Un Destino Solitario

Quest per Ikki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Un Destino Solitario


    Lo Tsuchikage di ha affidato una missione segreta di grande importanza: controllare i movimenti di Eiji Okuda, infiltrandosi fra le sue Guardie Reali. Pare infatti che il nuovo "Ouka", dopo aver conquistato il Paese del Vento, voglia attaccare i Villaggi circostanti. Per portare a termine il tuo compito dovrai lasciare Iwa come Mukenin, giacchè nessuno deve dubitare che tu sia una spia. Scappa questa notte, e non farti scoprire da nessuno: ne andrebbe della tua copertura.

     
    Top
    .
  2. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - ... Posso contare su di te? -

    - Certo, signore. Sono stato allevato per questo, dopotutto -

    Quelle parole continuavano a ripetersi nella mente del 17enne, un ciclo ridondante e ripetitivo che sembrava non avere fine, che sembrava non lasciarlo in pace. Era la prima volta che una missione gli dava tanto da pensare, generalmente, non si preoccupava di nulla, ma quella volta era diverso. Non aveva mai ricevuto un simile ordine, e da solo, persino il suo inseparabile compagno, Kaito, era all'oscuro di tutto, stavolta era davvero solo, avrebbe dovuto agire nell'ombra.
    Uno strumento privo di emozioni, disposto a tutto.
    Ma, a pensarci bene, non sarebbe stato particolarmente difficile.
    Cresciuto fin dalla tenera età ad affrontare questo tipo di missioni.
    ...
    Il sole ormai non era altro che un mezzo disco che poggiava sull'orizzonte roccioso che si poteva scrutare dal tetto dell'abitazione di Ikki. Il ragazzo osservava il sole calare per lasciare sempre più spazio alla notte. Uno sguardo nostalgico, gli sarebbero mancate le sue abitudine, gli odori che aveva intorno, la vita di Iwa che aveva imparato ad apprezzare.

    - ... Addio. -

    Un ultimo saluto, poi scomparve.
    Sopraggiunse quindi la notte, era il momento di andarsene, come gli era stato ordinato. All'insaputa di tutti, si incamminò verso l'uscita di Iwa, senza mai guardarsi indietro, con il volto incappucciato. Non un attimo di esitazione, non un ripensamento, nemmeno un sospiro, il suo incedere era costante, ogni passo ricopriva mezzo metro di terreno.
    Ormai era prossimo ad abbandonare la sua terra, i suoi ricordi, l'avrebbe protetta... Operando nel tradimento.
    In quella notte, si sarebbe conclusa la sua vita da shinobi di Iwa per iniziare la vita da... custode assente!
     
    Top
    .
  3. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Ehi tu, fermati!
    Nel buio della notte, una voce giovanile e minacciosa risuonò nell'aria, spezzando il nero silenzio che avvolgeva le porte del Villaggio. A pochi metri oltre il confine di Iwa, un ragazzo giovane di nome Kaito stava scrutando l'oscurità con occhio attento, dopo aver visto di sfuggita una sagoma scattare poco distante da lui. In realtà Kaito era lontano dalla sua abituale postazione di vedetta, ma il caso aveva voluto che fosse sceso dalla sua casupola in cima alla torretta di guardia meno di un minuto prima. Poichè intorno era tutto tranquillo, aveva pensato di farsi una passeggiata al chiaro di luna, assaporando l'aria del Villaggio che tanto amava. Probabilmente, se l'avessero scoperto sarebbe stato punito, ma in fondo ne valeva la pena. Benchè fosse stato addestrato ad eseguire gli ordini - ed addestrato con successo - non poteva fare a meno di concedersi di tanto in tanto una passeggiata come quella. Si trattava, probabilmente, di una inconscia valvola di sfogo, senza la quale sarebbe impazzito. Ora la sua vita era piuttosto tranquilla, ma fino a un anno prima aveva dovuto subire atroci e tremendi addestramenti, fino ad un atroce a tremendo esame, in cui solo lui e un suo compagno erano riusciti a sopravvivere. Questo era stato il destino di un giovane giudicato possessore di "incredibili capacità", come avevano detto i dottori.
    Perciò, il caso aveva voluto che Kaito fosse stato nel luogo sbagliato al momento sbagliato; aveva udito un passo a lui familiare, fin troppo familiare. Si trattava di Ikki, e non poteva sbagliarsi. Per anni aveva sentito il suono inconfondibile dei talloni che sfregavano a terra ad ogni piè sospinto, creando un particolare fruscio. Tuttavia, così sorpreso di trovare il suo "amico" - se così si poteva chiamarlo, in effetti - in un luogo simile, aveva reagito come se si fosse trattato di un fuggitivo. Sulle prime pensò addirittura di essersi ingannato: l'ombra si fermò un istante, e il silenzio riprese il dominio della notte. Poi, scrollando la testa, si rese conto che no, non poteva aver commesso un errore.
    - Avanti, esci fuori, so chi sei - disse, questa volta con tono più cordiale.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Leggermente confuso
    Chakra: ?/?

