Wǎnshang hǎo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost
    Ciao a tutti ,sono un normalissimo ragazzo sedicenne , credo non sia esagerato definirmi appassionato di manga , che preferisco di gran lunga agli anime, infatti nella mia vita ho: adorato one piece , consumato le pagine dei volumi di dragon ball , sognato insieme a naruto (sopratutto) , ma ho letto anche manga "minori" anzi direi meno seguiti come: jumbor , prison school , saint seiya , ho gustato qualche capitolo di devilman , e tanti altri , come manga che devo assolutamente recuperare ci sono: Akira e G.T.O , ho letto anche altri titoli , specialmente "Ecchi" e non me ne vergogno u.u , e ho adorato un manga come 100% fragola. Parliamo di gdr e di naruto: adoro i gdr perché mi piace identificarmi in personaggi creati da me , la mia pecca è che non riesco a giostrarmi bene tra i vari impegni che ho e sopratutto per fare un buon post di gdr devo prendermi almeno un'oretta (durante la quale passo solo 10 minuti a scrivere xD) ; parlando di naruto , mi piace moltissimo come manga , la mia parte preferita è quella che va dalla formazione di Hebi fino alla morte di nagato , durante quel lungo periodo mi appassionai a naruto e ai manga in generale e caddi nella "dipendenza da manga" e ne sono felice xD , la parte che odio invece è la parte che va dal salvataggio di gaara fino alla prima apparizione di naruto 4 code , come personaggi adoro: shisui (non chiedetemi il perché) , minato e orochimaru (mi piacciono molto i personaggi come lui , colui che vuole scoprire i misteri ecc. poi ho sempre avuto la passione per personaggio simili a scienziati e che creano cose (per esempio orochimaru faceva esperimenti con cellule ecc.) , passione iniziata a causa /grazie a dragon ball , il dottor gelo :3) invece odio : Sai , Shino , Yamato ; bene credo di aver detto tutto , che dire , ave gente :3 :uh:
     
    Top
    .
  2. £££DaiWok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :smoke:
     
    Top
    .
  3. @gin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma benvenuto ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto e piacere di conoscerti, per qualsiasi dubbio sul regolamento chiedi pure
    Per quanto riguarda la parte grafica se hai voglia di aiutarci ci faresti un favore... Purtroppo il Founder, Ranuccio, al momento non è disponibile... Appena torna gli faccio sapere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost
    CITAZIONE (AndreaZena93 @ 26/7/2013, 13:59) 
    Benvenuto e piacere di conoscerti, per qualsiasi dubbio sul regolamento chiedi pure
    Per quanto riguarda la parte grafica se hai voglia di aiutarci ci faresti un favore... Purtroppo il Founder, Ranuccio, al momento non è disponibile... Appena torna gli faccio sapere

    se volete posso pure già iniziare a lavorarci , dovete dirmi come la desiderereste questa skin :P
     
    Top
    .
  6. Gamashi_Hatake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto! ^_^! ^_^ !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost
    grazie a tutti del benvenuto ^^
     
    Top
    .
  8. @gin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo, bella skin ^^
     
    Top
    .
7 replies since 25/7/2013, 15:45   111 views
  Share  
.