Una serata di ordinario delirio

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    “Ottantuuuno, Ottantuuuno…” Il Joker se la canticchiava allegramente immaginando il modo in cui avrebbe potuto perfezionare quegli omicidi.

    Il viaggio fino alle porte della città fu breve, fortunatamente per il Suniano, la pazienza del nostro folle shinobi è moolto bassa. Si dovette controllare non poco per non lasciare un ricordino sul viso della guardia che li fece passare.
    La strana coppia proseguì inoltrandosi sempre più nei vicoli di Suna, nelle mani teneva una carta da gioco che continuava a far apparire e scomparire nel nulla. Classico trucchetto di magia con cui si dilettava nei momenti di noia assoluta.
    Sicuramente non si sarebbe messo a guardarsi intorno come fanno i normali turisti alla prima visita in un nuovo villaggio. Lui non badava a ciò che aveva intorno non gli interessava minimamente sapere come venivano costruite e con quali colori abbellite le abitazioni, al massimo gli interessava di più come buttarle giù, farle esplodere. Nel silenzio scoppiò in una delle sue classiche risate “AHAHAAHAHHAAHHA. Non dire cazzate, sei te che non hai voglia di descrivere l’ ambiente. Amettillo! AHAHAHAHAHAHAHA“ E si, lo ammetto. Non ho voglia di farlo, anche se basterebbe semplicemente copiare ed incollare quanto descritto da Lecter ma son pigro e verrebbe giù una ripetizione sgradevole per i lettori. Ora stai zitto altrimenti nessun morto per oggi! Come ovviamente si poteva prevedere un brontolio uscì dalle labbra corrucciate del Joker in segno di disapprovazione.

    Eijiro si fermò voltandosi verso Capelli Verdi ed iniziò a parlare, doveva attendere ancora cinque minuti a quanto pare e poi sarebbe iniziata la festa.

