Tentativo cattura Kurama no Kyuubi

per Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grozoth
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,693
    Reputation
    +2

    Status
    Lost
    La spavalderia e l'ignoranza umana forse supera addirittura la vostra ambizione. Tu stupido ragazzino morirai qui e adesso!-una nube nera si sollevò per diversi metri di altezza nella grotta buia provando a far celare la posizione del suo avversario. Patetico.- la volpe aspirò l'aria circostante e con grande vigore la gettò fuori subito dopo. Dalla nube emersero degli spiedi sottili e letali carichi di chakra Raiton, svelando la strategia del Jounin, che nonostante il grado era evidente che non avesse mai affrontato una bestia di quelle dimensioni e dal potere pressochè infinito. Senbon e nube furono spazzati via come un castello di carte al vento, lasciando in balia della volpe il povero shinobi di Konoha.
    I tuoi obiettivi, le tue ambizioni non mi interessano. Va via, questo è il mio ultimo avvertimento, non ne avrai un altro. Addio.

    Zero un piccolo consiglio:
    -per i post: evita di ripetere nella prima metà del post tutto ciò che è successo in quello precedente, è solo una ripetizione che appesantisce il post e scoccia il lettore. Vai diretto al punto arricchendolo con stati d'animo del personaggio o ambientazioni!
    -per il pg: finora si è capito solo che brama il potere, cerca di rappresentarlo meglio anche se non è quello definitivo che avevi intenzione di creare.
    -per le strategie: ricorda che Naruto abbatte la volpe con una super moltiplicazione del corpo e trecentomila rasengan titanici xD ciò non vuol dire che mi aspetto una strategia simile, ma cerca di ragionarle al meglio!
     
    Top
    .
5 replies since 1/8/2013, 19:36   233 views
  Share  
.