     
    Top
    .
  4. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fermò il passo, come gli era stato ordinato.
    Un ordine impartitogli da una voce famigliare, fin troppo, inconfondibile. Tra tutti coloro che potevano fermarlo quella notte, fra tutti, proprio lui doveva porsi sul suo cammino, l'unica persona che mai avrebbe voluto vedere in quelle nefaste circostanze. Si girò, tanto quanto bastava per ritrovarsi faccia a faccia col suo inseguitore, fece qualche passo, togliendosi il cappuccio con la mano.
    Rivelando quindi il volto imbronciato.
    - Kaito... Cosa ci fai qui? Non è questa la postazione che ti era stata assegnata! - Decantò quasi con un tono di rimprovero. Forse per abitudine dato che in passato lui era sempre quello che più assiduamente, quasi in maniera maniacale eseguiva gli ordini, senza mai sbagliare. Forse, proprio per quella sua precisione e attenzione ai particolari era stato scelto per quella missione al posto del compagno.
    Ikki fissò con i suoi occhi azzurri quelli neri del compagno, stavolta lo sguardo che si scambiarono non fu piacevole, amichevole, quasi come se semplicemente guardandolo Ikki gli avesse rivelato le sue intenzioni.
    Perchè si trovava in quel luogo?
    Perché?
    Ikki aveva prestato la massima attenzione, aveva scelto quel piccolo lasso di tempo proprio perchè certo che Kaito si sarebbe dovuto trovare altrove, voleva evitare di incrociare il suo amico fraterno, ma ora erano lì, faccia a faccia.
    - Kaito, perchè proprio tu? - Disse con tono malinconico abbassando lo sguardo e socchiudendo gli occhi. Già sapeva come si sarebbe evoluta la situazione, e ciò non poteva che lasciargli l'amaro in bocca. Tuttavia, non poteva fare altrimenti.
    Alzò nuovamente il capo e riaprì gli occhi che osteggiavano quelli del suo coetaneo, minacciosi.
    - Io devo andare via, per sempre. Fatti da parte, non ti intromettere. Altrimenti ... - Non v'era alcun bisogno di continuare, il suo sguardo era più che sufficiente.
     
