Yaraji Mazaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    taisou

    taisou1
    G e n e r a l

    ¦ Nome: Yaraji
    ¦ Cognome: Mazaka
    ¦ Data di Nascita: 04/02
    ¦ Età: 21
    ¦ Altezza: 1.76 m
    ¦ Peso: 67 Kg
    ¦ Capelli: Arancioni
    ¦ Occhi: Grigi
    ¦ Grado: Chunin Verde
    I n f o

    ¦ Villaggio: Amegakure no Sato
    ¦ Clan: //
    ¦ Innata: Rin' nengan
    ¦ Chakra: 225
    ¦ Contratto: //
    ¦ Elementi: Suiton, Fuuton
    ¦ Exp: 170
    ¦ Rank: 275
    ¦ Ryo: 465
    taisou2

    B a c k G r o u n d
    Descrizione Fisica: Yaraji è un ragazzo snello e impostato fisicamente. Ha una caratteristica che lo distingue dagli altri shinobi del villaggio: I suoi occhi;particolari, anzi unici. Il colore è di un freddo grigio perla e al contrario dei comuni occhi, i suoi iridi sono composti da numerosi cerchi concentrici di colore lilla. I capelli, arrangiati in una capigliatura ispida di un colore arancio acceso. I contorni degli occhi hanno un colore nero accentuato. Veste con una tunica, senza manica dal lato del braccio destro, di colore beige e arancione decorato, sulle spalle, con fiamme di colore grigio, allacciata all’altezza della vita da una cintura di colore blu scuro. Sotto porta una maglia a collo alto dello stesso colore della cintura a maniche lunghe.
    I pantaloni sono color arancione e abbastanza larghi per non limitare i movimento del corpo. Indossa infine delle scarpe tipiche delle arti marziali di colore blu, con disegnato all’altezza del collo una nuvoletta arancione.

    Descrizione Psicologica: Yaraji possiede un carattere estroverso; socievole e capace di esprimere in modo chiaro le proprie opinioni. Queste doti lo aiutarono molto a legare con il resto della popolazione di Ame, anche se rimanevano sempre persone dubbiose della sua “umanità” , dubbio sollevato dai suoi occhi mai visti in nessun altro ragazzo prima di allora. Dopo il lutto di un suo caro amico rischiò di mutare il carattere in uno freddo e chiuso, ma superò tutto questo grazie alla grande forza di volontà che lo contraddistingueva e che spesso lo faceva intestardire sugli obbiettivi che voleva raggiungere.

