concentrando moltissimo chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità. Il ninja durante l'esecuzione si muoverà solo in linea retta, ad una velocità maggiore ai suoi riflessi. Per questo motivo l'utilizzatore sarà maggiormente scoperto a eventuali contrattacchi da parte dell'avversario. Se l'utilizzatore del chidori ha lo Sharingan attivato può prevedere in tempo il contrattacco del nemico e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando un taglio profondo. La tecnica è letale se si viene colpiti in organi vitali. Chiaramente, la tecnica può essere usata anche da fermi, ma in questo caso i danni diminuiranno fino a medio/gravi.
    Può essere eseguita un numero limitato di volte. Se si oltrepassa il numero non solo la tecnica non funzionerà, ma si perderà tutto il chakra rimanente [chunin: 2 volte; jonin: 4; anbu: 6]. Dal livello Anbu la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Consumo: 30


    CITAZIONE
    Condizioni Fisiche: Buone
    Condizioni Mentali: Concentrato
    Chakra: 50/120
    Equipaggiamento:
    - Kunai (x9)
    - Shuriken (x5)
    - Fumogeni (x5)
    - Cartabomba (x4)
    - Fili Metallici (x3)
    - Katana

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Finiamo qui che sabato parto e si andrebbe troppo alle lunghe
    Rank: 10
    Exp: 15
    Fama: 10
     
    Top
    .
10 replies since 5/5/2011, 17:24   104 views
  Share  
.