    Si appoggiò ad una parete in attesa, prese dalla tasca sulla coscia l’ intero mazzo di carte ed iniziò ad eseguire strani trick con le mani, mescolandole lanciandole in aria, si muovevano sempre più velocemente ma ritornavano sempre perfettamente tra le sue mani. “Perfetto ora iniziamo.”
    Si sedette, spalle leggermente incurvate in avanti ed un braccio appoggiato sul ginocchio ripiegato. Aveva tutto il tempo per creare un piccolo castello di carte. Iniziò così a posizionarle una sull’ altra con meticolosa attenzione. Ne mancavano solo due.
    “Eccolo ragazzi deve essere lui, attaccatelo e fategli capire cosa vuol dire mettersi contro di noi.”
    Joker non fece minimamente caso al fatto che in breve tempo venne accerchiato a non più di 2 metri da se, infondo si era messo lui stesso in quella posizione per dar loro la sensazione di essere in vantaggio, di averlo messo in trappola. Portò una mano davanti al viso ed iniziò a ridere, "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA", unì successivamente davanti al petto le mani a formare il sigillo del cane e compì quindi con esse un repentino movimento in linea retta. Una grossa folata di vento si manifestò colpendo in pieno le carte scagliandole violentemente contro i nemici davanti a se investendoli e lacerando le loro epidermidi macchiandole di quel denso liquido rossastro che tanto faceva eccitare il Joker.
    Solamente i due rimasti nelle retrovie riuscirono ad evitare di essere colpiti dalle affilate carte del Clown, subendo comunque qualche graffio per lo più sugli arti superiori posti come scudo davanti al viso.
    Dovevano ancora riprendersi dal primo attacco che il folle era già partito per una secondo e più devastante offensiva. L’ eccitazione ormai era padrona del corpo e la sete di sangue era esplosa, non si sarebbe fermato finchè non fossero stati tutti eliminati, squarciati, ridotti a brandelli.
    Dal palmo della mano sinistra fuoriuscì una lama d’ osso della lunghezza di una cinquantina di centimetri circa ed estremamente affilate, pronta a mietere ancora vittime.
    Alcuni giacevano già a terra privi di vita con la gola tagliata, altri invece sanguinavano copiosamente dalle braccia e dalle gambe con ancora conficcate le carte nelle ferite, urlanti per il dolore. “Il dottore sta venendo a curarvi. Mettetevi in coda! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA” si precipitò sui poveri malcapitati balzando da un corpo all’ altro come un insetto sui fiori. Ci vollero poco più di 10 secondi prima che cadessero a terra, tutti con uno squarcio lungo il viso. Marchio di fabbrica dell’ assatanato clown! “Siamo a Settantanove, ancora due ed il Ninja di prima rimarrà in vita. Forse AHAHAHAHAHAHAHAHA”
    Se la rideva senza badare al fatto che un attacco gli era stato lanciato contro, una quarantina di piccole sfere nere viaggiavano ad alta velocità contro il suo corpo. Venne colpito più e più volte finendo a terra all’ apparenza privo di vita.
    A ridere ora era il boss con il compare al suo fianco distanziato di 1 metro o poco più. Quest’ ultimo si stava complimentando lodando la sua abilità. “Ecco cosa succede a chi si mette contro di noi ahahahahah”
    “Si ci annoia parecchio contro di voi, ecco quello che succede” Erano rimasti impietriti, talmente fieri di se da non essersi accorti di aver colpito un mantello dai colori sgargianti e non un vero e proprio corpo. Ora si trovavano con Joker tranquillamente in mezzo ai due, con le braccia appoggiate sulle loro spalle a lamentarsi dello scontro. “Mi era stato promesso un incontro divertente ma fino ad ora, se non fosse per la mia malsana mentalità di divertirmi con un po’ di sangue e qualche decapitazione sarei a poltrire con la bolla al naso. Vi do una seconda possibilità, attaccatemi contemporaneamente non fa differenza, non muoverò un muscolo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Avete esattamente 5 secondi poi mi toccherà uccidervi in modo brutale AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!”
    Come era possibile che non si fossero accorti di nulla, come era potuto arrivare alle loro spalle e persino appoggiarsi a loro senza che se ne accorgessero. Provarono a girarsi entrambi per attaccarlo ma appena ci provarono iniziarono a provare una forte senso di instabilità ed un improvviso annebbiamento della vista, “Due” Cosa potevano fare, non lo conosceva ma era certo che gli avrebbe uccisi veramente se non avessero perlomeno provato a ferirlo. Una forte scarica elettrica gli percorse da testa a piedi, sarebbero caduti se la presa che quel mostro aveva sulle loro spalle non li avesse tenuti su. Entrambi produssero mugolii di dolore e fu l’ ultima cosa che riuscirono a fare prima di essere uccisi. Nuove lame uscirono nuovamente dai suoi palmi penetrando facilmente le carni ed arrivando fino al cuore. Caddero al suolo privi di vita. “Ottantuno AHAHAHAHAHAHAHAHAH“
    Ora doveva occuparsi della sistemazione dei cadaveri, come li avrebbe potuti ordinare? Pensò attentamente quando... “Ecco AHAHAHAHAHAHAH”
    Compose il sigillo e tutte le carte tornarono all’ interno del mazzo, come era comodo quel jutsu, altrimenti ogni volta le avrebbe lasciate sulla scena del crimine. Troppo dispendioso.
    Iniziò a spostare i cadaveri piegandoli e dando loro la forma che più gli aggradava, doveva muoversi altrimenti i corpi si sarebbero irrigiditi e sarebbe diventato un problema. Iniziò ad impilarli uno sull’ altro, quasi fossero le carte usate poco prima. “Ancora uno e tac, finito AHAHAHAHAHAHHA Bravoooo complimenti.” Si applaudiva ed incitava da solo inchinandosi come se davanti avesse un pubblico in visibilio.
    Un tappeto di sangue faceva da sfondo per la torre di cadaveri, il suo Totem. Orizzontale, ma pur sempre un totem. Nessun pezzo era avanzato, tutti avevano un posto preciso in quell’ opera. I loro visi bene in mostra con su di essi visibile l’ ultima espressione di terrore prima di morire. Il suo quadro era completato e solamente dall' alto si sarebbe potuto veramente godere appieno della sua opera.
    Quindi si rimise a giocherellare con le carte appoggiato alla parete dell’ edificio in cui era entrato il suniano in attesa della sua ricomparsa. Quasi non fosse successo nulla, imperturbabile all’ odore che impregnava l’ aria, anzi quasi gli piaceva.



