Tentativo di Cattura Shukaku no Ichibi

Per Takei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Posta per prima cosa la scheda del PG di prova. Come descritto nelle Regole per la Cattura, si tratterà di un PG di grado Jonin, senza innata, nè tecniche particolari (Segno Maledetto, Abilità Medica e qualsiasi altra tecnica appresa, come il Rasengan).
    Una volta accettata la scheda, procedi a descrivere il tuo arrivo fino alla "tana" del Bijuu. A quel punto, un admin farà la parte del Demone. Dopodichè, inizierà lo scontro.
    L'esame servirà la tua capacità di postare, decidendo se sei degno o meno di poter impersonare il Jinchuuriki dello Shukaku. Sconfitta o vittoria sul Bijuu non determineranno significativamente il Nostro Giudizio.
    Buona Fortuna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studente

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Lost

    Dati anagrafici



    Nome pg: Kensei
    Cognome: Urahara
    Villaggio di provenienza: Suna
    Età:24 anni
    Altezza: 1.75cm
    Peso: 70kg
    Tipo di chakra: Suiton - Fuuton
    Grado Ninja: Jonin
    Chakra: 400
    Exp:0
    Rank:0
    Abilità: Ninjustu

    Background


    Storia: Kensei un ragazzo che fin da bambino aveva un sogno, diventare un abile ninja, sogno che cambiò ben 18 anni fa alla morte del padre. Il padre di kensei un giorno durante una missione nel deserto di Suna vide spuntare all'improvviso una grotta dalla sabbia, entrando incuriosito vide un enorme mostro color ocra con linee viola attorno al corpo, era il demone Shakaku, ovvero il monocoda. Ovviamente era impaurito davanti a tale creatura le gambe gli tremavano e faceva molta fatica a muoversi, però doveva scappare, e senza pensarci su due volte e senza minimamente attaccare il demone se ne scappò via. Parlò di quello che ha viste con il Kazekage, che attirato e incuriosito dalla sua storia decise di aiutarlo con la cattura, ovviamente faceva tutto ciò per trarne un profitto personale, ovvero aumentare la forza del suo paese. Quando ritornarono sul posto la grotta era sparita, il kazekage si arrabbiò molto con il padre di Kensei, e quindi decisero di ritornare al villaggio. Li il padre di Kensei venne deriso da tutti, e odiato dalla maggior parte delle persone per aver mentito al Kazekage, non riuscendo a sopportare tale umiliazione decise di togliersi la vita. Kensei però tutt'ora è ancora fermamente convito che suo padre aveva ragione, e il suo unico obbiettivo è cattura Shukaku per dimostrare che suo padre non era un fanfarone come molti credevano.
    Descrizione fisica: Un ragazzo alto e magro, che non tiene nel modo migliore la sua barba che cresce un po' qua e un po' la sul viso quindi non in modo omogeneo. I cappelli di una lunghezza media e biondi, anche quelli son poco curati, e gli occhi di color verde. Veste sempre allo stesso modo, pantaloni di color verde muschio, e una maglietta a maniche lunghe sotto il gilet, cammina sempre con i zoccoli da legno, non riesce a camminare con le scarpe perché le trova troppo scomode. Ama il cappello bianco e verde che porta, non lo toglie mai tranne quando deve lavarlo.
    Descrizione Picologica: Un ragazzo buono con tutti, anche se non lo dimostra, visto che la gente gli sta lontano perché è figlio di un uomo considerato un fanfarone. Difficilmente fa male a qualcuno anche se viene provocato, ma se offendete suo padre ci mette un secondo a puntarvi il coltello alla gola. E' un tipo poco riflessivo, sempre impulsivo, e son poche le cose che lo spaventano veramente.

    Specializzazioni


    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%: entro un'area di 10 metri si potranno sentire distintamente i passi di un avversario (che questi stia camminando o correndo), ed entro 3 metri rumori normalmente impercettibili come fruscii o sospiri)

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello I)
    Il ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+25%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressochè ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 4 armi lanciate contemporaneamente e fino a 12 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+25%).

