Missione Livello C+

Light e Yuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Briefing



    Sono Kaname Koh, un famoso negoziante d'armi.
    Ultimamente sono stato vittima di lettere minatorie da parte di un gruppo di criminali che agiscono sotto il nome di "Acciaio Nero", questi vogliono fare del male a me e alla mia famiglia se non gli consegno le mie merci più rare e... più pericolose!
    Pretendo che voi di Konoha mandiate qualcuno a sistemare questa sgradevole situazione. Sono riuscito a organizzare un incontro con loro, gli ho fatto credere che gli avrei consegnato i miei beni come da loro richiesta, che furbo eh?
    Tra tre giorni nel villaggio degli scommettitori, poco fuori Konoha, mi dovrei far trovare nel casinò noto come "Mano vincente", ma ovviamente a presentarsi sul posto non sarò io ma sarete voi Ninja!

    Firmato
    Kaname Koh



    Questa ci è stata spedita oggi dal nostro cliente, ci siamo informati su questo gruppo e dalle nostre ricerche l'Acciaio Nero non è altro che un manipolo formato da criminali di poco conto, nulla che uno shinobi alle prime armi non possa risolvere con un po' di fatica. Tuttavia, data la rilevanza del cliente che ci fornisce puntualmente di armi a noi necessarie, richiediamo la presenza di un ninja d'alto livello per supervisionare la missione e assicurarsi che tutto vada per il verso giusto.
    Per questo abbiamo chiamato voi, buona fortuna!



    I° Obiettivo: Giungere sul luogo dell'incontro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo il lungo periodo di riposo concessogli per migliorare nel controllo dell' energia della natura, il Senjutsu, ora Light era pronto a tornare a servire il proprio villaggio.
    Dall' ufficio in cui stava lavorando per conto dei Tegami, organizzazione di sua stessa creazione, arrivò una lettera di convocazione da parte dell' Hokage Gempachi. Prese con se l' equipaggiamento e si diresse verso il palazzo nel centro cittadino.
    In breve tempo si trovò davanti alle porte di quello che per molti anni da piccolo era stato per lui come una seconda casa. Salì le scale attraverso le candide e ben tenute pareti. Iniziò a pensare a cosa lo aspettasse una volta varcata la soglia dell' ufficio. Probabilmente informazioni sull' esito dell' allenamento o, una nuova missione di elevata importanza. Infondo ora era uno Shinobi molto importante all' interno della Foglia. Pochi erano quelli che riuscivano a tenergli testa e con l' aumento del suo potere erano anche diminuite le chance di allenarsi con qualcuno del suo stesso livello. Poteva solo sperare nelle missioni affidategli di scovare un avversario degno di questo nome.
    Bussò la porta con questi pensieri nella mente, dopo aver ricevuto il consenso aprì la porta e varcò la stipite entrando nell' ufficio. Il viso squadrato di Gempachi non aveva assunto la tipica espressioni che avvisa la gravità della situazione. Anzi, era piuttosto tranquilla. Gli occhi di Light per qualche istante si chiusero mentre continuava a camminare avvicinandosi alla scrivania. Si sarebbe rivelata la solita noiosa missione completata nel giro di pochi minuti. Dalle sottili labbra uscì un leggero sbuffo che rispecchiava lo stato d' animo del ragazzo in quel momento.
    Vennero pronunciate le prime indicazioni mentre si aspettava l' arrivo di un secondo membro. Un genin da poco promosso. Gli sarebbe dovuto toccare anche il compito di balia in caso di difficoltà di quest' ultimo.
    Sarebbe stata una giornata da dimenticare.
    Qualcuno bussò alla porta della stanza, a breve il futuro compagno di squadra si sarebbe mostrato.


    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze, Bomba di luce (x2), Accendino,
    1 Cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo
    2 Porta kunai: 6 kunai (3 con cartebomba)
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate:
     
    Top
    .
  3. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri era finalmente divenuto Genin, era un pò fuori corso ma almeno ora poteva fare quello in cui aveva sempre creduto fin da tenera età. Dopo qualche settimana dall'essere divenuto Genin, Yuri venne chiamato dall' Hokage in persona per ricevere il suo primo incarico da shinobi, della missione sapeva solo che avrebbe avuto come compagno un ninja di alto livello. Saputo questo Yuri tirò un sospiro di sollievo. Preparò la sua attrezzatura e cominciò a incamminarsi verso il palazzo dell' Hokage. Dopo qualche minuto di tragitto arrivò davanti la porta dell'ufficio del Kage e dopo aver fatto un respiro profondo busso per tre volte ed aprì la porta facendo un breve inchino al cospetto dell'Hokage dicendo.
    Hokage sono Yuri Uchiha mi hanno detto che avevate un'incarico da affidarmi
    Rimase in quella posizione per qualche secondo per poi alzare il capo scrutando attentamente l'altro individuo, a prima occhiata sembrava sapere il fatto suo di sicuro era il suo futuro compagno di missione in quell'attimo un breve pensiero passò nella testa del giovane Uchiha.
    Speriamo di aver fatto una buona impressione ad entrambi...
    Rimase in piedi accanto all'altro shinobi aspettando che l'Hokage proferisse parola.