    Top
    .
  5. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Kaito, perchè proprio tu?
    Le parole di Ikki risuonarono nell'animo del ragazzo, trasmettendogli una insolita e strana tristezza. Negli anni precedenti si era abituato pressochè totalmente a resistere ad ogni forma di tortura e saper dominare alla perfezione le sue emozioni, tuttavia in quell'istante non potè fare a meno di sentiersi sconfortato. Gli parve che ogni cosa intorno a lui presagisse una catastrofe: persino l'aria, fino a poco prima così dolce e serena, ora era diventata tagliente e fredda, esattamente come nei momenti che precedono un temporale. E allo stesso modo anche il suo animo era attraversato da improvvisi lampi. Fissò il volto del compagno, poi i suoi occhi. Vi lesse la conferma di quando già s'agitava nel suo cuore, benchè non osò ammetterlo a sè stesso. I due avevano trascorso pressochè tutta la vita spalla a spalla e, nonostante i dottori scoraggiassero l'amicizia fra le loro cavie, non aveva potuto evitare che fra di loro nascesse una complicità e affinità incredibili. Pareva che si sorreggessero a vicenda, e che traessero la forza l'una dall'altro. Per questo, separarli avrebbe significato renderli deboli e vulnerabili. Superato il test, Kaito e Ikki avevano intrapreso strade diverse, e si vedevano solo di rado; tuttavia, era le loro anime erano ormai indissolubilmente legate, e non c'era distanza che potesse dividerli. Era naturale, dunque, che bastasse uno sguardo per esprimere ciò che le parole non potevano comunicare.
    - Io devo andare via, per sempre. Fatti da parte, non ti intromettere. Altrimenti...
    Ikki aveva una espressione così seria, quasi adulta. Kaito rimase muto per qualche secondo, non sapendo se ridere o mettersi a piangere. Forse era uno scherzo. Sì, senza dubbio si trattava di uno di quei giochi che il suo compagno gli insegnava nelle lunghe notti d'inverno, quando i dolori fisici gli impedivano di addormentarsi. Di certo ora sarebbero tornati al Villaggio entrambi, giacchè non era possibile che Ikki avesse scelto di... Non poteva nemmeno pensare a una simile alternativa. Oppure... Oppure si trattava solo di un sogno! Forse Kaito si era appisolato durante il turno di vedetta! Quell'atmosfera irreale e quasi sospesa che li circondava era sicuramente la dimensione del sogno! Il ragazzo abbassò il capo per un attimo. No, non era uno scherzo e lui era sveglio, sveglissimo, più sveglio di quanto non lo fosse mai stato in tutta la sua vita. Guardò ancora il volto del compagno con espressione supplicante. "Ti prego", sembrava dire, "non farlo". Tuttavia, ciò che gli occhi azzurri di Ikki gli restituivano era una incrollabile determinazione.
    Tremante, il ragazzo prese in mano un kunai, estraendolo dal suo porta-armi dietro la schiena. Il suo corpo si muoveva da solo, rispondendo agli ordini così come gli avevano insegnato. "Cattura chiunque tenti di scappare", questo era ciò che doveva fare. E benchè non lo volesse, era costretto ad attaccare. Di fronte a sè aveva un Mukenin, dopo tutto, e c'era una parte di lui che aveva già reagito di conseguenza, senza che il suo cervello confuso e sperduto dovesse coordinarne i movimenti. Il kunai partì contro Ikki, diretto contro il suo petto.


    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Confuso
    Chakra: ?/?
     
    Top
    .
  6. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ikki e Kaito, dopo aver condiviso gran parte della loro esistenza...
    Scoprono entrambi di doversi affrontare, poiché attaccati ai propri ideali e alle proprie nobili intenzioni.
    Ikki è costretto a mantenere un segreto, talmente grande da non poterlo confessare neanche alla persona di cui più si fida...
    Kaito vede in Ikki una minaccia, ed è costretto a fermarlo poiché cosi gli impone il suo dovere da shinobi, nonostante i loro cuori sembrino straziarsi nel dover affrontare l'altro, non possono fare altrimenti.

    Kaito risponde alla determinazione di Ikki, rivelando la sua natura battagliera, e scaglia contro l'amico un kunai in direzione del suo petto, Ikki fa per non muoversi, se non all'ultimo secondo quando senza staccare i piedi da terra sposta il corpo verso la sinistra, togliendosi dalla retta traiettoria dell'arma bellica in volo.

    Quando l'oggetto tagliente gli passa di fianco, Ikki da prova della sua destrezza afferrando l'arma per la sua parte innocua, il manico, e lo fa diventare proprio. Si volta di scatto il biondino, e rilancia con veemenza il kunai verso il suo inaspettato avversario, con decisione. Ad una prima occhiata poteva sembrare che Ikki avesse emulato in tutto e per tutto l'azione avversaria, ma in realtà sarebbe bastato soffermarsi pochi attimi su quel gesto per poter scrutare qualcosa di ben più grande e maestoso!