    Maestro nei Ninjutsu (Livello I)
    Restrizioni: Almeno 4 Ninjutsu di Livello C o superiore in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di una tecnica, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/3 le sue dimensioni. In alternativa, si potrà aumentare di 1/3 il raggio d'azione.
    Si potranno creare Ninjutsu massimo di Livello B.

    Maestria nei Sigilli (Livello I)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore

    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello II)
    Il ninja possiederà una notevole abilità e maestria nell'uso di armi di piccolo taglio (come Kunai o Shuriken), sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza. Si possiederà infatti una precisione maggiore (+50%) nel lancio di Kunai e Shuriken, riuscendo a colpire pressochè ogni tipo di bersaglio (anche di ridotte dimensioni o in movimento). Il bonus è valido fino a un massimo di 6 armi lanciate contemporaneamente e fino a 20 metri di distanza. Inoltre, nel corpo a corpo si maneggeranno i kunai con agilità e destrezza migliorata (+50%), riuscendo persino a rivaleggiare con wakizashi e katane.

    Maestria nei Sigilli (Livello II)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello II / Maestro nei Genjutsu Livello II in scheda
    Il ninja ha una capacità di composizione dei Hand Seal nettamente superiore a qualsiasi parigrado. La velocità d'esecuzione sarà migliorata, a tal punto che i sigilli composti risulteranno difficili da distinguere fra di loro.

    Sigilli ad Una Mano
    Restrizioni: Maestria nei Sigilli Livello II
    Il ninja ha la capacità di comporre gli Hand Seal con una mano sola, battendo a terra ritmicamente il piede opposto. Questo metodo permette all'utilizzatore di eseguire Sigilli senza dover per forza rinfoderare la propria arma, oppure di afferrare il nemico e allo stesso tempo preparare un Jutsu. Poichè tuttavia viene richiesto l'utilizzo di un piede, è pressochè impossibile sfruttare questa Specializzazione mentre si sta correndo, ed è difficoltoso comporre molti Hand Seal mentre si sta camminando. La velocità di esecuziones sarà pari alla Maestria nei Sigilli Livello I.


    Tecniche


    Tecniche livello D


    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Descrizione: Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin: 3 Chunnin: 5 Jounin: 7 Sp.Jonin: 10 Sannin/Kage: 13
    Livello: D Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Descrizione: Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Livello: D Consumo: 5

    Tecniche livello C


    Lame di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Facendo fluire il chakra in un arma (di ridotte dimensioni, come Kunai o tirapugni), si potrà aumentare la loro incisività e affilatezza, oltre alla lunghezza. La lunghezza però varia a seconda del livello secondo questo schema: [Genin: 5 cm; Chunin: 10 cm; Jonin: 20 cm; Sp. Jonin: 30 cm Sannin/ Kage: 40 cm] questa tecnica richiede però l'elemento Fuuton, o il Raiton. Inoltre, non può perforare ma solo tagliare. Le lame di chakra saranno in grado di tagliare la carne e il legno con molta facilità. Le armi potenziate col chakra potranno essere lanciate: in questo caso il chakra permarrà nell'arma fino allo scadere del turno in corso.
    Livello: C Consumo: 10 per l'attivazione, 5 a turno
    Suiton: Mizurappa
    Tipo: Ninjustu
    Descrizione: Violento getto d'acqua rigettato dalla bocca dell'utilizzatore, grazie all' estrema velocità di esecuzione risulta essere un jutsu molto utile per colpire di sorpresa il nemico. Ha un diametro di 2 metri ed un' estensione massima di 4 metri e se colpisce provoca danni lievi da impatto e scaraventa ad alcuni metri il nemico.
    Livello: C Consumo: 15
    Arte del Vento: Uragano (Fuuton: Reppushou)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Descrizione: Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria ha un diametro di 5 metri arriva a massimo 8 metri. Provoca medio/lievi ferite da taglio se colpisce.
    Livello: C Consumo: 20

