Shogi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Dati Generali

    ¦ Nome: Yukai
    ¦ Cognome: Sawada
    ¦ Soprannome: Usopp
    ¦ Età: 23
    ¦ Altezza: 1.78 m
    ¦ Peso: 70 Kg
    ¦ Capelli: Neri
    ¦ Occhi: Marroni
    ¦ Villaggio di Provenienza: Konoha
    ¦ Grado: Jonin Blu
    ¦ Innata: False Immagine delle Grandi Bestie dei Dipinti
    ¦ Chakra: 480
    ¦ Elementi: Katon, Doton
    ¦ Ruolo: Kaku Gōtō

    Background: Ex membro del team 8 insieme a Light, è il membro che da più tempo conosce il Gyoku. Nonostante non eccellesse all' inizio della carriera ha continuato ad allenarsi sempre più duramente con l' intento di raggiungere e superare il proprio compagno di squadra.

    Descrizione Fisica: La particolarità che salta subito agli occhi è il particolare naso, estremamente lungo. Il corpo risulta ben temprato dagli allenamenti a cui si è sottoposto durante la sua carriera senza però risultare eccessivo. Porta i capelli lunghi raccolti in una lunga coda, un pizzetto sul mento.

    Descrizione Psicologica: Una personalità che sembrava quasi nata appositamente per il ruolo che ora ricopre, è infatti un inguaribile bugiardo. Ha poca autostima e spesso si comporta come un codardo, ma ha dimostrato in parecchie situazioni di avere più coraggio di quanto lui stesso non pensi. È un abilissimo cecchino e di solito il suo contributo in battaglie collettive è più di supporto che diretto: distrae, inganna, infastidisce coi suoi trucchi e fa guadagnare tempo o terreno preziosi per i suoi compagni, che spesso vincono anche grazie a questi piccoli grandi aiuti; oltretutto, essendo meno prestante di molti dei suoi compagni spesso preferisce ingegno ed astuzia alla fisicità. Tuttavia ha anche sostenuto alcuni duelli con successo.

    Sogeki no shima de
    Umareta ore wa
    Hyaku patsu hyaku chyu
    Lu lu la la lu
    Nezumi no me mo
    Lock on!

    Omae no haato mo
    LOCK ON!

    Sogeki no shima kara kita otoko

    Lu lu lu lu lu la la
    Sore nigero!

    sogeki soge soge

    Sogekingu!




    Kekkai Genkai - False Immagine delle Grandi Bestie dei Dipinti

    Livello Chunin Rossa:
    La capacità di controllare l'inchiostro è a livello alto quindi si possono evocare fino a 15 creature di media taglia. L 'innata comporta i seguenti vantaggi:
    - Il Ninja sarà un grado di disegnare un singolo animale in tre secondi, che possono ovviamente essere spezzati nell'incontro (Per esempio lo si può incominciare, interromperlo e riprenderlo).
    - Si possono creare fino a 15 animali di inchiostro che possono essere di due tipi.
    - Gli animali che prendono forma e vita vengono distrutti da attacchi medi. Possono provocare danni (fino a gravi) e sono utili per distrarre l'avversario.
    - Le creature rimangono in gioco per un massimo di 8 turni, al termine dei quali si dissolvono.

    Tecniche derivate:
    Segugi d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Disegnando degli animali (non troppo grandi, alti massimo 1 metro e lunghi 2) su una pergamena e successivamente usando l'innata si dà loro vita. Le creature avranno la velocità dell'utilizzatore e resistenza pari al livello dell'innata. Le creature a contatto con il nemico attaccano come se fossero veri animali.
    Livello: C Costo: 10 per animale

    Topi d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea dei piccoli topi che hanno la stessa velocità dell'utilizzatore e che hanno il compito di trovare il nemico se si è nascosto mandandoli in diverse direzioni a cercarlo. I topi possono anche salire dalle gambe per distrarlo ed esporlo ad un attacco diretto. Facendo ritornare i topi all'interno della pergamena, il ninja potrà sapere tutto ciò che essi hanno visto.
    Livello: C Consumo di Chakra: 5 per 2 Topi