    - Arte del Fuoco: Ceneri d'acciaio, rinascita della fenice! -
    CITAZIONE
    Richiede: Lancio di un kunai
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Descrizione: Dopo aver lanciato minimo un kunai e composto un particolare sigillo (mani aperte a formare una x) si attiverà questa particolare tecnica. Il Kunai precedentemente lanciato prenderà fuoco e da esso le fiamme rosse divamperanno prendendo la forma di una fenice grande quanto un aquila di medie dimensioni. L'uccello di fuoco potrà muoversi liberamente in aria con una velocità pari a quella del suo utilizzatore aumentata del 20%. Ovviamente, la fenice ha lo scopo di ferire l'avversario investendolo con le fiamme da cui è composta. Punto debole della tecnica è l'acqua, in grado di 'spegnere' la fenice. Tecniche Fuuton aumentano l'efficacia della tecnica, aumentando le dimensioni della fenice. Se colpisce l'avversario essa procura ferite da scottatura di entità media/alta sulla zona colpita. La fenice può distanziarsi dal suo utilizzatore massimo 20m, oltre i quali la tecnica viene meno. Dopo aver eseguito correttamente la tecnica, l'utilizzatore può sciogliere il sigillo senza che la tecnica si annulli, potendo cosi muovere liberamente le mani mentre la tecnica è ancora in atto.
    Dimensioni: Ha una lunghezza di 74 - 87 cm; la coda misura dai 26 ai 33 cm, con un'apertura alare di 203-240 cm.
    Consumo chakra: 40 + 10 Mantenimento
    Livello: B

    Decantato il nome della tecnica con decisione, egli stende le braccia in avanti e fa per incrociare le mani aperte formando un x, dove il punto d'incrocio è il palmo delle mani. Una sua tecnica personale, che Kaito ben conosceva dopo le mille battaglie che avevano affrontato, ma quella era la prima volta che quella tecnica gli veniva scagliata contro, chissà se in tutti quegli anni ne aveva notato il punto debole, come Ikki ben si aspettava, infatti già la sua mente stava elaborando una reazione rapida...

    Dal kunai in volo iniziarono senza alcun motivo apparente a zampillare scintille, e in pochi attimi l'arma venne avvolta dalle fiamme che assunsero a loro volta le fattezze di un leggendario uccello di fuoco... Maestoso, come è maestoso il potere del fuoco... La fiera fenice!
    L'animale leggendario, ovviamente frutto della tecnica, si sarebbe scagliato contro Kaito con grande velocità, e con prontezza avrebbe evitato eventuali ostacoli scagliatogli per fermarlo. Ovviamente sarebbe stato inutile spostarsi, in quanto il volatile avrebbe inseguito la sua preda fino a che gli era possibile. Tra Ikki e Kaito vi era una distanza di circa 7metri, una distanza che la fenice poteva macinare nel giro di pochi e fugaci attimi lasciando dietro di sé una scia calda.
    La fenice puntava a investire il ragazzo, cosi da avvolgerlo in un abbraccio infuocato.

    firebird



    ... Nel frattempo, Ikki già si preparava all'atto successivo poichè era ben certo che non sarebbe stata sufficiente quella tecnica per fermare il suo avversario. Già le sue mani pronte a formare leste una nuova tecnica da utilizzare tempestivamente in caso di bisogno.
    La sfida era cominciata, la posta in palio...
    I loro ideali!

    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Determinato
    Chakra: 360/400
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Com'era naturale, Ikki schivò il kunai. E com'era naturale, rivoltò l'attacco di Kaito a suo favore, afferrando l'arma per il manico e rilanciandola indietro. Il ragazzo conosceva bene lo stile di combattimento del compagno, e sapeva quanto fosse forte. Ma anche lui era piuttosto forte, e probabilmente le loro capacità si eguagliavano. Tutti e due erano abili nei Ninjutsu e capaci di sostenere più che adeguatamente il corpo a corpo, poco esperti invece nei Genjutsu, preferendo affrontare infatti gli avversari a viso aperto, anzichè con simili trucchetti. Entrambi possedevano gli stessi tre Elementi, ovvero Fuuton, Doton e Katon. L'unica differenza era che l'uno li univa per creare il Jinton, l'altro per dare origine a Youton e Futton. In ogni caso, uno scontro li avrebbe portati a uccidersi a vicenda, senza alcun dubbio. L'ultima volta, durante il Test, dopo aver eliminato gli altri "candidati" (se così si poteva chiamare un'orda di giovani corrotti nel corpo e nella mente), i dottori erano stati costretti a dividerli prima che andassero entrambi incontro a morte certa. Benchè ci dovesse essere un solo vincitore, ne vennero quindi eletti due.
    Il kunai lanciato da Ikki si trasformò all'improssivo in una fenice dorata, che si librò in aria con eleganza. Kaito compose il sigillo Serpente, incrociando le mani e ponendole davanti al volte. Il suo corpo cambiò velocemente colore, e la pelle da chiara che era divenne grigia scura. In quella posizione, il ragazzo pareva stesse pregando. Certamente non pregava per sè, giacchè sapeva che il Jutsu Katon non l'avrebbe ferito. Piuttosto, pregava per il suo compagno, che a quanto pareva aveva davvero l'intenzione di lasciare Iwa. Nonostante avesse cercato di chiudere gli occhi davanti alla realtà, ora doveva accettare che il suo migliore amico stava per diventare un Mukenin. Per quale motivo voleva abbandonare il Villaggio che entrambi avevano promesso di proteggere? Che ne era stato dei suoi ideali, dei suoi sogni? C'era qualcosa, in quell'assurda situazione, che lasciava Kaito confuso e spaventato.
    La tecnica di Ikki si abbattè su di lui, ma l'Armatura di Terra era pronto a proteggerlo annullando ogni danno. Forse avrebbe preferito essere ustionato, nella speranza che il dolore potesse risvegliarlo da un tale incubo. Purtroppo, il suo corpo agiva per proprio conto, e perciò non appena le fiamme si dileguarono, disattivò il Domu no Jutsu per riprendere completa mobilità. I suoi polmoni concentrarono chakra senza quasi che egli se ne accorgesse, e poco dopo il suo capo si reclinò in avanti. Apertasi la bocca, tre globi di lava si fecero strada fuori da essa, gettandosi contro quello che, nell'inconscio, stava considerando un nemico da battere. In particolare, i bersagli sembravano il capo, il busto e le gambe. Nonostante la distanza fra loro fosse di soli quattro metri, lo Youton non avrebbe colpito Ikki. O almeno questo era ciò che il ragazzo desiderava.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Confuso
    Chakra: 370/450

