Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Portatelo fuori le porte del villaggio, al primo segno di ribellione non abbiate pietà e tramortitelo. Il compito dovrà essere svolto da Takeda e, solo da lui. Una volta uscito chiudi la porta a chiave e non entrate qualsiasi cosa succeda prendere ordini direttamente da Shinya Senjuu.
    Il biondino pareva piuttosto determinato, e doveva essere stato scelto da Gempachi come capo dell'intera operazione. Si trattava perciò di un ninja molto abile. Ma sarebbe stato sufficientemente abile per fermare il ladro? Anche a Kumo e Kiri c'erano degli shinobi portentosi, eppure nessuno era stato neppure in grado di notare la sua presenza. D'altronde, non c'era da stupirsi: erano praticamente due anni che agiva nell'ombra, e fino ad ora le cose erano andate più che bene. Gli ultimi furti erano un modo per passare il tempo, ovviamente, ma grazie alle sue capacità era stato in grado di accumulare una vera e propria fortuna. Un fantasma milionario! Nessuno conosceva la sua vera identità, e probabilmente lui stesso se l'era dimenticata. Il suo Villaggio di appartenenza era ugualmente un mistero, così come chi gli avesse insegnato Tecniche tanto potenti come il Mujin no Jutsu. Visto il suo carattere solitario e sfuggente era stato per lo più un autodidatta, ma un maestro, molto tempo prima, c'era effettivamente stato - l'unica persona a cui si fosse affezionato davvero.
    "Buona stamina, decisamente superiore agli Anbu qui fuori", riflettè il ladro, "Elementi Fuuton e Katon... Una doppia natura del chakra potrebbe essere un problema". C'erano diverse strategie che avrebbe potuto attuare, e che sarebbe state ugualmente efficaci: primo, attaccare immediatamente e metterlo fuori combattimento, prendere la cassaforte e volatilizzarsi (letteralmente) da quel posto; secondo, mantenersi occultato in un angolo della stanza ancora per una decina di minuti e aspettare un'occasione più favorevole. Certo entrambe avevano aspetti favorevoli e sfavorevoli. Un'azione offensiva richiedeva di tornare ad essere visibile, e perciò prepararsi ad affrontare uno scontro, anche se breve. Questo avrebbe potuto attirare l'attenzione delle guardie e fargli piombare addosso altri venti ninja, se non si fosse sbrigato ad eliminare il biondino. Tuttavia, era altrettanto rischioso rimanere immobile, giacchè prima o poi avrebbe rischiato di essere scoperto. Certo, la Tecnica della Non-Persona era estremamente efficace, ma c'erano alcuni modi per scoprire l'inganno. In un modo o nell'altro, insomma, sarebbe stato scoperto. Dopotutto non aveva a che fare con gli imbranati che pattugliavano il Tempio degli Antenati. E per fortuna! Se non altro, questa volta la cosa era estremamente eccitante.
    Il ladro si posizionò esattamente di fronte al suo avversario, che occupava pressochè il centro della stanza. Alle sue spalle, c'era la cassaforte. Da quella posizione non aveva alcun punto cieco, probabilmente, perciò un colpo frontale era quello che ci voleva. "Non è esattamente nel mio stile, ma... Di certo non posso toglierlo di mezzo con semplici trucchetti di magia", si disse, mentre indice e medio della mano sinistra, unite, scattavano in avanti. Da esse, a grandissima velocità, si era generata una striscia di vento dal grandissimo potere tagliente. Se il biondino fosse stato anche solo sfiorato, avrebbe subito danni gravi. E poichè si trattava di un attacco improvviso, difficilmente avrebbe potuto schivarlo. Certo, i suoi sensi erano sicuramente all'erta, ma... Come si poteva evitare qualcosa che appariva pressochè dal nulla? Nel frattempo, infatti, il Mujin no Jutsu si era disattivato, rilevando nella penombra della sala la figura di un giovane uomo, dotato di un fisico alto, prestante, intensi occhi viola e capelli grigi. Il suo vestito - all'apparenza inadatto per un ladro - era completamente bianco, e risaltava nella luce che una lampada diffondeva dal soffitto. Stava sorridendo, e nonostante desse l'impressione di avere un'aria svagata, era estremamente concentrato e attento. Benchè le finistre fossero murate aveva già elaborato un modo per scappare; inoltre, se le cose si fossero messe troppo male, sarebbe già stato pronto a ridurre in frantumi l'intero Palazzo dell'Hokage, anche se francamente avrebbe voluto evitare di arrivare a tanto. La situazione era totalmente nelle sue mani.


    ???
    Stato Fisico: Illeso
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 670/780
    Equipaggiamento: n/a

    Lame di Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica il ninja esegue un movimento verso l'alto con l'indice e il medio, verso l'avversario. Dal terreno si innalzerà una lama di chakra ventoso estremamente affilata, per circa 10 metri dall'utilizzatore. In pratica una striscia di vento, larga circa 5 centimentri, si innalzerà dal terreno. La velocità con cui si crea è quella dello spostamento delle 2 dita. Per questo è quasi letale. I danni sono gravi.
    Livello: A Consumo: 40
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.