    Tecniche livello B


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bushin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al Ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del Ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal Ninja che le ha create, dopodiché spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al Ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal Ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia
    Kirigakure no Jutsu (Tecnica del Velo di Nebbia)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Metà destra sigillo Capra, con braccio parallelo a terra. Metà sinistra con braccio in alto.
    Descrizione: Il ninja, sfruttando l'umidità presente nell'aria, creerà una densa cortina di nebbia nel raggio di 30 metri da lui. La vista normale (non potenziata da eventuali Specializzazioni) diventerà quindi inutile, sia per l'utilizzatore, sia per gli avversari. Abilità oculari come lo Sharingan risulteranno inutili, mentre chi possiede sensi sviluppati potrà percepire facilmente suoni e odori. Il Jutsu non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi (come un deserto).
    Livello: B Consumo: 30 attivazione, 5 mantenimento
    Fūton: Shinkūgyoku (Arte del Vento: Proiettili d'Aria)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane
    Descrizione: Composto il Sigillo Cane, il ninja inspirerà una media quantità d'aria nei polmoni, per poi rilasciarla all'improvviso sotto forma di una decina proiettili d'aria. Ognuno di questi proiettili avrà un diametro di 4 cm e potrà raggiungere una massima distanza di 12 metri. Inoltre, all'impatto col nemico potrà provocare danni da perforazione medi (penetrando nella carne per un massimo di quattro centimetri). La tecnica possiede una velocità molto alta.
    Livello: B Consumo: 30

    Tecniche livello A


    Suiton: Daibakufu no Jutsu (Arte dell'Acqua: Tecnica della Cascata)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cinghiale, Bue, Cavallo, Scimmia, tigre, Cane, Tigre, Serpente, Tigre, Bue, Scimmia, Lepre
    Descrizione: Il ninja comporrà i sigilli, dunque attiverà la tecnica. Nel caso ci sia presente acqua nei dintorni, questa verrà innalzata sopra la sua testa e andrà ad abbattersi contro il nemico, come una vera e propria cascata. Anche utilizzando un piccolo bacino d'acqua, il Chakra utilizzato creerà un turbine delle dimensioni di 10 metri d'altezza e 12 di diametro. Nel caso l'acqua non sia presente, allora il ninja piegherà la testa all'indietro e concentrerà Chakra nei polmoni, per sputarla subito dopo lui stesso. L'effetto risulterà il medesimo. Se colpiti si possono riportare danni medio/gravi da impatto, ed essere trascinati via dalla corrente formatasi nel getto d'acqua.
    Livello: A Consumo: 50 in presenza d'acqua, altrimenti 70
    Suiton: Suiryūdan no Jutsu (Arte dell' Acqua: Drago Acquatico)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Scimmia, Lepre, Topo, Cinghiale, Uccello, Bue, Cavallo, Uccello, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Capra, Serpente, Cinghiale, Capra, Topo, Scimmia, Uccello, Drago, Uccello, Bue, Cavallo, Capra, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Capra, Topo, Bue, Scimmia, Uccello, Topo, Cinghiale, Scimmia, Uccello, Drago, Uccello, Bue, Cavallo, Capra, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Lepre, Cinghiale, Drago, Capra, Topo, Bue, Scimmia, Uccello, Topo, Cinghiale, Uccello
    Descrizione: Dopo aver concentrato il Chakra e aver composto gli innumerevoli Sigilli, il ninja utilizzerà l'acqua circostante per creare un enorme drago d'acqua, lungo circa 18 metri e dal diametro di 4. Tale drago avrà una velocità alta e potrà essere controllato a proprio piacimento. Se il nemico viene colpito, riporterà gravissimi danni da impatto, e sicuramente fratture. Tuttavia, il grande potere di questo Jutsu è controbilanciato dal numero di Sigilli che richiede. Se non ci si trova in presenza d'acqua, il drago verrà creato tramite acqua che il ninja sputerà.
    Livello: A Consumo: 50, 75 se non c'è acqua
    Kaze no Yaiba (Lame di Vento)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Con questa tecnica il ninja esegue un movimento verso l'alto con l'indice e il medio, verso l'avversario. Dal terreno si innalzerà una lama di chakra ventoso estremamente affilata, per circa 10 metri dall'utilizzatore. In pratica una striscia di vento, larga circa 5 centimentri, si innalzerà dal terreno. La velocità con cui si crea è quella dello spostamento delle 2 dita. Per questo è quasi letale. I danni sono gravi.
    Livello: A Consumo: 40
    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Descrizione: Prerogativa dei ninja di Suna, è l'evoluzione della Brezza del Deserto. Questa produce una enorme folata di vento dal diametro di 12 metri che arriverà fino a 15 metri di distanza, in grado persino di sradicare alberi di media dimensione. Se l'avversario è colpito riporta medio/gravi danni da taglio e sarà violentemente sbalzato indietro.
    Livello: A Consumo: 50


