Tentativo cattura Kurama no Kyuubi

per Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posta per prima cosa la scheda del PG di prova. Come descritto nelle Regole per la Cattura, si tratterà di un PG di grado Jonin, senza innata, nè tecniche particolari (Segno Maledetto, Abilità Medica e qualsiasi altra tecnica appresa, come il Rasengan).
    Una volta accettata la scheda, procedi a descrivere il tuo arrivo fino alla "tana" del Bijuu. A quel punto, un admin farà la parte del Demone. Dopodichè, inizierà lo scontro.
    L'esame servirà la tua capacità di postare, decidendo se sei degno o meno di poter impersonare il Jinchuuriki del Kyubi. Sconfitta o vittoria sul Bijuu non determineranno significativamente il Nostro Giudizio.
    Buona Fortuna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost

    Scheda



    Nome PG:Shisui
    Cognome: Oozora
    Villaggio di provenienza: Konoha
    Età: 20
    Altezza: 1.84 m
    Peso: 69 kg
    Clan: //
    Tipo di chakra: Raiton, Fuuton
    Chakra: 400
    Grado ninja:Jonin (blu)
    Exp: 0
    Rank: 0
    Abilità:Ninjutsu, Genjutsu




    Biografia:Shisui nasce a konoha da una famiglia di lavoratori benestanti , nella sua infanzia non vi sono molti episodi fuori dalla norma da raccontare , è cresciuto con un'educazione che sapeva essere ferrea ma anche dolce , i due genitori erano persone cordiali, affabili , unico loro difetto , che Shisui detestava era l'essere eccessivamente sentenzioso , del padre , e il vittimismo catastrofico della madre . Sebbene della sua infanzia non ci siano episodi particolari , della sua adolescenza si può dire tutt'altro , infatti il padre , commerciante , morì a causa di un attacca da parte dei banditi lungo la strada che da Konoha porta a Suna , quando Shisui aveva solo 14 anni e quindi era , per forza di cose , impossibilitato a prendere le redini della famiglia , che spettarono a sua madre , la quale però , evidentemente non era in grado di adempiere ad un compito così arduo . La cosa che fece breccia nel cuore di Shisui fu la scelta del villaggio di lasciare impunito il criminale che uccise il padre , poiché successivamente si scoprì essere un ninja di Suna, da quel giorno la vita, il carattere e i sogni di Shisui cambiarono radicalmente
    Descrizione Picologica: Shisui mantiene sempre la parola data ma tradisce chi non considera meritevole del suo rispetto,non sopporta l’autorità ed anche per questo tende a lavorare in solitaria e secondo la propria coscienza… raramente seguendo gli ordini impartitigli… lavora bene unicamente da solo, ma è anche disposto ad allearsi con qualcuno se la situazione lo ritiene e se può servire ai suoi scopi
    Descrizione Fisica: Shisui è un ragazzo molto allenato , alto 1.84 e dalla corporatura abbastanza muscolosa , indossa sempre dei vestiti neri che tiene legati ad una tunica nera e bianca tramite il coprifronte del suo villaggio che usa a mò di cinta


    Specializzazioni e Tecniche

    Specializzazioni:
    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Livello C
    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+25%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressochè ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 4 armi lanciate contemporaneamente e fino a 12 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+25%).

    Sensi Sviluppati - Vista (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà una vista più sviluppato del normale. In questo livello, la vista sarà aumentata di circa il 50%, permettendo di vedere pressochè perfettamente entro 25 metri.

    livello B
    Maestro nei Genjutsu (Livello I)
    Restrizioni: Almeno 2 Genjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nell'uso dei genjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza sia nell'uso dei Genjutsu, e sarà più facilitato a riconoscere le illusioni avversarie e liberarsi da esse. In particolare, il costo del Kai per spezzare una tecnica verrà diminuito di 1/5. Invece, i proprio genjutsu risulteranno potenziati del 20% (con un aumento relativo del costo del Kai). Il bonus non vale contro ninja di grado pari o superiore che possiedano lo Sharingan.
    Si potranno creare Genjutsu massimo di Livello B.

    Maestro nei Ninjutsu (Livello I)
    Restrizioni: Almeno 4 Ninjutsu in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di una tecnica, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/3 le sue dimensioni. In alternativa, si potrà aumentare di 1/3 il raggio d'azione.