    Biografia: Era una notte senza luna nel villaggio di Ame, il buio inghiottiva, col suo manto, tutte le case. Solo in una l’oscurità non arrivava, la luce era ancora accesa a quell’ora. D’improvviso il gemito di un neonato interruppe il silenzio che regnava nel quartiere. Il Medico recise il cordone ombelicale e gli diede una pacca sulla schiena dando così l’inizio della sua nuova vita. Dopo che venne lavato però, le assistenti chiamarono di grande urgenza il dottore, erano spaventate e trasferirono questa paura pure ai genitori del neonato che furono tenuti ad attendere per un paio di minuti prima che il dottore, tornato con il bambino sulle braccia fece notare ai genitori gli occhi del piccolo. La madre, sollevata, non capì il motivo di questa confusione solo per un paio di occhi “diversi” , affermò, quindi, che se il destino glieli aveva voluti concedere in quel modo allora suo figlio aveva ereditato gli occhi più belli del mondo e un nome altrettanto particolare avrebbe dovuto accompagnarli; quella stessa notte scelse per lui il nome Yaraji.
    Passarono quattordici anni da quella sera, il neonato crebbe e diventò un ragazzo. La sua famiglia, abbastanza agiata economicamente lo istruì nella varie materie scolastiche pagando un insegnante privato per seguirlo. Il padre era uno shinobi del villaggio, la madre invece era un’imprenditrice. Le sue lezioni si concludevano sempre nel primo pomeriggio ma dal momento che le prime amicizie si instaurano a scuola, Yaraji non aveva nessuno con cui passare il resto della giornata, persino i genitori erano assenti dal momento che i loro lavori occupavano le giornate fino a sera. Passava quindi il pomeriggio ad allenarsi da solo in giardino, purtroppo con scarsi risultati.
    Una sera venne a cenare la famiglia di un amico del padre, con loro c’era l’unico figlio Izumo Renji, più grande di Yaraji di circa due anni. I due si conobbero e fecero subito amicizia; Izumo raccontò al suo amico di essere uno shinobi come anche il padre. Yaraji era entusiasta e data la sua voglia di diventare anch’egli un ninja, repressa dalla madre preoccupata dai rischi, chiese, segretamente, all’amico di allenarlo, cosa che lui accettò di fare molto volentieri.
    Un pomeriggio mentre si allenavano nel giardino di casa Mazaka, tra una pausa e l’altra, Yaraji chiese all’ amico il motivo della sua scelta di divenire shinobi; Izumo prima sorridendo e poi guardando il cielo rispose: “ Perché voglio diventare un eroe, e per diventare eroi bisogna abbracciare i propri sogni e combattere sempre con onore.” Queste furono le sue parole, una frase che si stampò in modo indelebile nella mente di Yaraji.
    Trascorse un anno da quando i due presero a frequentarsi. Un giorno Izumo propose di allenarsi in un luogo diverso, fuori dal villaggio, dove stavano costruendo un campo ad ostacoli ora interrotto e abbandonato. Passarono circa tre quarti di ora prima di raggiungere il luogo descritto da Izumo , ma ne valse la pena. Era una vasta pianura tra gli alberi con ostacoli, alcuni rotti altri incompleti. I due non sapevano però che da lì a poco sarebbe cambiato tutto . Erano mukenin, della specie che uccide tanto per divertimento, quelli che si dirigevano verso il loro stesso luogo di allenamento e vedendoli decisero di assalirli. Yaraji e Izumo furono presi alla sprovvista e feriti. I due si rifugiarono sotto un albero, il giovane mazaka era shockato non riusciva a muoversi disteso sotto l’albero a guardare la scena. Izumo cercò di proteggerlo mentre uno dei due mukenin con una katana provò a colpirlo orizzontalmente al volto, impugnando un kunai, parando il colpo ma procurando una ferita verticale a Yaraji causata dall’impatto tra le due armi che fece affondare, anche se poco, la lama del kunai nella sua guancia. Il bandito, però, sorrise e ad un certo punto Izumo notò che la lama del kunai stava venendo tagliata dalla katana del nemico provocando una ferita orizzontale nella guancia di Yaraji. Sempre Izumo diede quindi un calcio al mukenin per evitargli il peggio, ma scordatosi dell’altro ninja venne colpito alle spalle da una lama che gli trapassò il petto. Il corpo senza vita dell’amico cadde vicino a lui e Yaraji in preda al panico cominciò a piangere e...perse i sensi. Quando si risvegliò si trovava nell’ospedale di Amegakure ma Izumo non ce l aveva fatta. Passò quasi un anno in cui si diede la colpa della morte di Izumo e non capiva come mai lui era sopravvissuto ne sapeva chi lo avesse salvato.
    Superò questo momento grazie alle sue altre amicizie, fatte grazie all’amico perso, e alla sua forza di volontà, decidendo quindi di fare proprio il sogno di Izumo e diventare un eroe facendo di ciò che gli disse una volta l’amico il proprio motto: “se vuoi diventare un eroe abbraccia i tuoi sogni e combatti sempre con onore . Per fare ciò sarebbe dovuto prima diventare uno shinobi. Decise quindi di iscriversi all’accademia, anche contro la volontà della madre che, però, riuscì a convincere grazie alla sua forte determinazione ripetendo la frase di Izumo.
    La madre vide ormai che Yaraji era cresciuto, nel corpo, nel carattere e nello spirito e capì che era maturato a tal punto da riuscire a prendere simili decisioni, quindi lo abbracciò e gli diede il suo consenso. Il giovane Mazaka stava per intraprendere una nuova strada che non sarebbe stata facile.