    Equipaggiamento e accessori



    Gilet da Jonin
    Fumogeni x5
    Kunai x10
    Shuriken x10
    Cartabomba x5
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene.
    Ora fai un post d'apertura in cui decidi di andare a catturare il Gboi (oppure te lo ordinano, ti obbligano, te lo chiede un parente o un amico, come vuoi) e pertanto lasci il Villaggio alla sua ricerca. Se vuoi puoi dire che hai ottenuto informazioni su avvistamenti e informazioni riguardo la sua posizione (basta che siano motivazioni coerenti e logiche, niente messaggi dal cielo). La destinazione è ovviamente nel deserto ma la scelta di ciò che compone il paesaggio è a tua scelta, io interverrò successivamente e la quest si svolgerà in base a questa tua scelta iniziale. Termina il post dicendo che raggiungi la meta prescelta e descrivi l' ambientazione.

    In mezzo ad un deserto non avrei optato per jutsu Suiton ma queste sono scelte personali (ps, il jutsu Velo di Nebbia è inutilizzabile in quanto manca l' umidità necessaria richiesta dalla tecnica)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studente

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Narrato-Pensato-Parlato-Parlato d'altri

    Bijuu, molte son le leggende che passano tra i vari paesi ninja su di loro, del loro potere della loro collocazione, ma pochissime di queste sono vere al cento per cento, visto che pochissimi sono i casi delle persone che ne hanno affrontato uno e sono sopravvissuti, dinnanzi alla loro incredibile forza e alla loro quantità di chakra presso che illimitata. Si dice che in totale esistano ben 9 demoni, che invece dice pure un decimo, ancora questa cosa non si sa, si sa solo che la loro grandezza è proporzionale alla loro forza, capaci di distruggere una montagna in meno di un secondo, e oggi a un ragazzo toccava il privilegio o l'amara sorte di trovarsi dinnanzi a uno di loro, dopo avrebbe deciso lui se scappare o meno, però quello era il destino che lo attendeva.
    Era mezzogiorno, Kensei stava ritornando al villaggio dopo una missione che gli era stata affidata dal Kazekage in persona, molte persone si affidavano a lui, visto che era un ninja molto bravo e dotato, la sua recente promozione da Chuunin a Jonin ne è la conferma, in questi anni era riuscito completamente a farsi amare. Prima le persone cercavano di evitarlo, adesso invece è diventato un ninja modello. Al suo ritorno vide che c'era una grande agitazione al villaggio, Kensei si avvicinò a un vecchietto per chiedergli cosa stava succedendo.

