Una serata di ordinario delirio

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non appena Joker gli toglie la mano dal viso nota in esso un sorriso, strani suoni escono trattenuti dalla sua bocca sporca di sangue e pittura, poi parole. Le ascolta divertito, non una persona normale e del tutto a posto quella che aveva sotto le grinfie. Non posso dire che ti assomigli ma anche questo tipo qui non è normale, chissà qual’ è l’ arte che tanto decanta? Ma conoscendoti, e come non potrei essendo io una delle tante personalità che convivono in questo malandato cervello, l’ unica parte che hai recepito sono gruppetto di criminali e tre shinobi. “Esatto!” lo dice guardando alle proprie spalle, quasi a guardare una persona ritta in piedi. Rivolge nuovamente lo sguardo al Suniano dirigendo su di lui tutta la propria attenzione. ”Di quante persone stiamo parlando? 6? 10? O di più” Dimmi di più, sono in astinenza da quasi 6 ore ne devo fare fuori almeno una decina… Su sbrigati a parlare altrimenti me li andrò a cercare per i fatti miei e ti ucciderò comunque.” E’ euforico, la lama è sempre più vicina alla gola, inizia a penetrare lentamente la pelle facendo fuoriuscire un piccolo rivolo di sangue scarlatto. Vacci piano con quella lama altrimenti rischi di decapitarlo, provo a distrarlo. Il vento soffia leggero, l’ aria quasi fredda tipica dei deserti in orario notturno, scompiglia i verdi capelli di Hisoka accarezzando leggera la sua cadaverica pelle, ma non sembra perturbare il nostro squinternato clown, le stelle e la luna brillano alte nell’ oscuro firmamento senza che nessuna nuvola ne limiti il loro bagliore. Ma niente e nessuno riesce a distogliere la sua attenzione dalla preda designata, nemmeno una voce presente nella sua testa che descrive il paesaggio ed il clima intorno a loro. “Sta zitto, non vedi che sono impegnato? E poi sai perfettamente che non me ne frega un cazzo del paesaggio o del clima altrimenti sarei io stesso a descriverlo. Non è importante per i lettori in questo momento, vogliono solamente sapere come ucciderò questo insetto. Per loro potrebbe anche essere giorno ed esserci il temporale che non ci farebbero caso! AHAHAHAHAHAH E poi come mi hai chiamato?” Squinternato Clown! “No quello è corretto, prima, mi sembrava di aver sentito un nome che sai benissimo non devi pronunciare!”
    Il suo sguardo si fa ancora più crudele così come il suo tono, nel frattempo però la lama si è risollevata parzialmente dalla gola, ora è semplicemente appoggiata e non sta più affondando, c’ è riuscito almeno per il momento. Ah intendevi Hisoka, bastava dirlo! “Sta zitto, non sono più quella persona il mio nome ora è Joker! Soltanto Joker, è così che tutti si ricorderanno di me! Il folle clown che riuscì a piegare ai suoi piedi tutti le nazioni AHAHAHAHAHAH!"
    Ma cosa c’è di male nel chiamarti con il tuo nome di nascita, infondo mi chiamo Hisoka Yamaguchi, fiero portatore della Shikotsumyaku e rispettato da tutti ai tempi del villaggio del suono! Ero una promessa destinata a diventare una stella ma poi c’è stato qualche intoppo e la mia sanità mentale se n’è andata a farsi friggere, così sei nato tu. Un essere psicotico, sadico narcisista, eccentrico e schizoide, dai ci limitiamo a questo per il momento. Mi hai reso imprevedibile e famoso per questo ti sto permettendo di controllare il mio corpo ma ricordati io sono sempre qua. Pronto a subentrarti e cacciarti definitivamente non appena non mi servirai più! “Tsk, inutile non potrai mai liberarti di me AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Quindi ora sparisci e lasciami ascoltare quello che ha da dire!”
    Ovviamente tutti discorsi pronunciati ad alta voce, perlomeno quelli del Joker, difficili se non impossibili da capire per una persona normale.
    "Il tempo scorre, portami da loro! Non provare ad imbrogliarmi o diventerai il numero 72 della lista"
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2014, 18:45   228 views
  Share  
.