Missione Livello B+

Per Shinryu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A Caccia nei Boschi
    In occasione dell'ultima eclissi di sole (avvenuta circa due settimane fa), un pericoloso ed efferato criminale è riuscito a sfruttare la confusione provocata da questo strano fenomeno naturale per evadere dal carcere di Konoha. Nonostante il portentoso sistema di sorveglianza, infatti, il detenuto (che corrisponde al nome di Takamura Mamoru) è riuscito a eliminare le due guardie che controllavano la sua cella e si è dato alla macchia. Le sue tracce, fino ad oggi, erano andate perse. Tuttavia, numerose segnalazione da parte dei contadini di un piccolo borgo a una ventina di chilometri ad ovest di Konoha hanno permesso di identificare la sua posizione: a quanto pare, infatti, Mamoru si è stanziato nei boschi circostanti il borgo, e assale chiunque gli capiti sotto tiro, quasi si trattasse di un animale selvaggio e non di un uomo. Il motivo di tale comportamento è a noi sconosciuto; tuttavia, in una sola settimana ha mietuto ben cinque vittime. E' necessario che tu ti diriga sul luogo e ti sbarazzi di lui. Riporta al Villaggio la sua testa.
    Ricompensa: 200 ryo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.



    Il corpo di Shinryu sembrava aver raggiunto il massimo delle abilità, ormai anche dopo continui allenamenti giornalieri sottoponendosi a difficilissimi esercizi i miglioramenti non si vedevano piu.
    Nemmeno limitando i movimenti vestendosi con fasce pesanti cavigliere e altri meccanismi strani che rallentavano il corpo Shinryu non riusciva a sbloccarsi e cosi aumentare di una tacca le sue abilità. Probabilmente gli ultimi incontri persi contro ninja dotati di tecniche illusorie hanno formato una specie di blocco mentale che impedisce al suo corpo di andare oltre i suoi limiti. Non riuscendo piu a migliorare le sue abilità in alcun modo Shinryu, spinto dai genitori, comincia a concentrarsi di piu sulle missioni che sugli allenamenti.
    E grazie all'eclissi di sole che è avvenuta qualche settimana prima il ragazzo è riuscito ad avere un occasione che capita una volta all'anno se si è fortunati. Uno dei prigionieri era fuggito, la voce si diffuse per il villaggio gia dal secondo giorno. Si potevano sentire molte varianti su come mai quel mukenin era riuscito a scappare ma tutte erano pessime e probabilmente neanche una vera.
    Anche Shinryu aveva una sua teoria ed era una cosa pura e semplice “le guardie erano delle schiappe” diceva quando parlava con il padre o con qualche conoscente del villaggio, secondo lui era l'unica spiegazione per il loro fallimento.
    Passate circa due settimane dalla sua fuga l'Hokage chiamò proprio lui per andare a catturare quel mukenin che era scappato. Questa missione a Shinryu sembrava essere un segno, il fatto che tra tutti i ninja del villaggio con abilità superiori alle sue come Uchiha Takeru o il famoso anbu Light Mustang erano stati scartati dava una carica extra al chuunin, anche se probabilmente ninja del loro livello erano impegnati in missioni più importanti.
    Takamura, il mukenin scappato dalla prigione, stranamente si trovava ancora nel paese del fuoco e anche molto vicino al villaggio perciò Shinryu dopo aver accettato l'incarico dall'Hokage passò da casa per prendere il necessario e si incammino a massima velocità verso il bordo ad ovest del villaggio.
    Un paio di ore di corsa ma forse meno impiego Shinryu saltando da un ramo ad un altro per arrivare nei pressi del borgo.
     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Takamura Mamoru stava seduto, o meglio sdraiato all'interno di una caverna buia, Al suo fianco, la carcassa di un grosso bue, sulle cui ossa non rimaneva che qualche brandello di pelle. Poco più in là, un sacco di tela semi rovesciato a terra, e come una cornucopia vi aveva rivesato gioielli, tessuti preziosi e una grande quantità di monete. Il Mukenin dal fisico possente (era alto più quasi due metri e pesava circa centocinquanta chili) guardava il soffitto con occhi annoiati, lisciandosi di tanto in tanto i baffetti neri. L'ultima caccia risaliva a circa tre giorni prima, quando aveva assaltato un contadino rubandogli l'animale che questi stava portando al mercato - appunto, il povero bue. Poi, più niente. Gli abitanti della zona cominciavano ad avere paura di lui, alcuni - li aveva sentiti - lo chiamavano addirittura "Oni" (Demone) e pensavano che si trattasse di uno spirito maligno che aveva infestato la foresta. Che sciocchi! Lui era solo un ninja, anche se un ninja molto potente. Molto presto, dunque, avrebbe lasciato quella foresta per dirigersi altrove, in un luogo dove il suo spirito barbarico potesse trovarsi a proprio agio.
    Con un colpo di reni, si alzò in piedi di scatto. Con qualche colpo delle mani si pulì i vestiti, un completo piuttosto strano formato da una tuta nera aderente e sopra una sorta di armatura leggera grigia e gialla, formata da un tessuto indefinibile. La portava sempre, giacchè la trovava decisamente comoda per la lotta corpo a corpo. Poteva eseguire le sue tecniche alla massima potenza e velocità senza rischiare di strapparla, inoltre era incredibilmente leggera e resistente tanto quanto il giubbotto distintivo dei Chunin. Non l'aveva cucita lui, ovviamente, ma l'aveva rubata da un sarto di Otafuku Gai, dopo aver fatto irruzione nel suo negozio e averlo ucciso. Si era pentito, in seguito, di tale atto: se la tuta si fosse rovinata, non avrebbe avuto modo di aggiustarla; perciò sarebbe stato meglio lasciare in vita il suo creatore, magari legarlo e portarselo a presso come servo, per ogni evenienza. Ma ormai non poteva tornare più indietro, per cui era inutile avere rimorsi. Uscito dalla caverna, si guardò intorno, ispirando l'aria del mattino a pieni polmoni e pregustando la prossima aggressione.