    Mi scusi ma perché tutta questa agitazione nel villaggio?
    Il vecchietto gli rispose balbettando un po' per via dell'agitazione e con voce cupa.
    Gira..Gira voce che poco lontano da qua, sia..sia emersa cosi all'improvviso una grotta nel deserto, si..si dice che al suo interno ci sia un demone.
    Il jonin rimase a bocca aperta sbigottito, le sue pupille iniziarono a dilatarsi, le mani cominciarono a tremare, non sapeva se essere felice oppure no per la notizia, un demone compare ogni molti anni, e quando lo fa può creare immensi disastri.
    A tutta velocità corse verso l'ufficio del Kazekage, tenendo saldamente con la mano il cappello da cui non si separava mai, era molto importante per lui visto che era un regalo di suo padre ormai defunto.
    Perché proprio adesso ha fatto la sua comparsa? Avrà qualcosa d'importante da fare? Voglio andare a indagare, devo chiedere il permesso al Kazekage di lasciami andare a vedere quella grotta, devo farlo per mio padre.
    Una volta raggiunto l'ufficio del Kazekage, bussò alla porta di legno voleva parlare lui.
    Avanti
    Salve Kazekage, sono io Kensei volevo chiederle se...
    Neache il tempo di finire la frase, che il kazekage approvò subito la sua richiesta.
    La grotta è apparsa stamattina, nella parte nord del deserto di Suna, avevo già in mente di mandare qualcuno la a indagare, e a quanto pare quel qualcuno sei tu. Mi raccomando fa molta attenzione, e comunque non credere di poter cambiare i pregiudizi della gente catturando il demone, comunque gira voce che sia il monocoda, ovvero il demone chiamato anche Shukaku.
    Agli ordini.
    Il ragazzo tornò a casa per prepararsi al meglio per il viaggio che lo aspettava, era agitato, l'adrenalina li scorreva in tutto il corpo, finalmente aveva l'occasione di vederlo, e dimostrare che suo padre non era un bugiardo come crede la gente.
    Uscito dalle grandi mura di Suna pronto per ciò che lo attendeva ovvero l'ignoto, non sapeva niente su di lui tranne che si trattava molto probabilmente del monocoda. Qualche ora di cammino in mezzo al deserto, dove il sole batte molto forte di giorno alzando di molto la temperatura, al contrario di sera la temperatura si abbassa vertiginosamente.
    Il tempo era un po' strano c'era qualche nuvola in cielo, anche se era molto improbabile che piovesse, il deserto di Suna non sapeva neanche cosa vuol dire la parola pioggia
    .
    Finalmente eccola, questa è la grotta.
    Dopo un po' di ore di cammino, era giunto finalmente dinnanzi alla grotta, una grotta che però non sapeva quanto era grande, perché in verità l'entrata portava sotto la sabbia, era una grotta sotterranea con l'entrata posta all'esterno, anche se era un po' piccolo l'ingresso, più o meno era alto un metro e novanta e largo sessanta centimetri, ci passava di poco.
    Un passaggio molto piccolo, chissà chi la scoperto, comunque molte volte son passato di qua, eppure non avevo mai notato la presenza di questa grotta, molto probabilmente è proprio come diceva il kazekage, sarà apparsa all'improvviso.
    Intorno alla grotta c'era solo una lunga distesa di sabbia, non c'era neanche un impronta sul terreno, non c'era neanche il vento che avesse potuto nascondere o portar via eventuali tracce, quindi sicuramente lui era il primo a essere giunto li.
    Urahara davanti alla grotta aveva paura e anche tanta, non sapeva se entrare o no, in quel posto completamente buio se non fosse per qualche raggio di sole che filtrava all'interno anche se illuminavano solo l'ingesso, ma il resto della grotta era completamente al buio. Era agitato e confuso sul da farsi, poteva andatesene e far finta che non fosse successo niente, ma facendo ciò, avrebbe fatto solo la fine di suo padre, e lui voleva dimostrare il contrario.
    Qualche passo doveva fare per entrare in quella grotta, che può portarti alla morte se perdi o alla eterna gloria se ne esci vincitore. La scelta era difficile ma lui non poteva tirarsi indietro
    .
    Succeda quel che deve succedere, Monocoda sto arrivando.
    Strinse forte il cappello che era sulla sua testa, con grande determinazione decise di percorrere quei pochi passi che lo portaranno molto probabilmente sulla strada del non ritorno.