    Sensi Sviluppati - Vista (Livello II)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà una vista più sviluppata del normale. In questo livello, la vista sarà aumentata di circa il 75%, permettendo di vedere pressochè perfettamente entro 60 metri. Inoltre sarà possibile distinguere sagome in condizioni di scarsa illuminazione (non buio totale) o all'interno della nebbia, in entrambi i casi perdendo però ogni bonus della Specializzazione.

    livello A
    Maestro nei Genjutsu (Livello II)
    Restrizioni: almeno 4 Genjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nell'uso dei genjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza sia nell'uso dei Genjutsu, e sarà più facilitato a riconoscere le illusioni avversarie e liberarsi da esse. In particolare, il costo del Kai per spezzare una tecnica verrà diminuito di 1/4. Invece, i proprio genjutsu risulteranno potenziati del 25% (con un aumento relativo del costo del Kai).
    Il bonus non vale contro ninja di grado pari o superiore che possiedano lo Sharingan.
    Si potranno creare Genjutsu massimo di Livello A.

    Maestro nei Ninjutsu (Livello II)
    Restrizioni: Almeno 6 Ninjutsu in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di un ninjutsu, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/2 le sue dimensioni. Oppure, in alternativa, si potrà aumentare il danno di mezzo grado (medio = medio/grave), o ancora il raggio d'azione di 1/2.

    Tecniche base:
    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Bushin no jutsu (Tecnica della moltiplicazione del corpo)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili: Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Henge no Jutsu (Tecnica della Trasformazione)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5

    Tecniche Livello C:
    Arte del Vento: Uragano (Fuuton: Reppushou)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Descrizione: Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria ha un diametro di 5 metri arriva a massimo 8 metri. Provoca medio/lievi ferite da taglio se colpisce.
    Livello: C Consumo: 20

    Raigen: Raikouchuu (Illusione del Fulmine: Pilastro del Fulmine)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Cane, Cavallo, Tigre, Bue
    Descrizione: Si tratta di un genjutsu che necessita del contatto visivo. Dopo aver composto i sigilli, si darà l'impressione all'avversario che dal proprio corpo si crei una fortissima emissione di luce, in grado di abbagliarlo totalmente e privarlo dell'uso della vista per un turno. Chiaramente, nella realtà tutto sarà rimastro invariato. Molto utile per distrarre i nemici.
    Livello: C Consumo 20 Kai: 25

    Lame di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Facendo fluire il chakra in un arma (di ridotte dimensioni, come Kunai o tirapugni), si potrà aumentare la loro incisività e affilatezza, oltre alla lunghezza. La lunghezza però varia a seconda del livello secondo questo schema: [Genin: 5 cm; Chunin: 10 cm; Jonin: 20 cm; Sp. Jonin: 30 cm Sannin/ Kage: 40 cm] questa tecnica richiede però l'elemento Fuuton, o il Raiton. Inoltre, non può perforare ma solo tagliare. Le lame di chakra saranno in grado di tagliare la carne e il legno con molta facilità. Le armi potenziate col chakra potranno essere lanciate: in questo caso il chakra permarrà nell'arma fino allo scadere del turno in corso.
    Livello: C Consumo: 10 per l'attivazione, 5 a turno.

    Tecniche Livello B:
    Tecnica dei Cloni Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Sigillo: Tigre
    Descrizione: Con questa tecnica, il Ninja è in grado di far esplodere una delle sue copie, provocando danni medi se l'avversario viene colpito dall'esplosione. Le copie devono essere Kage Bushin, cioè corporali. L'esplosione agisce nel raggio di 3 metri.
    Livello: B Consumo: 10

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al Ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del Ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal Ninja che le ha create, dopodiché spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al Ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal Ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia

