Evocazione Rospi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ranuccio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVOCAZIONE ROSPI


    Portatore del sutra: Hayato Gempachi
    Subalterno: Light Nara

    Qui sotto sono riportati i rospi che possono essere evocati
    Gamakichi - Gamatatsu
    Grado: Genin Gialla
    Descrizione: Gamakichi e Gamatatsu sono entrambi figli di Gamabunta, il sovrano dei rospi. Le loro dimensioni sono molto ridotte (non più di una trentina di centimetri di altezza). Spuntano fuori ogni volta che hanno voglia di giocare, mangiare la merenda o divertirsi con i loro amici. Sono pressochè inutili in combattimento ma possono portare informazioni.
    Costo: 15
    Chakra: 30

    Gama (Rospo Semplice)
    Grado: Chunin Verde
    Descrizione: Un rospo grande come due persone circa (altezza di circa 4 metri), è addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni. Possiede velocità pari a un Chunin Verde e forza aumentata del 50%. Può attaccare muovendo ed allungando la lingua (costo: 10).
    Equipaggiamento:
    - Armatura da Samurai: Due "Kote" (Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) modificata in due parti, uno davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle).
    Costo: 35
    Chakra:150

    Gamahiro (Rospo Guardiano da Demolizione)
    Grado: Chunin Rossa
    Descrizione: Un Gigantesco rospo delle dimensioni di Gamabunta (altezza oltre i 16 metri), ma molto piu facile da controllare. Di solito viene evocato mentre ci si trova a mezz'aria, in modo da distruggere ciò che si trova sotto di lui. Possiede velocità pari rispetto a un Chunin Rossa e forza aumentata del doppio. Può compiere balzi potenti (consumo: 25), attaccare allungando e muovendo la lingua (costo: 15) e sputare olio (consumo: 20).
    Equipaggiamento:
    - Due Enormi katane che porta dietro la schiena
    Costo: 50
    Chakra: 300

    Gamaken
    Grado: Jonin Blu
    Descrizione: un rospo dalle grandi dimensioni, pari a quelle di Gamabunta (altezza di circa 14 metri). Possiede velocità pari un Jonin Blu e forza aumentata del doppio. E’ molto disponibile ma non ha molta stima di sé. Può compiere balzi potenti (consumo: 25), attaccare allungando e muovendo la lingua (costo: 15) e sputare olio (costo: 20).
    Equipaggiamento:
    -Un grosso forcone nero munito di spuntoni sulle due punte
    -Un grosso scudo tenuto dietro la schiena a forma di piatto, in grado di resistere facilmente a danni fino a medio/gravi.
    Costo: 50
    Chakra: 300

    Gamabunta
    Grado: Jonin Nera
    Descrizione: E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui. Possiede velocità aumentata rispetto a un Jonin Nera del 25% e forza aumentata del doppio.Ha una altezza di circa 14 metri, può compiere balzi potenti (costo: 35), attaccare allungando e muovendo la lingua (consumo: 20) e sputare olio (consumo:20).
    Equipaggiamento:
    - Una Spada di Enorme Dimensioni
    - Enorme Pipa
    - Enorme Maglia Nera
    Costo:100
    Chakra:550


    Tecniche Rospi:
    Balzo
    Il rospo può compiere grandi balzi, il costo varia a seconda del rospo, l'altezza secondo questo schema.
    Chunin: 20m
    Jonin: 30m
    Sp.Jonin: 40m
    Sennin: 40m

    Sputare Olio
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il rospo sarà in grado di sputare un getto d'olio bollente dalla bocca, dal diametro di due metri e che potrà raggiungere una distanza di dieci; l'olio può creare ustioni medie a contatto con la pelle umana o animale, inoltre è infiammabile e unito a tecniche Katon ne aumenterà i danni di un grado (es: medi=gravi).
    Costo: 20

    Atteraggio del Rospo (solo da Gamahiro in su)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene evocato, oppure quando la rana si trova già in aria. Il rospo attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con l'enorme mole e grazie all'indurimento degli arti inferiori per arrecare un danno maggiore. Se si viene colpiti si rischiano danni gravissimi, ovviamente a causa delle dimensioni enormi del Rospo.
    Costo: 30