    ChakraFisicoMentale
    400OttimaleAnsioso
    Equipaggiamento
    5 fumogeni10 Kunai10 Shuriken5 cartebomba


    Edited by Takei - 20/6/2014, 09:17
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I bijuu erano esseri strani. Potevano rimanere inerti, quasi sopiti per centinaia di anni. Poi, come svegliandosi, mostravano tutto il loro potere, devastando tutto ciò che li circondava. Spesso erano i Villaggi a essere colpiti. I ninja combattevano, a costo della loro vita, finchè il demone che li aveva attaccati veniva scacciato. O almeno questo era quello che si credeva. In realtà, era il bijuu stesso a decidere di andarsene, annoiato di fronte a un mondo che, alla sua vista, non cambiava mai. Generazioni di uomini si avvicendavano, gli anni passavano e tutto era costante.
    Shukaku, in quel momento, era immobile. Quasi dormiente, immerso nel deserto silenzioso e spelendente sotto la luce del sole, dalla sua tana: una antica fortezza di guardia - o almeno ciò che ne rimaneva - nascondeva l'immenso corpo del Bijuu (oltre venti metri di altezza). All'improvviso, qualcosa urtò la sua calma. Era una minima percezione, è vero, ma comunque tremendamente estranea in quell'ambiente. All'improvviso lo vide. Un uomo. Uno shinobi. Quant'era piccolo. Eppure, nella sua sconfinata ignoranza, sembrava pretendesse di piegare a sè il mondo. Il cercoterio ruggì. Lui e quel minuscolo essere si trovarono faccia a faccia, a poche decine di metri di distanza. Onde di sabbia si propagarono in ogni direzione.
    Poi, con tono solenne, parlò.
    - Dimmi il tuo nome, uomo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studente

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Narrato-Pensato-Parlato-Parlato d'altri

    Decise di oltrepassare il limite che divideva il deserto di Suna con la grotta misteriosa, non sapeva quali pericoli avrebbe potuto incontrare sul suo cammino, ma una cosa era certa uscire da li non sarebbe stato per niente facile. Ogni passo che faceva sentiva come una morsa che lo stringeva, il cuore batteva sempre più velocemente, le mani facevano fatica a smettere di tremare, non sentiva alcun rumore, odore e non vedeva niente, ma il suo sesto senso gli diceva di correre, perché li dentro c'era un grandissimo pericolo. In genere era il cacciatore a spaventare la preda, ma questa volta non era cosi, si vede che la preda era talmente forte da spaventare il cacciatore.
    Camminava sempre più lentamente faceva sempre più fatica a respirare, continuò a camminare in quella strada che non sapeva dove conducesse, in quella discesa ripida tenendo la mano appoggiata alla parete della grotta visto che non vedeva assolutamente nulla.
    Il bijuu però aveva già captato la sua presenza, la presenza di un topolino che voleva entrare nella tana di un leone, quindi un essere inferiore rispetto alla grande essenza del demone. Al improvviso un onda urto, che non altro che un gride, fece spaventare il giovane Jonin, un grido talmente possente a far crollare l'entrata alla grotta, ormai per lui era finita non poteva più tornare avanti.

    E questo cosa cavolo era?
    Ormai non poteva più tornare indietro, la via era bloccata doveva continuare ad avanzare, teneva ben saldamente una mano sul cuore per sentire i veloci battiti e l'altra sempre appoggiata alla parete sporca. Dopo qualche minuto cominciò ad intravedere un fascio di luce, continuò a camminare ancora fino ad arrivare a una distesa di sabbia, a quanto pare la grotta conduceva a questo posto sperduto, un posto completamente sottoposto alla luce del sole e senza un po' di vento, la grande distesa era circondata da solide pareti di roccia, e in mezzo a questa distesa c'era una gigantesca creatura. A veder tale creatura solo il respirare era complicato, una grandissimo demone color ocra e con le striature viola e con una coda, il suo volto ricordava molto quello di un tasso.
    Quindi è lui il monocoda, il grande demone chiamato anche Shukako.
    Kensei cercò di riprendersi non poteva mostrare segni di paura se no sarebbe stato come perdere a tavolino. Cercò di riprendersi anche se risultava molto faticoso il sol guardarlo, capì che nessuna delle leggende degli uomini era vera, perché con semplice parole si non poteva esprimere una tale potenza, e ad ogni modo era molto improbabile che qualcuno sarebbe riuscito vincitore contro di lui.
    Ad un certo punto il demone si rivolse al uomo