    Clone d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Si evocano dei cloni che possono correre, saltare, parlare, attaccare o reggere armi, ma non eseguire alcun tipo di tecnica. I cloni avranno consistenza e variabile a seconda del livello dell'innata, mentre forza e velocità saranno uguale a quelle del ninja utilizzatore. Non saranno dotati di armi (differentemente dai Kage Bunshin), ma potranno esserne equipaggiati dopo la creazione.
    Livello: B Consumo di Chakra: 15 a clone

    Serpenti d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: L'utilizzatore crea diversi serpenti che possono stringere o stritolare. Quindi possono essere utilizzati ad esempio per bloccare l'avversario. La loro velocità è equivalente a quella dell'utilizzatore. La forza esercitata per stritolare è pari al 20% in meno di quella dell'utilizzatore e, a meno che si disponga di una forza più alta, è difficile liberarsi, soprattutto se si viene attaccati da più serpenti.
    Livello: B Consumo di Chakra: 5 per Serpente

    Aquila d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore crea una vera e propria aquila che ha la stessa velocità dell'utilizzatore e può anche essere cavalcata per scappare o attaccare il nemico dall'alto. L'altezza raggiungibile è 20 metri. L'aquila volerà a una velocità pari a quella del ninja aumentata del 30%.
    Livello: A Consumo di Chakra: 35 per ogni aquila

    Attacco del Demone d'Inchiostro
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Con questa tecnica il ninja va a creare un gradde Demone fatto d'inchiostro, dal fisico possente e con un'altezza intorno ai 2,50 metri. Tale Demone possiederà una forza superiore al 50% dell'utilizzatore, mentre la sua velocità sarà ridotta del 30%. Potrà attaccare, difendere, correre, saltare, e si muoveranno seguendo la volontà del ninja.
    Livello: A Costo: 40

    Tecniche & Specializzazioni

    Specializzazioni
    Abilità nel Costruire Trappole
    Il Ninja sarà in grado, con pochi strumenti (shuriken, kunai, filo di nailon, cartabomba, bombe luce e fumogeni), di creare trappole di ottima fattura, che una volta completate risulteranno infallibili. In particolare, servirà un turno completo per realizzare una trappola, e allo scadere dello stesso, la trappola potrà essere attivata. Le trappole potranno essere attivate mediante pressione, taglio di fili e quant'altro, purché tutti i particolari vengano esplicitati e chiariti al meglio.
    Allo stesso modo, per il Ninja sarà semplicissimo accorgersi delle trappole avversarie anche solo osservando l'area circostante, e disinnescarle di conseguenza.

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello III)
    Il Ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+75%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressoché ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 10 armi lanciate contemporaneamente e fino a 25 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+75%), riuscendo persino a rivaleggiare con wakizashi e Katane.

    Sensi Sviluppati - Vista (Livello III)
    Grazie a un particolare allenamento, il Ninja avrà una vista più sviluppato del normale. In questo livello, la vista sarà aumentata di circa il 100%, permettendo di vedere pressoché perfettamente entro 100 metri. Inoltre sarà possibile vedere abbastanza chiaramente in condizioni di scarsa illuminazione (non buio totale) o all'interno della nebbia, in entrambi i casi perdendo però ogni bonus della Specializzazione.

    Maestro nei Ninjutsu (Livello I)
    Restrizioni: Almeno 4 Ninjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di una tecnica, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/3 le sue dimensioni. In alternativa, si potrà aumentare di 1/3 il raggio d'azione.
    Si potranno creare Ninjutsu massimo di Livello B.

    Arte della Fuga
    Il corpo del Ninja in momenti di eccessivo pericolo produrrà autonomamente un quantitativo maggiore di adrenalina facendo si che la velocità aumenti del 25% per la durata di 2 turni. E' possibile usare questo bonus solamente per evitare attacchi o scappare ma non per attaccare avversari. Al termine dei due turni si risentirà di una leggera fatica e conseguente fiatone.

    Arte del Cecchino
    Il Ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di questa tipologia di armi da lancio (fionda, archi, balestre ecc.). Si possiederà infatti una precisione maggiore (+75%) nel lancio di dardi o frecce, riuscendo a colpire pressoché ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 25 metri di distanza.