    Hisoka Yamaguchi
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Annoiato
    Chakra: 180/310
    Equipaggiamento utilizzato: Mantello, Carte da Gioco
    Tecniche Utilizzate:
    Reppushou (Uragano)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Descrizione: Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria ha un diametro di 5 metri arriva a massimo 8 metri. Provoca medio/lievi ferite da taglio se colpisce.
    Livello: C Consumo: 20

    Hone no Tsurugi
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Si estrae uno o più ossa modificandone la densità, trasformandole in robuste e affilate spade da usare in battaglia. La lunghezza delle ossa estratte varia dal livello dell'utilizzatore, così la loro resistenza.
    Livello: B Consumo: 10 per spada

    Tsubaki no Mai (Danza della Camelia)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Utilizzando la Spada d'Osso si attacca l'avversario usando movimenti fluidi e precisi con una danza veloce in grado di spazzare via anche innumerevoli avversari senza mostrare il minimo sforzo. La tecnica prvede un totale di 6 colpi, portati con un aumento di velocità del 30% nel braccio che impugna la rudimentale spada.
    Livello: B Consumo: 20

    Genjitsu no Mai (Danza dell' evasione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Particolare tecnica della sostituzione che sfrutta la manipolazione dell’ elemento fuuton e la presenza di un mantello nel vestiario dello Shinobi. Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga del proprio corpo si andrà a manipolare la forma dell’ indumento indossato facendo si che questo assuma temporaneamente la forma dell’ utilizzatore. Nel frattempo quest’ ultimo potrà compiere un rapido spostamento di massimo 10 metri in linea retta dal punto in cui ha eseguito la tecnica potendo così sfuggire ad un eventuale attacco nemico. I resti del tessuto dopo essere stati colpiti cadranno al suolo facendo dissolvere la quantità di chakra che vi era stata immessa all’ interno.
    Joker è solito avvolgersi all’ interno del proprio mantello per rendere più teatrale la scena quasi si trattasse di uno spettacolo di magia e davanti a se avesse un pubblico. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: B Consumo: 20

    Eryu (Sussurro)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricando il proprio chakra nelle corde vocali si emetterà un suono/frase, a completa discrezione dell' utiizzatore, udibile ad una distanza massima di 3 metri [2 in più ogni per ogni livello in udito sviluppato degli avversari]. Chiunque senta questo suono per circa 2 secondi subirà un senso di annebbiamento alla vista e perdita di equilibrio per la durata di un turno. Il Ninja utilizzatore sarà immune a tale Ninjutsu rivenstendo le proprie orecchie con un sottile velo di chakra.
    Livello: C Consumo: 10

    Chidori Nagashi (Corrente del Mille Falchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Chidori in scheda
    Descrizione: Evoluzione del Chidori. Il ninja emette chakra raiton da ogni punto di fuga, ricoprendo tutto il suo corpo con scariche elettriche. Differentemente dal chidori, tale elettricità non sarà in grado di perforare, nè di causare danno fisico. Tuttavia, tutti coloro che si trovano entro un metro dal ninja, subiranno una fortissima scossa in grado di stordirli pesantentemente per un turno. Poggiando la mano al suolo, l'utilizzatore potrà trasmettere attraverso il terreno il chakra raiton che circonda il suo corpo fino a 5 metri di fronte a sè. Chiunque si trovi in quest'area (e abbia i piedi a terra) sarà colpito e subirà un pesante stordimento per un turno. Mentre questo jutsu è attivo il ninja sarà immune da ogni altra tecnica raiton fino al livello B.
    Livello: A Consumo: 40

    Jinnikuken (Semi-spade di Carne)
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione: Si spostano le ossa delle braccia trasformandole in lunghe e affilate lame d'osso che fuoriescono a scatto da entrambi i palmi. Le ossa estratte avranno una lunghezza che varia dal livello dell'utilizzatore e impiegheranno non più di mezzo secondo a uscire dal corpo.
    Livello: C Consumo: 10

     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2014, 18:45   228 views
  Share  
.