    Chidori (Millefalchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre, Scimmia
    Descrizione: Concentrando una medio-alta quantità di chakra Raiton nel palmo, la si ricopre di visibile scosse elettriche azzurre, che produrranno un rumore simile a quello dello stornire di molti falchi (da cui il nome). La mano acquisterà incredibili capacità perforanti, diventando in grado di trapassare la carne. Durante l'esecuzione, il ninja si muoverà solo in linea retta ed a una velocità aumentata del 40% (superiore ai suoi riflessi), e per questo motivo sarà estremamente scoperto a eventuali contrattacchi da parte del nemico. Tuttavia, se l'utilizzatore possiede lo Sharingan attivato può prevedere in tempo i movimenti degli avversari e spostarsi di conseguenza. Se colpiti la tecnica lacera qualsiasi tessuto, provocando danni medio/gravi. La ricorsa dovrà essere eseguita fra i 10 e i 5 metri di distanza dal nemico. Se utilizzato senza rincorsa, il Chidori perderà di efficacia, causando solo danni medi. Può essere eseguita un numero limitato di volte (Chunin: 2 volte; Jonin: 4; Jonin Esperto: 6). Se questa limitazione viene ignorata, non solo il Chidori fallisce, ma si perde tutto il chakra rimanente. Dall'Energia Nera la tecnica può essere eseguita senza l'uso di sigilli, con qualche secondo di caricamento.
    Livello: B Consumo: 30

    Tecniche Livello A:
    Chidori Senbon (Spiedi di Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra raiton nei palmi delle sue mani, quindi lo sviluppa sotto forma di piccoli spiedi, per poi lanciarli contro l'avversario. Questi spiedi avranno una lunghezza non superiore ai 10 cm, un diametro di 2 cm e saranno in grado di perforare quasi ogni tipo di superficie. La distanza massima raggiungibile dagli spiedi è 20 metri. La velocità degli spiedi è alta, rendoli molto pericolosi.
    Livello: A Consumo: 30 per 4 spiedi

    Magen: Jogku Kouka no Jutsu (Arte Demoniaca: Tecnica della Discesa nell'Inferno)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Drago, Scimmia, Capra, Cavallo
    Descrizione: Questa tecnica, dopo aver stabilito un contatto visivo con il nemico (entro 15 metri di distanza) crea un illusione facendo credere all'avversario che un enorme palla di fuoco stia cadendo dal cielo. Toccato terra, tale massa di fiamme esploderà generando la distruzione di tutto ciò che si trova nel raggio di 15 metri. Chi subisce questa tecnica proverà dolore come se sul suo corpo fossero presenti danni da ustione gravi, uscendone estremamente debilitato nei successivi due turni. Sarà infatti estremamente confuso non potendo correttamente impastare il chakra (e quindi non potrà utilizzare Ninjutsu superiori al Livello C).
    Livello: A Consumo: 45
    Kai: 55

    Fūton: Shinkū Renpa (Arte del Vento: Raffica delle Lame di Vento)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane
    Descrizione: Composto il Sigillo Cane, il ninja inspirerà una grande quantità d'aria, per poi rigettarla fuori sotto forma di 5 lame di vento. Tali lame avranno uno spessore di 15 cm e una lunghezza di 1,50 metri. Potranno raggiungere una distanza di 12 metri e possiederanno una velocità medio/alta, ed ognuna di esse sarà in grado di provocare all'impatto con l'avversario danni da taglio medi.
    Livello: A Consumo: 45

    Inazuma Bunshin no Jutsu (Tecnica della Moltiplicazione Fulminea)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Descrizione: Si tratta di una variante dei kage bunshin. Questa tecnica permette di creare, con chakra di fulmine, dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, al massimo nel raggio di un metro dall'utilizzatore. Le copie potranno allontanarsi un massimo di 30 metri dal ninja che le ha create, e non potranno utilizzare nessuna tecnica.
    Le copie durano al massimo 5 turni dopo di chè scompaiono in un crepitio di scariche elettriche.
    Se colpiti fisicamente e distrutti, colui che li ha colpiti riceverà una scarica elettrica che gli causerà una semiparalisi (con grande difficoltà a muoversi e strodimento) per un turno.
    Livello: A Consumo: 40 a copia

    Tecniche Livello S:///
    Tecniche Proibite:///


    Equippaggiamento

    Armi:Kunai x6 (porta kunai)
    shuriken x5
    Cartabomba (arma piccola) x5
    Fumogeni (arma piccola) x 5 (giubotto jonin)



    Accessori:Giubbotto Jonin [15/15]
    Porta kunai x2 [6/6]