    E una lacrima cadde per terra...
    E una voce flebile accarezzava l’aria...


    “Abbraccia i tuoi sogni e diventa un eroe...”



    Fama Ame (Villaggio d'Origine): 30
    Fama Konoha: 0
    Fama Iwa: 0
    Fama Kumo: 0
    Fama Kiri: 0
    Fama Kaze no Oukoku: 10
    Fama Oto: 0
    Totale: 30

    R i n' n e n g a n
    Livello I (Genin)
    Il ninja in questo stadio non ha ancora sviluppato le complete abilità dell'innata ma presenta già i segni del suo grande potere. Il ninja controlla 2 elementi. E' possibile inserire in scheda una tecnica a propria scelta, superando il limite consentito dal grado. La riserva di chakra aumenta del 10%.

    Livello II (minimo chunin)
    Il ninja in questo stadio non ha ancora sviluppato le complete abilità dell'innata ma presenta già i segni del suo grande potere. Si controllno 2 elementi. E' possibile inserire in scheda due tecniche a propria scelta, superando il limite consentito dal grado. La riserva di chakra aumenta del 15%.
    taisou3copia

    A r m a  P e r s o n a l e
    taisou7
    Shigure Kintoki (Periodo dorato delle pioggie autunnali)
    Tipo: Ōkatana
    Descrizione: Spada antichissima tramandata da generazione all'interno della famiglia di Yaraji. Prima di lui il padre aveva brandito questa eccezionale arma. La Shigure è una katana di circa 1.10m; 80 di lama e 30 di manico.
    L’impugnatura in legno, laccato nero, è ricoperta di pelle di razza rivestita con una fettuccia di seta nera intrecciata. Il fodero è molto particolare, infatti esternamente la katana sembra una normale spada di bambù usata per il kendo, e se brandita con particolare maestria, con un fendente rapito, mostrerà la vera natura della spada si rivelandosi per quella che è realmente.
    La guardia, o tsuba, è decorata sempre con polveri d’oro e presenta un disegno a forma di fenice.
    La lama, dello stesso colore della notte, è stata forgiata alternando strati di ferro acciaioso con percentuali variabili di carbonio. L’alternanza di acciaio dolce e acciaio duro gli ha conferito una enorme resistenza così come anche il procedimento di tempratura è stato seguito con delle fiamme di chakra assicurando alla lama un filo abbastanza duro che è stato poi affilato, così da poter garantire delle proprietà di taglio a dir poco eccellenti.
    La storia di questa eccelsa arma ha accompagnato sempre quella dei Mazaka e la tradizione ha sempre voluto che al primogenito, raggiunto il rango Chunin fosse data in eredità questa katana. L'eredità della famiglia Mazaka era, ora, nelle mani di Yaraji.
    [Link completo [x]]
    Tecniche Derivate
    Sakamaku Ame - Pioggia Sorgente, 遣らずの雨
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Shigure Kintoki
    Descrizione: Facendo affluire chakra Suiton nella lama della spada, il ninja con un semplice fendente potrà generare direttamente da essa una massa d'acqua a forma di mezza luna, di larghezza 50 cm e lunghezza massima 4 metri. Tale mezzaluna procederà in linea retta per 10 metri con una velocità alta, e potrà produrre danni da taglio lievi e da impatto medi sbalzando il nemico a qualche metro di distanza.
    Livello: B Consumo: 20

