cucù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒréjus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD io odio i titoli x'D ancor di più le presentazioni! anyway, sperando con tutto il cuore che questo sia un forum attivo >.<, diamo il via alle danze!
    Non dico mai il mio nome, ne dove vivo perchè ritengo sia giusto distinguere la vita reale da quella virtuale... cooomunque ho 17 anni, faccio ragioneria (che insegna a non ragionare <.<) e per fortuna me la cavo abbastanza a scuola (? lol) il mio unico problema è: italiano. temi!!! Mi rovina la media <.< quindi ritengo che quello di scrivere sia il metodo migliore di "imparare a scrivere", e questo forum mi sembra oppurtuno alle mie esigenze xD
    da qui scinderei a un patto con voi, (vi farò un'offerta che non potrete rifiutare +_+) ho visto che cercate una grafica... Ebbene penso di cavarmela! quindi vi offro il mio sfruttamento (T.T) in cambio del vostro aiuto a raggiungere il mio scopo! :già:
    anyway spero di essere la benvenuta, potete chiamarmi nil o frejus come volete :già:
     
    Top
    .
  2. H.Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Fréjus ! E ben venuta !!!!!

    Ahimè non sono uno staffer, ma in italiano ho 10 da tre anni (quasi sempre ottenuto senza minacce ai prof), e posso dirti che grazie al mio primo gdr ho migliorato molto la mia scrittura :) ergo spero tu possa trovarti bene qui ! Di nuovo benvenuta !!!
     
    Top
    .
  3. ƒréjus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belin, complimenti einshtein! xD ps: che scuola fai? xP
    grazie della benvenuta! x3
     
    Top
    .
  4. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente donna => quindi vi offro il mio sfruttamento => benvenutissima e piacere di conoscerti :tse: :tse: :tse:

    No, seriamente, davvero benvenuta :king: Se hai bisogno chiedi pure a me o a qualcun altro dello staff! A proposito di grafica, come te la cavi? :smoke:
     
    Top
    .
  5. H.Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah se devo essere sincero è l'unica materia in cui vado bene, 2 anni di superiori due volte rimandato... più una bocciatura alle medie (in italiano, non andavo d'accordo con la prof) questo è il terzo anno di superiori e sto lottando per la salvezza dell'estate. Comunque faccio l'alberghiero (ma ho un'insana passione per la letteratura, Dante sopra tutto :ebbai: )... sfortunatamente nonostante il mio sia uno dei pochi istituti alberghieri a offrire una vasta cultura generale, l'italiano conta ben poco <_<
     
    Top
    .
  6. ƒréjus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranuccio @ 7/5/2013, 21:01) 
    Utente donna => quindi vi offro il mio sfruttamento => benvenutissima e piacere di conoscerti :tse: :tse: :tse:

    No, seriamente, davvero benvenuta :king: Se hai bisogno chiedi pure a me o a qualcun altro dello staff! A proposito di grafica, come te la cavi? :smoke:

    ompgasdfdsfsg non avevo pensato a quel lato della mia frase, me la son cercata xDDDDD
    tenkiùù :uh: me la cavo così:
    lotr3 lotr2 lotr11 lotr10 lotr7 lotr5


    dalle basi alle icons

    onetwothreefourbright colors
    bestiaebellbestiaebell5bestiaebell9bestiaebell7bestiaebell11


    Alice in WonderlandDark ShadowsSweeney ToddEdward scissorshandSleepy Hollow
    ?????
    stregattodarkshadsweeneyscissorssleepyhollow


    Atelier Ayesha

    1.Alone2.Blending3.Bright colors4.Cut out5.Facial feature
    aloneblendinggbright-colorscutfacial


    pics:
    vecchi come il mondo:
    mine2

    rai

    les miserables:
    vivelafrance

    per un contest
    sorpresa


    blend/regular


    tag:


    colorize:


    pg per gdr



    confesso di aver fatto copia e incolla da una mia gallery LOL anyway non sarò mai brava come la hitsu (una grafica che stimo e che ho sempre stimato) ma qualche piccolo trucchetto del mestiere penso di conoscerlo D:

