Serpente Bianco

Membri: 0/2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGENIE DEL SERPENTE BIANCO



    Descrizione: Si dice che i poteri del leggendario Serpente Bianco vengano garantiti a un uomo su un milione; alcuni dicono si tratti di una benedizione, altri invece la considerano una vera e propria maledizione, additando coloro che ne sono colpiti come mostri. Ad ogni modo, la Progenie del Serpente Bianco garantisce all'utilizzatore abilità fuori dal comune, la cui origine è sconosciuta: questi sarà infatti capace di trasformare parti del corpo in serpenti, oppure snodare le articolari e muoversi flessuosamente; inoltre avrà una innata predisposizione per evocare tali rettili. Più i possessori sviluppano questa Kekkei Genkai, più perdono la loro umanità. Negli alti Livelli, dirittura, potranno trasformarsi nel Serpente Bianco in persona, diventando addirittura in grado di reincarnarsi in un nuovo corpo.

    Massimo 2 Componenti:

    Caratteristiche Utilizzatori:
    - Pupilla stretta e verticale;
    - Agilità aumentata del 20%;
    - Capacità di rendere lasse le articolazioni;
    - Capacità di allungare il collo e la lingua;
    - Possibilità di stabilire il Contratto con i Serpenti a Livello Genin Gialla senza dover effettuare la relativa quest;
    - Impossibilità di stabilire Contratti d'Evocazione diversi da quello con i Serpenti.


    Livello 1 (Minimo Genin Bianca)
    In questo livello, il ninja non ha ancora sviluppato le complete potenzialità del Serpente Bianco ma già ne mostra alcuni segni. Caratteristiche Progenie del Serpente Bianco Livello 1:
    - Capacità di dislocare le articolazioni di un solo arto per volta; l'arto interessato subirà una riduzione di forza del 30% ma potrà muoversi flessuosamente come un serpente;
    - Capacità di allungare il collo di 1 metro;
    - Capacità di allungare la lingua di 50 cm; la lingua avrà forza ridotta del 50% rispetto all'utilizzatore e potrà arrotolarsi attorno a un'arma piccola reggendola e perfino attaccando.

    Livello 2 (Minimo Genin Gialla)
    In questo livello, il ninja non ha ancora sviluppato le complete potenzialità del Serpente Bianco ma è in grado di sfruttare solo alcune capacità. Caratteristiche Progenie del Serpente Bianco Livello 2:
    - Capacità di dislocare le articolazioni di due arti per volta; gli arti interessati subiranno una riduzione di forza del 25% ma potranno muoversi flessuosamente come un serpente;
    - Capacità di allungare il collo di 5 metri;
    - Capacità di allungare la lingua di 1 metro; la lingua avrà forza ridotta del 30% rispetto all'utilizzatore e potrà arrotolarsi attorno a un'arma media reggendola e perfino attaccando;
    - Capacità di ingerire un'arma piccola e sputarla fuori all'occorrenza;
    - Possibilità di stabilire il Contratto con i Serpenti senza dover completare la relativa quest.

    Tecniche Derivate
    Movimento della serpe
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Il ninja con questa tecnica unisce le gambe formando una sinuosa coda nera, grazie alla quale potrà compiere un solo movimento strisciando molto velocemente in un massimo di 20 metri, al termine del quale la coda si ritramuterà in un paio di gambe normali. Utile per attaccare di sprovvista l'avversario. Il movimento possiederà una velocità aumentata del 50%.
    Livello: B
    Costo: 25

    Ombra della Serpe (Senai Jashuu)
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Variante della tecnica di richiamo. L’utilizzatore tramuta la propria lingua o il proprio braccio in un serpente con il quale tenterà di attaccare l’avversario, nel raggio di 10 metri, la velocità è aumentata del 50% rispetto a quella del ninja evocatore. Il morso produrrà ferite lievi su nemici dotati di una eventuale corazza aggravandosi fino a medie su parti scoperte. La presa non dura più di un turno. Colpire il serpente non equivale a colpire l’evocatore. Il morso non è velenoso. Alla fine della tecnica il braccio o la lingua tornano normali.
    Livello: B Consumo: 30

    Livello 3 (Minimo Chunin Rossa)
    In questo livello, il ninja non ha ancora sviluppato le complete potenzialità del Serpente Bianco ma è in grado di sfruttare quasi tutte le capacità derivate. Caratteristiche Progenie del Serpente Bianco Livello 3:
    - Capacità di dislocare le articolazioni di tutti gli arti insieme; gli arti interessati subiranno una riduzione di forza del 20% ma potranno muoversi flessuosamente come un serpente;
    - Capacità di allungare il collo di 10 metri;
    - Capacità di allungare la lingua di 2 metri; la lingua avrà forza ridotta del 25% rispetto all'utilizzatore e potrà arrotolarsi attorno a un'arma grande reggendola e perfino attaccando;
    - Capacità di ingerire un'arma media (come una katana) oppure due armi piccole, per sputarle fuori all'occorrenza;
    - Possibilità di stabilire il Contratto con i Serpenti senza dover completare la relativa quest.