    Edited by ZeroHeartGold - 3/8/2013, 12:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost

    v6sW7jo



    Narrato
    <parlato>
    <pensato>
    <parlato altrui>


    Un viaggio di mille miglia inizia con un solo passo... Spesso ci capita di essere abbagliati dal successo altrui. Siamo colpiti dai risultati e dai traguardi che gli altri raggiungono, ma non riflettiamo a sufficienza sul come quei traguardi siano stati raggiunti, semplice, impegno e dedizione" erano queste le parole che facevano sempre riflettere Shisui , gliede disse suo padre anni prima di morire, e ciò inevitabilmente ha segnato il ragazzo, portandolo a riflettere su queste parole anche quel giorno...
    Mattina , la calda mattina primaverile di Konoha tipica di tale periodo non era purtroppo presente quel giorno, una leggere pioggerellina accompagnata da lievi folate di vento aveva dipinto la giornata , il tutto incorniciato da un cielo che si potrebbe anche definire "imbronciato" , forse il cielo conosceva le sensazioni che stava provando in quel momento Shisui Oozora , nuovo jonin della foglia, ma a quanto pare il ragazzo non era molto interessato a quel titolo , jonin , chunin , genin , anbu , non gli interessava nulla di tutto ciò , per lui l'unico grado importante era il Kage , ma non perché volesse diventare Kage di un villaggio , semplicemente la sua unica ambizione era una carica di potere decisionale , come quella del kage , autorità che ognuno rispetta e ciò che dice è legge....

    Shisui si svegliò dalla parte sbagliata del letto quel giorno , fissò il soffitto per ore prima di trovare le "forze" per alzarsi dal suo morbido materasso da una piazza e mezza e organizzarsi per la giornata che doveva affrontare , in quel lasso di tempo riflettè molto sui suoi obiettivi , sentiva scivolare via le sue convinzioni , una sensazione davvero sgradevole che gli capitava a cadenza sorprendentemente regolare da quando il suo "povero" padre morì , una sensazione dettata dalla paura di non sapere come raggiungere i suoi obiettivi , aveva calcolato tutto alla perfezione sin da ragazzino preparandosi piani e piani di riserva , tutti trascritti in dei fascicoli nscosti chissà dove , infatti era passato molto tempo dalle sue "ideazioni" e non aveva la più pallida idea di dove avesse lasciato quei folli piani generati da una mente di un adolescente ossessionato dal potere, esattamente , quello di Shisui è sempre stata un'ossessione , ma come dargli torto , nessuno nel profondo della propria anima non vorrebbe enormi poteri personali , da usare come meglio crede , ma lui ebbe anche la sfortuna di essere un ninja "normale", fin troppo normale , nessun talento fuori dal comune , nessun tipo di abilità innata e , insomma , nessun tratto distintivo , un ninja anonimo , ecco come si definiva e voleva cercare di prevalere gli altri , per ottenere potere, sì , ma anche per un altro scopo , molto meno superficiale , uno scopo che ha avuto fin dalla morte impunita del suo genitore.

    <devo trovare un modo , non posso restare per sempre così , penso e ripenso cosa fare , ma intanto non faccio nulla...>

    Un pò sconfortato , ma anche lievemente determinato , indossò il giubbotto da jonin , prese l'armamentario e si avviò verso la porta, quando vide sul tavolo una lettera, una delle tantissime lettere che la madre gli lasciava o gli inviava durante uno dei suoi viaggi, sembrava si ricordasse di suo figlio solo quando non era con lei, e Shisui detestava ciò , a tal punto che iniziò a non curarsi minimamente dei messaggi della mamma, così la cestinò subito.Uscì dalla porta e scendendo le scale della sua piccola dimora continuava a pensare ai suoi obiettivi, odiava pensarci , ma purtroppo quella mattina andava così...
    In breve tempo si ritrovò a passeggiare nei pressi del canale che passava per konoha , era una delle zone più calme del villaggio ed anche una delle preferite da Shisui , gli piaceva perdersi nei suoi pensieri accompagnati dal lento flusso dell'acqua, quel giorno però non era solo....
    Mentre il ragazzo era assorto nei suoi pensieri gli si avvicinò un uomo , costui era un anziano signore sulla sessantina , i capelli erano grigi e lunghi , poco curati e con una ciocca che scendeva sull'occhio destro non facendolo vedere, il volto era coperto da una maschera che ne celava parte delle fattezze , seppur coprendo la zona dal naso al mento , il suo vestiario era composto da una lunga tunica nera che copriva le gambe , il busto e il braccio destro , sopra le spalle indossava un Haori bianco con fantasie in grigio , le quali maniche scendevano senza che le braccia vi fossero inserite , le quali invece erano conserte , sulla schiena aveva legato un laccio che reggeva una grossa pergamena.
    Lo sconosciuto sia avvicinò a shisui ed esordì con una pacca sulla spalla del ninja , il quale si spaventò non avendo visto arrivare il vecchio , vista la scena l'anziano uomo sorrise , ritirò la mano e iniziò a parlare con voce sicura e profonda

    Spiacente di averti spaventato , mio giovane amico...