    Takamura Mamoru
    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali (Chunin Verde)
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 215/215
    Equipaggiamento: 15 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni

    Note: Mi raccomando descrivi bene tutto e cerca di ruolare al meglio! Ho aperto la missione apposta per te, cerchiamo di farla diventare divertente :addict:


    Edited by Ranuccio - 9/10/2011, 15:17
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.



    Il borgo dove Shinryu era appena arrivato vi trovava ai piedi di una collina rocciosa che circondava all'incirca tre quarti del villaggio. La collina nei pressi del villaggio è molto ripida con segni evidenti di scavi avvenuti dagli umani, probabilmente da chi ha fatto nascere il piccolo borgo in quel posto, era una contro misura per proteggere il villaggio da eventuali catastrofe naturali.
    Dalla parte opposta della collina, dove si trovava Shinryu, è composto da una fitta foresta con alberi stranamente grandi che difficilmente si trovano ai margini delle foreste.
    Osservando l'area intorno al borgo gli unici posti dove quel mukenin poteva nascondersi erano due, il primo in mezzo alla foresta e il secondo era qualche grotta dentro quella collina che allontanandosi dal borgo cambiava aspetto riducendo la sua altezza e combinandosi con la foresta.
    Controllare l'immensa foresta era troppo difficile per una persona sola perciò Shinryu senza pensarci su due volte cercando di muoversi in modo più furtivo possibile comincia s spostarsi verso la collina a cercare qualche grotta e come secondo obbiettivo di salire più in alto per osservare meglio la zona sperando di intravedere qualcosa, come fumo o uccelli che scappano o qualche altro movimento sospetto che può indicare la posizione di una persona.
    Naturalmente per non dare nell'occhio Shinryu si muoveva solo a terra rimanendo sempre all'ombra degli alberi e con tutti i sensi svegli e pronti per qualsiasi evenienza.
    La ricerca inizialmente non sembrava andare cosi bene, infatti Shinryu non riusciva a trovare nessun indizio, ma poi ad un certo punto mentre si dirigeva verso il borgo, controllando una parte di foresta ai piedi della collina, quasi per miracolo, un tizio gigante e pelato si stava gustando l'aria mattutina.
    Shinryu si accorse di lui arrivato a circa una ventina di metri da lui e appena lo vide subito si fermo dietro ad un grosso tronco da dove poteva tenerlo d'occhio.
    Cavolo è sicuramente lui... quel bestione è il mukenin che sto cercando...
    Non serviva neanche sapere che faccia aveva perchè il gigante aveva un aspetto molto sospetto e faceva pausa solo a guardarlo, motivi futili ma per Shinryu erano piu che sufficienti per attaccarlo.
    Speriamo che non mi abbia visto... cosi almeno posso avvicinarmi a lui per sferrargli un colpo di sorpresa...
    Pensava Shinryu frugando in uno dei due porta shuriken per prendere uno dei kunai con la cartabomba con il quale aveva intenzione di attirare l'attenzione di quel bestione per riuscire ad avvicinarsi a lui.
    La strategia era molto semplice ed era composta da due parti, la prima era quella di salire sul albero dietro al quale si stava nascondendo per poi lanciare il kunai cercando di farlo cadere qualche metro piu in la del mukenin e dopo qualche secondo dal lancio del kunai, al massimo della velocità, si sarebbe avvicinato al mukenin saltando da un ramo al altro. Una volta che il kunai caduto a terra deflagra, attirando l'attenzione di Takamura, Shinryu come una cometa dalla parte opposta cade dal cielo sferrando un colpo con il tallone puntando alla testa pelata del mukenin.


    Shinryū ~ Spirito Drago

    » Stato Fisico: Normale
    » Stato Mentale: Sorpreso
    » Chakra: 165/180
    » Specializzazioni
    - Controllo del Chakra (Livello I)
    - Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    - Maestro nei Taijutsu (Livello I)
    - Arte della Spada (Livello I)
    - Suiken


    » Equippaggiamento

    ~ In Uso
    -

    ~ Indossato
    - Porta Shuriken x2
    - Metsuryū Mahō

    ~ Porta Shuriken
    - x3 Kunai con cartabomba
    - x2 Kunai
    - x2 Cioccolatino Energetico

    ~ Cintura intorno alla vita
    - x5 Tonici da Guerra



    » Tecniche

    » Oukashou (Livello I)
    Tipo: Ninjutsu, lv.C
    Descrizione: Il ninja concentra parte del suo chakra in un punto preciso del corpo (mani o piedi, per esempio), per poi rilasciarlo all'istante. Ne deriva un colpo dalla potenza aumentata del 30%, che non ha ripercussioni di alcun genere sul corpo del ninja utilizzatore. La tecnica richiede un paio di secondi di caricamento, e può essere utilizzata solo una volta ogni due turni
    Consumo: 15