    Shibuki Ame – Pioggia Leggera, 繁吹き雨
    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Shigure Kintoki
    Descrizione: Tecnica difensiva della Shigure Kintoki. Tenendo La katana con la lama rivolta al contrario si andrà emettendo una continua emissione di chakra fuuton dalla lama. Girando su se stessi si formerà un tornado di vento in grado di respingere attacchi come cartebomba ma anche ninjutsu, tranne Katon, e taijutsu fino a lv B ( Raiton fino a lv A). Chiunque venga a contatto con la barriera subirà danni da taglio medi/lievi. La grandezza della cupola difensiva varia a seconda del lv dello shinobi.
    Chunin: 1,5m; Jonin: 2m; Anbu: 2,5 m
    Livello: B Consumo: 30

    Samidare (Pioggia Estiva) 五月雨
    Tipo: Kenjutsu
    Descrizione: Il ninja concentrerà una medio/bassa quantità di chakra nel braccio che impugna la katana, aumentando momentaneamente le prestazioni dei muscoli interessati. A questo punto finterà un fendete ascendente, poco prima di colpire infatti rivelerà la vera intenzione dell’ azione. Lasciando l’ impugnatura della katana la farà scivolare seguendo una determinata traiettoria così da facilitarne la raccolta con l’ altra mano. A questo punto il fianco dell'avversario dovrebbe essere scoperto permettendo allo shinobi di portare a termine il secondo fendente (a scelta dell’ utilizzatore). Grazie ad un aumento del 15% degli arti che impugnano la katana, per ogni Livello di "Arte della Spada" posseduto farà si che l’ azione risulti molto fluida e veloce con buona percentuale di successo
    Livello: B Consumo: 25


    E q u i p  &  A b i l i t i e s
    taisou4
    Armi
    _24 Kunai
    _30 Shuriken
    _16 Cartabomba
    _5 Fumogeno

    Equipaggiamento
    _1 Porta Shuriken
    _1 Porta Kunai
    _1 Maschera [x]

    _ _ _ _ _ _ _ _


    Controllo del Chakra (Base)
    Abilità fondamentale per un ninja, si basa sul controllo del chakra, ovviamente a livello molto basso. Infatti, concentrando il chakra in determinate parti del corpo, si potrà creare uno strato di chakra sottilissimo, così da camminare sull'acqua o su pareti verticali, senza il benchè minimo dispendio di energie.

    Sensi Sviluppati - Udito (Livello I)
    Grazie a un particolare allenamento, il ninja avrà un udito più sviluppato del normale. In questo livello, l'udito sarà aumentato di circa il 50%: entro un'area di 10 metri si potranno sentire distintamente i passi di un avversario (che questi stia camminando o correndo), ed entro 3 metri rumori normalmente impercettibili come fruscii o sospiri).

    Controllo del Chakra (Livello II)
    Il ninja migliora il controllo del chakra, riuscendo a gestire con più precisione le proprie energie. Questo si concretizzerà in una maggiore velocità nell'esecuzione delle tecniche, giacchè risulterà più facile e immediato impastare il chakra. La riserva di chakra aumenterà del 10%. Si avrà accesso alla tecnica Oukashou.
    Oukashou (Livello II)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja concentra parte del suo chakra in un punto preciso del corpo (mani o piedi, per esempio), per poi rilasciarlo all'istante. Ne deriva un colpo dalla potenza aumentata del 50%, che non ha ripercussioni di alcun genere sul corpo del ninja utilizzatore. La tecnica richiede un paio di secondi di caricamento, e può essere utilizzata solo una volta ogni due turni.
    Livello: C Costo: 15



    Maestro nei Ninjutsu (Livello I)
    Restrizioni: Almeno 4 Ninjutsu in scheda
    Il ninja si specializza nei Ninjutsu, preferendo quest'arte ninja alle altre due; il ninja possiederà maggior esperienza nell'uso dei ninjutsu. In particolare, durante l'esecuzione di una tecnica, spendendo 1/2 del suo costo totale, si potrà aumentare di 1/3 le sue dimensioni. In alternativa, si potrà aumentare di 1/3 il raggio d'azione.