    Con il tipico sguardo accigliato , Shisui , osservava l'uomo squadrandolo da capo a piedi per poi , chiedergli senza far trasparire particolari emozioni

    <e tu chi saresti?>

    L'anziano con sguardo quasi sorpreso rispose al giovane ninja di konoha che non sembrava molto disposto ad avere un dialogo

    Perdonami, non mi sono presentato , il mio nome è Norifumi Takauji , sono solo un povero ninja come te, oddio, almeno lo ero, ora tutti mi considerano ninja traditore del mio villaggio , purtroppo non posso dirti molto sul mio passato e non credo ti interessi, ma sono qui per farti una proposta che al contrario delle mie origini, susciterà il tuo interesse

    Shisui osservò il ninja traditore con sguardo annoiato e disinteressato rispondendo con tono quasi scocciato

    <hai ragione, non me ne importa un fico secco del tuo passato, però oggi non ho molto da fare quindi, parla , cosa mi dovrebbe interessare^>

    Dopo aver sentito la risposta del ragazzo , Norifumi , prese a sorridere e sciolse il laccio che reggeva la grande pergamena dietro di lui

    In questa pergamena vi è scritta una grande tecnica di sigillo che solo un ninja specializzato nei Fuuinjutsu come può usare, vedila come una sorta di serratura del potere...

    Shisui subito interruppe il vecchio per rispondere a sua volta

    <e la chiave quale sarebbe?>

    Norifumi posò la pergamena per terra , ed indicò ad est per poi parlare a Shisui del suo piano

    A est del villaggio vi è situata una delle zone più aride del paese del fuoco , quella landa è lontana da qualsiasi posto abitato ed è situata in altura , un posto perfetto dove nascondersi vero?.....

    Il vecchio ninja fece una piccola pausa , durante la quale riallacciò il rotolo al suo vestito

    Tant'è vero che lì si nasconde la chiave del nostro piano: il Kyubi; grazie a questo rotolo potremo dividerci il potere del kyubi che possiede una quantità di chakra pressoché infinita

    Shisui si sorprese non poco al nome "Kyubi" aveva sentito delle leggende sui bijuu e sulla loro forza , anche sul potere che trasmettevano alle loro forze portanti , se costoro imparavano bene ad usare i poteri del loro bijuu avrebbero potuto aspirare ad abilità immensamente superiori alle altre , la proposta era allettante , ma ad un tratto , riflettendoci, Shisui iniziò a guardare in maniera diffidente

    <e sentiamo , perché mai qualcuno con le conoscenze adatte e le capacità di poter sigillare il kyubi dovrebbe dividere questo magnifico potere con il sottoscritto>

    Norifumi prese a ridacchiare e rispose

    Mi servono un paio di braccia e gambe giovani per poter prendere il kyubi , mi sono informato molto su di te, ti ho studiato,so più cose di quanto immagini e dopo la tua promozione al grado jonin mi sono convinto che tu sia la persona adatta , accetti?

    Shisui era perplesso , cosa voleva dire il vecchio con "ti ho studiato" , non aveva notato nessuno che lo spiasse in quei giorni , come faceva a conoscerlo bene , non si confidava mai con nessuno , era diffidente con tutti eccetto un paio di amici molto intimi , ma non c'era tempo per porsi tutte quelle domande , la sua occasione era lì, davanti ai suoi occhi , non poteva lasciarsela scappare , dividere il potere del kyubi era un qualcosa di molto allettante e poi se non gli fosse bastato avrebbe sempre potuto trovare un piano per impossessarsi della restante parte , magari in un secondo momento, dopo attimi di silenzio nei quali il ninja fece le dovute riflessioni , rispose

    <va bene, accetto la tua proposta, ma sappi che se solo provi ad imbrogliarmi, ti ammazzerò..... comunque per me possiamo partite anche subito>

    Norifumi sorrise e strinse la mano al suo giovane alleato, rispondendo alla sua provocazione

    Sono un uomo d'altri tempi, la mia parola è quanto di più caro io abbia, ti vedo pronto , non indugiamo oltre , seguimi...