    Doton - Domu no Jutsu (Armatura di Terra)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Questa speciale tecnica permette di trasformare in roccia una parte o tutto il corpo. Si diventa quindi praticamente invulnerabili da tecniche taijutsu, armi (comprese cartebomba), o ninjutsu fino al livello B, anche se attacchi raiton distruggeranno la difesa. Inoltre, i colpi potenziati in questo modo aumenteranno la loro forza del 50%. A livello chunin la tecnica potrà essere usata solo su un arto. Da livello jonin potrà essere estesa a tutto il corpo. Quando la tecnica viene utilizzata la parte del corpo trasformata (o il corpo intero) dovrà rimanere immobile.
    Livello: B Consumo: 20 (arto) / 50 (tutto il corpo)

    Arte della Lava: Globi di Lava
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Concentrando chakra Doton e Katon nei polmoni, il ninja potrà fondere i due elementi a formare lava ad altissima temperatura. Quindi, aprendo la bocca, sputerà un numero variabile di globi incandescenti, che si dirigeranno contro l'avversario a velocità medio/alta. Se si viene colpiti, tali globi saranno in grado di causare danni da ustione più o meno seri (in base all'abilità dell'utilizzatore). Il diametro di ogni globo è di circa 50 cm. Una volta emessi, i globi potranno solidificarsi in poco tempo creando amassi rocciosi di resistenza variabile (in base all'abilità dell'utilizzatore), utili anche per sbarrare la strada al nemico. Lo stesso risultato si otterrà qualora i globi entrino in contatto con tecniche Suiton di Livello C.
    Livello: C Costo: 10 a globo

    Livello 3 (Minimo Chunin Rossa)
    Il ninja sarà in grado di utilizzare lo Youton a livello di Praticante Esperto. Inoltre, il ninja potrà utilizzare anche il Futton. Caratteristiche Livello 3:
    - La Lava sarà in grado di provocare danni da ustione gravi colpito il bersaglio.
    - Una volta emesso, lo Youton solidificherà entro la fine del turno creando ammassi rocciosi di resistenza media (che si sbricioleranno dopo aver subito un danno medio/grave).
    - La Nebbia Acida provocherà danni da ustione medio/gravi in contatto con la pelle.
     
    Top
    .
  8. Stormolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fenice andò ghermendo le carni di Kaito, ma nonostante le apparenze Ikki non esultò nel vedere il corpo dell'ormai avversario ricoperto dalle fiamme, in quanto teste non produssero alcun danno sul corpo di Kaito, le cui membra ora erano in tutto e per tutto pura roccia... La tecnica della fenice risultò quindi inefficace dinanzi alla difesa di Kaito, che si mostrò degna di nota.

