arma per Suzaku Uchiha e stile di combattimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost



    Nome: Spada della Croce Oscura
    Tipo: Spada da una mano e mezza
    Descrizione: La Spada della Croce Nera è un'arma che può essere utilizzata sia come uno spadone a due mani, sia come una semplice katana ad una mano. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia e stile di combattimento, grazie soprattutto alla leggerezza, nonostante le dimensioni, e all'elsa la quale risulta comoda impugnata sia ad una mano che a due mani. La sua lama è corvina, con la punta discendente verso un lato, che risulta essere quello dotato di un maggior capacità di taglio. L'elsa è dotata di un rivestimento di seta bianca e sfocia in un pomolo intarsiato da una lucente pietra preziosa simile ad uno zaffiro; mentre la parte superiore è completamente intagliata da altre pietre preziose come rubini, smeraldi e zaffiri finemente ricamati su una lastra d'oro. La lama è lunga circa un metro e venti, mentre la parte dell'elsa è di circa ottanta centimentri. Il metallo della lama è costituito da una lega misteriosa, chiamata mithril che rende la Spada estremamente tagliente, ma leggera al tempo stesso donando al possessore la possibilità di essere maneggiata con estrema fluidità e armonia.
    Storia vuole che tale spada rientri nelle cosidette "Saijo Owazamono", ovvero le "Spade di Eccellente Fattura", insieme ad altre undici perdute ormai nel mondo e la cui locazione non è conosciuta da nessuno tutt'ora. Essa si dice fosse appartenuta ad uno dei più temibili pirati dell'era antica, noto come lo Spadaccino migliore del mondo. Da allora è stata l'unica Owazamono a essere stata protetta e custodita da una venerabile famiglia del Paese delle Nuvole, oramai estinta, quando i membri del Clan Uchiha, nell'attuale epoca, riuscirono, al termine di una guerra a portare come trofeo la famigerata e misteriosa "Croce Nera".

    Poi posto un particolare stile di combattimento, anche se vorrei sapere se sia possibile utilizzarlo o meno:

    Nome:Arte del Taglio del Vuoto
    Descrizione: Stile di combattimento basato su una grande maestria con la propria lama e che deriva da una serie di allenamenti mirati a irrobustire particolari fibre del tessuto muscolare specializzate nello sviluppo della velocità dell'individuo. Grazie aila velocità ottenuta, lo shinobi è in grado di fendere con la propria spada, l'aria circostante in modo da creare delle onde d'urto dalla potenza devastante capaci di procurare ingenti danno da taglio. Tali onde d'urto inoltre, possono assumere sembianze di mezzelune, linee rette verticali, orizzontali od oblique o qualsiasi altra forma donabile dall'abilità dello Spadaccino utilizzatore. La potenza dei fendenti creati dipende dal livello "Arte della Spada" posseduto dallo shinobi stesso.
     
    Top
    .
  2. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Taglio nel Vuoto mi sa un po' di Fuuton. Potresti rimpiazzarlo semplicemente con lame Raiton o di chakra normale (come quelle degli Spadaccini del Paese del Ferro in Naruto), con lo stesso effetto. Tuttavia ci vuole per forza un costo :già:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    ranu per il costo avevo pensato di utilizzare delle tecniche apposite, cosi posso utilizzare la spada sia con attacchi semplici che con le onde d'urto. Comunque si il tutto è basato sul chakra, effettivamente non l ho specificato nella descrizione. Immetto chakra anche non elementale nella spada e "squarcio" l'aria tramite esso per formare questi fendenti. Che dite?
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si così per me può andare ovviamente :già: Attendo le derivate :smoke:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    CITAZIONE
    Nome: Arte del Taglio del Vuoto
    Descrizione: Stile di combattimento basato su una grande maestria con la propria lama e che deriva da una serie di allenamenti mirati a irrobustire particolari fibre del tessuto muscolare specializzate nello sviluppo della velocità dell'individuo. Grazie aila velocità ottenuta, lo shinobi è in grado di fendere con la propria spada, l'aria circostante in modo da creare delle onde d'urto dalla potenza devastante capaci di procurare ingenti danno da taglio. Tali onde d'urto inoltre, possono assumere sembianze di mezzelune, linee rette verticali, orizzontali od oblique o qualsiasi altra forma donabile dall'abilità dello Spadaccino utilizzatore. La potenza dei fendenti creati dipende dal livello "Arte della Spada" posseduto dallo shinobi stesso. Il segreto di tale capacità di tagliare l'aria, deriva sostanzialmente dal fatto che è lo shinobi stesso ad incanalare nella lama il proprio chakra, sia elementale che semplice a seconda della Kinjustu utilizzata, e a creare dei "raggi" d'aria dal potere distruttivo.

