A spasso col Folle

di Hisoka Yamaguchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Parte 5

    "Chissà quante guardie ci sono all’ interno?? Non si tratta di una grossa prigione, vediamo vediamo." La lingua esce diverse volte dalle bocca del ragazzo, non vi è un motivo particolare, è quasi più un tic che ha quando pensa, come a tenersi sempre inumidite la rosea pelle delle labbra. Le dita lentamente si alzano davanti agli occhi spalancati del pazzo omicida, arriva così al mignolo quando finisce. ”Si, ne sono sicuro sono 40. Eee se non lo sono, tanto meglio, persone in più da trucidare AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA!
    Alcuni scagnozzi ancora non si sono abituati alla sua pazzia e ad ogni risata un brivido sale lungo la loro schiena, ancora non sanno quale sia il piano per entrare ne se di preciso ce ne sia uno. L’ unica cosa certa è che al termine della missione verrà loro pagata una ingente somma di denaro tale da permettergli di oziare per il resto delle loro inutili vite. Forse l’ unico motivo per cui hanno accettato un lavoro tanto complicato.
    Joker scioglie la tecnica della trasformazione, il suo inquietante aspetto si ripresenta agli occhi di tutti. Viso pesantemente truccato, soprattutto a livello delle labbra con un lunghissimo sorriso disegnato sulla cadaverica pelle. Capelli tinti di verde, occhi glaciali circondati dal colore della notte. Si avvicina a passo sicuro al portone in ferro e vi poggia sopra una mano, allontanandosi poco dopo di 3-4 metri.

    AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! BOOOOOOOM!!!! BOOOOOOOM!!!! BOOOOOOOM!!!! BOOOOOOOM!!!! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! "Ora datevi da fare brutti cagnacci!" Un’ enorme esplosione apre un varco nella prigione ed i criminali, tutti truccati con lo stesso orrendo sorriso in volto, entrano all’ interno della struttura. Sono una ventina in tutto, armati fino ai denti e tutti esperte nell’ uccidere. Erano stati scelti attentamente dallo stesso clown del crimine che gli aveva fatti combattere fra di loro finché non sarebbero rimasti solo le migliori. E così fu.
    Entra con tutta calma, ben nascosto attraverso la tecnica di trasparenza, i primi di cui si occuperà saranno i ninja sensoriali, gli unici che riusciranno a notarlo e quindi riconoscibili facilmente. Combatterà contro di loro, ingaggiando violenti scontri ma che sortiranno tutti lo stesso risultato. Lui vivo e gli altri morti. Ed ogni volta la sua risata è sempre più forte, calpesta cadaveri noncurante di chi essi siano, nemici o suoi scagnozzi. Non gliene può fregare di meno, in fondo nella sua mente è ben chiaro come finirà questa notte. Lui sarà l’ unico che rimarrà in piedi, sulla vetta di una montagna formata unicamente da cadaveri ammucchiati. Quale stolto può credere realmente che il diavolo dai capelli verdi qui presente possa realmente pagare, se non fosse per il trucco tinto in volto non saprebbe minimamente chi è entrato con lui e chi invece vi era rinchiuso. Infatti per ogni cella che si apre sono 3 alleati in più a servire la sua causa.
    I suoi occhi brillano di luce propria, in loro si può leggere chiaramente la follia omicida che muove le sue azioni. Avvelenamenti, esplosioni, sgozzamenti e qualsiasi altro modo per uccidere vi venga in mente lui lo sta mettendo in pratica.
    Avanza senza tregua all’ interno della prigione, alle sue spalle sempre più persone lo seguono e sempre meno se ne trova davanti. Nonostante stiamo parlando di Jonin nemmeno loro possono nulla contro tale orda mossa da istinti così brutali e caotici. Soccombono uno dopo l’ altro, le lame d’ osso affondano nelle carni di chiunque gli si pari davanti, si sta divertendo come un bambino alla prima volta in un parco giochi.
    AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA!



    Parte 6

    Tale struttura è sviluppato sotto terra ed i criminali più pericolosi sono detenuti nei piano più basso, ognuno nella propria cella. Legati con particolari maglie che privano loro della possibilità di concentrare e manipolare il chakra. Si era assicurato che almeno uno di questi venisse lasciato in perfette condizioni, non si sa mai che non possa tornare utile. In tutto il piano vi erano una decina di locali ben delimitati, la luce fioca e prodotta solamente da lampade e torce appese al soffitto e alle pareti rendevano l’ atmosfera ancora più lugubre ed inquietante. Joker è l’ unico a spingersi li sotto, si fermano tutti alla soglia di ingresso, terrorizzati dalle voci sparse degli ormai ex prigionieri sul direttore della prigione. Onigumo, il chirurgo della morte; questo il soprannome che si era guadagnato. Ma al clown non sembra importare anzi se la ride sempre più, si preannuncia uno scontro fra due demoni privi di scrupoli, almeno questo quello che pensavano tutti quanti ma, come ben sappiamo, il Joker ha sempre un asso nella manica.