    Maestria nei Sigilli (Livello I)
    Restrizioni: Maestro nei Ninjutsu Livello I / Maestro nei Genjutsu Livello I in scheda
    Il ninja possiede una capacità di composizione degli Hand Seal superiore rispetto a qualsiasi parigrado. In particolare, la velocità con cui si eseguono i sigilli sarà pari a un grado superiore.

    T e c h n i q u e s
    Tecniche Personali:
    Death Wink - Desu Uinku, デスウインク
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: È una tecnica ideata per la difesa che sfrutta l'affinità all'elemento fuuton di chi lo usa.
    Grazie alle vene presenti attorno l'occhio si può concentrare una parte del chakra fuuton che, con il semplice movimento di chiusura della palpebra, può essere rilasciato creando una sottospecie di proiettile di vento. Il raggio di azione di questo proiettile è solo di 5m e a causa della poca forza dell'attacco viene usato prevalentemente per respingere oggetti leggeri come kunai o shuriken.
    È inefficace se usato direttamente su persone e/o particolari jutsu.
    Livello: C Consumo: 10

    Schermatura d'Aria - Kaze no Tate, 画面の空気
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Bue, Lepre
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja concentra le correnti d'aria presenti intorno a sè, imprimendo ad esse una rotazione oraria o antioraria. Così facendo, si formerà una sorta di schermatura, ossia una barriera sferica che circonderà in ninja a una distanza di due metri al massimo da lui. Questa barriera sarà pressochè inutile come difesa (difatti potrà bloccare solo deboli jutsu fuuton di Livello C, armi di piccole dimensioni come shuriken e kunai). Tuttavia, poichè l'utilizzatore percepirà ogni singolo mutamento nella massa di vento che lo circonda, potrà accorgersi con lieve anticipo di attacchi o nemici che oltrepassino la barriera.
    Livello: C Consumo: 10 a turno

    Suiton: Yabu Same - Arte dell'Acqua: Frecce dello Squalo Arciere
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Il ninja, dopo aver convogliato una medio bassa quantità d'acqua sull'avambraccio, estenderà velocemente l'arto superiore scagliando l'acqua in questione sotto forma di una decina di gocce. Tali gocce, in virtù dell'alta velocità che gli si imprime, possiederanno capacità perforanti, ovvero potranno provocare danni lievi da taglio al contatto con il bersaglio (o i bersagli). Utile per scagliare un attacco a sorpresa. Il raggio d'azione si limita però a soli cinque metri, oltre i quali le gocce saranno pressochè inoffensive. Qualora non sia presente acqua, essa verrà creata direttamente dal ninja e trasudata dalla sua pelle nel giro di un secondo.
    Livello: C Consumo: 15

    Frusta d' acqua - Hoippu no Mizu
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Grazie alla modificazione della forma del chakra si utilizzerà l'affinità Suiton per creare una patina d'acqua sul proprio avambraccio. Questa si allungherà fino a una distanza massima di 5m formando un cordone di chakra acquatico.
    Questa frusta non avrà una grande capacità di taglio ma può provocare danni medio-lievi da impatto. Si può anche utilizzare per intrappolare l'avversario annodando la frusta d'acqua intorno al corpo dell'avversario.
    Se l'utilizzatore possiede anche l'affinità con l'elemento Raiton sfruttando la conducibilità dell'elemento acquatico si potranno provocare delle scosse che stordiranno l'avversario intorpidendo i muscoli colpiti dallo shock elettrico.
    Livello: B Consumo: 20 + 15 scossa

