Missione livello D

per Eikichi Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Un gruppo di frignoni
    Missione Livello D




    Istruzioni Master (I): Ti è stata recapitata una lettera intorno alle 7:00 di mattina.
    E' la tua prima missione, e di conseguenza ti è stata affidata una missione di livello D, per fare una prima esperienza.
    La missione consiste nel risolvere i problemi di un gruppo di bambini, vittime di bullismo da parte di un gruppo di bulletti che tiranneggiano. Il ragazzo è riuscito faticosamente con l'aiuto dei suoi compagni a mettere da parte qualche soldo per pagare la missione, vedi di non deluderli!
    Incontrati con il ragazzino, il suo nome è Toe, alle 2 del pomeriggio davanti all'accademia ninja (che tu stesso hai smesso da poco di frequentare).
    Ricompensa: 220 Ryo
     
    Top
    .
  2. £££DaiWok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Parlato da altriParlato Pensato Scritto



    Erano circa le 7:00 di prima mattina, si poteva lentamente udire il cinguettio degli uccellini, qualche mercante che cominciava ad aprire la propria bottega, insomma, Konoha si era svegliata.

    Si poteva definire quindi uno splendido inizio di giornata, ma questa tesi venne presto smentita quando l'assonnata mente di Eikichi cominciò a percepire una voce appena fuori dalla propria abitazione.

    Sig. Hyuga, c'è una lettera importante per lei! apra la porta!

    L'uomo intanto cominciava a bussare freneticamente, facendo incazzare non poco il giovane ninja.

    Ma porca puttana, non potevi lasciarmi la lettera appena fuori dalla porta stupido postino? no devi rompere i coglioni alla gente.

    Lo hyuga quindi, con fare abbastanza infastidito, si diresse verso la porta, la aprì trovandosi la conseguente faccia compiaciuta del postino con in mano la lettera, e prima che quest'ultimo potesse fiatare, glie la strappò dalle mani per poi chiudergli in faccia la porta.

    Certo Eikichi era stato sgarbato, arrogante e maleducato, ed era proprio quello il suo intento. Odiava esser svegliato al di fuori dei suoi orari, poteva ammettere un'emergenza ma una fottuta lettera no, assolutamente.

    Mhh, c'è il sigillo dell'Hokage, sarà un'altra fottuta bolletta da pagare, che si sarà inventato stavolta quel vecchio la tassa sui postini rompipalle?

    Il ragazzo, ancora in pigiama, si diresse verso la balconata dell'appartamento, uscì fuori, per poi sedersi sulla sdraio posta accanto alla ringhiera. Fatto ciò, osservò ancora la lettera per qualche istante, la busta era scarlatta, proprio come quella d'iscrizione per l'accademia. Eikichi si era calmato da un po', decise quindi di aprire la missiva.

    Eikichi Hyuga, neogenin di Konoha, sei pregato di leggere attentamente il contenuto di questa lettera e a svolgere correttamente quanto c'è scritto. In virtù della tua promozione, ti è stata assegnata ufficialmente la tua prima Missione ninja per conto del tuo villaggio. Essendo appena stato promosso, ti è stata assegnata una missione di livello D, consona alle tue capacità. La missione consiste nel risolvere i problemi di un gruppo di bambini, vittime di bullismo da parte di un gruppo di bulletti che tiranneggiano. Il ragazzo è riuscito faticosamente con l'aiuto dei suoi compagni a mettere da parte qualche soldo per pagare la missione, vedi di non deluderli!
    Incontrati con il ragazzino, il suo nome è Toe, alle 2 del pomeriggio davanti all'accademia ninja


    Ricompensa: 220 Ryo


    Eikichi rilesse la lettera più volte attentamente, per poi sbuffare

    E così, mi hanno assunto per sistemare un gruppo di ragazzini idioti, si vede che non c'era di meglio. Avrei preferito decisamente portare a spasso il cane dell'Hokage, almeno mi sarei risparmiato di fare la ramanzina a qualche bullo...

    L'incontro era fissato per le 14 del pomeriggio, ed Eikichi di conseguenza se la prese comoda. Passò la mattinata a svolgere i soliti compiti, colazione, piccolo riscaldamento, corsetta per alcune vie del villaggio, il tutto fino ad ora di pranzo.

    Il giovane mangiava sempre da Ichiraku, un famoso cuoco specializzato in ramen di Konoha, adorava il suo cibo, ed ormai era una tradizione andarci.

    Non stette più di una mezz'oretta, pagò il conto, e si diresse verso l'accademia per affrontare la sua prima missione ufficiale.
    Il sole batteva abbastanza forte su Konoha, Eikichi manteneva un passo lento, quasi felpato.

    Mmm, aiutare un ragazzino con un gruppetto di bulli eh, certo che il padre di 'sto qua non poteva aiutarlo? deve ricorrere a chiamare le autorità ninja, bah,che spreco...

    Eikchi svoltò dunque l'ultimo angolo a destra, per poi ritrovarsi nello spiazzo dell'accademia ninja di Konoha.
    Erano passati alla fine solo pochi giorni, ma per lo Hyuga sembrava già un eternità...
    gli affiorarono per qualche istante tanti ricordi, come dimenticarsi del Sensei Nara, dell'esame, degli allenamenti...

    Ma ora non era certo tempo di pensare a questo. Il giovane si guardò attorno, scrutando il paesaggio in cerca della figura del ragazzino, che attualmente mancava.