    Tecniche Livello D
    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunnin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5


    Tecniche Livello C
    Tecnica della Trappola Esplosiva
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Abilità nel Costruire Trappole
    Descrizione: Dopo aver nascosto a terra un elevato numero di cartebomba (almeno una decina), si attenderà che il nemico vi cammini sopra. Anziché farle semplicemente detonare, l'utilizzatore poggerà la mano a terra, facendo sì che le cartebomba circondino le gambe dell'avversario fino al ginocchio, e quindi esplodano, causando così danni più massicci e soprattutto impedendogli di evitare la trappola. Finché la tecnica non viene attivata le cartebomba saranno pressoché invisibili (a meno che il nemico abbia la Specializzazione "Abilità nel Costruire Trappole"). Per eseguire il Jutsu l'utilizzatore deve trovarsi a un massimo di 15 metri dalla trappola.
    Livello: C Costo: 15

    Kekkai Houjin (Barriera Perimetrica)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Abilità nel Costruire Trappole
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il Ninja utilizzatore piazzerà a terra 4 cartebomba lungo i vertici di un quadrato, distanziate ognuna di circa 6 metri, e infonderà il suo chakra all'interno della trappola. A questo punto, chiunque entri all'interno di quest'area, causerà l'esplosione delle cartebomba producendo una massiccia detonazione che interesserà solamente l'interno della trappola, causando danni medio/gravi al malcapitato. Il Jutsu si attiva automaticamente senza bisogno che l'utilizzatore sia presente, e rimane attivo fino a 5 turni dopo che è stato creato.
    Livello: C Consumo: 20

    Nube Incendiaria
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente, Cane, Tigre
    Descrizione: Impastando il chakra nei polmoni, si andrà a creare una nube densa di gas infiammabile, delle dimensioni circa di 6x6x3. questa nube prenderà fuoco ad un qualsiasi impulso, e creerà un effetto tipo palla di fuoco, molto esteso. il nemico, se colpito, riporterà ustioni medie sulle parti colpite. in luoghi aperti la nube dura due turni, in luoghi chiusi 4. se inalato, il gas provoca vertigini o spaesamento, oltre che nausea, per circa 3 turni. Se si rimane esposti a lungo a questo gas (oltre i tre turni) si arriva allo svenimento.
    Livello: C Consumo: 15


    Tecniche Livello B
    Housenka Tsumabeni (Aculei della Fiamma Cremisi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Richiede: Almeno 10 Shuriken
    Descrizione: Dopo aver composto il Sigillo Tigre, il Ninja lancerà di fronte a sè 10 o più Shuriken, emettendo nel frattempo dalla bocca numerose fiammelle che andranno a ricoprire tali armi aumentandone il potenziale distruttivo. Gli shuriken così incendiati avranno un diametro di 40 cm e potranno arrivare ad una massima distanza di 12 metri. Ciascuno di essi sarà in grado di causare all'impatto danni da ustione medi, oltre che i normali danni da taglio. Inoltre, il fuoco no si spegnerà una volta colpito il bersaglio, ma continuerà a bruciare per un turno.
    Livello: B Costo: 30 (per 10 Shuriken), 5 per ogni Shuriken aggiuntivo

    Hijutsu Ishibari (Aghi di pietra)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Kunai e filo metallico
    Descrizione: Qualora il Ninja sia in possesso di un kunai legato a un filo metallico, potrà lanciare l'arma contro l'avversario, dopo averla caricata con il suo chakra. Tramite questa procedura, qualora il kunai colpisca il nemico, il chakra dell'utilizzatore entrerà in circolo e agirà come agente paralizzante, impedendogli ogni movimento per un lasso di tempo limitato (due turni).
    Livello: B Consumo: 15 ogni Kunai