    Stupido disegno che dimostra il mio attacco... xD Link immagine
     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Takamura sentì un kunai fischiare sopra la sua testa, quasi senza nemmeno accorgersene attivò l'Armatura del Fulmine. In un istante il suo corpo venne circondato da un'aura azzurra, attraversata da veloci scosse elettriche, mentre i suoi muscoli acquistarono vistosamente tono. Originariamente, il Mukenin apparteneva al Villaggio della Nuvola, ed era un membro del Clan Yotsuki. Fin da piccolo era stato addestrato a rigidi addestramenti fisici in previsione di apprendere l'Abilità Innata tanto temuta a Kumo. Takamura aveva dimostrato subito una grande predispozione per il combattimento, anche se si distingueva per la sua ferocia e l'indole selvaggia: spesso, troppo spesso disobbediva agli ordini, non conosceva la disciplina e in più di una occasione aveva messo in pericolo la vita dei suoi compagni di squadra per affrontare un nemico. Di certo le sue capacità erano innegabili; tuttavia il suo comportamento non era adatto a un ninja. La Raikage, dunque, lo vedeva come una katana affilatissima che non poteva essere impugnata: in parole povere, inutile. Decise così di non promuoverlo a Jonin e tenerlo fra i Chunin, dove avrebbe potuto causare meno danni, ed iniziò ad affidargli sempre meno missioni, lasciandogli incarichi banali e semplici da portare a termine. Sperava che Takamura avrebbe messo la testa a posto, un giorno o l'altro, tuttavia questi si stancò ben presto delle briglie e giunse ad una estrema decisione: lasciare il Villaggio. Senza rimpianti diventò Mukenin, credendo che almeno, in questo modo, sarebbe stato libero di fare ciò che voleva. In fondo la carriera di shinobi non gli era mai interessata. Gli bastava combattere, per sentirsi soddisfatto. Questa, in effetti, era l'unica occupazione che gli interessasse.
    Dopo un anno di vagabondaggi, era incappato in un ricco mercante, e aveva deciso di rapinarlo. Si diceva trasportasse pietre preziose, e con quel bottino avrebbe potuto vivere agiatamente e non doversi più preoccupare dei soldi per il resto della sua vita. Purtroppo, le guardie del mercante erano dieci ninja di Konoha, tutti esperti, contro cui non aveva potuto nulla. Ne aveva messi al tappeto tre, ma alla fine lo svantaggio numerico era stato insormontabile. Sbattuto in cella, non gli era rimasto che dare ai carcerieri un nome falso - il cognome della madre, per la precisione - per evitare almeno che cercassero di portagli via la sua preziosa Kekkei Genkai con chissà quale esperimento. Fortunamente, l'eclissi di sole di una settimana prima gli aveva dato l'occasione giusta per fuggire: sfruttando la momentanea oscurità aveva eliminato le guardie ed era fuggito nei boschi, riprendo la sua solita vita da animale selvaggio.
    Non appena attivata l'Armatura del Fulmine, intorno a lui il mondo si fece più chiaro. L'aumento dei riflessi donatagli da quell'Abilità faceva sì che ogni stimolo (olfattivo, visivo, uditivo) arrivasse al suo cervello in modo più chiaro. Lucidamente individuò il kunai, e ancora prima che l'immagine dell'arma metallica si stampasse nella sua mente, già si stava spostando verso destra, velocemente. Con la coda dell'occhio, inoltre, notò un'ombra qualche metro sopra di lui, ma oramai si era già allontanato almeno cinque metri dalla sua originale posizione, per cui non doveva preccuparsi di alcun attacco a sorpresa. Disattivò la Raiton no Yoroi, che non gli serviva più, al momento, e rivolse il suo sguardo verso il giovane ragazzo appena atterrato al suolo. Takamura sorrise, pregustandosi l'imminente combattimento.


    Takamura Mamoru
    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali (Chunin Verde)
    Stato Mentale: Curioso
    Chakra: 200/215
    Equipaggiamento: 15 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni

    Raiton no Yoroi Livello 2 (Minimo Genin Gialla)
    Lo Yotsuki è a livello di praticante medio nell'utilizzo del chakra raiton per potenziare il proprio fisico, e i bonus che riceverà saranno medio/bassi. Caratteristiche Raiton no Yoroi Livello 2:
    - Riflessi aumentati del 50% (il tempo di risposta a stimoli uditivi, olfattivi, visivi e tattili sarà diminuito di 1/2).
    - Forza e Velocità aumentate del 60%.
    - Protezione da danni lievi causati da armi, Taijutsu, Ninjutsu Generici, Doton e Raiton.
    - Impossibilità di utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo mentre la Raiton no Yoroi è attiva.
    Consumo: 15 a turno

    Raiton no Yoroi
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja potenzierà fino al massimo limite consentito il proprio sistema nervoso, anzichè toccare direttamente i muscoli. La tecnica si basa sul continuo invio al cervello di una media quantità di chakra raiton, sotto forma di impulsi nervosi. Così facendo, le proprie sinapsi neurali saranno potenziate esponenzialmente, diventando incredibilmente rapide. Ciò avrà un duplice effetto: potenziare i riflessi, permettendo una reazione più pronta a stimoli visivi, uditivi, tattili o olfattivi; potenziare i muscoli di tutto il corpo mediante stimoli nervosi, con un aumento di velocità e forza. Il chakra ricoprirà l'interno corpo del ninja diventando visibile sotto forma di un velo azzurro/bianco. Nei Livelli alti, inoltre, l'Armatura potrà difendere il ninja da Tecniche di tipo Raiton. Aumento dei riflessi, velocità e forza dipenderanno dal grado del ninja utilizzatore. Mentre l'armatura è attiva non si potranno utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo.
    Consumo: variabile


    Edited by Ranuccio - 9/10/2011, 15:17
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.



