Shogi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Dati Generali

    ¦ Nome: Shiyo
    ¦ Cognome: Senjuu
    ¦ Età: 22
    ¦ Altezza: 1.76 m
    ¦ Peso: 53 Kg
    ¦ Capelli: Neri
    ¦ Occhi: Azzurri
    ¦ Villaggio di Provenienza: Konoha
    ¦ Grado: Sp. Jonin
    ¦ Innata: Mokuton
    ¦ Chakra: 600
    ¦ Elementi: Suiton, Doton
    ¦ Ruolo: Kin

    Background: "Ascoltami bene, Shiyo! Al momento resterai sola, ma un giorno troverai dei veri amici! (...) Il mondo è vasto! Un giorno sicuramente troverai degli amici che ti proteggeranno! Nessuno nasce in questo mondo per rimanere completamente solo!"
    Queste le ultime parole che all' epoca disse il padre alla propria figlia poco prima di morire traffitto dall' affilata lama di una katana.
    Rapita per i preziosi geni contenuti nel suo piccolo corpicino venne condotta fuori dalle porte del villaggio di Konoha proseguì i successivi 10 anni da un' organizzazione criminale all' altra come fosse il premio in palio per i sanguinosi scontri che avvenivano per averla. Il resto della sua vita fino all' incontro con Light non ci è dato saperlo. Ma forse è meglio così...
    Sarà sempre grata al giovane ragazzo dagli occhi glaciali e dai capelli avorio per averle dato la possibilità di trascorrere una vita serena. Prova per lui un qualcosa superiore all' amicizia ed al rispetto.

    Descrizione Fisica: Shiyo si presenta come una giovane donna, molto bella e attraente, dai modi eleganti e raffinati, e con un aspetto molto sensuale e provocante. Ha un fisico slanciato, alto e statuario, molto generoso nelle forme, specie nell’abbondante seno. Porta i capelli neri e lunghi, un sorriso luminoso e occhi azzurri, molto intensi e penetranti. Veste quasi sempre con vestiti molto scollati, e il più delle volte indossa un paio di occhiali scuri. Ha un guardaroba piuttosto ampio e vario come si può notare dalle svariate vesti che ogni giorno mette in mostra all' interno degli Shogi.

    Descrizione Psicologica: Si presenta come una ragazza seria e posata. Le viene difficile però esternare i propri sentimenti a causa del suo burrascoso passato così in pochi hanno potuto conoscere la vera Shiyo. Si dimostra spesso anche una ragazza molto dolce e gentile con le persone; sempre pronta ad aiutare i suoi compagni nei momenti di difficoltà, senza nascondere un istinto da guerriera, formatosi negli anni in cui è dovuta scappare come ricercata. È molto informata sulla storia passata e contemporanea, ed è sempre lei a spiegare al resto del gruppo quello che succede o è successo nel mondo, fornendo anche dettagliate descrizioni sui personaggi che lo abitano, luoghi o posti che lo compongono e leggi che lo governano. La giovane Senjuu è solita calcolare la forza degli avversari prima di affrontarli; per questo motivo ha una mente fredda e calcolatrice.
    Dagli anni di studio Shiyo ha tratto l'importante lezione che il nemico va esaminato e valutato nel suo complesso prima di attaccare e questo traspare nitidamente dal suo stile di combattimento. La giovane Senjuu tiene ben a distanza i nemici in modo che siano costretti a mostrarle le loro abilità con un certo margine di sicurezza, sufficiente quantomeno a preparare una controffensiva. Normalmente paralizza il nemico attraverso i propri veleni e poi lo colpisce in modo preciso e letale attraverso l' uso della propria innata, tuttavia può anche usare le sue abilità per difendersi, spostarsi e coordinare i suoi compagni. Quando combatte coi suoi compagni tende a oscurarsi per analizzare a fondo il nemico e quindi approfitta di un suo momento di distrazione per bloccarlo con le sue prese. Piuttosto che attaccare preferisce coordinare i suoi compagni.