    CITAZIONE
    Inviato il: 7/5/2013, 22:26
    ahahah se devo essere sincero è l'unica materia in cui vado bene, 2 anni di superiori due volte rimandato... più una bocciatura alle medie (in italiano, non andavo d'accordo con la prof) questo è il terzo anno di superiori e sto lottando per la salvezza dell'estate. Comunque faccio l'alberghiero (ma ho un'insana passione per la letteratura, Dante sopra tutto :ebbai: )... sfortunatamente nonostante il mio sia uno dei pochi istituti alberghieri a offrire una vasta cultura generale, l'italiano conta ben poco <_<

    don't worry xD pure io sono sempre stata rimandata lol, mai bocciata per fortuna, fino a quest'anno almeno una materia me la son portata dietro XDDD poi quest'anno ho fatto una rivoluzione!! Ora sono fra le secchione della classe con una media del 7/8 LOL, l'unica voce stonante fra le mie materie è italiano <.< che non riuesco a portare al 7 a causa dei schifi di temi!
    ps: anche a me piaceva tantissimo dante!! Avrei voluto avere il suo stesso fornitore di droghe pesanti :già: no seriamente XD lo considero un genio!! Ce ne vuole per fare quelle rime assurde che fa <.<
     
    Top
    .
  7. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che te la cavi benissimo! Discuteremo allora su il progetto di una skin che abbiamo in cantiere, se vuoi darci una mano ovviamente :già:

    Io ho fatto il Classico :smoke: Penso che molto spesso i temi non possano dimostrare la vera capacità di scrivere di uno studente, visto che lo limitano entro certi argomenti e lo costringono ad usare stilemi e strutture specifiche. Avevo diverse compagne di classe che pur essendo incapaci di scrivere un tema libero o una storia di propria invenzione prendevano 8/9 in temi di analisi del testo, riassunti, temi argomentativi. In sostanza a scuola richiedono ben poca fantasia, a mio parere. :smoke:
    Leggere aiuta a scrivere :già:
     
    Top
    .
  8. ƒréjus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahem... coff coff... di skin non me ne intendo T.T ma proprio 0, sono terreni che non ho mai esplorato ç.ç
    oh bene sono più consolata! stimo le tue compagne XD sono una nabba totale a scrivere D: e mi piace pure farlo lol non capisco perchè non riesco ne a scrivere cose fantasiose ne temi x'D (da ciò puoi benissimo dire che sono un caso disperato D:)
     
    Top
    .
  9. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per skin intendo fare il Logo e qualche altra immy, la struttura di base ovviamente ce l'ho già :già:
    Comunque non preoccuparti ho visto parecchi utenti da nabbi migliorare parecchio con l'impegno :smoke:
     
    Top
    .
  10. H.Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto la fortuna di avere un eccelso prof di italiano in prima ed in seconda, che la pensava come te Boss, difatti ci dava temi molto liberi anche se con un argomento, nei quali ci faceva davvero sbizzarrire, difatti era un piacere farli... in più aveva una cultura generale terrificante... e per grazia divina era anche simpaticissimo, devo a lui la mia passione sulla scrittura

    P.S. Frejus vedrai che tra non molto eguaglierai i migliori utenti dei gdr di forum free u.u
     
    Top
    .
  11. ƒréjus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh allora.. nulla di più facile XD basta solo che mi passi la skin che vuoi usare, domani o dopodomani faccio un logo :si: che ovviamente sarete liberi di usare o di scartare :salto:
    ihih grazie lecter xP quello è l'obbiettivo! conquisterò il mondo +.+
     
    Top
    .
  12. H.Lecter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così si parla Frejus :addking: ricordati che se per far ciò dovrai uccidere qualcuno, penserò io al cadavere... molto volentieri... muahahah :kill:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuta Frejus, piacere di conoscerti, tranquilla che anche io non me la cavavo benissimo nei temi
     
    Top
    .
  14. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta anche da parte mia, anche se un po' in ritardo :look:
    Per quanto riguarda la scrittura...sicuramente peggio di me non potrai fare, sono il signore ( e ho intenzione di mantenere questo titolo ) dei nabbi :king:
     
    Top
    .
13 replies since 7/5/2013, 14:08   133 views
  Share  
.