    Sembrava andare tutte bene, il mukenin non si era accorto della presenza di Shinryu fino all'ultimo.
    E' fatta...
    Era quello che Shinryu pensava poco prima di vedere la reazione di Takamura che ricoprendosi da una strana armatura di fulmini si sposto di circa cinque metri dalla sua posizione lasciando Shinryu a bocca aperta.
    E' molto veloce... più veloce di me...
    Pensò Shinryu sulle punta dei piedi dopo una capriola fatta per cambiare posizione e girarsi verso il nemico.
    Per qualche strana ragione il mukenin disattivò la sua armatura di fulmini, probabilmente si sentiva abbastanza forte anche senza o forse consumava molte energie a chi la utilizzava... Shinryu non poteva certamente saperlo, l'unica cosa che sapeva era che il mukenin, utilizzava quell'armatura, diventava molto più veloce di lui.
    Sono venuto qui per catturarti e riportarti in prigione Takamura Mamoru
    Disse Shinryu con voce calma, nello stesso tempo strinse i pugni il piu forte che poteva sapendo di trovarsi davanti un nemico molto forte.
    Se ti arrendi e mi segui non dovrò usare le maniere forti, perciò ti prego di seguirmi.
    Sapeva gia quale sarebbe stata la risposta del mukenin, non era mica scappato dalla prigione perche gli piaceva il posto, perciò senza aspettare una risposta parti all'attacco a massima velocità verso il mukenin. I cinque metri che separavano i due si stavano accorciando velocemente, uno massimo due secondi e Shinryu era già arrivato a circa un metro dal mukenin pronto per sguainare la sua Metsuryū per sferrare un fendente dall'alto verso il basso con una velocità impressionante.
    Non era finita li, infatti in seguito al fendente una lama di chakra avrebbe continuato per un metro in avanti o almeno fino a colpire l'avversario.
    Se il fendente con la spada non bastava sicuramente la lama di chakra avrebbe messo le cose apposto.


    Shinryū ~ Spirito Drago

    » Stato Fisico: Normale
    » Stato Mentale: Sorpreso
    » Chakra: 135/180
    » Specializzazioni
    - Controllo del Chakra (Livello I)
    - Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    - Maestro nei Taijutsu (Livello I)
    - Arte della Spada (Livello I)
    - Suiken


    » Equippaggiamento

    ~ In Uso
    -

    ~ Indossato
    - Porta Shuriken x2
    - Metsuryū Mahō

    ~ Porta Shuriken
    - x3 Kunai con cartabomba
    - x2 Kunai
    - x2 Cioccolatino Energetico

    ~ Cintura intorno alla vita
    - x5 Tonici da Guerra



    » Tecniche

    » Ryū no Kagitsume ~ Artiglio del Drago
    Tipo: Ninjutsu, lv.C
    Restrizioni: Elemento Vento, possesione Metsuryū Mahō.
    Descrizione: Concentrando il chakra elementare, vento, sulla lama della spada, sferrando un fendente con la spada partirà una lama volante che andra a scagliarsi in linea retta per massimo un metro. Ogni lama provoca danni medi da taglio.
    Consumo: 10 per lama


    » Iai Giri ~ Tecnica della Spada Nascente
    Tipo: Kenjutsu, lv.C
    Descrizione: Veloce quanto potente tecnica di Kenjutsu. Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli. A questo punto, estrarrà la spada dal fodero e tenterà di mandare a segno un rapidissimo fendente. Entrambe le azioni godranno di un bonus del 20% in velocità (per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto), ristretto ovviamente al braccio che impugna la katana. La descrizione del fendente sarà a scelta dall'utilizzatore.
    Consumo: 20




    il mio pg tiene la spada come Trunks... te lo dico perche non so se l'ho scritto da qualche parte... xP
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Sono venuto qui per catturarti e riportarti in prigione Takamura Mamoru.
    Si trattava di un ragazzo giovane e piuttosto muscoloso, con i capelli castani scuri sparati per aria. Il Mukenin avrebbe scommesso che si trattava di un ninja, giacchè nel borgo non c'era nessuno abbastanza coraggioso da affrontarlo a viso aperto. Inoltre, percepiva una grande forza provenire da lui; forse era solo una impressione, tuttavia gli pareva che l'aria fosse diventata più elettrica da quando il loro sguardo si era incrociato. In ogni caso, poco importava. In un uno contro uno, era pressochè impossibile batterlo, grazie alla sua Armatura Raiton che gli donava una potenza fuori dal comune che nessuno era in grado di fronteggiare. Perciò, rispose con uno sprezzante sorriso, intenzionato a non arrendersi nè scappare. Uno scontro era quello che desiderava, e non si sarebbe tirato indietro per nessun motivo.
    - Se ti arrendi e mi segui non dovrò usare le maniere forti, perciò ti prego di seguirmi.
    Forse era un cacciatore di taglie, chissà. In ogni caso, pareva decisamente sicuro di sè. Purtroppo, fra pochi secondi tutta la sua tracotanza sarebbe crollata in pezzi. Nonostante quella minaccia mal velata, infatti, Takamura sapeva che il combattimento era imminente. Non c'era la possibilità, infatti, che la faccenda si risolvesse con le buone. L'ex-shinobi di Kumo non aveva intenzione di tornare in cella, mentre il ragazzo voleva catturarlo per completare una missione assegnatagli oppure per guadagnare qualche soldo. Entrambi, dunque, erano preparati per il peggio. Quando l'avversario scattò in avanti, quindi, il Mukenin non si stupì per nulla: osservò tranquillamente il nemico avvicinarsi a lui con una discreta velocità, quindi estrarre la spada per eseguire un rapidissimo fendente. Takamura attivò nuovamente la sua Raiton no Yoroi, incrementando tutte le proprie caratteristiche fisiche. Grazie ai suoi riflessi non fu difficile reagire al colpo di katana e si spostò di mezzo metro verso sinistra, evitando in questo modo anche la lama di chakra che ne era scaturita. Quindi, balzando a sua volta in avanti, si scagliò contro il ragazzo, caricando quanta più forza possibile nel braccio destro. Non appena fosse stato a meno di un metro da lui, infatti, l'avrebbe disteso con il palmo della mano aperto, cercando di colpirlo con un potente attacco al fianco destro. Così facendo, non solo gli avrebbe fatto abbassare la cresta, ma avrebbe danneggiato il plesso solare, lasciandolo senza fiato e privo di difese.