    Dimmi il tuo nome, uomo.
    Perché il mio nome? a cosa gli servirò saperlo. Comunque devo smetterla di tremare, da quando son partito sapevo a cosa andavo incontro, ormai è troppo tardi per tornare indietro, non resta altra soluzione dovrò combattere, in ogni caso sarà meglio rispondergli se lo faccio arrabbiare fin dall'inizio per me è finita.
    Con la mano alzò il cappello che gli copriva gli occhi, decise che era meglio guardarlo negli occhi per fargli un po' più impressione, o almeno dimostrare che non aveva affatto timore di lui.
    Mi chiamo Kensei Urahara, Jonin delle grande villaggio della sabbia e oggi son venuto fin qui per catturarti.
    A vederlo da fuori sembrava una persona decisa e che sapeva quel che faceva, una persona senza paura, ma la verità era un altra cioè bravo a recitare la parte dell'eroe, lui dentro di se provava una paura incolmabile, ancora non aveva subito alcun colpo e già provava dolore alla pancia, la sentiva vuota, come se dentro non ci fosse niente, questo a causa dell'agitazione.
    Rimase paralizzato dov'era ad aspettare una eventuale risposta del Bijuu, aveva paura ad attaccare, voleva rimandare il più possibile, anche di pochi minuti, lo scontro.


    ChakraFisicoMentale
    400OttimaleAnsioso
    Equipaggiamento
    5 fumogeni10 Kunai10 Shuriken5 cartebomba


    Edited by Takei - 20/6/2014, 22:03
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Shukaku ascoltò in silenzio le parole del ninja, concedendogli di vivere ancora qualche minuto. Il suo obbiettivo, a quanto pare, era assoggettare il demone al suo volere, ottenendo la sua forza per trionfare sugli altri esseri umani ed ottenere la leadership sul mondo.
    "L'ambizione della tua debole razza non ha limiti... Kensei Urahara."
    Tacque per un momento, come se stesse ponderando una decisione. Poi, emise il suo verdetto.
    "La mia esistenza, così come il mio potere, sono pressochè infiniti. Ho trascorso gli ultimi otto anni in un lungo sonno. Ora, il mio corpo ha bisogno di essere svegliato dal torpore. Ti concedo di attaccarmi. Ma sappi: da qui in poi non avrai possibilità di fuga. Sarà la tua morte, o..."
    Quanto di più simile a un sorriso si dipinse sul muso del cercoterio. Quello che stava per dire era irrealizzabile, e entrambi lo sapevano bene. O, per lo meno, questo era quello che il monocoda pensava.
    "... la mia sconfitta."

    Attento agli errori di ortografia, cerca di diversificare le parole così da non ripeterle nella stessa frase o riga.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    studente