    Kekkai Genkai - Mokuton
    Livello 1 (Genin Bianca)
    - Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 10 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore.
    - Il legno può essere creato a partire dal proprio corpo, ma limitatamente dalle mani e dalle giunture come gomiti, polsi, ginocchia.
    - Il legno creato ha una resistenza pari al legno.
    - Il legno creato dopo due turni di decomporrà automaticamente scomparendo.

    Tecniche Derivate
    Mokuton Jouheki (Paratia Lignea)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Topo, Cane, Serpente
    Descrizione: Concentrando il chakra, il ninja creerà di fronte a sè una paratia a forma di mezza sfera dal diametro di circa 2 metri. Tale difesa potrà difendere da armi, danni da Taijutsu fino a medi e Ninjutsu di Livello non superiore a C (escluse le tecniche Raiton e Katon). Il tempo di creazione della paratia è di un paio di secondi circa.
    Livello: C Consumo: 20

    Sashiki no Jutsu (Tecnica dell'Innesto)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: //
    Desicrizone: Tramite questa tecnica, il ninja potrà fare crescere dalla mano una appuntita e affilata radice di legno dalla lunghezza di 60 cm e dal diametro di 10, utilizzabile come una arma da taglio al pari di una katana, ma non avrà ovviamente la stessa resistenza mantenendo sempre le caratteristiche del legno. Inoltre, facendo scattare in avanti il braccio, l'utilizzatore potrà scagliare la radice contro l'avversario.
    Livello: C Costo: 10

    Livello 2 (Genin Gialla)
    - Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 15 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore.
    - Il legno può essere creato a partire dal proprio corpo, ma limitatamente dagli arti e dalle giunture.
    - Il legno creato dopo quattro turni di decomporrà automaticamente scomparendo.
    - Il legno creato avrà resistenza pari al legno.

    Tecniche Derivate:
    Mokuton Bushin No Jutsu (Tecnica del Clone di Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre, Cane, Serpente
    Descrizione: Queste copie sono interamente fatte di legno, uguali in tutto e per tutto al Ninja che le ha create. Possono attaccare, portare armi, ed eseguire Jutsu derivati da Innata. Non scompaiono appena colpite come i Kage Bunshin ma devono subire danni medi. Le copie vengono create direttamente dal corpo dell'utilizzatore. Toccando una copia, l'utilizzatore potrà conoscere tutte le informazione che questa ha appreso, invece se la copia verrà distrutta la conoscenza acquisita dal clone andrà perso (diversamente dal Kage Bunshin no Jutsu). Il raggio entro cui le copie possono allontanarsi e la loro durata varia in base al Livello dell'utilizzatore.
    Livello: B Consumo: 20 a copia

    Mokuton Kawarimi No Jutsu (Tecnica della Sostituzione di Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare dei fantocci di legno con cui sostituirsi rapidamente. Si tratta di un Jutsu identico alla classica Kawarimi, l'unica differenza è che il legno viene creato direttamente dal ninja, rendendo l’azione ancora più rapida. Il ninja potrà allontanarsi di 12 metri al massimo dalla sua posizione iniziale. Tale Jutsu potrà essere utilizzato solo 1 volta a combattimento/quest.
    Livello: B Consumo: 20

    Daijurin no Jutsu (Tecnica dei Pali di Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Tigre, Serpente
    Descrizione: Grazie alla capacità di creare il Legno dalle proprie cellule il Ninja sarà in grado di trasformare il proprio braccio (o un arto in generale) in un tronco d'albero dal diametro di circa 50 cm, o eventualmente ramificarlo in 5 pali minori ciascuno dal diametro di 10 cm. L'utilizzatore potrà controllare la direzione del tronco o dei pali a proprio piacimento, fino a una distanza massima di 14 metri. Questa tecnica dunque può essere utilizzata sia per colpire il nemico (con danni medi da impatto) sia per cercare di intrappolarlo in una morsa. Per la difficoltà delle manovre, lo shinobi che esegue questa tecnica è obbligato a restare fermo. I pali si genereranno con una velocità superiore a quella dell'utilizzatore del 20%.
    Livello: B Consumo: 25