    Takamura Mamoru
    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Velocità e Forza + 60%, Riflessi + 50%
    Stato Mentale: Eccitato
    Chakra: 170/215
    Equipaggiamento: 15 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni

    Raiton no Yoroi Livello 2 (Minimo Genin Gialla)
    Lo Yotsuki è a livello di praticante medio nell'utilizzo del chakra raiton per potenziare il proprio fisico, e i bonus che riceverà saranno medio/bassi. Caratteristiche Raiton no Yoroi Livello 2:
    - Riflessi aumentati del 50% (il tempo di risposta a stimoli uditivi, olfattivi, visivi e tattili sarà diminuito di 1/2).
    - Forza e Velocità aumentate del 60%.
    - Protezione da danni lievi causati da armi, Taijutsu, Ninjutsu Generici, Doton e Raiton.
    - Impossibilità di utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo mentre la Raiton no Yoroi è attiva.
    Consumo: 15 a turno

    Raiton no Yoroi
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja potenzierà fino al massimo limite consentito il proprio sistema nervoso, anzichè toccare direttamente i muscoli. La tecnica si basa sul continuo invio al cervello di una media quantità di chakra raiton, sotto forma di impulsi nervosi. Così facendo, le proprie sinapsi neurali saranno potenziate esponenzialmente, diventando incredibilmente rapide. Ciò avrà un duplice effetto: potenziare i riflessi, permettendo una reazione più pronta a stimoli visivi, uditivi, tattili o olfattivi; potenziare i muscoli di tutto il corpo mediante stimoli nervosi, con un aumento di velocità e forza. Il chakra ricoprirà l'interno corpo del ninja diventando visibile sotto forma di un velo azzurro/bianco. Nei Livelli alti, inoltre, l'Armatura potrà difendere il ninja da Tecniche di tipo Raiton. Aumento dei riflessi, velocità e forza dipenderanno dal grado del ninja utilizzatore. Mentre l'armatura è attiva non si potranno utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo.
    Consumo: variabile

    Raigyaku Suihei
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Si tratta di un attacco relativamente semplice, ma di potenza notevole. Il ninja sferra un colpo data con il taglio della mano, stendendo il braccio e imprimendo quanta più forza possibile. Normalmente è diretto verso il busto o la testa. Può provocare danni medio/lievi se colpisce. Quando la Raiton no Yoroi è attiva, il danno sale di mezzo grado per ogni Livello dell'Armatura posseduto (Livello 1: danni medi; Livello 2: danni medio/gravi; ecc).
    Livello: C Costo: 15
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.



    Il fendente sferrato non era servito a nulla, solo a spendere energie inutilmente, davanti a quella strana armatura di fulmini che aveva circondato ancora una volta il mukenin donandogli una velocità incredibile.
    Continuare in quel modo sarebbe stato un suicidio, anche Shinryu doveva utilizzare le sue abilità per aumentare la sua velocità se non voleva essere colpito dal velocissimo mukenin.
    Shinryu finito di sferrare il suo fendente, a vuoto, lascio la spada che si conficco nel terreno. Takamura, che aveva schivato il fendente si era spostato di lato perciò Shinryu sapendo di non riuscire a fare in tempo con la spada la molla per passare alla sua specialità, il taijutsu, e con il massimo della velocità sferrare un calcio ascendente rivolto al braccio, dell'avversario, con il quale stava attaccando.
    Quello che Shinryu stava sferrando era il calcio piu veloce che poteva eseguire, potenziato dall'apertura della prima porta era impossibile non riuscire a colpire il suo bersaglio.
    Naturalmente il primo calcio serviva solo per fermare quello che sembrava un attacco molto forte da parte del mukenin perciò subito dopo, Shinryu, ruotando su se stesso avrebbe sferrato il primo di altri dieci calci rivolti tutti verso il petto e lo stomaco del gigantesco mukenin.
    Schivami questi...
    Bisbiglio al mukenin prima di iniziare a sferrare i suoi calci a massima velocità.

    Shinryū ~ Spirito Drago

    » Stato Fisico: Normale
    » Stato Mentale: Sorpreso
    » Chakra: 80/180
    » Statistiche: Velocità +70%, Forza +50%
    » Specializzazioni
    - Controllo del Chakra (Livello I)
    - Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    - Maestro nei Taijutsu (Livello I)
    - Arte della Spada (Livello I)
    - Suiken


    » Equippaggiamento

    ~ In Uso
    -

    ~ Indossato
    - Porta Shuriken x2
    - Metsuryū Mahō

    ~ Porta Shuriken
    - x3 Kunai con cartabomba
    - x2 Kunai
    - x2 Cioccolatino Energetico

    ~ Cintura intorno alla vita
    - x5 Tonici da Guerra


    » Innata
    Kaimon ~ Apertura
    La prima porta situata ad altezza della testa consentirà al ninja di attingere ad una forza e ad una velocità pari al 50% delle sue capacità naturali.
    Consumo: 15 a turno

    » Tecniche

    » Konoha Dai Senpuu ~ Tifone della Foglia
    Tipo: Taijutsu, lv.B
    E' la versione potenziata della raffica della foglia. Si tratta di una serie di 10 colpi portati con gli arti inferiori diretti al busto o alla testa dell'avversario, descritti a discrezione dell'utilizzatore. I colpi saranno caratterizzati da un aumento di velocità del 20%. Provoca danni medi.
    Consumo: 20

    » Konoha Gouriki Senpuu ~ Raffica Potente della foglia
    Tipo: Taijutsu, lv.B
    Questa tecnica è un evoluzione della raffica della foglia. Si esegue un calcio ascendente con un aumento della velocità del 20%. Come nella raffica della foglia l'attacco è seguito da uno spostamento d'aria che lancerà il nemico a diversi metri di distanza, se questi viene colpito. Provoca danni medi.
    Consumo: 20



