Senkei, Kage no Yoroi II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per l'aggiornamento della Kage no Yoroi no problem :smoke:

    CITAZIONE
    Armatura d' ombra II (kage no Yoroi II)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Come succede nel primo livello del seguente jutsu l' ombra del ninja si staccherà dal suolo e rivestirà totalmente il suo corpo, donando un colorito nerastro alla sua pelle. In questo stato, ogni movimento del ninja sarà "accompagnato" dall'ombra stessa, donando di conseguenza un aumento di velocità del 25%. Inoltre, tale armatura, della durezza delle rocce, possiederà uno spessore di 5 centimetri circa, consentendo al ninja una immunità generale dalle ferite fino a grave entità di danno. Attacchi che superano tuttavia questa potenza saranno in grado di danneggiare l'armatura e il ninja utilizzatore. Questo rivestimento se danneggiato in parte si autoricomporrà se si è in presenza di una fonte d' ombra, esclusa quella dello Shinobi utilizzatore. Se distrutta completamente invece la tecnica si annullerà. La tecnica rimarrà attiva un massimo di 3 turni dopo i quali l' ombra si disperderà dal corpo.
    Livello: S Consumo: 50 attivazione, 20 mantenimento

    Immunità da ferite fino a gravi si paga :asd: No, seriamente, ci vuole anche il mantenimento, così come c'era nell'Armatura di Livello 1.

    CITAZIONE
    Senkei (Scena del massacro)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Tecnica Fuuton dal potere molto elevato. Lo Shinobi convogliando il proprio chakra Fuuton in corrispondenza dei propri punti di fuga lo espellerà sotto forma di una moltitudine di piccoli petali di 5 cm che rimarranno attorno al corpo ad una distanza di 2 cm. Una volta composto il sigillo richiesto queste saranno scagliate ad una velocità elevata contro l' avversario o avversari. Questo jutsu crea danni da taglio medio/gravi al solo sfioramento di un oggetto e può ricoprire una zona di 15 metri, sia a 360° se i petali vengono fatti esplodere in tutte le direzioni oppure in linea retta contro un singolo soggetto. In questo ultimo caso le dimensioni del raggio che si andrà a creare saranno di 10 metri e prenderanno una forma simile ad una testa di drago che sembrerà quasi inglobare al suo interno l' avversario. Il numero elevato di lame, circa un centinaio, e l' elevata velocità ne fanno una tecnica molto utile e letale.
    Livello: S Consumo: 100

    Questa tecnica non mi ha mai convinto tantissimo (stessa cosa che ti dissi su msn :già) ma non credo sia sgrava, quindi direi ok.
     
    Top
    .
9 replies since 25/6/2011, 23:41   115 views
  Share  
.