Una serata di ordinario delirio

Role aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seduto bello tranquillo nel punto in cui prima vi era la cassa usata per schivare l' attacco, invisibile ad occhi indiscreti si godeva la scena da spettatore, era proprio davanti al palcoscenico. Mancavano solamente degli stuzzichini da sgranocchiare e qualcosina con cui buttarli giù. Ma a quello si poteva rimediare, affondò la mano in una cassa e ne tirò fuori una bottiglia di liquore, la annusò. "Sakè perfetto!"
    Lo sorseggiò godurioso, sentì un leggero bruciore scendere giù in gola fino ad arrivare allo stomaco. "Ottimo! Forte come piace a me. " "SHhhhh fa silenzio ci stiamo godendo lo spettacolo, Idiota! " Un’ espressione dubbiosa si disegnò sul volto del nostro clown, alzò un sopracciglio poi scoppiò "BWAHAHAHAHAH! " le mille voci presenti nella sua testa ogni tanto si mettono a discutere fra di loro, chissà se riuscirà mai a farle andare tutte d’ accordo * sospiro del narratore *
    L’ akasuna stava parlando con i due di arte e di quanto fosse deluso di quel paese e del mondo in generale “Ma quando si passa all’ azione?!? Vogliamo sangueee! Ditelo anche voi li dietro!” e mentre parlava fra se e se si girò all’ indietro come se realmente indirizzasse la frase ad altre persone, “Shhh silenzio caprone!” la cosa più preoccupante è che si dava anche una risposta e si indispettiva per la stessa, si rigirò verso lo scontro sbuffando “Maaah, guarda te…” si incurvo su se stesso incassando il collo tra le spalle. Si stava stufando, a breve avrebbe finito la pazienza. Il nostro clown si stava quasi per alzare quando finalmente si passò all’ azione vera e propria, seppur banale ma era pur sempre qualcosa. Rimase in attenzione per quasi 3 secondi, eh già il suo livello di concentrazione non è proprio dei più elevati, poi decise che era giunto il momento di intervenire e terminare quella farsa.
    La folata di vento prodotta dalla tecnica del marionettista colpì i due seriosi ninja di suna scaraventandoli a terra, il kunai invece prese una traiettoria strana ed andò a finire diversi metri oltre gli obiettivi. "Che brutto controllo del chakra? E' ancora un dilettante..." "Zitto che te sei ancora peggio, per questo le tue tecniche sono quasi tutte a corto raggio." ed iniziò così un piccolo battibecco interno fra le due personalità predominanti * perchè non potevo creare un personaggio normale come fanno tutti gli altri * "Sono mie quelle tecniche, quando hai il controllo la tua voglia di fare a pezzi le tue vittime intacca persino il mio controllo sul chakra rendendolo notevolmente più infimo" "BlaBlaBlaBla, quanto parli stai zitto e torna al tuo posto, non ho tempo da perdere io... Ci sono due persone da uccidere qui"

    Joker quindi non perse altro tempo, infilò le mani all' interno della cassa e ne estrasse due bottiglie di sakè, prese la mira e le scagliò contro i due ninja distanziati dal nostro clown non più di 7 metri. Con una mossa fulminea fece uscire dalla manica una delle sue temibili carte da gioco e la diresse contro le bottiglie rompendoli esattamente sopra le loro testa. Il liquido si sarebbe così riversato in grande quantità su di loro insieme a qualche scheggietta, ma del tutto trascurabile questo particolare. Raccolse quindi dalla tasca posteriore un piccolo zippo e lo aprì, fece innescare la scintilla e quindi la fiammella si creò. La guardò un solo attimo in tutta la sua bellezza poi il ghigno sul suo viso si fece ancora più largo e spaventoso. Attivò su di esso la tecnica della trasparenza disattivando quella sul suo intero corpo, il Joker stesso serviva da esca. Scattò comprendo velocemente la distanza che li separava, giunto a quasi due metri fece un movimento secco con il polso indirizzando l' accendino verso uno di loro che nel frattempo si erano leggermente distanziati preparandosi ad ogni evenienza, o quasi. "Tadaaah ed ecco a voi la torcia umana! Venghino signori e signore solo per oggi lo spettacolo sarà gratuito AHAHAHAHAHHAAHAH" come già anticipato dalla frase pronunciata dallo squinternato coi capelli verdi uno di loro prese fuoco contorcendosi poi a terra in preda a lancinanti dolori, non si era infatti accorto che qualcosa gli era stato lanciato contro o forse non aveva avuto il tempo di reagire alla minaccia invisibile.
    “La morte è arrivataaa! BWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA”
    Voleva giocare un po' con la sua ultima preda prima di dargli la zampata finale, un po' come fa il gatto con le sue vittime. Erano due contro uno si sarebbero divertiti parecchio a torturarlo, perchè ne era sicuro si sarebbe unito anche il marionettista in questo gioco!

    Hisoka Yamaguchi
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Concentrato
    Chakra: 110/310
    Equipaggiamento utilizzato: Carte da Gioco, Accendino
    Tecniche Utilizzate:
    Gosuto (Arma Invisibile)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Andando a rivestire un' arma di piccole/medie dimensioni attraverso il proprio chakra si creerà sopra di esso un velo invisibile a normali occhi (Byakugan e Sharingan esclusi) che funzionerà come riflettore della luce facendo si che rimbalzando sulla superficie dell' arma essa rifletta l' ambiente circostante. La durata della tecnica è di due turni oltre i quali bisogna riattivare il jutsu
    Livello: C Consumo: 10

     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2014, 18:45   228 views
  Share  
.