    Ikki scattò quasi inconsciamente quando vide che il suo avversario stava per attaccare, ben conosceva le sue capacità offensive, e data la breve distanza tra i due avrebbe fatto meglio a preventivare ogni offensiva con una delle sue tecniche difensive più valorose....

    Arte della Terra: Paramento terrestre!
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja impasta nella sua bocca una media quantità di chakra, quindi lo sputa sotto forma di fango, formando una striscia di fronte a sè. Da questa si creerà quasi istantaneamente un muro quadrato di terra alto circa 3,5 metri. E' un'ottima difesa, può resistere a jutsu di livello B, se Raiton fino a livello C.
    Livello: B Consumo: 30

    Ikki rigurgitò dinanzi a sé un quantitativo di terra, formando una striscia dinanzi ai suoi piedi, nel frattempo anche Kaito utilizzò una tecnica... Una veloce tecnica offensiva, come Ikki aveva ben intuito. I due conoscevano molto bene l'uno lo stile dell'altro, tanto da poter quasi leggere le mosse che l'altro stava preparando... Sarebbe stato un duello difficile per entrambi.
    Kaito non esitò a palesare la sua abilità più micidiale, o almeno una delle due, l'arte della lava... Ikki ben conosceva, e temeva quell'abilità poiché consapevole del suo potere, ma fortunatamente la sua tecnica sarebbe stata sufficiente a fermare l'avanzata delle sfere laviche lanciatagli dall'avversario.
    Il muro di terra si levò, mostrandosi per quel che era: una difesa quasi inespugnabile.

    Fermato l'attacco avversario, ora toccava nuovamente a Ikki attaccare... Il corpo si mosse rapido e scattante, non voleva dare l'occasione all'avversario di prepararsi, quindi con un balzo atletico raggiunse la vetta del muro di terra da lui stesso edificato, e poggiando i piedi sulla poco spessa, ma sufficiente, area d'appoggio di diede una nuova spinta verso in avanti... Diede dimostrazione delle sue abilità atletiche, nel tuffarsi nel vuoto avrebbe eseguito dei sigilli per la preparazione di una nuova tecnica...

    - Arte del fuoco: Grande Palla di Fuoco del Drago -
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Drago, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre
    Descrizione: Questa tecnica consiste nell'evocare una grande palla di fuoco, di diametro di circa 7 metri, che prende la forma di una testa di drago. Questa, con una velocità medio/alta, si lancerà verso l'avversario. Il raggio d'azione è circa 15 metri. La tecnica provoca danni gravi se colpisce.
    Livello: A Consumo: 70

    Completata con grande rapidità la sestina di sigilli necessaria al compimento del jutsu, Ikki inspirò un discreto quantitativo d'aria per poi rigettarlo con foga in direzione di Kaito... L'aria divenne fuoco, un fuoco dal grande potere distruttivo, superiore alla tecnica precedentemente utilizzata da Ikki... Stavolta per Kaito trasformare il proprio corpo in terra non sarebbe stato sufficiente per uscire illeso da quella situazione. Tutto avvenne rapidamente.

    Kaito per poter vedere l'attacco di Ikki si sarebbe dovuto girare di 180° in quanto il ragazzo con un balzo l'aveva completamente scavalcato, cosi facendo, Kaito si sarebbe ritrovato con il parametro terreste alle spalle, e quindi non gli sarebbe stato possibile retrocedere per sfuggire alla tecnica, e dato lo spessore e la velocità dello stesso jutsu - e la brevissima distanza che li separava-, anche cercare di sfuggirle spostandosi lateralmente si presentava come un impresa a dir poco ardua. Evitare quell'attacco sarebbe stato difficile anche per uno come lui!

    Ikki, eseguito il jutsu, avrebbe completato la sua capriola a mezz'aria per ritrovarsi atterrare con i piedi sul suolo polveroso, si sarebbe dovuto girare per tornare con gli occhi rivolti verso la posizione del suo avversario.
    Ikki riversò il suo spirito battagliero in quell'attacco... che ora, con le sembianze della testa di un drago, faceva per divorare Kaito a fauci spalancate!



