Missione Livello S

Per Light Mustang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il caricamente era ormai completato, e fra le mani del ladro era diventato ben visibile un ammasso azzurro dalla forma cilindrica. Quella era la tecnica più potente che conoscesse, e forse in altre circostanze l'avrebbe utilizzata per sbarazzarsi del suo nemico. Per sua sfortuna, il combattimento era andato troppo per le lunghe e gli aveva fatto sprecare una buona quantità di energie, e quindi non poteva eseguirlo una seconda volta. Perciò, aveva dovuto decidere se salvaguardare la sua incolumità o cercare in tutti i modi di eliminare il ragazzo dai capelli d'avorio. E chiaramente, aveva scelto la prima alternativa. In passato solo una volta si era trovato in una situazione così critica: anni prima, quando era ancora un apprendista, era stato accerchiato da un gruppo di Anbu Assassini di Kumo, venti ninja in totale, che l'avevano messo con le spalle al muro e costretto a darsi a gambe. Era stato un duro colpo per il suo orgorglio, ma preferiva l'umilazione alla morte. In fondo, finchè rimaneva in vita poteva cercare di migliorare le sue abilità e tentare di nuovo il colpo. Così, anche ora stava cominciando ad accettare l'idea di darla vinta all'Hokage, e lasciarsi Konoha alle spalle, per il momento. Il suo nemico si era mostrato dannatamente forte, ed era riuscito a mandare in fumo ogni sua strategia. Non poteva tenere testa a un avversario di quel calibro e nel frattempo portare a termine un furto. E siccome non gli importava niente di risultare vincitore dello scontro, preferiva scappare al più presto dal Palazzo.
    Un lampo di chakra parti dalle sue mani e attraversò la stanza in un istante, fino a raggiungere la parete; qui, aumentando le sue dimensioni, prese le sembianze di un cubo. Bastò un altro secondo, e il muro ricoperto dalla sostanza gelatinosa rosastra andò in frantumi, o meglio scomparve totalmente, giacchè di esso non rimase neppure un mattone. Alle sue spalle, nel frattempo, il Kage Bunshin stava rigettando dalla bocca un incredibile massa di fango che, il ladro ne era sicuro, avrebbe trattenuto per almeno mezzo minuto il suo avversario. Gli bastava mezzo minuto, infatti, a levare il disturbo e sparire nella notte. La sua mano destra toccò la molliccia morsa che gli imprigionava le gambe trasformandola all'istante in pietra. Con la sinistra afferrò un kunai e lo inficcò nella pietra con forza, causandone lo sgretolamento. Finalmente libero! Il suo corpo si librò in aria, quasi fosse privo di peso. In pochi secondi raggiunse l'apertura appena creata nel muro, assaporando l'aria fresca.
    Anzichè fuggire, si fermò. Fluttuando come un fantasma, si voltò verso il ragazzo dai capelli d'avorio, e gli sorrise affabilmente.
    - I miei complimenti, questa volta hai vinto tu. Ma Shiragami Kuroba tornerà molto presto!
    Si sentiva in obbligo di rivelare almeno il suo nome, premiando la bravura dell'avversario. Benchè fosse deluso e amareggiato per aver fallito il colpo, tuttavia lo scontro gli aveva messo addosso una strana allegria. Anche ora, mentre si allontanava dalla cassaforte, non poteva fare a meno di continuare a sorridere. Forse, più che rubare i preziosi documenti, assaltando il Palazzo aveva cercato il divertimento che da tempo non provava. Da troppo ogni crimine gli riusciva perfetto ed impunito, perciò non sentiva più un brivido di eccitazione, come le prime volte. Tuttavia, in questa occasione... Si, era stato davvero difficile tenere testa al nemico, e alla fine era stato costretto alla fuga. Ed anche se questo non poteva sostituire la riuscita del furto, almeno lo consolava. Sperava solo di poter incontrare di nuovo quel ragazzo. E magari la prossima volta sarebbe persino riuscito a metterlo nel sacco ed andarsene con il bottino, chissà.
    Il buio della notte inghiottì Shiragami Kuroba senza lasciarne traccia.


    Shiragami Kuroba
    Stato Fisico: Affanno pronunciato
    Statistiche: -10%
    Stato Mentale: Allegro
    Chakra: 305/780
    Equipaggiamento: n/a

    Doton: Kajugan no Jutsu (Arte della Terra: Tecnica dell'Oppresione Rocciosa)
    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Il ninja concentrerà chakra Doton su una mano, quindi tenterà di stabilire un contatto fisico con il nemico. La parte del corpo toccata verrà pietrificata all'istante (per una estensione di 400 cm²), rendendola così inutilizzabile e inoltre alquanto fragile. Basterà infatti una ferita media nella zona interessata per sgretolarla interamente, causando ingenti danni all'avversario. La pietrificazione ha una durata massima di 3 turni, al termine dei quali il Jutsu si annullerà automaticamente. Tecniche Raiton di Livello B possono consentire la distruzione del rivestimento roccioso e di conseguenza l'annullamento del Justu. Inoltre, poichè la zona colpita viene completamente pietrificata, il suo peso aumenta considerevolmente, addirittura raddoppiando.
    Livello: A Costo: 45

    Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu (Arte della Polvere: Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tecnica dalla potenza devastante, permette di unire gli elementi Doton, Katon e Fuuton per agire a livello molecolare e ridurre letteralmente il polvere l'avversario. Il ninja dovrà anzitutto estendere le braccia di fronte a sè unendo pollici e indici a formare un bersaglio triangolare; all'interno di esso fluirà il suo chakra andando a formare un costrutto geometrico (cono, cilindro o piramide a piacere dell'utilizzatore) semi-trasparente e non più lungo di 5 cm. Questo costrutto, alla base del Jutsu, per essere completato richiederà un periodo di tempo più o meno lungo (in base alla propria abilità); dopodichè, potrà essere scagliato contro l'avversario a gran velocità (anch'essa dipendente dal Livello della Kekkei Tota posseduto). Quando il costrutto arriverà vicino all'obbiettivo (meno di 50 cm), aumenterà le proprie dimensioni inglobandolo (e qualora si tratti di un avversario, impedendogli di fuggire). A questo punto, la tecnica ridurrà in polvere qualsiasi cosa contenuta al suo interno. Le dimensioni massime del Jutsu dipendono dalla quantità di chakra utilizzato e dal Livello d'abilità del ninja.
    Livello: Proibita Costo: 100 ogni due metri cubi

    Tecnica del Volo
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Tramite l'Arte della Polvere, il ninja potrà agire temporaneamente sulla propria struttura molecolare rendendosi più leggero (ovvero diminuendo il proprio peso fin quasi ad annullarlo totalmente). In questo modo, si potrà volare fino a una altezza massima di 30 metri ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore. Inoltre, toccando un oggetto o un altro ninja, la tecnica vi potrà essere trasferita, a patto che il contatto fisico duri circa almeno un turno. La tecnica dura un massimo di tre turni, al termine dei quali andrà pagata nuovamente l'attivazione se si vuole continuare a volare.
    Livello: A Costo: 25 attivazione
     
    Top
    .
16 replies since 11/9/2011, 19:50   232 views
  Share  
.