    Ganzai No Jutsu (Tecnica delle Pillole di Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare delle pillole di legno che se ingerite dall'avversario o applicate ai suoi vestiti, permettono al ninja di seguire le sue tracce, come una sorta di chip a ricerca. Ovviamente se l’avversario si allontana troppo dal ninja utilizzatore queste pillole non avranno più effetto. L’effetto delle pillole dura 3 turni, se usate in combattimento, 6 Ore se usate in Quest. Il raggio d'azione varia in base al Livello del ninja.
    Livello: B Consumo: 15 per pillola

    Livello 3 (Chunin Rossa)
    - Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 20 metri dal punto in cui si trova l’utilizzatore.
    - Il legno può essere creato a partire dal proprio corpo, ma limitatamente dagli arti, dalle giunture e dal busto.
    - Il legno creato ha una resistenza pari al ferro (pur mantenendo le proprietà del legno).
    - Il legno creato dopo sette turni di decomporrà automaticamente scomparendo.

    Tecniche Derivate:
    Shichuuka No Jutsu (Tecnica della Casa dei quattro Pilastri)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Serpente, Topo, Cavallo, Capra, Serpente
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare Una vera e propria casa di legno edificandola dal terreno impastando il chakra sotto le piante dei propri piedi e trasferendolo al terreno. La casa in questione si manterrà integra per 16 turni, a meno che lo Shinobi non voglia sfaldarla prima, ma non recupererà comunque il Chakra consumato. Ovviamente la casa non avrà servizi come l’acqua o la corrente elettrica, ma possiederà un semplice arredamento ligneo per le altre evenienze e fornirà comunque un ottimo riparo contro la pioggia e le bestie di ogni tipo, garantendo allo shinobi riposi tranquilli. La casa avrà due piani e sarà comodamente abitabile da 4 persone.
    Livello: A Costo: 40

    Shichuuton No Jutsu (Tecnica della Prigione di Pilastri)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Capra, Serpente, Orso, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica permette di generare una vera e propria prigione di legno, un’area delimitata da sbarre e chiusa da sopra con uno spesso tetto di legno, dalle di 4 metri quadri di base e 2 metri in altezza. L'utilizzatore dovrà impastare il chakra e quindi poggiare le mani a terra. La creazione della prigione avverà in circa 4 o 5 secondi. La distanza tra un pilastro e l’altro di questa prigione è circa 3 cm. Il legno che compone questa prigione ha le stesse caratteristiche del legno che il portatore manipola.
    Livello: A Costo: 30

    Mokusatsu Shibari no Jutsu (Tecnica dell'Avvolgimento Asfisiante)
    Tipo Hijutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Essenzialmente una versione potenziata della Tecnica dei Pali di Legno, questo Jutsu permette di creare un numero maggiore di tronchi per imprigionare avversari di grandi dimensioni. Dal braccio (o dall'arto in generale) del ninja verrà creato un grosso albero dal diametro di 1,5 metri, che si diramerà subito in 10 pali dal diametro di 20 cm ognuno, in grado di avvolgere in una salda morsa il nemico, impedendogli qualsiasi movimento. Molto utile contro grandi animali (Evocazioni). Il tronco principale e i pali potranno essere direzionati a proprio piacimento e potranno arrivare a una distanza massima di 20 metri. Mentre il ninja utilizza questa tecnica dovrà rimanere immobile per riuscire a controllarla adeguatamente. I pali si genereranno con una velocità superiore a quella dell'utilizzatore del 20%.
    Livello: A Costo: 50

