Missione Livello C

per Nefertito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato1
    Parlato2
    Parlato Boss
    Pensato

    "Ehi Capo qual è il piano?" dissero in coro i 2 ladri
    "Semplice, dobbiamo solamente saccheggiare qualche negozio all' interno del villaggio così, non appena avremmo raggiunto la giusta quota di denaro che avevamo prefissato, potremmo finalmente andarcene da questo schifo e raggiungere la terra del fuoco... Come penso anche a voi, ne ho fin sopra ai capelli di questa continua pioggia... voglio il sole, il verde dei lunghi prati che dominano quelle terre.... ne ho per le palle di questo grigiore..."
    "Koga, vai fuori e controlla che nessuno ci stia spiando..." "Ma capo l'odore che c'è li fuori mi da la nausea... ""Non discutere, mettiti una benda sul naso così risolvi il problema...""Ok, come vuoi "
    Il ladro uscì fuori dalla porta e scrutò l' ambiente intorno...
    Koga, un ragazzo sulla 20ntina, capelli scuri e lunghe basette dello stesso colore, occhi color pece. Alla cinta teneva legata una katana di buona fattura, si addestrò sin dalla tenera età al suo utilizzo raggiungendo così un ottimo livello di destrezza. Odia quel posto fin da piccolo... si è unito al ninja per riuscire a scappare dal Villaggio ed essere libero, stessa cosa dicasi per il suo compagno di allenamenti ancora all' interno del casolare...


    CITAZIONE
    Boss
    CITAZIONE
    Stato Fisico= ottimo
    Stato Mentale= concentrato
    Chakra: x/x

    Koga
    CITAZIONE
    Stato Fisico= ottimo
    Stato Mentale= concentrato
    Equipaggiamento: Katana, Tanto, 5 Kunai, 5 Shuriken

    Ryuma
    CITAZIONE
    Stato Fisico= ottimo
    Stato Mentale= concentrato
    Equipaggiamento: Katana, wakizashi
     
    Top
    .
2 replies since 5/12/2014, 12:04   71 views
  Share  
.