    Ukojizai no jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Scimmia, Cinghiale, Topo, Scimmia
    Descrizione: Grazie all'affinità con l'elemento Suiton si formeranno delle nuvole cariche di pioggia. Le gocce di pioggia avranno una particolare funzione, infatti saranno strettamente legate al chakra dell'utilizzatore. Grazie a questa tecnica si potrà individuare,a condizione che si venga a contatto con le gocce di pioggia, qualunque essere vivente dotato di chakra segnalandone la presenza.
    Il raggio di azione aumenterà con il salire di grado (Chunin: 15m; Jonin: 20m; Sp. Jonin: 30m) ed essendo il cumulonembo creato dal chakra dello shinobi esso si muoverà seguendo i movimenti del suo creatore. La nuvola rimarrà attiva per un massimo di 5 turni dopo i quali si dovrà riattivare il Jutsu. Se il cumulonembo e già presente basterà irrorarlo con il proprio chakra suiton per creare la pioggia senza bisogno di usare il chakra per creare la nuvola. Dopo due turni dall'attivazione delle tecnica si cominceranno a formare pozzanghere in tutta l'area che la nuvola ricopre.
    Livello: B Consumo: [nuvola] 25, [pioggia] 10 a turno


    Tecniche base:

    Kawarimi no Jutsu (Tecnica della Sostituzione)
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Consumo: 10

    Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigili:Tigre, Cinghiale, Bue, Scimmia
    Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13
    Consumo: 5 a copia

    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra
    Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche.
    Consumo: 5


    Tecniche Livello C
    Rilascio (Genjutsu Kai)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Tigre
    Tecnica che permette la liberazione da un Genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il Ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il Genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel Genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il Kai non si possono utilizzare altre tecniche.
    Livello: C Consumo: Variabile a seconda dell'illusione

    Suiton: Suirou no Jutsu (Arte dell'Acqua: Prigione Acquatica)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Serpente. Cavallo, Lepre, Tigre, Cavallo, Lepre
    Descrizione: Con questa tecnica, si crea un globo d'acqua che va ad avvolgere l'avversario. Qualora non sia presente acqua, il ninja la espellerà dalla bocca, altrimenti si utilizzerà quella presente nell'ambiente. La superficie interna è più "dura" per impedire al nemico di uscire. Poichè la velocità di creazione della sfera è di circa 2 secondi in totale, è necessario il fattore a sorpresa per imprigionare l'avversario. All'interno della sfera non si può respirare nè fare movimenti veloci o complessi (come comporre Sigilli). La bolla però non può essere trasportata, e per essere mantenuta l'utilizzatore deve tenere una mano sulla superficie esterna di questa. Il ninja quindi non si può muovere, se stacca la mano la tecnica si scioglierà.
    Livello: C Consumo: 15 attivazione, 20 se non si è in presenza d'acqua

    Suiton: Suigadan (Arte dell'Acqua: Proiettili d'Acqua)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Controllando l'acqua presente nell'ambiente, il ninja è in grado di scagliare piccoli getti molto violenti (veri e propri proiettili) contro l'avversario, dotati di velocità media. Tali proiettili potranno essere creati entro un raggio di 10 metri dall'utilizzatore, e diretti contro il nemico da qualsivoglia direzione. Ogni getto ha diametro di 60 cm, una lunghezza di 2 metri e causerà danni medio/lievi da impatto se colpisce. Il Jutsu non richiede Sigilli, per cui può essere utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario, tuttavia può essere utilizzato solo in presenza d'acqua.
    Livello: C Consumo: 20 per ogni 4 proiettili

    Elemento Vento: Uragano (Fuuton : Reppushou)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cane + spinta in avanti
    Grazie a questa utilissima tecnica, dopo aver congunto le mani aperete, il ninja potrà formare una potentissima raffica di vento, che, se colpià l'avversario, lo scaraventerà a parecchi metri di distanza. Ha anche la peculiarità di potenziare jutsu o aumentare la velocità di oggetti da lancio. La corrente d'aria arriva a massimo 8 metri. Provoca lievi ferite da taglio se colpisce.
    Livello: C Consumo: 20