    Doppio Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    [Richiede uso di due Katane (adatte per le dimensioni del Rospo)]
    Descrizione: Questa tecnica si effetua utilizzando due enormi katane che il Rospo porta sulla schiena.
    Afferando contemporaneamente due armi da taglio intrise di chakra, il rospo fa un taglio a X che crea una potente pressione d'aria tagliente che prosegue per 10 metri fendendo ogni cosa sulla sua traiettoria. La potenza del colpo può tranciare alberi con estrema facilità, ma anche danneggiare la roccia.
    Costo: 40

    Solo per Gamabunta:

    -Sfere d'Acqua Solida
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua, dal diametro di 2 metri, molto dense e veloci. Hanno una potenza distruttiva incredibile e possono provocare danni gravi all'impatto.
    Costo: 30

    -Taglio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione:Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e al momento dell'impatto salta in avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
    Costo: 25


    Tecniche evocatore:
    Gamayudan (Getto d'Olio)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Semplicemente inspirando aria e concentrando chakra nei polmoni, dopo qualche secondo il ninja andrà ad emettere una massiccia quantità di olio viscoso, dalla consistenza piuttosto compatta, con un diametro di tre metri e che potrà raggiungere una distanza di quindici, dotata di unIn particolare, se colpiti, non si riporteranno danni ma i propri movimenti saranno notevolmente limitati se non del tutto impediti (ovviamente in base alla quantità di olio sul proprio corpo). L'olio è inoltre facilmente infiammabile e nel caso venga combinato con una tecnica Katon aumenterà i suoi danni di mezzo grado (es: medi= medio/gravi).
    Livello: B Costo: 30

    Tecnica della Prigionia della Bocca di Rospo (Ninpou Gamaguchi Shibari)
    Tipo: Kuchiose no Jutsu
    Sigilli: Capra, Lepre, Drago, Tigre, Bue
    Descrizione: Il ninja trasforma l'ambiente circostante nello stomaco del rospo Iwagama. I nemici ne restano intrappolati entro il raggio di 15 metri. Il ninja evocatore può muovere a piacimento i muscoli di questo stomaco, per cui si può stringerlo intorno a lui o rendere il "pavimento" simile a sabbie mobili, per bloccare l'avversario. Per fuggire si devono utilizzare tecniche potenti di livello S, e una volta aperto un varco attraversarlo entro 10 minuti prima che si rigeneri (entro un turno). Questo stomaco, poichè è quello di un rospo delle montagne di Myoboku è resistente agli elementi (specialmente il fuoco, escluso ovviamente l'Amaterasu).
    Livello: S Costo: 130


    Modalità Eremita (Jonin Nera)
    Senjutsu dei Rospi (Kuchiose no Jutsu: Ni Dai Sennin)
    Il ninja per apprendere la tecnica viene evocato attraverso il richiamo inverso sulle Montagne Myoboku, le montagne dei rospi. Qui sarà allenato da Fukasaku fino ad aver imparato a assorbire e controllare l'energia naturale. L'addestramento è piuttosto difficile, infatti bisogna imparare a rimanere perfettamente immobili. Può sembrare una cosa banale, tuttavia il corpo, anche se impercettibilmente non smette mai di muoversi, quindi è difficile raggiungere la staticità assoluta.
    L'allenamento dura 7 post, che non verranno retribuiti con exp nè rank. Un admin valuterà se il ninja ha imparato la modalità eremita e quale sarà la sua maestria nel padroneggiarla. Sarà valutata anche la qualità dei post: infatti in base a questa (ossia in base alla bravura dimostrata nei post) otterrete il primo o il secondo livello della modalità eremita.