    Edited by Andry30 - 18/10/2011, 19:28
     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non appena Takamura si fece sotto al suo avversario, questi aumentò spropositamente la propria velocità, alzando la gamba destra e colpendo, in un istante, il suo braccio destro. Così facendo, non solo era riuscito ad evitare di trovarsi con due costole rotte, ma aveva anche aperto la guardia del Mukenin. Di certo, si trattava di uno shinobi abile nel Taijutsu, dotato tra l'altro di capacità fisiche incredibili. Il Mukenin non potè fare a meno di sogghignare. Non temeva di trovarsi in una situazione sfavorevole e di essere vulnerabile ad un probabile contrattacco, giacchè, finalmente, aveva di fronte un nemico contro cui sarebbe stato divertente combattere. Da quando era entrato nel Paese del Fuoco, sulla sua strada erano capitati solo ninja incompetenti, che cadevano a terra con un semplice pugno. Ora, invece, non era stato solo costretto ad attivare la sua Raiton no Yoroi, ma addirittura pareva che avrebbe dovuto scontrarsi al massimo delle sue capacità, se non voleva essere sconfitto. L'idea della prigione gli scomparve totalmente dalla testa; non lo sfiorò nemmeno il pensiero che avrebbe fatto meglio a scappare, poichè ora tutto ciò che gli interessava era misurarsi con quel ragazzo dalla strana capigliatura.
    L'avversario effettuò una semi torsione del busto e lo colpì con il piede sinistro al petto, proprio contro lo sterno, facendolo leggermente indietreggiare. Con i suoi riflessi sarebbe riuscito a pararlo, probabilmente, ma voleva misurare sul suo corpo la forza del suo nemico, per determinare quale fosse il divario fra loro. Il risultato? Quel ragazzo era dotato di incredibile velocità, ma non era niente di che in fatto di potenza fisica. Quasi senza accorgersene, Takamura portò le braccia al petto, in posizione difensiva: i pugni appena sopra al mento, gli avambracci a coprire petto e gran parte dell'addome. Una barriera pressochè impenetrabile, vista la sua stazza e i muscoli d'acciaio resi ancor più duri dall'Armatura del Fulmine. I successivi nove calci gli provocarono un po' di dolore, ma gli bastò stringere i denti per non farci troppo caso; in fondo era un utilizzatore di Taijutsu, ed era abituato a combattere muso a muso con gli avversari e spesso a farsi male. Anzi, non poteva considerare uno scontro emozionante finchè almeno uno dei due non si rompeva qualche osso.
    L'attacco nemico non l'aveva impressionato particolarmente, perciò appena fu terminato non perse tempo e tentò di sfruttare la situazione a suo favore. Puntando i piedi a terra, compì un veloce balzo in avanti, bruciando in un istante il metro che lo separava dal nemico. Aveva piegato il gomito destro, reggendo la mano con il braccio sinistro per assumere una posizione quanto più possibile stabile e solida. Avrebbe dovuto infatti concentrare tutta la forza del suo corpo in un punto solo, cercando di colpire al petto l'avversario. Con una mossa simile l'avrebbe di certo ferito o per lo meno scaraventato qualche metro più avanti.


    Takamura Mamoru
    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Velocità e Forza + 60%, Riflessi + 50%
    Stato Mentale: Eccitato
    Chakra: 135/215
    Equipaggiamento: 15 kunai, 15 shuriken, 10 cartebombe, 2 fumogeni

    Raiton no Yoroi Livello 2 (Minimo Genin Gialla)
    Lo Yotsuki è a livello di praticante medio nell'utilizzo del chakra raiton per potenziare il proprio fisico, e i bonus che riceverà saranno medio/bassi. Caratteristiche Raiton no Yoroi Livello 2:
    - Riflessi aumentati del 50% (il tempo di risposta a stimoli uditivi, olfattivi, visivi e tattili sarà diminuito di 1/2).
    - Forza e Velocità aumentate del 60%.
    - Protezione da danni lievi causati da armi, Taijutsu, Ninjutsu Generici, Doton e Raiton.
    - Impossibilità di utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo mentre la Raiton no Yoroi è attiva.
    Consumo: 15 a turno

    Raiton no Yoroi
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja potenzierà fino al massimo limite consentito il proprio sistema nervoso, anzichè toccare direttamente i muscoli. La tecnica si basa sul continuo invio al cervello di una media quantità di chakra raiton, sotto forma di impulsi nervosi. Così facendo, le proprie sinapsi neurali saranno potenziate esponenzialmente, diventando incredibilmente rapide. Ciò avrà un duplice effetto: potenziare i riflessi, permettendo una reazione più pronta a stimoli visivi, uditivi, tattili o olfattivi; potenziare i muscoli di tutto il corpo mediante stimoli nervosi, con un aumento di velocità e forza. Il chakra ricoprirà l'interno corpo del ninja diventando visibile sotto forma di un velo azzurro/bianco. Nei Livelli alti, inoltre, l'Armatura potrà difendere il ninja da Tecniche di tipo Raiton. Aumento dei riflessi, velocità e forza dipenderanno dal grado del ninja utilizzatore. Mentre l'armatura è attiva non si potranno utilizzare Genjutsu o Ninjutsu di alcun tipo.
    Consumo: variabile

    Konoha Kaiganshou (Masso Distruttore di Konoha)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Il ninja, dopo una breve ricorsa o direttamente da fermo, compierà un veloce balzo in avanti, che godrà di un aumento di velocità del 20%, nel tentativo di avvicinarsi il più possibile all'avversario. A questo punto tenterà di mandare a segno un semplice ma potente colpo di gomito, con forza aumentata del 20%. Normalmente si tiene un braccio a sostegno dell'altro, così che il corpo del ninja risulti compatto e solido nel colpo proprio come una roccia. Provoca danni medi se colpisce.
    Livello: B Consumo: 20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline

    Narrato;
    Shinryu: Parlato, Pensato.


