Una serata di ordinario delirio

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aveva ormai finito il castello di carte quando dalla porta uscì qualcosa che andò a cozzare contro il muro parallelo lasciando dietro di se un forte odore di sangue. Come se quello già presente non bastasse.
    Aguzzò la vista per capire di cosa si trattasse, i rumori metallici dissiparono qualsiasi dubbio. Si trattava infatti di quella strana marionetta che si portava sempre appresso il Suniano che aveva promesso lui delle persone da trucidare, parola mantenuta. Delle belle lame stavano affettando per bene il malcapitato come carne pronta per una grigliata in un giorno di estate, lo spettacolino terminò con una perforazione del cranio precisa e cruenta, come piacciono al nostro Clown. Si mise ad applaudire "BRAVOOO" fischiando ed invocando il bis "un' altrà! Un' altrà! AHAHAHAHAHAHAH" Un' immagine perfetta quella del marionettista, o meglio quasi perfetta. Gli mancava giusto un sorriso più largo e ben visibile ma avrebbe potuto rimediare velocemente a quel piccolo dettaglio. "AHAHAHAHHAHAHAHA" riscoppiò a ridere pesando alla scenetta che gli si era appena balenata nel suo cervello bacato.
    Quando lo ebbe vicino rispose con una breve frase, pungente e diretta. "Salvo, per ora..." La prima parola uscì acuta e ben udibile, aveva quasi un tono allegro, il finale invece fu cupo e minaccioso ed era la parte che più premeva il nostro criminale entrasse nella testa del suo "compagno" di giochi.

    Soffiò delicatamente verso la costruzione che aveva davanti a se, flebile l' aria che uscita dalle sue labbra ma bastò per gettare sul terreno tutte le carte di cui era composta. Quasi per magia scomparvero tutte rientrando perfettamente nel mazzo senza che dovesse nemmeno sfiorarle con un dito. Si alzò avvicinandosi ancor di più al Suniano, gli girò attorno squadrandolo da testa a piedi più volte con la mano destra che sfiorava il mento ed il dorso del braccio destro appoggiato sui lombari poi "AHAHAHAHAHAHAHAH" dal nulla, come al suo solito, se ne uscì con una di quelle sue odiose risate per tornare sui suoi passi e dirigersi verso l' uscita del villaggio. Non fece molta strada che due persone con il coprifronte ben in vista gli si pararono davanti con sguardo minaccioso. "Fermi li dove siete!" a quanto pare il baccano di poco prima aveva attirato qualche guardia che ora si trovava davanti un serial killer con nessuna voglia di obbedire. Continuò a camminare avvicinandosi sempre più agli oppositori che ora si erano armati di Kunai e sembravano pronti ad ingaggiare il combattimento. "AHAHAHHAHAHAH no, levatevi dai piedi" secco perentorio. Era un ordine a cui nessuno doveva dissobbedire se teneva un minimo alla propria incolumità. "Siete troppo seri per parlare con me, fatevela una risata" al termine della frase una fitta nebbia li coprì. Iniziarono a ridere, non volevano farlo ma non potevano farne a meno. Caddero in ginocchio lasciando la presa sulle armi. "Ora va meglio, AHAHAHAHAHAHAHAH". Li guardò compiaciuto dall' alto, "Questo è il vostro posto, gli spettatori devono sempre guardare la star dal basso e ridere per lo spettacolo offerto non dimenticatevene! AHAHAHAHAHAHAH" Roteò due volte il polso destro e tra le sue dita comparve una carta, "Anzi, sarete costretti a ricordarlo" detto ciò iniziò ad intagliare i visi di entrambe le guardie procurando su di essi delle cicatrici che difficilmente sarebbero potute essere sanate. E, nonostante il dolore che provavano, loro se la ridevano di gusto senza poter minimamente controbattere.
    Le maniche del suo lungo kimono erano completamente ricoperte di sangue, le passo su tutto il viso cospargendolo di quel liquido rosso dall' acre odore. Lo assaporava, lo annusava, ne era inebriato. La lingua fuori dalla bocca e lo sguardo folle, si girò verso il Marionettista giocherellando con la carta, mosse alcuni passi in sua direzione. "Fermo subito, ha mantenuto la sua parola non puoi ucciderlo." Si fermò, immobile con un piede a mezz' aria e le braccia distese lungo i fianchi. "E poi ricordati, ci sono ancora quei due che hai acconciato come meglio ti garbava. Finisci con loro non passare subito al prossimo! Ah per la cronaca ti stanno per piombare contro" "Tsk, per chi mi hai preso, i loro passi sono estremamente pesanti, li sentirei anche se stessi dormendo" Fece perno sul piede ancora a terra e si girò. I due Suniani avevano tentato di affondare le loro katane esattamente all' altezza del cuore e dei polmoni. I colpi però non arrivarono a buon fine, l' unica cosa in cui penetrarono le loro lame furono una cassa di legno con dentro alcune bottiglie di alcolici.

    Lo spettacolo era iniziato! Ma dove era l' intrattenitore principale? Come aveva fatto il nostro simpatico clown del mondo criminale a volatilizzarsi nel nulla e scampare a quell' attacco mortale?. Chissà forse poi vi spiegherò il trucco...
    Che ruolo avrebbe avuto invece il suo assistente nell' esibizione? Aspettiamo e vedremo ;)

    Hisoka Yamaguchi
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 120/310
    Equipaggiamento utilizzato: Mantello, Carte da Gioco
    Tecniche Utilizzate:
    N° 2
    Descrizione: Si tratta di un veleno poco potente che diversamente dal N°1 viene utilizzato per lo più come diversivo manifestandosi soprattutto sottoforma di forte ridarella. Infatti qualora venga ingerito, inalato o venga a contatto con la pelle provoca cali di concentrazione e perdita dell'equilibrio, con difficoltà a correre, saltare ed eseguire tecniche di Taijutsu. Gli effetti di tale veleno durano solo due turni e si manifesteranno soprattutto sottoforma di forte ridarella. L'esposizione ripetuta non aggrava gli effetti del veleno stesso, ma ne aumenta la durata di un turno per ogni successiva somministrazione. Un comune antidoto può annullare senza problemi gli effetti di tale veleno.
    Costo per creare il veleno: 10

    Nube
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si tratta dell'evoluzione del Soffio. Concentrato veleno allo stato gassoso, lo si espelle soffiandolo sotto forma di una nube piuttosto grande (dalle dimensioni di 12x12x6 metri). Il veleno agirà semplicemente essendo inalato. La nube permane per due turni in luoghi aperti, tre in luoghi chiusi.
    Livello: B Costo: 25 (più il costo del veleno)

    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Livello: D Consumo: 10

    Tecnica della Trasparenza
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Pecora
    Descrizione: Con questa tecnica lo shinobi può diventare invisibile, mimetizzandosi con l'ambiente circostante. Ogni movimento, tranne i più lenti, fa cessare la tecnica. La tecnica può essere elusa da Ninja possessori del Byakugan o dello Sharingan. Ovviamente, la tecnica non annulla eventuali suoni o odori emessi dall'utilizzatore.
    Livello: C Consumo: 15 attivazione

     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2014, 18:45   228 views
  Share  
.