-
.CITAZIONESenkei (Scena del massacro)
Tipo: Hijutsu
Sigilli: Tigre
Descrizione: Tecnica Fuuton dal potere molto elevato. Lo Shinobi convogliando il proprio chakra Fuuton in corrispondenza dei propri punti di fuga lo espellerà sotto forma di una moltitudine di piccoli petali di 5 cm che rimarranno attorno al corpo ad una distanza di 2 cm. Una volta composto il sigillo richiesto queste saranno scagliate ad una velocità elevata contro l' avversario o avversari. Questo jutsu crea danni da taglio gravi al solo sfioramento di un oggetto e può ricoprire una zona di 15 metri, sia a 360° se i petali vengono fatti esplodere in tutte le direzioni oppure in linea retta contro un singolo soggetto. In questo ultimo caso le dimensioni del raggio che si andrà a creare saranno di 10 metri e prenderanno una forma simile ad una testa di drago che sembrerà quasi inglobare al suo interno l' avversario. Il numero elevato di lame, circa un centinaio, e l' elevata velocità ne fanno una tecnica molto utile e letale.
Livello: S Consumo: 100CITAZIONEArmatura d' ombra II (kage no Yoroi II)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Come succede nel primo livello del seguente jutsu l' ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, donando di conseguenza un aumento di velocità del 25%. Inoltre, tale armatura, della durezza delle rocce, possiederà uno spessore di 5 centimetri circa, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a grave entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore. Questo rivestimento se danneggiato in parte si autoricomporrà se si è in presenza di una fonte d' ombra, esclusa quella dello Shinobi utilizzatore. Se distrutta completamente invece la tecnica si annullerà. La tecnica rimarrà attiva un massimo di 3 turni dopo i quali l' ombra si disperderà dal corpo.
Livello: S Consumo: 50 attivazione
e vorrei proporre una modifica in questa tecnica:CITAZIONETekkai Kage (Ombra di ferro)
Richiede: Kage no Yoroi attiva
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Concentrando parte del suo chakra, il ninja indurisce momentaneamente l’ ombra sul suo corpo aumentando di conseguenza la resistenza agli attacchi fisici di un grado (è messa giù nello stesso modo di prima però così mi consente di utilizzarla anche sul secondo livello del Kage no Yoroi senza creare un livello avvanzato anche di questa). Quando si usa questa tecnica il ninja potrà muoversi liberamente senza intaccare l’ efficacia della tecnica. E’ utile anche per aumentare l’ efficacia dei Taijutsu o dei colpi portati a mani nude in generale di mezzo grado. (qui ho solamente specificato di quanto aumenta l' efficacia dei colpi)
Livello: A Consumo: 35
. -
Ranuccio.
User deleted
Allora, per l'aggiornamento della Kage no Yoroi no problem CITAZIONEArmatura d' ombra II (kage no Yoroi II)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Come succede nel primo livello del seguente jutsu l' ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, donando di conseguenza un aumento di velocità del 25%. Inoltre, tale armatura, della durezza delle rocce, possiederà uno spessore di 5 centimetri circa, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a grave entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore. Questo rivestimento se danneggiato in parte si autoricomporrà se si è in presenza di una fonte d' ombra, esclusa quella dello Shinobi utilizzatore. Se distrutta completamente invece la tecnica si annullerà. La tecnica rimarrà attiva un massimo di 3 turni dopo i quali l' ombra si disperderà dal corpo.
Livello: S Consumo: 50 attivazione, 20 mantenimento
Immunità da ferite fino a gravi si paga No, seriamente, ci vuole anche il mantenimento, così come c'era nell'Armatura di Livello 1.CITAZIONESenkei (Scena del massacro)
Tipo: Hijutsu
Sigilli: Tigre
Descrizione: Tecnica Fuuton dal potere molto elevato. Lo Shinobi convogliando il proprio chakra Fuuton in corrispondenza dei propri punti di fuga lo espellerà sotto forma di una moltitudine di piccoli petali di 5 cm che rimarranno attorno al corpo ad una distanza di 2 cm. Una volta composto il sigillo richiesto queste saranno scagliate ad una velocità elevata contro l' avversario o avversari. Questo jutsu crea danni da taglio medio/gravi al solo sfioramento di un oggetto e può ricoprire una zona di 15 metri, sia a 360° se i petali vengono fatti esplodere in tutte le direzioni oppure in linea retta contro un singolo soggetto. In questo ultimo caso le dimensioni del raggio che si andrà a creare saranno di 10 metri e prenderanno una forma simile ad una testa di drago che sembrerà quasi inglobare al suo interno l' avversario. Il numero elevato di lame, circa un centinaio, e l' elevata velocità ne fanno una tecnica molto utile e letale.
Livello: S Consumo: 100
Questa tecnica non mi ha mai convinto tantissimo (stessa cosa che ti dissi su msn :già) ma non credo sia sgrava, quindi direi ok.
. -
.
Ok, aspetto i commenti degli altri staffer . -
Bansho Tenin.
User deleted
Come ranu sopra
Però riguardo la Kage no YoroiCITAZIONEArmatura d' ombra II (kage no Yoroi II)
Tipo: Hijutsu
Descrizione: Come succede nel primo livello del seguente jutsu l' ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, donando di conseguenza un aumento di velocità del 25%. Inoltre, tale armatura, della durezza delle rocce, possiederà uno spessore di 5 centimetri circa, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a grave entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore. Questo rivestimento se danneggiato in parte si autoricomporrà se si è in presenza di una fonte d' ombra, esclusa quella dello Shinobi utilizzatore. Se distrutta completamente invece la tecnica si annullerà. La tecnica rimarrà attiva un massimo di 3 turni dopo i quali l' ombra si disperderà dal corpo.
Livello: S Consumo: 50 attivazione, 20 mantenimento
Va bene il mantenimento, quando parli che un danno grave può scalfirla non c'è nemmeno bisogno di mettere il lv delle tecniche che sono in grado di fare ciò e però il fatto che si autorigenera in presenza d'ombra non saprei. tecnicamente per rimodellare un pezzo di ombra devi utilizzare altro chakra a meno che non lo consideriamo già nel consumo per turno. -
Ranuccio.
User deleted
Il mantenimento serve infatti alla autorigenerazione. Considerando che non siamo in presenza di una innata come la Sabbia o lo Hyoton (in cui già si deve pagare un costo di base), qui il mantenimento è essenziale . -
Bansho Tenin.
User deleted
Allora ok . -
.
Posso Aggiungere? . -
Bansho Tenin.
User deleted
Ya, per me si . -
Ranuccio.
User deleted
Si direi di si . -
.
Ok .