Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mese prima era toccato a Kumo, dove la statua del Primo Raikage, in mezzo alla piazza principale del Villaggio, era totalmente scomparsa in pieno giorno. Nessuno si era capacitato di come un ladro avesse potuto rubarla. Già, perchè di furto si trattava, come testimoniava un biglietto lasciato sul posto dall'autore stesso del crimine: "Credevo che non fosse così semplice rubare un Fulmine". Circa un anno prima Kiri era stata colpita da una simile disgrazia, anche se si era trattato della nave ammiraglia di un ricco mercante. Anche questa volta, non c'era nessun testimone, e alcuni avevano perfino pensato che la barca fosse semplicemente affondata. Ma ogni ricerca era stata vana; Inoltre un scritta rossa comparsa sulla casa del mercante stesso chiariva ogni dubbio al riguardo: "Devo ammetere che la Nebbia mi ha reso tutto più facile!". Tuttavia, tali eventi venivano visti come casi isolati, e nessuno aveva pensato di collegarli allo stesso ladro. Si pensava a bande di criminali o terrosti. D'altronde era impossibile credere che un solo uomo fosse riuscito a far scomparire una nave e una statua alta sei metri. Eppure, era così. C'era effettivamente qualcuno in grado di portare a termine simili imprese tanto bizzare quanto complicate, e senza alcuna fatica pure.
    Il suo obbiettivo, al momento, era Konoha. Pareva che nella Foglia la sorveglianza fosse particolarmente alta, ma il ladro era rimasto deluso quando aveva compiuto il suo colpo al Tempio degli Antenati. Benchè fosse contrario a realizzare due furti nello stesso posto, aveva deciso di dare un'altra chance all'Hokage, sfidandolo direttamente. Aveva messo gli occhi sui Rotoli Proibiti, che lo fermassero se ne erano capaci! A quanto pare, il suo annuncio aveva avuto l'effetto desiderato. Gempachi aveva sistemato al portone principale del suo Palazzo ben tre Anbu. Inoltre, c'erano altri shinobi di alto Livello appostati lungo la Strada Principale e numerosi Jonin presso le Mura. Insomma, pareva che il Villaggio fosse in assetto di guerra. Evidentemente, i Rotoli dovevano valere molto. Il ladro, in ogni caso, non aveva trovato alcuna difficoltà a introdursi all'interno di Konoha. In fondo, nessuno avrebbe potuto vedere un fantasma, giusto? Il suo sorriso sottile era invisibile agli occhi di quei poveri ninja. A mezzanotte in punto, si trovava già di fronte alla Residenza dell'Hokage. Troppo facile.
    Forse avrebbe fatto meglio a non perdere tempo e dirigersi verso Suna o magari Iwa. In ogni caso, il suo orgoglio non gli permetteva di lasciar vincere a tavolino la Foglia. Se la sarebbe sbrigata in un decina di minuti al massimo, e poi sarebbe scappato verso i confini. "Ecco il cambio della guardia", pensò, osservando da un metro di distanza circa gli Anbu che con circospezione entravano e uscivano. Poichè erano stati così gentili da aprirgli la porta, non esitò ad entrare dietro di loro. Si guardò intorno, con gli occhi luccicanti come quelli di un bambino in un negozio di caramelle. Da quanto era riuscito a scoprire, la sala della cassaforte si trovava al secondo piano. Poteva essere che Gempachi l'avesse fatta spostare, per sicurezza, ma non ne sarebbe stato certo finchè non avesse verificato personalmente. Perciò salì le scale lentamente, non per paura di emettere qualche suono ma piuttosto perchè non gli piaceva fare le cose con troppa fretta. Sulla sua strada incontrò un paio di altri shinobi che andavano su e giù a precisi intervalli. "Buon segno", si disse il ladro, "Non ci sarebbe tanta sorveglianza se i Rotoli si trovassero altrove".
    La maggior concentrazione di shinobi si trovava di fronte a una semplice porta bianca in legno pregiato, dove stanziavano ben tre uomini armati di katane. Doveva ammetterlo, pareva che il furto potesse diventare più eccitante di quanto avrebbe creduto. Un Anbu arrivò di corsa, con il volto preoccupato.
    - Devo fare rapporto a Light Mustang - disse ai tre.
    Questi si spostarono, lascinadolo entrare all'interno della stanza. Il ladro, ovviamente, ne approfittò per seguirlo. Tutto stava andando secondo i suoi piani. Lo shinobi fece un inchino verso un ragazzo giovane dai capelli biondi, in piedi di fronte a una piccola cassa di ferro con rifiniture in bronzo finemente cesellato. Quindi, si affrettò a parlare:
    - Mustang-sama, c'era un uomo anziano che si aggirava curioso di fronte al portone principale. Pareva solo un vecchio ubriacone, ma in ogni caso l'abbiamo fatto allontanare dalla zona. Ordini?
    Il furfante sogghignò fra sè e sè, sicuro che nessuno lo potesse vedere. Chiaramente, il vecchio era un suo Kage-Bunshin, opportunamente travestito. Un diversivo, che aveva organizzato per accertarsi che l'attenzione fosse rivolta lontano dal Palazzo, anche solo per pochi minuti. "A quanto pare", riflettè, "Gempachi ha scelto di mettere solo questo ragazzino a guardia della cassaforte. Evidentemente si tratta di un abile ninja... Ma contro le mie capacità non potrà niente".


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Divertito
    Chakra: 710/780

    Mujin no Jutsu (Tecnica della Non-Persona)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Richiede: Tecnica della Mimetizzazione Suprema in Scheda, Nascondere Odore in Scheda, Specializzazione Assassino (minimo Livello II), Specializzazione Percezione del Chakra (minimo Livello III)
    Descrizione: Tecnica d'eccellenza per assassini e spie, permette di annullare totalmente la propria presenza fisica e il proprio chakra. Più nello specifico, non solo il ninja sarà totalmente invisibile, ma il suo chakra verrà soppresso e occultato, così come ogni odore emanato o rumore emesso. Perciò, l'utilizzatore sarà pressochè impossibile da localizzare sia per shinobi in grado di percepire il chakra, sia per avversari dotati di formidabile fiuto o udito. Inoltre, neppure nemici dotati di Sharingan o Byakugan saranno in grado di scoprire l'inganno. Mentre questa tecnica è attiva, però, non si potranno utilizzare altri Jutsu.
    Livello: A Costo: 50 attivazione, 10 a turno

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al Ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del Ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal Ninja che le ha create, dopodiché spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al Ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal Ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia


    Edited by Ranuccio - 14/9/2011, 16:24
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.