    Il vecchio ebbe appena il tempo di terminare la frase che iniziò a usare sigilli per materializzarsi e smaterializzarsi in un lampo , tanto che Shisui faticava a tenere il suo passo , Norifumi notò il suo stupore e gli disse

    Non spaventarti, è una tecnica molto semplice , ma anche proporzionalmente debole , ha grandissimi limiti....

    Shisui osservò il suo alleato mentre correva e tra sé e sé pensò <hmpf, figurati se mi faccio spaventare da un vecchietto come te.>

    I due continuarono a mantenere quella velocità per un pò , ma dopo una ventina di minuti era evidentissimo che il vecchio ninja faticasse a tenere quel ritmo , al contrario di Shisui che invece era molto più allenato , dopo un totale di trenta minuti, i due decisero di fermarsi, Norifumi doveva prendere fiato e così decisero di assumere un'andatura più lenta ma in modo che sia più costante per arrivare alla tana della bestia a nove code senza metterci giorni di camino.
    Fu così che dopo più di dieci ore, quando ormai il sole era tramontato, i due ambiziosi alleati arrivarono difronte ad una caverna nascosta tra le montagne , il tempo era gelido , l'altezza del monte si faceva sentire , ma Shisui era troppo concentrato sul suo obiettivo per accorgersene, l'entrata della caverna era nascosta molto bene , tanto che il ninja di konoha iniziò a sospettare del suo alleato , che però lo rassicurò subito scostando un paio di pietre e mostrando l'entrata della caverna al rosso jonin, che intanto si chiedeva come fosse possibile che una bestia delle dimensioni del Kyubi fosse potuta entrare in quella insenatura piccola per un uomo. Una volta entrato all'interno della caverna, ed aver lasciato fuori il suo alleato, capì come fosse stato possibile tutto ciò , all'interno la caverna era davvero enorme , probabilmente l'entrata utilizzata dalla volpe era stata sepolta in tutti questi anni, magari da una frana a giudicare dalla strana posizione di alcune rocce. Dopo pochi minuti di cammino, Shisui, si imbattè in una volpe assopita e gigante, prese a sorridere e urlò

    <forza svegliati volpe , hai un appuntamento col destino, e il destino porta il mio nome: Shisui Oozora!>



    Stato Fisico. Illeso
    Stato Mentale. Concentrato e Attento.
    Chakra. 100%
    Tecniche utilizzate. xxx
    Note. Nessuna


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I bijuu erano esseri strani. Potevano rimanere inerti, quasi sopiti per centinaia di anni. Poi, come svegliandosi, mostravano tutto il loro potere, devastando tutto ciò che li circondava. Spesso erano i Villaggi a essere colpiti. I ninja combattevano, a costo della loro vita, finchè il demone che li aveva attaccati veniva scacciato. O almeno questo era quello che si credeva. In realtà, era il bijuu stesso a decidere di andarsene, annoiato di fronte a un mondo che, alla sua vista, non cambiava mai. Generazioni di uomini si avvicendavano, gli anni passavano e tutto era costante.
    Kyubi, in quel momento, era immobile. Lo sguardo contemplava le pendici di un monte lontano, mentre intorno a lui la foresta era muta. All'improvviso, qualcosa urtò la sua calma. Era una minima percezione, è vero, ma comunque tremendamente estranea in quell'ambiente. All'improvviso lo vide. Un uomo. Uno shinobi. Quant'era piccolo. Eppure, nella sua sconfinata ignoranza, sembrava pretendesse di piegare a sè il mondo. Il cercoterio ruggì. Le cime degli alberi furono scosse. Molti vennero abbattuti.
    Poi, con tono solenne, parlò.
    - - L'ambizione della tua debole razza non ha limiti... Umano.
    Tutta la natura tremava a ogni singola parola pronunciata dal Bijuu a Nove Code. Tacque per un momento, come se stesse ponderando una decisione. Poi, emise il suo verdetto.
    - La mia esistenza, così come il mio potere, sono pressochè infiniti. Ho trascorso gli ultimi otto anni in un lungo sonno. Ora, il mio corpo ha bisogno di essere svegliato dal torpore. Ti concedo di attaccarmi. Ma sappi: da qui in poi non avrai possibilità di fuga. Sarà la tua morte, o...
    Quanto di più simile a un sorriso si dipinse sul muso del cercoterio. Quello che stava per dire era irrealizzabile, e entrambi lo sapevano bene. O, per lo meno, questo era quello che Kyubi pensava.
    - ... la mia sconfitta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi capita mai di immaginare una scena che non succederà mai nella vita reale, ma vi rende felici e quindi continuate ad immaginarla?