    Primo Livello
    Il ninja deve mordersi un polso nella parte interna in modo da far uscire un pò di sangue e poi congiungere le mani aperte come se volesse pregare. Per attivare il Senjutsu bisognerà rimanere in questa posizione per 3 turni, senza la possibilità di fare tecniche. Una volta attivato si evocheranno i due grandi sennin-rospi provenienti dalle montagne Myoboku.
    Il ninja cambierà a livello fisico: avrà il naso più grosso, e i piedi e le mani palmate, e sulle spalle avrà Ma' e Pa', i due eremiti.
    Con queste trasformazioni velocità e forza sono aumentati del 70%, mentre la resistenza è aumentata del 50% (i danni subiti saranno ridotti di mezzo grado). Inoltre la potenza dei Ninjutsu del 50%: una volta a turno massimo, infatti, utilizzando il chakra eremitico nell'esecuzione di una tecnica, i danni da essa inflitta aumenteranno di mezzo grado (medi = medio/gravi, per esempio), le dimensioni di 1/2 del totale.
    I due Sennin-rospi che appaiono sulle spalle del ninja utilizzatore sono entrambi in grado di utilizzare tecniche Ninjutsu. Nel caso il ninja sia una forza portante, allora la fusione con i due rospi-Sennin non potrà avvenire. Tuttavia questi saranno evocati comunque. Ovviamente, la durata della tecnica è minore, e si riduce a 3 turni.
    Chakra aumentato di 200
    Consumo a turno: 15
    Ogni sennin-rospo ha 600 di chakra.

    Secondo Livello
    Il ninja è esperto nella modalità eremita. Per attivare la tecnica è necessario stare immobili per 2 turni. Ogni movimento farà disperdere tutta la concentrazione e costringerà il ninja a ricominciare da capo. Attivata la modalità eremita, le modifiche fisiche saranno pressochè nulle: l'unico tratto distintivo saranno le pupille verticali come quelle dei rospi, gli occhi gialli e una linea nera intorno ad essi, a cerchiarli. Velocità e forza saranno aumentati del 120%. La resistenza sarà aumentata del 100% (danni subiti ridotti di un grado). Inoltre, la potenza dei Ninjutsu aumenterà del 100%: una volta a turno massimo, infatti, utilizzando il chakra eremitico nell'esecuzione di una tecnica, i danni da essa inflitta aumenteranno di un grado (medi = gravi, per esempio), le dimensioni invece raddoppieranno.
    Con l'attivazione del Senjutsu si evocheranno anche i due rospi Sennin, Mà e Pà, che siederanno sulle spalle del ninja fondendosi con lui e raccogliendo l'energia naturale. Entro 5 cm il corpo dell'utilizzatore, l'energia della natura seguirà i movimenti dello shinobi. Eventuali attacchi di Taijutsu avranno quindi un raggio maggiore.
    I due Sennin-rospi che appaiono sulle spalle del ninja utilizzatore sono entrambi in grado di utilizzare tecniche Ninjutsu. Nel caso il ninja sia una forza portante, allora la fusione con i due rospi-Sennin non potrà avvenire. Tuttavia questi saranno evocati comunque. Ovviamente, la durata della tecnica è minore, e si riduce a 3 turni.
    Chakra aumentato di 320
    Costo: 15 a turno
    Ogni rospo-sennin ha 600 di chakra


    Tecniche Ma e Pa
    CITAZIONE
    - Cacciatore di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Con questa tecnica i due rospi o solo uno dei due possono far uscire un animale dalla loro bocca, cieco ma con denti aguzzi. Questo animale non ha limiti di lunghezza ed è molto veloce. La sua specialità è rintracciare persone o animali che hanno il chakra e catturarli. Si avvolge sulla sua preda ed è ingrado di stritolarla come un serpente. E' ingrado di limitare i movimenti anche di un evocazione grande.
    Livello: S Consumo: 50