    Mokuryuu no Jutsu (Tecnica del Drago di Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Siglli: Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto il Sigillo Tigre, il ninja emetterà dal suo corpo (solitamente dalla schiena) un gigantesco drago di legno, lungo circa 18 metri e dal diametro di 4. Tale drago potrà essere controllato a piacimento dall'utilizzatore e potrà essere sfruttato per cercare di schiacciare i nemici; inoltre, potrà avvolgere con le sue spire avversari di grandi dimensioni (come animali d'Evocazione), bloccandoli in una solida morsa da cui sarà difficile liberarsi e cercando di stritolarli. Il drago potrà essere controllato dal ninja finchè è in diretto contatto con il suo corpo, altrimenti risulterà inanimato e ingovernabile.
    Livello: A Costo: 70


    Livello 4 (Jonin Nera)
    - Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 30 metri da punto in cui si trova l’utilizzatore.
    - Il legno può essere creato a partire dal proprio corpo, ma limitatamente dagli arti, dalle giunture e dal busto.
    - Il legno creato ha una resistenza pari al ferro (pur mantenendo le proprietà del legno).
    - Il legno creato rimarrà permanentemente nell'ambiente.

    Tecniche Derivate:
    Mokuton: Houbi no Jutsu (Arte del Legno: Tecnica dell'Houdi)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Dopo aver concentrato il Chakra e aver eseguito i Sigilli, il ninja emetterà dal proprio corpo una grande quantità di legno, che andrà a disporsi intorno a lui assumendo le sembianze di un Houdi (un volto di un drago antropomorfo). Tale Houdi fungerà da scudo proteggendo l'utilizzatore da tutti i quattro i lati, avendo una larghezza di circa 4 metri e una altezza di 5. Resisterà a qualsiasi tipo di Taijutsu (esclusi stati alterati di aumento di forza oltre il 100%), armi, Ninjutsu di Livello A (un massimo di 3 consecutivi, riportando ogni volta fratture nella struttura) e di Livello S (un massimo di una tecnica, dopo la quale la difesa sarà distrutta).
    Livello: S Costo: 80

    Mokuton: Mokujin no Jutsu (Arte del Legno: Forza Vitale del Legno)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Dopo aver composto il Sigillo Serpente, dal corpo dell'utilizzatore verrà emessa una grandissima quantità di legno, che andrà a prendere le sembianze di una gigantesca statua avente le fattezze di un uomo, ovviamente di legno. Tale essere, dall'altezza di circa 14 metri e largo circa 6 metri, potrà essere controllato a piacimento dal ninja, a patto che fra i due permanga un contatto fisico (altrimenti, il legno diventerà inerme e impossibile da manovrare); inoltre, la creatura avrà velocità pari a quella di una Energia Nera e forza aumentata del 150% rispetto ad essa, oltre che una resistenza notevole: potrà sopportare più Jutsu di Livello B senza riportare danni troppo elevati, massimo due Jutsu di Livello A, mentre le parti colpite da Jutsu di Livello S verranno facilmente distrutte.
    Livello: S Costo: 130

    Hokage Shiki JuinJutsu (Tecnica Kage Segreta, Ritiro Forzato)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Orso, Cane, Uccello, Scimmia, Capra, Scimmia, Tigre
    Descrizione: Per utilizzare questo Jutsu, è necessario che l'avversario (o genericamente lo shinobi bersaglio, eventualmente anche alleato) indossi la Collana del Primo Hokage e sia un Jinchuuriki. Grazie ad essa, il ninja potrà creare una connessione fra il proprio Chakra e il Chakra della Forza Portante. Dopo aver composto i sigilli, sul palmo dell'utilizzatore comparirà il simbolo 座 ("blocco"). Contemporaneamente, dal terreno a una massima distanza di 10 metri da lui si genereranno 8 pali di legno dal diametro di 40 cm, che cercheranno di avvolgere l'avversario e bloccarlo in una morsa da cui è estremamente difficile scappare (anche se egli si trova in stati alterati con forza aumentata). A questo punto il ninja toccherà il petto del Jinchuuriki andandogli a bloccare la circolazione del Chakra Demoniaco per il resto dello scontro.
    Livello: S Costo: 120