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    0

    Status
    Lost
    Narrato-Pensato-Parlato-Parlato d'altri


    Stava li in piedi fermo ad ascoltare ciò che il demone doveva dirgli, non riusciva a muovere un dito per la paura, ma doveva riprendersi, doveva combattere per sopravvivere, e se sarebbe riuscito a trionfare contro il monocoda, avrebbe ricevuto una grande ricompensa.
    L'ambizione della tua debole razza non ha limiti... Kensei Urahara.
    Disse il demone guardando la faccia del giovane Jonin, però non poteva farci niente quella frase era completamente vera, gli uomini son fatti cosi, poche son le persone che si accontentano di quello che hanno, tanti con quelli che vogliono sempre di più e per avere quello che vogliono molti sono disposti a sacrificar vite umane.
    La mia esistenza, così come il mio potere, sono pressochè infiniti. Ho trascorso gli ultimi otto anni in un lungo sonno. Ora, il mio corpo ha bisogno di essere svegliato dal torpore. Ti concedo di attaccarmi. Ma sappi: da qui in poi non avrai possibilità di fuga. Sarà la tua morte, o la mia sconfitta.
    Morire io? Probabile, ma tanto ormai cos'ho ancora da perdere, i miei genitori son morti, la ragazza che mi piaceva e stava con me mi ha tradito, che senso ha vivere, l'unica cosa che mi dispiace è morire in luogo deserto come questo, nessuno verrà a pregare sul mio corpo.
    Pensava guardando alto il cielo limpido, aveva ormai smesso di sudar freddo e di aver paura, ormai si era rassegnato al suo destino, iniziò a pensare alla sua infanzia e tutto quello che aveva passato, e gli venne in mente suo padre, il motivo per cui era li.
    Che fifone ignorante son stato, scusami padre, comunque è vero molto probabilmente morirò, ma se proprio devo morire lo faro combattendo.
    Allora ho io l'onore di aprire le danze, preparati.
    Disse mentre abbassava il cappello, poche erano le strategie che poteva adottare, visto che molte tecniche che possedeva erano del Suiton, e in mezzo al deserto sono praticamente inutilizzabili, sapeva bene che per aver qualche possibilità di vittoria doveva tener bene le distanze, niente attacchi frontali o illusioni, servivano attacchi potenti e ben precisi.
    Ok andiamo.
    La distanza tra i 2 era circa 15 metri, alzò l'indice e il medio della mano destra in alto poco più avanti del petto e sovrappose in modo perpendicolare l'indice e il medio del altra mano andando a formare una specie di croce e all'improvviso comparvero 2 cloni di consistenza fisica uguali e identici a lui. I 2 cloni si portarono poco più avanti dell'originale, e ognuno di loro teneva nelle mani 2 kunai con attaccati una cartabomba ciascuno. Mentre i cloni cominciarono a far fluire il chakra all'interno delle armi, in modo da farle diventare più affilate e perforanti, kensei che era dietro di loro compose il sigillo della capra, e concentrando una notevole quantità di chakra più di quella richiesta in modo da aumentarne il raggio d'azione della tecnica, e i suoi polmoni iniziarono a riempirsi d'aria.
    Adesso.
    I 2 cloni lanciarono i 4 kunai verso la testa del bijuu, difficilmente poteva sbagliare il bersaglio visto le notevoli dimensioni del demone e l'abilità di lancio di Kensei, appena i cloni lanciarono i kunai, l'originale dopo una spinta in avanti rilasciò con violenza tutta l'aria accumulata, in questo modo poteva aumentare notevolmente la velocità dei kunai e il loro potere di perforazione che era già aumentato in precedenza, e ovviamente anche il vento creava i suoi bei danni. Anche se i kunai potenziati in quel modo poco potevano fare, se non perforarsi si e no per un centimetro nella pelle del Bijuu, però attaccati ad essi c'erano delle cartebombe, 4 in totale ognuna attaccata al manico di un kunai, che esplosero contemporaneamente andando a creare una notevole esplosione.
    Sarebbe troppo bello se bastasse questo per batterti....
    Una combinazione d'attacchi molto veloce visto che non chiedevano tanti sigilli, o tanto tempo di ricarica le tecniche che aveva usato. Urahara stava i fermo in piedi, con davanti a se i 2 Kage Bushin, a guardare quali danni aveva provocato la sua strategia, aspettando con ansia che la nuvoletta nera che copriva la faccia del bijuu sparisse.

    ChakraFisicoMentale
    400-10*4-20*2-75=245OttimaleAnsioso
    Equipaggiamento
    5 fumogeni6 Kunai10 Shuriken1 cartebomba
    Tecniche utilizzate
    Vento Notturno del Deserto (chakra 75 per la specializzazione in modo da aumentare il raggio)Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bushin no Jutsu) x2Lame di chakra x4
    Specializzazioni utilizzate
    Perizia nelle Armi da Lancio (Livello II)Maestro nei Ninjutsu (Livello I)
    Note
    2 Kage Bushin no Jutsu ancora attivi


    Edited by Takei - 21/6/2014, 20:32
     
    Top
    .
7 replies since 19/6/2014, 11:48   193 views
  Share  
.