    Kuchiyose: Raikou Kenka (Tecnica d'Evocazione: Creazione Fulminea di Armi)
    Tipo: Kuchiyose
    Sigilli: //
    Richiede: Fasce d'Evocazione
    Descrizione: Tramite le apposite Fasce d'Evocazione, il Ninja potrà evocare all'istante armi di qualsiasi dimensione. Basterà infatti poggiare le dita sulle Fasce per far comparire l'arma o le armi desiderate immediatamente. Attivare le Fasce richiede una piccola spesa di chakra, dopo la quale le successive evocazione saranno gratuite per il resto dello scontro/missione.
    Livello: B Costo: 10 attivazione

    Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Nonostante il nome, questa tecnica è tranquillamente applicabile a qualsiasi oggetto, che in pratica viene moltiplicato un certo numero di volte, ed ogni copia è identica all'originale in tutto e per tutto. le copie scompaiono appena colpiscono un qualsiasi bersaglio. Il numero di copie creabili varia a seconda dell'abilità del Ninja [Chunin: 6 copie; Jonin: 10 copie; Sp. Jonin 15].
    Livello: B Consumo: 30

    Kaenboshi (Fenice fiammeggiante)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Drago
    Descrizione: Dopo aver lanciato minimo un kunai (o qualsiasi altra arma da lancio) e composto lo seal si attiverà questa particolare tecnica. Il Kunai precedentemente lanciato prenderà fuoco e da esso le fiamme rosse divamperanno prendendo la forma di una fenice grande quanto un aquila di medie dimensioni. L'uccello di fuoco, di 1,5 metri di lunghezza e 2,5 metri di larghezza, potrà muoversi liberamente in aria con una velocità pari a quella del suo utilizzatore aumentata del 20%. Ovviamente, la fenice ha lo scopo di ferire l'avversario investendolo con le fiamme da cui è composta. Punto debole della tecnica è l'acqua, in grado di 'spegnere' la fenice. Tecniche Fuuton aumentano l'efficacia della tecnica, aumentando le dimensioni della fenice del 15%. Se colpisce l'avversario essa procura ferite da scottatura di entità media/alta sulla zona colpita. La fenice può distanziarsi dal suo utilizzatore massimo 20m, oltre i quali la tecnica viene meno. Dopo aver eseguito correttamente la tecnica, l'utilizzatore può sciogliere il sigillo senza che la tecnica si annulli, potendo cosi muovere liberamente le mani mentre la tecnica è ancora in atto.
    Livello: B Consumo: 35


    Tecniche Livello A
    Haisekishou (Ammasso di Cenere Ustionante)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica si crea una grande nube infiammabile che circonda l'avversario in un diametro di 12 metri. Serrando i denti, l'utilizzatore potrà provocare una scintilla e fare esplodere la nube a comando, causando danni da ustione gravi all'avversario.
    Livello: A Consumo: 60

    Katon: Karyuu Endan no Jutsu (Fiato Ardente del Drago)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande ondata di fuoco della forma di un drago, di circa 6 metri di diametro, che si scaraventa sul nemico a velocità alta infliggendo ferite medio/gravi. Come nel caso del drago di fuoco le fiamme possono essere canalizzate attraverso fili metallici. Il raggio d'azione è 15 metri circa.
    Livello: A Consumo: 60

    Tecnica superiore della trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Evoluzione studiata per questo reparto dei Shogi. La trasformazione si limiterà all' essere umano, con cui si dovrà essere entrati in contatto diretto, riuscendo a copiarne oltre che l' aspetto fisico anche l' odore e la voce. Risultando così una perfetta copia difficilmente riconoscibile.
    Livello: A Consumo: 20


    Tecniche Livello S


    Armi & Equipaggimanto

    Armi:
    - Arco & Frecce
    - Fasce d'Evocazione
    - Fukibari
    - Kunai & Shuriken
    - Lancia Spiedi avvelenati
    - Makibishi
    - Fumogeni
    - Bombe Luce
    - Filo metallico
    - Cartebomba
    - Tanto
    - Rotoli

    Equipaggimento:
    - Giubbotto Jonin
    - 1 cintura porta armi
    - Zaino a tracolla
    - Guanti
    - Maschera



    Edited by AndreaZena93 - 4/2/2020, 17:08
     
    Top
    .
5 replies since 29/7/2011, 17:41   451 views
  Share  
.