    - Genjutsu del Rospo
    Tipo: Genjutsu
    E' un Genjutsu che richiede la combinazione canora dei due rospi-sennin che mandano in confusione tutti i sensi dell'avversario. Non si è ingrado di resistere al Genjutsu solo mettendosi le dita nelle orecchie per non ascoltare. Si vedrà sbiadito e non si sentirà altro suono se non il canto dei due rospi, inoltre non si sentiranno odori e si sarà molto confusi. Se l'avversario ascolterà il canto per 3 turni verrà intrappolati dal Kaneshibari Genjutsu che intrappola l'anima: in questo modo l'avversario non può muovere il proprio corpo. L'avversario immaginerà di essere rinchiuso in un cubo fatto d'acqua sostenuto dalle mani di due statue raffiguranti due rospi giganti. L'avversario immaginerà inoltre che l'utilizzatore della tecnica sia lì con lui. Se si viene colpiti il Genjutsu termina.
    Livello: S Consumo: 150

    Tecniche Eremita:
    CITAZIONE
    - Senpo: Goemon (Arte Eremitica: Bagno d'Olio Bollente)
    Tipo: Ninjutsu
    Fortissima tecnica combinata che prevede l'utilizzo di olio bollente, Katon e Fuuton, creando un gigantasca massa infuocata. Più nello specifico, Pà emetterà una colonna d'olio bollente, il ninja utilizzerà l'elemento Katon, mentre Mà potenzierà il tutto con un getto di Fuuton. Si andrà a formare una vera e propria ondata d'olio ad altissima temperatura e fiamme dall'elevato potere distruttivo, in grado di provocare danni gravissimi. L'ondata ha diametro di dieci metri e potrà arrivare a una massima distanza di venti, con una velocità medio/alta.
    Livello: S Costo: Variabile [minimo lvA] (ninja), 70 (Mà), 70 (Pà)

    - Arte Eremitica: Mille Aculei (Senpou, Kebari Senbon)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Simulacro di Spine in scheda
    Descrizione: L'utilizzatore si mette a quattro zampe, indurendo e affilando i capelli come spiedi. Subito dopo lancia una grandissima quantità di capelli (fino a un centinaio) sotto forma di senbon (delle dimensioni di 5 cm circa) contro l'avversario, a una velocità elevatissima. L'attacco si propagherà frontalmente fino ad un raggio di 15 metri. Per schivare l'attacco bisogna essere estremamente rapidi o difendersi adeguatamente. La tecnica tecnica può causare medio/gravi danni per l'affilatezza dei capelli.
    Livello: S Costo: 75

    - Chou Oodama Rasengan (Rasengan Titanico)
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Rasengan in scheda
    Descrizione: Versione potenziata del rasengan. Utilizzando l'energia naturale il ninja aumenta potenza e dimensioni della tecnica esponenzialmente. Il diametro della sfera è di circa 6 metri, e la rotazione del chakra è a livelli così alti da poter disintegrare la roccia molto facilmente, i danni su un corpo umano sono ovvimente mortali. La grande dimensione della sfera fa si che il ninja sia parecchio limitato nei movimenti durante l'esecuzione.
    Livello: S Consumo: 170

    - Rasenshuriken Eremitico
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Rasenshuriken in scheda
    Descrizione: Versione definitiva del Rasenshuriken, creata utilizzando il chakra eremitico. La preparazione è identica al Rasenshuriken, tuttavia sono presenti fondamentali varianti nella tecnica. Inanzitutto può essere lanciata, e controllata attraverso il chakra, e procederà entro una massima distanza dall'utilizzatore di 15 metri. Quando il ninja lo desidera potrà espandere il diametro del Rasenshuriken portandolo a circa 7 metri. Il jutsu non colpirà a livello cellulare come il Rasenshuriken normale, ma sarà in grado di disintegrare totalmente pressochè ogni materiale, agendo come un numero infinito di lame. I danni al braccio scompaiono. Se si viene colpiti inutile dire che i danni sono mortali. Può essere utilizzata solo una volta durante la Modalità Eremita, perchè richiede una spesa di energie considerevole da parte dell'utilizzatore.
    Costo: 200, per ogni spostamento 20, per ingrandire il suo diametro 50


    Edited by Ranuccio - 15/4/2013, 00:16
     
    Top
    .
0 replies since 8/6/2008, 10:54   837 views
  Share  
.