    Tecniche Derivate
    Sedai Hebi (Rigenerazione della Serpe)
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Nel caso parte del corpo dell'utilizzatore venga tranciata di netto, questi avrà la possibilità di riattaccarla al corpo, attraverso un gran numero di serpenti che usciranno dai lembi della ferita. Per avere effetto, la parte del corpo recisa non può trovarsi a più di 6 metri dal corpo stesso. La tecnica ovviamente non funziona sul collo (ossia se la testa viene tagliata di netto).
    Livello: A Consumo: 30 per parti non vitali del corpo (arti) / 60 per parti vitali (busto).

    Tecnica della Sostituzione del Serpente
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma, a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di annullare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. In pratica chi la utilizza compie una sorta di muta, rigettando dalla bocca un nuovo corpo in sostituzione di quello attuale. Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Può essere utilizzata solo 1 volta a combattimento.
    Livello: A Consumo: 100

    Livello 4 (Minimo Jonin Nera)
    In questo livello, il ninja ha ancora sviluppato le complete potenzialità del Serpente Bianco ed è in grado di sfruttare tutte le capacità derivate, oltre che trasformarsi nel Serpente Bianco stesso. Caratteristiche Progenie del Serpente Bianco Livello 4:
    - Capacità di dislocare le articolazioni di tutti gli arti insieme oppure di dislocare le articolazioni della colonna vertebrale (mantenendo intatte però le articolazioni degli arti); in questo modo i movimenti risulteranno sinuosi come quelli di un serpenti;
    - Capacità di allungare il collo di 20 metri;
    - Capacità di allungare la lingua di 4 metri; la lingua avrà forza ridotta del 20% rispetto all'utilizzatore e potrà arrotolarsi attorno a un'arma enorme reggendola e perfino attaccando;
    - Capacità di ingerire un'arma grande oppure due armi medie o ancora quattro armi piccole, per sputarle fuori all'occorrenza;
    - Capacità di trasformarsi nel Serpente Bianco;
    - Possibilità di stabilire il Contratto con i Serpenti senza dover completare la relativa quest.

    Tecniche Derivate
    Serpente Bianco
    Tipo: Hebiton
    Descrizione: Grazie a questa prodigiosa tecnica, il ninja potrà rivelare tutto il suo potere. In qualunque momento vorrà, senza alcuna particolare preparazione, potrà sputare il suo reale corpo, ovvero un enorme Serpente Bianco. Questo essere avrà lunghezza di 20 metri e diametro di 3 metri; avrà una bocca con apertura di 4 metri (ma estendibile ulteriormente a 6 metri se viene dislocata completamente la mandibola) dotata di tre file di denti lunghi come un kunai e ugualmente affilati; la forza della stretta delle spire sarà pari a quella del ninja aumentata del 120%, mentre la velocità sarà aumentata del 100%. Sarà ovviamente privo di gambe e braccia e quindi incapace di eseguire Sigilli. Il corpo sarà composto da un agglomerato di innumerevoli piccoli serpenti bianchi, attorcigliati gli uni sugli altri lasciando visibili solo le teste in superficie; un massimo di 15 di questi serpenti potranno emergere dal Serpente Bianco principale e allontanarsi fino a 10 metri di distanza, senza tuttavia potersi separare completamente da esso; ciascuno avrà forza e velocità dell'Evocazione "Serpente Semplice", quindi attaccando l'avversario in gruppo saranno in grado di infliggere danni seri con morsi o immobilizzarlo attorcigliandosi attorno a lui. Tuttavia, mentre questi si muovono liberamente, il Serpente Bianco avrà velocità dimezzata. Se il corpo principale viene tagliato a metà, i piccoli serpenti andranno a ricongiungersi annullando all'istante la ferita. Ugualmente, se un singolo piccolo serpente è mozzato, un altro andrà a sostituirlo entro la fine del turno in corso. Una volta attivata la trasformazione, il ninja non potrà più tornare al suo stato di essere umano; inoltre, sarà obbligato a ingerire un altro shinobi e attivare il processo di Reincarnazione entro 10 turni (equivalenti a due ore in Quest) altrimenti morirà.
    Livello: S Costo: -

    Enzimi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Qualora il ninja utilizzatore venga tagliato a metà o qualora uno dei serpenti che lo compongono venga tranciato, potrà decidere di espellere dalla ferita insieme al sangue dei particolari enzimi presenti normalmente all'interno del suo corpo, che a contatto con l'atmosfera passeranno dallo stato liquido a quello aeriforme, creando una nube completamente invisibile che si espanderà in un raggio di cinque metri intorno a lui. Chiunque inspiri questa nube verrà paralizzato all'istante, senza possibilità di muoversi per i successivi due turni.
    Livello: A Costo: 40