    Group
    Member
    Posts
    2,329
    Reputation
    +1
    Location
    Non te lo saprei dire

    Status
    Lost

    v6sW7jo



    Narrato
    <parlato>
    <pensato>
    <parlato altrui>


    Non importa quanto distante sia il tuo obiettivo , ogni giorno ci sarà sempre un passo che potrai fare , in una direzione o in un'altra.... Quel giorno senza ombra di dubbio poteva considerarsi il più importante nella vita di Shisui , finalmente era dinanzi al suo "obiettivo" : il potere . La volpe a nove code , tante erano le leggende che circolavano attorno alla volpe e ai bijuu in generale , erano delle bestie immense e con poteri vertiginosi , negli anni però le leggende diventavano sempre meno chiare e più di dubbio natura , tanto da arrivare sino a Shisui senza descrivere minimamente la volpe , e quindi lasciare molto spazio alla fervida immaginazione del ragazzo. Giunto nella grotta grazie all'aiuto di una persona della quale , fino a quella mattina , il jonin della foglia ne ignorava le esistenza , vi entrò e dopo molti metri di cammino si ritrovò in un punto ampissimo della grotta , era come se la grotta fosse l'entrata per una montagna vuota all'interno. Ecco che dopo un pò si ritrovò davanti alla fonte , era incredibile , nonostante i racconti l'avessero descritta incredibilmente imponente , neanche nel più brutto dei sogni , Shisui si sarebbe aspettato una volpe tanto titanica , superava ogni immaginazione del ragazzo e probabilmente dell'80% della popolazione , era imponente , spaventosa , nonostante non fosse ritta in piedi si potevano notare le spaventose fauci e da dietro le code ornavano la scena lasciando nel ragazzo un misto tra sconforto e paura , la sua "missione" era quella di battere la volpe , per poterla poi sigillare assieme al suo alleato temporaneo , Norifumi , personaggio alquanto strano , ma a questo Shisui dava poca importanza , la cosa che più lo preoccupava era la volpe , come aveva potuto sopravvalutarsi tanto , sapeva di certo che i bijuu fossero potenti e maestosi , ma mai si sarebbe aspettato una tale grandezza. Ad interrompere il flusso di pensieri del ragazzo ci penso la volpe che con voce imponente e calma prese parola

    <l'ambizione della tua debole razza non ha limiti... Umano.>

    Dopo questa frase ci fu il silenzio totale , in quegli attimi Shisui si sentiva il cuore in gola , era sempre stato coraggiosissimo , mai avuta paura , e pure in quel momento forse era ciò che provava di più , voleva intervenire nel discorso per far valere le sue ragioni , forse per cercare di convincere la volpe , ma niente , non riuscì a parlare , così la volpe proseguì

    < La mia esistenza, così come il mio potere, sono pressochè infiniti. Ho trascorso gli ultimi otto anni in un lungo sonno. Ora, il mio corpo ha bisogno di essere svegliato dal torpore. Ti concedo di attaccarmi. Ma sappi: da qui in poi non avrai possibilità di fuga. Sarà la tua morte, o...>

    Ci fu un attimo di pausa dove l'unica cosa udibile era l'eco della frase precedente e il terreno che ancora tremava per la profondità della voce della bestia

    <... la mia sconfitta.>

    Quella frase diede una scossa al neojonin , era lì per un motivo , è vero la volpe a nove code aveva un potere spaventoso e infinito , lui era lì per ottenere quel potere , sarebbe uscito vincente o sconfitto , se avesse vinto avrebbe realizzato i suoi obiettivi , se avesse perso sarebbe morto cercando di realizzarli. Il ragazzo si iniziò a rilassare relativamente e iniziò a parlare alla volpe

