Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che uno scontro con un avversario degno di questo nome, ciò che il Ladro cercava da tempo era un furto difficile da portare a segno. Perciò, non aveva alcuna intenzione di protrarre il combattimento troppo a lungo, e ogni suo attacco sarebbe stato finalizzato in primis ad avvicinarsi e al prendere il Rotolo e in secondo luogo, se necessario, ad eliminare il suo nemico, qualora questi si fosse rivelato un ostacolo. Comprendeva tuttavia che il ragazzo dai capelli d'avorio e lo sguardo di ghiaccio mirava alla sua dipartita, e per questo motivo non avrebbe potuto abbassare la guardia, nemmeno per un attimo. Se non altro, nonostante si fossero scambiati solo un paio di colpi, la guardia fidata che aveva scelto Gempachi non sembrava intenzionata a chiamare il resto della sorveglianza. Che forse volesse svolgere quel compito da sola, per mostrarsi degna agli occhi dell'Hokage? Oppure era semplicemente curiosa di affrontare un pericoloso criminale? A dir la verità entrambe le motivazioni sembravano piuttosto stupide al furfante. Soprattutto la seconda, che avrebbe condotto quell'Anbu a fallire nel suo compito. Difatti, c'era una notevole differenza fra ninja e ladri. I secondi, vivendo sempre nel pericolo e nell'incertezza, sul filo del rasoio insomma, sviluppavano la propria percezione di tutto ciò che li circondava a livelli che un semplice shinobi, esperto del campo di battaglia, abituato al fragore delle armi, non sarebbe mai stato in grado di raggiungere.
    Per questo motivo, quando il nemico scomparve dalla sua vista, qualcosa in lui scattò improvvisamente. Ogni senso si tese, mentre inconsciamente sondava l'interno e l'esterno della stanza alla ricerca del chakra avversario. Nello spazio di un secondo, perciò, già sapeva qual'era la posizione del ragazzo dai capelli d'avorio. Questi si era infatti spostato dietro le sue spalle, a una velocità incredibilmente alta. O meglio, la sua energia interiore pareva essersi teletrasportata da un punto all'altro della sala. Non si trattava di una Kawarimi, com'era facile intuire, poichè non c'erano molti oggetti nella stanza con cui sostituirsi. Senza dubbio si trattava di una tecnica ben più forte. Immediatamente, il Ladro compose il Sigillo richiesto per la Kage Bunshin no Jutsu, creando così una sua perfetta copia al suo fianco, già rivolta col viso verso il nemico. Voltarsi, infatti, avrebbe richiesto più tempo che l'esecuzione di un singolo Seal. Pressochè nello stesso momento, l'originale sentì il suo corpo bloccarsi, privato della possibilità di compiere anche il più banale dei movimenti. Non potè che rallegrarsi, dunque, di avere un clone a corprirgli letteralmente le spalle.
    "Un Genjutsu?", si disse, riflettendo, "No, non mi guardava negli occhi nè ha emesso alcun suono. Non ho sentito nessun odore particolare, per cui posso escludere che mi abbia imprigionato con una Illusione. Devo pensare a una Tecnica, quindi, o forse a una Kekkei Genkai, una fastidiosa Kekkei Genkai per la precisione". Al momento, tuttavia, non aveva gli elementi necessari per stabilirlo. E nonostante la cassaforte fosse indifesa, di fronte a lui, prima di tutto avrebbe dovuto cercare di liberarsi. La sua incolumità veniva prima del tesoro, d'altronde. Il Kage Bunshin, quindi, compose immediatamente il Sigillo Cane e sporse leggermente in avanti la testa, scagliando fuori dalla bocca una sfera di vento dal diametro di un metro, che si sarebbe abbattuta senza alcun dubbio contro il ragazzo dai capelli d'avorio, vista la breve distanza che li separava. Subendo danni e perdendo la concentrazione, senza dubbio il Jutsu di blocco si sarebbe annullato.


    ???
    Stato Fisico: Illeso
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 590/780
    Equipaggiamento: n/a

    Fūton: Shinkū Taigyoku (Arte del Vento: Grande Proiettile d'Aria)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Cane
    Descrizione: Composti i sigilli, il ninja inspirerà una media quantità d'aria nei polmoni, per poi rilasciarla improvvisamente, sotto forma di una sfera d'aria di dimensioni notevoli (diametro circa 1 metro). Tale sfera potrà raggiungere una massima distanza di 12 metri e, all'impatto, causerà danni da taglio medi e danni da impatto medio/lievi, sbalzando l'avversario qualche metro più in là. La sfera si muove a una velocità alta.
    Livello: B Consumo: 30

    Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.