    Mokudon: Jyukai Koudan (Arte del Legno: Crescita Rigogliosa del Mondo Alberato)
    Tipo: Hijutsu
    Sigilli: Tigre, Serpente
    Descrizione: È un’altra tecnica leggendaria del Primo Hokage, con il quale, si pensa, egli ha creato le foreste intorno a Konoha. Tramite l’alto consumo di Chakra impastato nel terreno dallo shinobi, egli è in grado di far crescere dal terreno una ventina piccoli arbusti che nel giro di pochi secondi crescono ad una velocità straordinaria trasformandosi in altrettanti alberi, coprendo un’area di 300 metri quadrati. Gli alberi di questa foresta avranno una altezza di circa 6 metri e saranno dotati ciascuno di una decina di rami. Essi inoltre, finchè non si ambientano alle condizioni del terreno, si nutriranno del Chakra dello shinobi. Ciò prevede un costo di mantenimento a turno pari a 20 per un totale di 4 turni. Finchè sono nutriti dal Chakra dell’utilizzatore, gli alberi possono essere mossi a piacimento e utilizzati per intrappolare l’avversario. Se la tecnica viene rilasciata prima che gli alberi si siano ambientati al nuovo tipo di terreno la foresta si sfalderà nel turno stesso in cui non si paga più il costo di mantenimento. La foresta rimarrà definitiva dopo che saranno trascorsi 4 turni.
    Livello: S Consumo: 100 per Creazione della Foresta e 20 per Ogni Turno in cui si mantiene la tecnica

    Tecniche & Specializzazioni

    Specializzazioni
    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un olfatto più sviluppato del normale. In questo livello, l'olfatto sarà aumentato del 50%, permettendo di riconoscere molto debolmente l'odore degli avversari nel raggio di 3 metri. Si potranno seguire scie olfattive a patto che l'odore in quesitone sia piuttosto forte (quasi una puzza), e la sua fonte non sia più distante di 100 metr

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%, permettendo di sentire pressochè perfettamente un essere vivente (di dimensioni non inferiori a un cane) muoversi entro un'area di sei metri.

    Conoscenza dei Veleni (Livello II)
    Il ninja avrà conoscenza di erbe e pozioni, reazioni chimiche e interazione fra sostanze e organismo umano. In questo livello si potrà creare un proprio veleno o un proprio antidoto, ed essi risulteranno di media potenza: gli antidoti creati potranno annullare veleni di Livello I o di Livello II, e ritardare di tre turni l'effetto di Veleni di Livello III. I Veleni creati (Veleni di Livello II) potranno invece procare svenimenti ma non la morte; la loro durata sarà limitata (non più di quattro turni).

    Maestria nei Sigilli (Livello III)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello II / Maestro nei Genjutsu Livello II in scheda
    Il ninja ha una capacità di composizione dei Hand Seal nettamente superiore a qualsiasi parigrado. La velocità d'esecuzione sarà migliorata, a tal punto che i sigilli composti risulteranno difficili da distinguere fra di loro.

    Maestro nei Ninjutsu (Livello III)
    Restrizioni: Almeno 7 Ninjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di un ninjutsu, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/2 le sue dimensioni, il danno di mezzo grado (medio = medio/grave) e il raggio d'azione di 1/2.
    Si potranno creare Ninjutsu di Livello S


    Tecniche Livello D
    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunnin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5


    Tecniche Livello C
    Hari Jizo (Simulacro di Spine)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Serpente
    Descrizione: Con questo forte Ninjutsu, impastando il chakra nei capelli si andranno ad allungare fino a coprire totalmente il Ninja, tranne piedi e occhi. La chioma diventerà di aghi acuminati. Utile per parare armi, molto debole invece se deve bloccare Taijutsu, poiché la consistenza dei capelli non cambia. Può resistere anche a Ninjutsu deboli. Da livello Jonin la tecnica potrà essere utilizzata anche senza l'ausilio di sigilli.
    Livello: C Consumo: 15