    <sai , non credevo che voi bijuu potesse parlare , siete sorprendenti , hai detto cose più vere e sensate tu in pochi secondi di quante ne abbiano dette in una vita la metà delle persone esistenti lì fuori. Hai ragione, probabilmente morirò contro di te ed hai anche ragione sull'ambizione, l'ambizione presente in noi è troppa, ma è questo il motivo per il quale si vive, se non hai progetti ambiziosi non riuscirai a fare nulla nella vita, sai come si dice "se punti alla luna , raggiungi il tetto , se punti al tetto rimani fermo", ma personalmente farò di tutto per raggiungere la mia luna, ovvero la tua sconfitta>

    Shisui si prese una pausa per poi continuare a parlare con tono rilassato e sorridendo

    <io sono alla ricerca di un grande , immenso potere, tu lo possiedi, insieme potremmo realizzare il mio obiettivo, ristabilire una giustizia in questo mondo, quindi preparati alla tua sconfitta volpe>

    Il jonin si prese un attimo di pausa , stava pensando come attaccare la volpe , era un avversario incredibilmente grande e quindi gli attacchi ravvicinati erano esclusi , poi gli venne un'idea. Si avvicinò alla volpe finò ad arrivare ad una distanza di 4-5 metri per poi lanciare due fumogeni e allontanarsi arrivando a 15 metri di distanza

    <chidori Senbon!>

    Sussurrò la tecnica approfittando del fatto che la volpe non potesse capire dadove provenissero gli 8 spiedi che il ninja aveva lanciato in direzione degli occhi della volpe

    Speriamo vada a segno



    Stato Fisico. Illeso
    Stato Mentale. Concentrato e Attento.
    Chakra Iniziale:400
    Chakra finale: 320 (8 spiedi chidori senbon)
    Tecniche utilizzate.
    CITAZIONE
    Chidori Senbon (Spiedi di Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede Chidori in scheda
    Descrizione: Il ninja concentra il chakra raiton nei palmi delle sue mani, quindi lo sviluppa sotto forma di piccoli spiedi, per poi lanciarli contro l'avversario. Questi spiedi avranno una lunghezza non superiore ai 10 cm, un diametro di 2 cm e saranno in grado di perforare quasi ogni tipo di superficie. La distanza massima raggiungibile dagli spiedi è 20 metri. La velocità degli spiedi è alta, rendoli molto pericolosi.
    Livello: A Consumo: 30 per 4 spiedi

    Note. Nessuna


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    La spavalderia e l'ignoranza umana forse supera addirittura la vostra ambizione. Tu stupido ragazzino morirai qui e adesso!-una nube nera si sollevò per diversi metri di altezza nella grotta buia provando a far celare la posizione del suo avversario. Patetico.- la volpe aspirò l'aria circostante e con grande vigore la gettò fuori subito dopo. Dalla nube emersero degli spiedi sottili e letali carichi di chakra Raiton, svelando la strategia del Jounin, che nonostante il grado era evidente che non avesse mai affrontato una bestia di quelle dimensioni e dal potere pressochè infinito. Senbon e nube furono spazzati via come un castello di carte al vento, lasciando in balia della volpe il povero shinobi di Konoha.
    I tuoi obiettivi, le tue ambizioni non mi interessano. Va via, questo è il mio ultimo avvertimento, non ne avrai un altro. Addio.

    Zero un piccolo consiglio:
    -per i post: evita di ripetere nella prima metà del post tutto ciò che è successo in quello precedente, è solo una ripetizione che appesantisce il post e scoccia il lettore. Vai diretto al punto arricchendolo con stati d'animo del personaggio o ambientazioni!
    -per il pg: finora si è capito solo che brama il potere, cerca di rappresentarlo meglio anche se non è quello definitivo che avevi intenzione di creare.
    -per le strategie: ricorda che Naruto abbatte la volpe con una super moltiplicazione del corpo e trecentomila rasengan titanici xD ciò non vuol dire che mi aspetto una strategia simile, ma cerca di ragionarle al meglio!
     
    Top
    .
5 replies since 1/8/2013, 19:36   233 views
  Share  
.