    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: concentrato
    Chakra: 80/80
    Equipaggiamento: ///
    Tecniche Utilizzate: ///
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo Shinobi entrò, si presentava come un ragazzo pressoché della stessa età di Light, dai lunghi capelli castani. Diverso colore erano i penetranti occhi. Cupi come la notte.
    Gempachi aprì il cassetto della grossa scrivania color nocciola e ne estrasse una lettera. Allungando il possente braccio la passò a Light. Questo aprendola ne lesse il contenuto in modo tale che anche il Genin ne sentisse il contenuto. Mantenendo il giusto intercalare e fermandosi ad ogni pausa così che l' Uchiha memorizzasse bene ogni parola. Terminato riconsegnò la lettera nelle ruvide mani dell' Hokage. Si congedò uscendo dalla stanza. Sarebbero partiti subito senza in direzione del luogo in cui avrebbero dovuto svolgere la missione.
    Il viaggio sarebbe durato poco più di mezza giornata, la prima parte attraverso la fitta boscaglia che proteggeva Konoha poi attraverso una vasta radura. Il villaggio in cui si sarebbero dovuti fermare era piuttosto piccolo ma dall' economia assai florida grazie ai molti casinò li presenti.
    Mantenendo un' andatura per lui lenta il Nara si presentò al compagno indicando il proprio nome ed il proprio grado all' interno del villaggio. Avrebbe chiesto le caratteristiche che meglio distinguevano l' Uchiha sul campo di battaglia elaborando all' istante le informazioni ricevuto così da mettere giù alcune possibili strategie che sarebbero potute rivelarsi ottime contro un qualsiasi tipo di nemico.
    Possedendo lo Sharingan la principale affinità elementale con cui ogni Uchiha era specializzato era il Katon. Elemento posseduto dallo stesso Nara. A breve avrebbe scoperto la seconda alterazione, sempre se ne era in possesso.
    La missione che avrebbe dovuto svolgere il giovane ragazzo dai candidi capelli sarebbe stata semplicemente di supervisore. Al massimo di supporto. Non vi era in previsione una vera e propria possibilità di dover affrontare qualcuno di decente. Classificata come livello C+ si poteva dedurre la presenza di un gran numero di persone di infimo livello capeggiate da un singolo Mukenin anch' esso di basso grado. Ma, infondo, anche se non si sarebbe divertito avrebbe comunque avuto un proprio profitto in termini di denaro.
    Con il pensiero rivolto alla missione terminò senza quasi accorgersene il tragitto da percorrere. Erano dunque arrivati alle porte del piccolo villaggio. Light portò entrambe le mani sulla nuca slegando il piccolo nodo che teneva su il coprifronte. Lo prese e lo infilò ordinatamente all' interno del giubbotto, lontano da occhi indiscreti. Quindi si coprì totalmente con un bianco mantello.
    Sarebbero prima di tutto andati ad affittare una stanza in un albergo e, poggiato il proprio equipaggiamento, avrebbe lasciato riposare il giovane Uchiha. Il Nara, nel frattempo, sfruttando la piena giornata di anticipo avrebbe perlustrato le strade del centro così da memorizzare ogni possibile via di fuga, punti adatti alle imboscate nei pressi del casinò.
    Completato il giro panoramico per l' ora di cena tornò in albergo. Avrebbe indicato quanto visto al genin durante la cena.
    Il giorno seguente si sarebbero incontrati con il mandante della missione da cui avrebbero avuto le ultime informazioni necessarie dando così il via al loro compito.


    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 755/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze, Bomba di luce (x2), Accendino,
    1 Cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo
    2 Porta kunai: 6 kunai (3 con cartebomba)
    2 porta shuriken: 10 tenbatsu [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate:
     
    Top
    .
  5. Highlander.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuri era ancora immobile aspettando una reazione da uno dei due, quando all'improvviso l'Hokage estrasse dalla sua scrivania una lettera che consegnò nelle mani del suo compagno. Quest'ultimo lesse con calma e ad alta voce la lettera così da far seguire per bene il giovane Yuri tutte le nozioni base della missione. Era una missione pressochè facile ma se a Yuri avevano affiancato una shinobi di tale livello forse è perchè non volevano correre rischi di perdere un giovane shinobi come lui. Alla fine della lettura il compagno riconsegnò la lettera all'hokage per poi uscire dalla stanza con aria abbastanza seccata come se fosse per lui una perdita di tempo tutto questo, chi poteva dargli torto. Yuri fece un breve inchino all'Hokage per poi uscire anch'esso dalla stanza seguendo l'altro.
    A breve uscirono dal villaggio in direzione della cittadina dove avrebbe avuto luogo la missione, durante il tragitto il compagno di Yuri si prensentò. Era uno del clan Nara di nome Light un sp.jonin di Konoha un grado molto più elevato di quello che si aspettava Yuri. Forse era meglio così che nella prima missione il giovane Genin avesse avuto come supporto un ninja di tale esperienza come era Light.
    Circa a metà del viaggio Light chiese a Yuri quali erano gli elementi che sapeva controllare uno a quanto sembrava già lo conosceva era il Katon l'unico elemento che ora Yuri era in grado di usare al meglio. L'altro purtroppo era il Raiton ma il giovane Yuri non era a conoscenze di tecniche del medesimo elemento. Arrivati a destinazione Yuri e Light presero una stanza in albergo, il giorno dopo la missione avrebbe avuto inizio e per questo Light usicì dalla stanza dell'albergo così da fare un giro della cittadini in modo da escogitare rapidamente piani di attacco e di imboscata abbastanza semplici ma efficaci.
    Yuri al ritorno di Light ascoltò con attenzione le sue parole per poi dopo poco addormentarsi in un sonno profondo con un ultimo pensiero sulla missione.

    Speriamo vada tutto per il meglio.





    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Stanco
    Chakra: 80/80
    Equipaggiamento: ///
    Tecniche Utilizzate: ///

     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2011, 14:57   77 views
  Share  
.