    Mizurappa
    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Violento getto d'acqua rigettato dalla bocca dell'utilizzatore, grazie all' estrema velocità di esecuzione risulta essere un jutsu molto utile per colpire di sorpresa il nemico. Ha un diametro di 2 metri ed un' estensione massima di 4 metri e se colpisce provoca danni lievi da impatto e scaraventa ad alcuni metri il nemico.
    Livello: C Consumo: 15

    Proiettili d'Acqua (Suigadan)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Controllando l'acqua, il ninja è in grado di scagliare piccoli getti molto violenti contro l'avversari, come proiettili, che lo colpiranno da ogni direzione, con velocità media. I proiettili partiranno da minimo 1 metro dal ninja utilizzatore e, raggiungono la massima distanza di 10 metri. I proiettili avranno un diametro di 60cm e provocheranno danni medi se colpiscono.
    Livello: C Consumo: 15 per 5 proiettili, +5 se non si è in presenza d' acqua


    Tecniche Livello B
    Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia

    Domu no Jutsu (Armatura di Terra)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja concentrarà il chakra Doton tutto il corpo o parte di esso, acquisendo una notevole resistenza e rendendo la pelle di colore scuro. L'armatura garantirà infatti protezione da ogni tipo di arma (comprese cartebomba) e danni fino a gravi (eccetto quelli provocati da Ninjutsu Raiton). Se utilizzata su un arto, non richiederà alcun Sigillo per poter essere attivata, inoltre permetterà di scagliare un colpo di forza aumentata del 40%. A Livello Genin Gialla la tecnica potrà essere usata solo su un arto, mentre da Livello Chunin Rossa potrà essere estesa a tutto il corpo. Quando la tecnica viene utilizzata la parte del corpo trasformata (o il corpo intero) sarà impossibilitata a muoversi.
    Livello: B Consumo: 20 (arto) / 60 (tutto il corpo)

    Suikodan no Jutsu (Tecnica del Proiettile dello Squalo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Drago, Lepre, Uccello, Capra
    Descrizione: In pratica, con questa tecnica, dopo aver composto i sigilli, si potrò creare un vortice d'acqua semovente, che avrà la forma di un vero e proprio squalo, non più lungo di 4 metri e dal diametro di 1,5. La velocità del Jutsu è alta, e se l'avversario viene colpito riporterà danni da impatto medio/gravi, come se fosse stato morso dallo squalo. In presenza d'acqua lo squalo sarà creato tramite essa e scagliato contro il nemico a partire dal braccio dell'utilizzatore, altrimenti il ninja lo espellerà dalla bocca. Il raggio d'azione della tecnica è di 12 metri, e procederà solo in linea retta.
    Livello: B Consumo: 25 in presenza d'acqua, altrimenti 35


    Tecniche Livello A
    Ranjishigami no Jutsu (Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente
    Richiede: Tecnica del Simulacro di Spine in scheda
    Descrizione: Si tratta di una tecnica che sfrutta lo stesso principio del Simulacro di Spine, ma a scopo offensivo. Il Ninja, dopo aver composto il sigillo, modifica la consistenza e la lunghezza dei propri capelli, che assumeranno una forma paragonabile alla criniera di un leone. La massa di capelli potrà raggiungere una distanza massima di 16 metri e avrà un diametro di 4. I capelli potranno essere dunque usati, divisi in funi o raccolti sotto forma di enormi fauci, per bloccare l'avversario in una solidissima morsa. Una volta imprigionato il nemico, dalla massa di capelli si potrà far fuoriuscire (con costo aggiuntivo) una miriade di spuntoni per trafiggerlo, causando danni medi o medio/gravi. I capelli in questo stato hanno la resistenza del ferro. Finché la tecnica è attiva sarà necessario mantenere il sigillo Serpente.
    Livello: A Consumo: 60 (+ 20 per gli spuntoni)