    Diamine sono le 2, che fine avrà fatto quel moccioso

    Eikichi si appoggiò quindi alla ringhiera dell'istituto, attendendo la venuta del
    ragazzino.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo non oltre 10 minuti ti si avvicina insicura una piccola sagoma, si tratta di un bambino dall'aspetto malconcio. Ti chiede se sei tu lo shinobi che è stato mandato per svolgere la sua missione, e si presenterà come Toe, il tuo 'boss' di 9 anni. A presentazioni concluse ti chiederà di inseguirlo per le strade di Konoha, e dopo poco più di 1 km si fermerà un po' in periferia in un quartiere poco curato dove pare non ci passi nessuno, Toe ti indicherà un gruppo di tre ragazzini, forse dodicenni, che stanno importunando una coppia di ragazzi passati per loro sfortuna da quelle parti. Non c'è alcun dubbio, sono loro quelli da sistemare, Toe ti da un unico ordine, chiaro e preciso: 'liberami da loro'. E' ora di fare il tuo esordio!
     
    Top
    .
  4. £££DaiWok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato Parlato da altri


    Passarono non più di 10 minuti che una figura minuta e mingherlina si avvicinò al giovane shinobi.
    Eikichi guardò il ragazzo con aria stranita più che altro, sopratutto per le condizioni in cui era ridotto,
    sembrava un senzatetto orfano.

    Ciao...sei tu il ninja della missione?

    Impassibile per qualche istante, lo Hyuga rispose con tono deciso e rassicurante

    Si sono io, il mio nome è Eikichi Hyuga, al tuo servizio.

    Il mio nome è Toe, ho 9 anni e sono il tuo boss adesso, seguimi e non fare storie.

    Eikichi abbastanza sbigottito dalle parole del ragazzo, non ebbe altra scelta che seguirlo, anche perché si stava già avviando.

    Il mio Boss!? seguimi e non fare storie!? ma questo moccioso mi ha preso per il suo schiavo? un po' di rispetto cazzo...

    I due intrapresero quindi una serie di vie e viottoli, passando da grandi e ampi spazi, a vicoli sempre più bui e cupi, il tutto per circa 1 km. Probabilmente il moccioso viveva in uno squallido quartiere di periferia, abbastanza isolato.
    Per un membro del clan Hyuga di certo, stare in quel posto era alquanto strano e disgustoso. Eikichi era proprio questo che voleva cambiare, il degrado di alcune fasce del proprio popolo, non si possono accettare situazioni del genere, ma questa è un altra storia.

    Arrivati allo spiazzale principale del quartiere, Toe indicò allo shinobi un gruppo di ragazzini dodicenni che importunavano altri mocciosi capitati da quelle parti. I classici bulli da quartiere.

    Prima che Eikichi potesse dire la sua il ragazzino parlò con fare deciso

    Liberami di loro.

    Il giovane annuì con la testa per poi osservare per un altro qualche istante la scena

    LIBERAMI DI LORO!? ma per chi mi hai preso idiota, non sono il tuo sicario personale, porca puttana educazione 0

    Lo shinobi comunque, a parte le maleducate parole di Toe, non poteva guardare oltre.
    Quei tre ragazzini stavano pestando altri coetanei con un arroganza e una cattiveria spaventosa.
    Doveva agire, era il suo turno adesso.

    Eikichi si diresse verso il trio, il suo sguardo, i suoi bianchi occhi morti erano impassibili, li osservò per un qualche tempo portandosi a circa 6 metri da loro, con un passo lento e delicato in modo da non risultare troppo appariscente, dopodiché con un movimento rapido e fulmineo, sfilò uno shuriken per poi lanciarlo esattamente sopra la testa di uno dei 3.

    Lo hyuga non voleva certo colpire un ragazzino 12enne. Con quel colpo avrebbe solo attirato l'attenzione dei bulli in modo da far scappare i poveri malcapitati mentre i 3 giovani erano distratti.

    Dopo il colpo, lo shinobi osservò il trio per qualche altro istante per poi annoiato pronunciar le seguenti parole

    Ops...scusa a quanto pare stavo per colpire un idiota ed i suoi amici ancor più idioti. A quanto pare ora, comando io...vero ragazzi?

    Non attendeva altro che la risposta di quei sbruffoncelli. Comunque sarebbe andata non importa, tanto avevano 2 alternative. Non farsi più vedere, o prenderle di santa ragione, a loro la scelta...

    Scheda
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 80/80
    Velocità attuale: 5 m/s
    Alterazioni: ///
    Equipaggiamento


    -10 kunai
    -9 shuriken

    Bonus:
    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+25%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressochè ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 4 armi lanciate contemporaneamente e fino a 12 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+25%)


    Tecniche utilizzate:
    //
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Naturalmente i ragazzini ti fanno dono di tutta la loro attenzione, e questo permetterà alla loro vittima di turno di sgusciare via (mica scemo eh!), i ragazzini ti studieranno da testa a piedi e ti circonderanno, e dopo pochi secondi si metteranno tutte e tre davanti a te, e inizieranno a schernirti e a riderti in faccia, fregandosene altamente del tuo tono di voce e del tuo ordine. Dopo averti riempito di insulti e gestacci di vario genere, uno di loro prenderà una pietra, il secondo una mazza di legno e il terzo una mazza di ferro. Il terzo fa un passo in avanti, e dice chiaramente che meriti una lezione, e dopo aver fatto segno ai compari tutte e tre ti attaccheranno.

    Quello con il sasso sarà il primo, te lo lancerà mirando alla parte superiore del corpo.
    Il secondo, con la mazza di legno, proverà a colpirti le gambe.
    Infine, il terzo, cercherà di tramortirti mirando alla testa con la mazza di ferro.

    Tutte e tre sono studenti dell'accademia, quindi attento, conoscono mediocremente le basi per essere un ninja, e tu hai finito da poco l'accademia... e sono 3 contro 1!
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2013, 13:37   71 views
  Share  
.