    Ecco un piccolo disegno per darti le idee più chiare della situazione in cui Ikki attacca: click

    Stato Fisico: Ottimo
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Determinato
    Chakra: 260/400
    Abilità utilizzate: Maestria in sigilli
    CITAZIONE
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore

     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ikki sputò a terra un getto di fango, che immediatamente prese la forma di un solido e resistente muro. I globi impattarono su di esso, producendo un rumore sordo. Kaito tirò un sospiro di sollievo, vendendo l'amico salvo; in lui era salda la speranza che, dopo qualche attacco, il suo compagno si sarebbe ricreduto, e avrebbe deciso di tornare a Iwa. Questa d'altronde era l'unica scusante che poteva allievare il lancinante dolore provato ogni volta in cui era costretto ad utilizzare un Jutsu, sia in fase offensiva che difensiva. Nel primo caso, temeva di ferire Ikki, nel secondo si sbalordiva di come questi tentasse di metterlo al tappeto, senza apparente tristezza. Probabilmente, tuttavia, anche sulla faccia di Kaito non si leggeva altro che una espressione concentrata e seria, abituati com'erano a nascondere le proprie emozioni in fondo al loro animo.
    Il suo amico saltò sul muro di fango appena creato, quindi, dando prova della sua grande agilità, saltò oltre la sua testa. Il ragazzo dai capelli scuri lo seguì con lo sguardo fin dove potere arrivare il suo campo visivo, quindi lasciò che il suolo iniziasse a inghiottirlo. Stentava a credere che Ikki cercasse di metterlo fuori combattimento, tuttavia il suo corpo reagiva automaticamente, e in lui gli instinti di sopravvivenza erano più pronti che mai a salvarlo da qualsiasi ferita. Non appena la terra l'ebbe inghiottito, infatti, un potente Jutsu Katon piombò sopra di lui, riducendo l'erba soffice in nera polvere. Kaito si mosse sotto la superficie di circa quattro metri verso destra, nel giro di pochi secondi. Dunque, così com'era sprofondato, riemerse alla fresca luce della luna.
    - Ti prego, fermati - disse, con voce tremante.
    Un ultimo avviso, prima di attaccare nuovamente, e cercare di fermarlo attraverso la forza. Kaito compose il Sigillo Topo, mischiando chakra Fuuton e Katon nella sua gola. Quando aprì la bocca, una nebbia acida si propagò di fronte a lui, e avrebbe certamente circondato l'amico, se questi non avesse fatto qualcosa per evitarlo.


    CITAZIONE
    Stato Fisico: Illeso
    Statistiche: Normali
    Stato Mentale: Confuso
    Chakra: 290/450

    Livello 3 (Minimo Chunin Rossa)
    Il ninja sarà in grado di utilizzare lo Youton a livello di Praticante Esperto. Inoltre, il ninja potrà utilizzare anche il Futton. Caratteristiche Livello 3:
    - La Lava sarà in grado di provocare danni da ustione gravi colpito il bersaglio.
    - Una volta emesso, lo Youton solidificherà entro la fine del turno creando ammassi rocciosi di resistenza media (che si sbricioleranno dopo aver subito un danno medio/grave).
    - La Nebbia Acida provocherà danni da ustione medio/gravi in contatto con la pelle.

    Futton: Koumu no Jutsu (Arte del Vapore: Nebbia Corrosiva)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja concentrerà chakra Katon e Fuuton nei polmoni, quindi emetterà una grossa nube biancastra semi-trasparente. La caratteristica di questa nube è di essere altamente corrosiva, provocando danni da ustione (che variano in base al Livello d'Innata posseduto) al solo contatto con la pelle, e quindi risulta estremamente pericolosa se utilizzata in luoghi chiusi. La nube ha un diametro di 10 metri, e rimarrà in campo due turni se utilizzata all'aperto, tre se utilizzata al chiuso. L'utilizzatore potrà controllare l'acidità della nude, di modo da poterla annullare intorno a sè e evitare di essere lui stesso danneggiato.
    Livello: A Costo: 70

    Proiezione sotterranea
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica ci si può muovere attraverso la terra, senza oltrepassarla fisicamente, e quindi senza farsi notare. La velocità con cui si viene "assorbiti" è pari alla velocità dell'utilizzatore. Mentre si è sottoterra non si ha la visuale su ciò che avviene in superificie.
    Livello: C Consumo:15 a turno
     
    Top
    .
8 replies since 21/9/2011, 21:12   196 views
  Share  
.