    Fushi Tensei (Reincarnazione)
    Tipo: Kinjutsu/Genjutsu
    Descrizione: Dopo aver ingoiato il nemico il ninja-serpente è in grado di iniziare il rituale di Reincarnazione, e una volta terminato abbandonerà la forma di Serpente Bianco e trasferirà l'anima dell'utilizzatore nel corpo dell'avversario prendendone completo controllo: otterrà in questo modo le sue Specializzazioni, la sua Innata (se la possedeva), le caratteristiche fisiche (forza e velocità), il Grado, l'eventuale Demone o Segno Maledetto; manterrà la natura elementale del Chakra, le Tecniche Inventate, Generiche ed Elementali che conosceva e i poteri del Serpente Bianco; la riserva di chakra sarà pari alla media esatta fra il suo chakra originario e il chakra dello shinobi bersaglio del Kinjutsu. Chi è stato ingoiato si troverà in una sconfinata dimensione alternativa all'interno del ninja utilizzatore; questi sarà composto da una massa informe di serpenti e il pavimento stesso sarà costituito da questi rettili; ogni turno, essi andranno ad avvolgere l'avversario intrappolandolo senza possibilità di liberarsi: nel primo turno bloccheranno le sue gambe impedendogli di camminare, nel secondo il tronco e gli arti superiori, infine nel terzo lo avranno totalmente ricoperto. Nel frattempo, il ninja utilizzatore non potrà servirsi di altre Tecniche ma sarà in grado di generare una infinità di serpenti di qualunque grandezza, senza consumare chakra. Il nemico potrà cercare di contrattaccare utilizzando le sue Tecniche o l'Innata o altre abilità in suo possesso (ma non le Evocazioni); se riuscirà a debilitare il ninja-serpente a sufficienza infliggendogli almeno un danno grave, oppure a turbare il suo chakra (con un potente Genjutsu), il rituale si annullerà e verrà sputato fuori. Altrimenti, al termine del terzo turno il Rituale sarà completo. Il Fushi Tensei potrà essere usato ogni otto mesi (pari a 3 anni in On-GdR).
    Livello: S Costo: 120

    Livello Speciale - Modalità Eremita del Dragone (minimo Jonin Nera, sbloccabile con Quest)
    Giunto a questo Livello, il ninja avrà una tale maestria sui poteri del Serpente Bianco da poter essere considerato un vero e proprio appartenente alla classe dei rettili e sarà ammesso nel Ryuuchidou ("Caverna del Dragone") alla presenza del Hakuja Sennin (Saggio dei Serpenti Bianchi). Se ruscirà a completare un allenamento di 7 post nell'utilizzo del chakra naturale (sarà un Mod a giudicare), apprenderà le Modalità Eremitica del Dragone; quindi, il ninja ascenderà da serpente a dragone. Per attivare il Senjutsu, l'utilizzatore dovrà congiungere le mani e mantenere questa posizione, completamente immobile, per due turni, assorbendo energia dall'ambiente. All'inizio del terzo turno, due paia di piccole corna cresceranno sulla testa, inoltre la pelle (principalmente sul volto e sulle prossimità degli arti) si muterà in squame.
    Caratteristiche Livello Speciale:
    - Chakra aumentato di 300 punti;
    - Forza, velocità e resistenza aumentate del doppio (danni subiti ridotti di un grado);
    - Udito, e Olfatto aumentati (pari alle rispettive Specializzazioni di Livello III);
    - Possibilità di far calare sugli occhi una membrana squamosa trasparente, capace di rendere immuni da accecamento (contro qualsiasi intensità di luce) e da Genjutsu di qualsiasi Livello (eccetto che per i Doujutsu di Livello S derivati dallo Sharingan).
    - Dopo 4 turni la Modalità Eremita si disattiverà e il ninja sarà piuttosto affaticato.

    Tecniche Derivate
    Senpou: Hakugeki no Jutsu (Arte Eremitica: Tecnica della Furia Bianca)
    Tipo: Senjutsu
    Sigilli: Topo, Uccello
    Descrizione: Dopo aver composto i Sigilli, il ninja sputerà un ammasso di chakra dalla forma di un dragone, che reggerà nella zampa anteriore destra una sfera nera lucente. Il dragone potrà avanzare fino a una distanza di 15 metri con elevata velocità, quindi si attorciglierà rapidamente attorno alla sfera creando un vortice. A questo punto, da esso si genererà una luce accecante e uno stridente rumore, in grado di accecare, assordare e stordire pesantemente chiunque si trovi nel raggio di 10 metri. L'avversario sarà costretto quindi a chiudere gli occhi e, a causa delle intense vibrazioni prodotte dalla Tecnica, perderà la concentrazione e dovrà disattivare qualunque Jutsu attivato precedentemente (compresa l'Innata); inoltre, a causa dei sensi disturbati, risulterà estremamente vulnerabile e farà persino fatica a muoversi. L'utilizzatore, invece, grazie alla membrana squamosa calata sugli occhi risulterà immune alla luce (ma non al rumore) e potrà agire liberamente purché si trovi al di fuori del raggio d'azione. La Tecnica ha durata massima di 3 turni.
    Livello: A Costo: 50 attivazione, 20 a turno


    Edited by Ranuccio - 7/6/2014, 17:44
     
    Top
    .
0 replies since 17/1/2014, 00:27   175 views
  Share  
.