    Ho editato la descrizione con la specificazione che tali fendenti tagliano l'aria per mezzo dell'incanalazione del chakra--->ciò implica quindi un costo a seconda della quantità d'aria da "tagliare" va bien? :smoke:
     
    Top
    .
  6. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes perfetto :smoke:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    Ecco alcune tecniche:

    CITAZIONE
    Kinjustu: Taglio della Luna
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Tecnica basilare della fenditura dell'aria di cui è capace uno Spadaccino del Taglio del Vuoto. Infondendo il chakra nella lama della sua spada, lo shinobi è in grado di rilasciare delle onde d'urto di bassa potenza per un totale di due [2], le quali prendendo le sembianze di sottilissime "lame d'aria" potranno essere scagliate verso l'obiettivo e provocare danni da taglio lievi o medi a seconda del tipo di impatto che possono avere. I fendenti possono essere scagliati in una direzione ben precisa scelta dallo shinobi: verticale, orizzontale, affondo o diagonale.
    Livello: C
    Costo: 10 ogni 2 fendenti

    Kinjustu: Affondo della Tigre
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Lo shinobi spadaccino esegue un fendente orizzontale davanti a se, anche se il nemico è a distanza. Concentrando nuovamente nella spada, sempre tramite il chakra, il taglio e la potenza delle onde d'urto derivanti dalla fenditura dell'aria, lo Spadaccino può effettuare un attacco frontale ad una velocità superiore al normale (derivante dalla Specializzazione "Arte della Spada"), per eseguire un affondo contro il nemico. La potenza di quest'attacco non è da sottovalutare, in quanto non trattandosi di un semplice affondo con la spada, essendo potenziata dalle onde d'urto, risulterà difficile pararlo con qualsiasi arma non dotata di particolari proprietà o non essendo imbevuta di chakra. Provoca danni medi da perforazione e da taglio.
    Livello: C
    Costo: 20

    Kinjustu: Vortice del Drago
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Il Kenshi è in grado di creare, attraverso un semplice fendente verso l'alto, un potente vortice intangibile, generato da una serie di deviazioni dell'aria circostanste provocate dalle onde d'urto, dell'altezza di circa 3 metri, capace di spazzare via ad un'altezza di circa 10 metri qualsiasi oggetto o creatura che non superi i 100 Kg di peso (in tal caso l'altezza raggiunta si dimezza). Il Vortice può causare danni da taglio di media intensità e scagliare il nemico con estrema violenza sul suolo, provocando considerevoli danni da impatto.
    Livello: B
    Costo: 30

    Kinjustu: Taglio dell'Orco
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Tale justu consiste nel descrivere con la spada una "Croce" nell'aria di qualsiasi forma (X, croce latina, croce greca), generando un particolare intreccio di fendenti, i quali (soprattutto se potenziati in particolari condizioni di bonus di velocità) possono provocare pesanti danni da taglio al nemico, vibrando nell'aria e marchiandolo con questo simbolo geometrico. Può essere sferrato sia a distanza che in vicinanza del nemico, ma in tal caso l'impatto aumenterà i danni subiti dal nemico.
    Livello: B
    Costo: 25
     
    Top
    .
  8. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferirei che anzichè fenditura d'aria e onde d'urto si parli solo di lame di chakra, altrimenti sembra ancora Fuuton.

    CITAZIONE
    Kinjustu: Taglio della Luna
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Tramite questa basilare tecnica, il ninja infonde chakra all'interno della sua katana; quindi, eseguendo un fendente, genererà una lama di chakra dalla lunghezza di circa 50 cm di fronte a sè, che viaggerà con una velocità aumentata del 10% rispetto all'utilizzatore per ogni Livello di Arte della Spada posseduto. Tali fendenti di chakra procederanno per un massimo di 10 metri prima di estinguersi completamente; inoltre causeranno danni da taglio medio/lievi all'impatto con il nemico.
    Livello: C Costo: 10

    Kinjustu: Affondo della Tigre
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja infonderà chakra all'interno della katana; quindi, eseguendo un veloce affondo, genererà di fronte a sè un proiettile di chakra che viaggerà con un aumento di velocità del 10% rispetto all'utilizzatore per ogni Livello di Arte della Spada posseduto. Tale proiettile avrà un diametro di circa 10 cm e viaggerà in linea retta per 10 metri, prima di estinguersi. All'impatto, come un vero e proprio affondo di spada, perforerà la carne del nemico per diversi centimetri (un massimo di 4), a seconda delle parti colpite.
    Livello: C Costo: 15

    Kinjustu: Taglio dell'Orco
    Tipo: Kinjustu
    Descrizione: Tramite questo jutsu, il ninja concentrerà all'interno della katana il proprio chakra; a questo punto, con una sola emissione di fiato, eseguirà due fendenti disegnando nell'aria una croce greca. Da essa, si genererà una lama di chakra dalla stessa forma, in cui ciascuno dei 4 bracci avrà lunghezza di 40 cm. Tale lama procederà in linea retta per 10 metri prima di estinguersi, con una velocità aumentata del 20% rispetto all'utilizzatore per ogni Livello di Arte della Spada posseduto. Potrà generare danni medio/gravi se colpisce, soprattutto per l'estensione delle ferite inferte.
    Livello: B Costo: 30

    Il vortice mi sembra proprio un Fuuton invece quindi non saprei come moddarlo :già:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si come moddate da Ranu vanno bene
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2013, 15:48   117 views
  Share  
.