    Daibakufu no Jutsu (Tecnica della Cascata)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cinghiale, Bue, Cavallo, Scimmia, tigre, Cane, Tigre, Serpente, Tigre, Bue, Scimmia, Lepre
    Descrizione: Il ninja comporrà i sigilli, dunque attiverà la tecnica. Nel caso ci sia presente acqua nei dintorni, questa verrà innalzata sopra la sua testa e andrà ad abbattersi contro il nemico, come una vera e propria cascata. Anche utilizzando un piccolo bacino d'acqua, il chakra utilizzato creerà un'onda delle dimensioni di 8 metri d'altezza e 14 di diametro. Nel caso l'acqua non sia presente, allora il ninja piegherà la testa all'indietro e concentrerà chakra nei polmoni, per sputarla subito dopo lui stesso. L'effetto risulterà il medesimo. Se colpiti si possono riportare danni medi da impatto, ed essere trascinati via dalla corrente formatasi nel getto d'acqua. La tecnica risulta inoltre utile per portare acqua sul terreno di scontro qualora essa non fosse presente.
    Livello: A Consumo: 50 in presenza d'acqua, altrimenti 70

    Retsudo Tenshou (Palmo Spacca-Pietra)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago, Scimmia, Cavallo, Drago
    Descrizione: Dopo aver composto i Siglilli necessari, si poggeranno le mani a terra, provocando potentissime scosse sismiche nel raggio di 15 metri. Entro questa distanza il terreno sarà attraversato da grandi spaccature e voragini profonde fino a qualche metro. Questa tecnica è utile soprattutto contro più avversari, giacchè ne determinerà la perdita dell'equilibrio e inoltre, qualora uno di essi cada in una spaccatura del terreno, danni considerevoli. In luoghi chiusi (come grotte) può causare la frana completa della struttura con tutti quelli che vi sono all'interno.
    Livello: A Consumo: 60

    Sorgente della Palude Dorata
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Serpente, Cinghiale, Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica si trasformerà il territorio di fronte al ninja (entro 10 metri da lui) in una vastissima palude (dal diametro massimo di 12 metri e dalla profondità di 10) che inghiottirà ogni cosa al suo interno. Una volta intrappolati all'interno della palude, ci si ritroverà pressochè immobilizzati e molto difficile liberarsi. La tecnica risulta molto utile per intrappolare creature di grandi dimensioni come le evocazioni. Tale Jutsu dura per un massimo di 3 turni, al termine dei quali il terreno tornerà normale.
    Livello: A Consumo: 70


    Tecniche Livello S
    Senjikizame (Mille Squali)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Tigre, mani giunte
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja convoglierà una ingente quantità d'acqua intorno a sè, per lanciare successivamente questo ninjutsu dalle dimensioni mastodontiche. Alle sue spalle si formerà una ingente onda d'acqua, che subito dopo si dividerà in mille squali. Tali squali si impatteranno contro il nemico, creando un violentissimo impatto e provocando gravisssimi danni se si viene colpiti. Il diametro dell'onda sarà di 40 metri, mentre l'altezza raggiungerà i 30. La tecnica avrà una durata totale di un turno, alla fine del quale l'acqua si depositerà sul terreno per i seguenti tre turni, dove potrà essere utilizzata in seguito.
    Livello: S Consumo: 130, non in presenza di acqua 180



    Armi & Equipaggimanto

    Armi:
    - Antidoto
    - Veleno
    - Nekote
    - Composto farmacologico di base
    - Lancia Spiedi avvelenati
    - 10 Kunai
    - 10 Shuriken

    Equipaggimento:
    - Zaino
    - Marsupio da viaggio



    Edited by AndreaZena93 - 31/7/2013, 22:51
     
    Top
    .
5 replies since 29/7/2011, 17:41   451 views
  Share  
.