Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il Rashoumon! Rimase sorpreso alla sua vista, non pensava che anche il nemico potesse contare su una difesa tanto efficacie. Anche Light conosceva quell' indistruttibile difesa. Un enorme portone in ferro pesante centinaia di tonnellate. L' intero edificio scricchiolò alla sua comparsa, le fondamenta furono messe a dura prova così come le pareti ed il tetto che a fatica ne contenevano la mole.
    Il contatto diretto che legava l' ombra del Gyoku a quello del ladro fu spezzato liberando il nemico dalla ferrea presa. La situazione era cambiata, ed in peggio. Se non si fosse liberato alla svelta del kage bushin avrebbe lasciato troppe libertà al vero rivale e, non poteva permetterselo. Quella tecnica di mimetizzazione l' avrebbe messo a dura prova se fosse stata ben combinata con i movimenti del clone, probabilmente gli era impossibile usare altre tecniche finchè avesse mantenuto attiva l' invisibilità ma il corpo umano era fragile e, bastava un colpo di kunai o, peggio ancora di katana, per spezzare una vita.
    Era arrivato il momento, le energie che gli sarebbero costate però ne valevano la pena, era uno dei jutsu più potenti che conosceva e non avrebbe permesso ad un ladro, sebbene relativamente capace nel combattimento, di scappare.
    Certo gli stava regalando parecchie gioie, era parecchio tempo che non affrontava un nemico così temibile ma era arrivato il momento di finire il divertimento.
    Sfruttando la propria maestria nel compiere sigilli congiunse le mani a formare quelli richiesti per la tecnica. Capra, Lepre, Drago, Tigre, Bue. L' intera stanza cambiò le sue fattezze, si passò da un freddo e scricchiolante pavimento in legno ad un molliccio e vischioso tessuto. Per la precisione si trattava dello stomaco di Iwagama un enorme rospo collegato alla tecnica.
    Contraendo i muscoli di tutta la superficie avrebbe intrappolato qualsiasi persona, escluso l' utilizzatore stesso, similmente a delle sabbie mobili senza possibilità di fuga. Non appena fossero stati perfettamente immobilizzati avrebbe posto fine alle loro vite. Imprigionarlo e chiuderlo in prigione era inutile, sarebbe riuscito in un modo o nell' altro a scappare.

    Light Nara
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Perfetto
    Chakra: 455/755
    Equipaggiamento:
    1 paio di Guanti alle mani
    1 Giubotto da Jonin: Tachikaze, Bomba di luce (x2), Accendino,
    1 Cintura porta armi contenente: Katana, 2 Diablo
    2 Porta kunai: 6 Tenbatsu (3 con cartebomba)
    2 porta shuriken: 8 shuriken [10 con sigilli spazio-temporali]
    Tecniche Utilizzate:
    Tecnica della Prigionia della Bocca di Rospo (Ninpou Gamaguchi Shibari)
    Tipo: Kuchiose no Jutsu
    Sigilli: Capra, Lepre, Drago, Tigre, Bue
    Descrizione: Il ninja trasforma l'ambiente circostante nello stomaco del rospo Iwagama. I nemici ne restano intrappolati entro il raggio di 15 metri. Il ninja evocatore può muovere a piacimento i muscoli di questo stomaco, per cui si può stringerlo intorno a lui o rendere il "pavimento" simile a sabbie mobili, per bloccare l'avversario. Per fuggire si devono utilizzare tecniche potenti di livello S, e una volta aperto un varco attraversarlo entro 10 minuti prima che si rigeneri (entro un turno). Questo stomaco, poichè è quello di un rospo delle montagne di Myoboku è resistente agli elementi (specialmente il fuoco, escluso ovviamente l'Amaterasu).
    Livello: S Consumo: 130


     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.