    Tra le retrovie i criminali più codardi iniziano una veloce ritirata uscendo dal foro nel portone, ben presto quasi tutti seguono i propri compagni e più di una cinquantina di malviventi si trovano ora liberi, fuggendo il più lontano possibile da quella prigione. Soltanto i dieci con il sorriso in volto sopravvissuti rimangono li, avanzano lentamente giù dalle scale, vogliono i loro soldi quindi devono essere sicuri che il loro capo non venga ucciso.
    Joker avanza con la sua solita camminata ciondolante, le braccia ondeggiano al pari di un pendolo di quegli antichi e grossi orologi a cucù, Onigumo rimane fermo con un sorrisetto stampato in volto. Nemmeno una volta che si trova il comico ronin davanti a se a pochi centimetri con il braccio teso e la mano protesa accenna ad un tentativo di combattimento, anzi ricambia il gesto allungandone una delle sue e stringendola. “Come eravamo rimasti d’ accordo, ti avrei fatto passare solamente se ti fossi presentato con i 50.000$ e spero tu li abbia dietro. Non vorrei vedermi costretto ad usare le maniere forti ed eliminarti insieme a quel branco di inutili schiavetti che ti sei portato dietro. Quanto hai promesso loro?” "AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! Per chi mi hai preso? Mantengo sempre la parola data…” Un attimo di silenzio, Joker agita la mano destra e dal nulla, quasi per magia, appare una valigetta. “Tadahn, ecco i tuoi soldi” Onigumo la prende tra le sue numerose braccia e la apre, “Non che non mi fidi ma sai, sei pur sempre un criminale della peggior specie” AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! Perfettamente d’ accordo”, dalla valigetta si innalza una nuvola di fumo che avvolge completamente il viso della guardia carceraria. “Maledetto bastardo, come hai osato, me la pagh…” Non riesce a finire la frase, un insensata risata gli sta nascendo dentro, ride e non ne capisce nemmeno il motivo. “Ti ucciderò aahahahaahah” non riesce a rimanere serio nemmeno con la sua incrollabile forza di volontà, il clown AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! se la ride di gusto come suo solito mentre esegue tre precisi sigilli con le mani, intorno alla destra si viene a creare un forte bagliore ed un suono acuto, quasi si trovassero all’ interno di uno stormo di rapaci, riempie la stanza. Il braccio si protrae velocemente in avanti fino ad entrare in contatto con la pelle di Onigumo ed inizia quindi la sua veloce ed inesorabile azione distruttiva, perfora senza fatica tutti i tessuti finchè la mano sbuca dall’ altro lato gocciolante di sangue, La luce svanisce così com’era apparsa. Il grosso corpo ormai è solo un sacco vuoto dai cui Joker estrae il proprio braccio, infierisce ulteriormente sul cadavere colpendolo con un calcio ben assestato che lo spedisce contro le sbarre di una cella a cui era appoggiata una sagoma dalle fattezze umane, quasi essiccata.
    Incita i suoi schiavetti ad avvicinarsi e raggiungerlo mentre prende la chiave dalla cintura e apre ogni gabbia ridando la libertà a quei pericolosi criminali, poi un rumore alquanto lugubre attira la sua attenzione. La mummia sta pian piano riprendendo fattezze umani, per la precisione femminili, si avvicina con il viso a quella scena per capire bene cosa sta succedendo. Scoppia a ridere, è entusiasta, non capita tutti i giorni di trovarsi davanti una leggenda come quella, un vampiro sta tornando alla “vita”, se così la si può definire, cibandosi della linfa vitale di Onigumo. Sembra in ectsasi quando finisce con il primo corpo, nonostante sia ancora imprigionata all’ interno di quella camicia di forza si muove agilmente, esce dalla gabbia ed inizia ad assalire gli altri criminali appena arrivati. Joker sente qualcosa di caldo ardergli dentro, quasi stesse prendendo fuoco. Soprattutto a livello della cinta, si sta eccitando nel vedere una regina mentre si nutre e gode nel farlo, riconosce il bagliore provenire dai suoi occhi, è lo stesso presente nei suoi. Le sue narici sono pervase dal forte odore ferroso proveniente dai cadaveri, non si accorge nemmeno di essere stato preso di mira dall’ essere che lo sta facendo eccitare così tanto. Si trova sbattuto a terra ma non se ne preoccupa, non può succhiarne il sangue. Viene morso sul collo, si sente annusare e poi la ragazza dai capelli color oro prova ad allontanarsi ma viene accoltellata in pieno stomaco da una delle personali lame d’ osso del nostro clown, gli occhi di lei si illuminano ancora di più mentre la ferita guariva ad ogni batter di ciglia. Lo bacia appassionatamente mentre Joker la libera da quella camicia di forza, continuano ad uccidere ed amoreggiare tra i cadaveri della prigione finchè non rimangono solo loro due al centro della stanza.
    “Per una volta hai fatto la scelta giusta narratore dei miei stivali, stai acquisendo punti! Ed ora vedi di sparire e lasciarmi ad i miei affari, chiudi il sipario non vorrei che qualche bambino rimanesse scandalizzato! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA! AHAHAHHAHAhAHAHAHAhAHAHA!”


    Come ben avete capito mi è stato ordinato di chiudere qui la quest, chissà cosa combinerà ancora il nostro Clown del crimine. Continua a seguirci!

    TO BE CONTINUED….

     
    Top
    .
4 replies since 24/6/2014, 09:16   87 views
  Share  
.