    Aprendo la prima porta del chakra, Kaimon ~ Apertura, Shinryu riesce a superare di pochissimo la velocità dell'avversario ma non altrettanto la forza che rimane sicuramente inferiore. Tutto questo il ragazzo riesce a capirlo dal calcio che usa per fermare il braccio e anche da tutti i calci che non sembravano avere alcun effetto sul gigantesco mukenin. Era da molto che Shinryu cercava un avversario contro il quale misurare le sue abilità e che non usava trucchetti illusori ingannando le sue percezioni per poi prenderlo di sorpresa. Era molto felice di aver incontrato qualcuno con un abilità simile alla sua e basata sul combattimento corpo a corpo, come facevano molto prima della creazione delle arti magiche e illusorie.
    Quell'armatura di fulmini che ricopriva il mukenin era incredibile, e da quello che Shinryu aveva potuto vedere rendeva l'utilizzatore molto piu forte rispetto all'apertura delle prime tre porte.
    Per primo, cosa che aveva colpito molto Shinryu, quell'armatura non sembrava causare danni al corpo dopo l'utilizzo, rispetto all'apertura delle porte che più ti rendono forte e piu ti danneggiano.
    Osservare l'avversario faceva aumentare dentro Shinryu qualcosa che nemmeno lui riusciva a spiegarsi bene cos'era, l'unica cosa che probabilmente avrebbe fermato quella sensazione era di combattere al massimo della sua forza usando tutte le energie che gli rimanevano nel corpo.
    Finito di sferrare la sequenza di calci contro l'avversario Shinryu era fermo in piedi con un espressione sorpresa e allo stesso tempo felice davanti al mukenin, a circa un metro da lui, con la testa rivolta in alto per guardarlo negli occhi.
    Rimanere fermi, in quella posizione, per troppo tempo era pericoloso, infatti Takamura iniziò subito la sua offensiva puntando la gomitata verso Shinryu, che tentava di allontanarsi all'indietro con un salto.
    Non era abbastanza, infatti anche se molto grosso Takamura aveva una velocità pazzesca costringendo Shinryu a difendersi anche se sapeva benissimo di farsi male.
    Con un movimento veloce delle mani tenta di fermare la gomitata afferrando l'avambraccio e il braccio con le mani limitando, anche se in modo insufficiente, l'avanzamento contro il corpo di Shinryu. La forza di quella gomitata era troppa e la prima porta non era sufficiente per fermarla perciò Shinryu colpito, in pieno petto, oltre al dolore e alle ferite procurate viene scarraventato all'indietro di circa quattro, cinque metri scivolando come se al posto della terra ci fosse il giaccio.
    HANF! Che potenza HANF!
    La gomitata era molto forte, infatti Shinryu iniziò a respirare affannosamente tenendo la mano destra sul petto.
    HANF! Mi sa che devo utilizzare il cento per cento della mia forza HANF!
    Un colpo di tosse che fece sputare un po di sangue, fece fermare Shinryu che pulendosi la bocca iniziò a sorridere.
    Ormai non poteva piu continuare cosi perciò iniziò ad aprire anche la seconda porta, ispirando e espirando sentendo una sensazione di leggerezza, il dolore si stava affievolendo pian piano.
    Uno massimo due secondi erano passati da quando Shinryu si era fermato dopo aver subito il colpo e dentro il suo corpo il chakra continuava ad agitarsi sempre di piu fino a quando la sua pelle non iniziò ad arrossarsi, gli occhi a diventare bianchi e intorno a lui una grande quantità di chakra iniziava a vedersi a occhio nudo.
    HAAAAAAA!!!!!!
    Stringendo i pugni Shinryu inizia a gridare irrigidendo tutti i muscoli del corpo Shinryu continuava ad aprire la terza, la quarta arrivando fino alla quinta porta del chakra. La pelle era tutta rossa, i capelli erano alzati verso l'alto dal chakra che avvolgeva il suo corpo e la sua forza e velocità aumentavano velocemente.
    Questo è il colpo migliore che possiedo, cerca di non morire mi raccomando....
    Probabilmente le ultime parole che il mukenin avrebbero sentito ma non importava, quella battaglia era stata molto emozionante.
    Finito di parlare Shinryu scomparve all'improvviso per ricomparire davanti a Takamura per sferrargli un primo pugno rivolto alla faccia e poi subito dopo sparire ancora è continuare a colpirlo utilizzando la tecnica più forte che possedeva, il Loto Posteriore.
    Una sequenza di colpi incredibili eseguiti ad una velocità incredibile che lo faceva scomparire per un secondo e riaprire da un altra parte da dove colpiva l'avversario con una forza tale da spostarlo, dopo il primo colpo rivolto alla faccia, Shinryu, si sposta alle spalle del nemico per sferrare un colpo in mezzo alla schiena con un calcio poi si sposta ancora sulla destra per sferrare una gomitata rivolta al fianco, un altro spostamento davanti per sferrare un colpo con entrambi i piedi verso la pancia e subito dopo ancora dietro per sferrare un montante con il quale cerca di mandarlo in alto e per finire saltando più in alto di lui con un doppio pugno rivolto alla pancia cerca di concludere la sua tecnica.

    rockleeanimation




    Shinryū ~ Spirito Drago

    » Stato Fisico: Normale
    » Stato Mentale: Sorpreso
    » Chakra: 80-15+45-20+54-20-30-60=34/180
    » Statistiche: Velocità +120%, Forza +100%
    » Specializzazioni
    - Controllo del Chakra (Livello I)
    - Sensi Sviluppati - Olfatto (Livello I)
    - Maestro nei Taijutsu (Livello I)
    - Arte della Spada (Livello I)
    - Suiken


