Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il lancio dei due shuriken fu evitato con un breve scatto laterale. Questo aveva portato informazioni relativamente interessanti. Oltre ad una delle nature di chakra del ladro, il fuuton, mostrato in precedenza Light aveva calcolato la velocità di spostamento che a quanto pareva era nella norma. Nulla di eccezionale. Altro dato a cui era potuto arrivare constava nel fatto che probabilmente non era un esperto nell' uso delle armi da lancio o, un tipo molto prudente. Ma, in qualsiasi caso avesse risposto parte della strategia sarebbe andata comunque a segno. Infatti il sigillo spazio/temporale era posizionato ad una distanza relativamente breve e, soprattutto alle spalle del nemico. Una cosa non troppo leale ma, infondo in uno scontro non si poteva badare troppe alle regole. Ve n' era solo una. Sopravvivere, ad ogni modo.
    Ed ora, era proprio il caso di salvare la pellaccia. Un secondo attacco fuuton, questa volta però si trattava di una decina di piccole sfere d' aria assai veloci. Rimase fermo, immobile fino all' ultimo istante poi, quasi per magia, scomparve.
    La tecnica che tanto aveva impiegato per riuscire a controllarla ora era diventata il suo asso nella manica. Un jutsu di teletrasporto istantaneo senza limiti di spazio. Il solo requisito era quello di aver piazzato il piccolo foglio su cui si trovava composto il sigillo.
    Dietro al nemico il Gyoku si era già posizionato pronto a passare alla controffensiva, le mani congiunte nel sigillo del Topo e, il chakra accumulato si accumulò direttamente nella scura proiezione sul terreno del proprio corpo. La kage mane data la distanza assai limitata e, l' effetto sorpresa, avrebbe quasi certamente intrappolato l' anonimo nemico immobilizzandolo.
    L' incontro sperato probabilmente non ci sarebbe stato ma, era stata comunque una battaglia decente. Uno scontro con un avversario leggendario, questo era ciò in cui sperava. Una di quelle da far entrare nella storia, un qualcosa di talmente spettacolare da essere tramandata di generazione in generazione nel futuro. Ma, sarebbe mai veramente avvenuto un qualcosa del genere? Un avversario del genere esisteva nel panorama mondiale in quel periodo di relativa pace?


    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Perfetto
    Chakra: 685/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze, Bomba di luce (x2), Accendino,
    1 Cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo
    2 Porta kunai: 6 Tenbatsu (3 con cartebomba)
    2 porta shuriken: 8 shuriken [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate:
    Hiraishin no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica incredibile, che permette al ninja di spostarsi istantaneamente da un luogo all'altro. Per effettuare questo jutsu è necessario un sigillo, impresso per esempio su normali fogli di carta (al pari di una cartabomba). A questo punto, dopo aver posto il sigillo in un determinato luogo, il ninja è in grado di autoevocarvisi istantaneamente. Non vi sono limiti di spazio entro cui questa tecnica può funzionare.
    Livello: S Consumo: 25

    CITAZIONE
    Livello IV (Minimo ANBU)
    - Si può modificare la propria ombra a piacere nel raggio di 6 metri.
    - La si può allungare dritta davanti a se e lateralmente fino a 25 metri. Si può far curvare o deviare la traiettoria quante volte si vuole
    - Il costo in chakra per liberarsi dall'ombra per l'avversario è di 90.
    - Si possono intrappolare fino a 8 persone.
    - L'ombra ha una velocità pari al 25% in più di quella del ninja

    Tecnica del controllo dell'ombra (kage mane no jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo
    Il ninja plasmando la propria ombra la sovrappone a quella dell'avversario, prendendo il controllo sui suoi movimenti. Ogni movimento compiuto dal ninja utilizzatore sarà infatti compiuto anche dall'avversario. La tecnica dura al massimo tre turni. Una volta disattivata la tecnica, si deve attendere almeno un altro turno per poterla riutilizzare. L'avversario potrà liberarsi dalla tecnica con un grande sforzo fisico, pagando un costo di chakra (che varia in base all'abilità del ninja utilizzatore).
    Livello: C Attivazione: 10

     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.