    » Equippaggiamento

    ~ In Uso
    -

    ~ Indossato
    - Porta Shuriken x2
    - Metsuryū Mahō

    ~ Porta Shuriken
    - x3 Kunai con cartabomba
    - x2 Kunai
    - x2 Cioccolatino Energetico

    ~ Cintura intorno alla vita
    - x5 Tonici da Guerra


    » Innata
    Kaimon ~ Apertura
    La prima porta situata ad altezza della testa consentirà al ninja di attingere ad una forza e ad una velocità pari al 50% delle sue capacità naturali.
    Consumo: 15 a turno



    Kyuumon ~ Riposo
    La seconda porta del chakra dona uno stato di rilassamento al corpo che fa rimarginare le ferite fino a medio/lievi e recuperare il 25% del proprio chakra.
    Consumo: 15 a turno



    Seimon ~ Vita
    La terza porta fa rimarginare le ferite fino a medie e recuperare il 30% del proprio chakra.
    Consumo: 20 a turno




    Shoumon ~ Ferita
    Lo shinobi raddoppia la sua forza, ma ciò causa un dolore muscolare intenso e continuo.
    Consumo: 20 a turno




    Tomon ~ Chiusura
    Il chakra è portato al limite massimo e con l'apertura della quinta porta si libera dando allo shinobi una velocità pari al doppio, anche se ciò fa crollare il sistema muscolatorio.
    Consumo: 30 a turno



    » Tecniche

    » Ura Renge ~ Loto Posteriore
    Tipo: Taijutsu
    Porte Richieste: Apertura, Riposo, Vita
    Versione ancor più proibita e devastante del Loto Frontale. A questo punto, la velocità di movimento dell'utente è talmente elevata da risultare invisible all'occhio umano. Una volta aperte, il nemico viene bersagliato da un numero impressionante di calci e pugni ad altissima velocità, prima di essere finito da una combinazione di essi che lo scaraventa al suolo, senza possibilità di scampo. Il Loto Posteriore sottopone muscoli e ossa a delle tensioni gravissime, ben più serie rispetto a quelle causate dal Loto Frontale, in quanto causa strappi muscolari e fratture alle ossa.
    Consumo: 60



    Edited by Andry30 - 19/10/2011, 17:56
     
    Top
    .
  11. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Missione Completata.
    Non hai dato il meglio di te, anzi certi post erano un po' scadenti. Mi pare soprattutto che tralasci un po' lo stato psicologico, soprattutto quando apri le porte (insomma dovresti descrivere cosa provi in quei momenti :si:). Nel complesso hai combattutto secondo le regole, comunque.
    Exp: 25
    Rank: 25
    Fama: 15
    Post conclusivo tuo e abbiamo finito.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Reputation
    +1
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    Takamura non sembrava riuscire a seguire la super velocità che Shinryu aveva raggiunto aprendo cinque delle otto porte. Infatti tutti i colpi, uno dietro l'altro, colpirono con violenza il corpo robusto, del mukenin, che si inclinava come se fosse una gelatina. Una velocità e forza devastante pervadeva il corpo, sempre piu stanco e addolorato, di Shinryu che continuava a colpire senza alcuna pietà il suo avversario.
    GWHAAAAAAA!!!!
    Dal primo colpo al ultimo Shinryu continuò a urlare a squarcia gola senza mai fermarsi e persino dopo aver atterrato Takamura continuò a far sentire la sua voce che risuonava nella foresta.
    Non esisteva una ragione precisa per quelle urla che uscivano dalla bocca di Shinryu quasi contro il suo volere.
    Takamura era steso a terra in una pozza di sangue con gli occhi capovolti e senza fiato, Shinryu in piedi davanti a lui ancora tutto rosso e con i muscoli contratti al massimo sembrava fissarlo con rabbia. In verità Shinryu era fermo vicino al mukenin e non fissava direttamente il suo avversario massacrato ma il vuoto cercando di concentrarsi al massimo per chiudere le porte del chakra e tornare alla normalità...
    Il chakra che continuava a fluire verso l'alto molto velocemente come una folata di vento cominciava a calmarsi e anche il colorito rosso che la pelle aveva preso dopo l'apertura della 3° porta stava tornando alla normalità.
    Tutta quella forza era incredibile e nessun altro ninja del livello di Shinryu avrebbe potuto eguagliarla ma in cambio metteva il corpo dell'utilizzatore in uno stato pessimo, infatti Shinryu dopo aver chiuso le porte ancora prima di tornare al colorito roseo di una persona normale cadde a terra sotto atroci dolori, cosi forti da farlo svenire.
    Quella era la prima volta che apriva cosi tante porte in una sola volta e sapeva che il prezzo da pagare era molto alto, ma il suo avversario era troppo forte e non poteva fare altrimenti...
    Ci vollero circa ventiquattro ore per recuperare le energie, o almeno una piccola parte. Il giorno seguente al combattimento Shinryu apri gli occhi dopo il lungo riposo e dimenticandosi per un istante di quello che aveva fatto tentò di alzasi, non appena tento di muovere il braccio destro una fitta di dolore parti dal gomito salendo verso la spalla da dove iniziò ad estendersi in tutto il corpo.

    HYAAAA!!!

    Un grido di dolore rimbombo nella foresta attirando l'attenzione delle creature che lo abitavano e anche di un paio di contadino alla ricerca di funghi.
    I due, marito e moglie, arrivati sul luogo spaventati cominciarono a fare domande su domande al ninja per vedere se potevano fidarsi e dopo un ora di colloquio finalmente decisero di aiutare Shinryu curando un minimo il quel corpo sfinito fino al ultima cellula.
    Due giorni dopo un ninja di Konoha ritirò il corpo del mukenin e di Shinryu e gli riporto indietro al villaggio.


     
    Top
    .
11 replies since 9/9/2011, 16:42   153 views
  Share  
.