    Tecniche Livello B
    Kirigakure no Jutsu (Tecnica del Velo di Nebbia)
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Metà destra sigillo Capra, con braccio parallelo a terra. Metà sinistra con braccio in alto.
    Descrizione: Il ninja, sfruttando l'umidità presente nell'aria, creerà una densa cortina di nebbia nel raggio di 30 metri da lui. La vista normale (non potenziata da eventuali Specializzazioni) diventerà quindi inutile, sia per l'utilizzatore, sia per gli avversari. Abilità oculari come lo Sharingan risulteranno inutili, mentre chi possiede sensi sviluppati potrà percepire facilmente suoni e odori. Il Jutsu non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi (come un deserto).
    Livello: B Consumo: 30 attivazione, 5 mantenimento

    Muro di Vento - Fuuton: Suijinheki, 風遁-水陣壁
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Topo, Cane
    Descrizione: Impastando il chakra nelle mani e poggiandole a terra, il ninja sarà capace di innalzare un muro di fronte a se, capace di fermare attacchi frontali derivanti da armi da lancio. La velocità di creazione è 40 km/h. A livello jounin, il muro potrà essere creato tutto intorno a sè, facendogli assumere una forma sferica, e potrà bloccare tecniche fino a livello B, di tipo raiton e fuuton, o taijutsu (di ninja con forza non pari o superiore al 50%).
    Livello: B Consumo: 20 solo muro frontale, 40 tutto intorno

    Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo - Kage Bushin no Jutsu, 影分身の術
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: La mano destra a formare il sigillo Tigre, indice e medio della sinistra perpendicolari
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati, a una distanza massima di 1 metro. Le copie avranno consistenza fisica e potranno utilizzare taijutsu, ninjutsu e genjutsu, oltre che l'innata e i jutsu derivati da essa (il costo delle tecniche utilizzate dalle copie verrà direttamente scalato dal chakra del ninja che le ha create). Le copie possono allontanarsi a una distanza massima di 30 metri dal ninja che le ha create, dopodichè spariranno in una nuvola di fumo. Le copie se toccate hanno una consistenza fisica, e se ricevono un danno lieve scompaiono. Quando le copie scompaiono trasferiscono la loro esperienza e la loro stanchezza al ninja che le ha create. Le copie durano al massimo 6 turni. Nè Sharingan nè Byakugan possono distinguere le copie dal ninja che le ha create.
    Livello: B Consumo: 20 a copia.

    Distruzione Totale - Fuuton-daitoppa
    Tipo: Ninjutsu
    Sigilli: Cinghiale, Scimmia, Pecora
    Descrizione: Con questa potente tecnica, che si esegue come la palla di fuoco suprema (concentrando il chakra in gola), si può provocare una potentissima folata di vento, che sradica qualunque cosa si trovi sul suo percorso. Il raggio d'azione varia a secondo del chakra utilizzato. Fino a 30 la ventata produce la rovina degli oggetti circostanti nel raggio di 10 metri. Fino a 50, invece, la zona compresa in un raggio di 15 metri viene completamente spazzata via. La tecnica produce in ogni caso danni medi.
    Livello: B Consumo: da 30 a 50

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica dalla potenza devastante, ottenuta senza comporre alcun sigillo. Basterà riuscire a convogliare il proprio chakra all'interno del palmo di una mano, facendolo ruotare vorticosamente e creando così una sfera del diametro di 20 cm. Una volta colpito l'avversario subirà la potente rotazione del chakra e verrà scaraventato via per una decine di metri continuando a ruotare velocemente in aria. Provoca danni gravi e ustioni nella parte colpita. L'apprendimento della tecnica avverrà in tre fasi riguardanti la rotazione casuale, l'incremento di potenza della rotazione del chakra ed infine il mantenimento del chakra convogliato sulla mano. Per imparare questo jutsu è per tanto necessario eseguire un allenamento di 6 post focalizzato su tali fasi d'apprendimento. Sarà un admin a decidere se il jutsu è stato imparato o meno.
    Livello: B Consumo: 30

    Armatura d' aria - Yoroi no Fuuton, アーマー空調 [Appresa]
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Il ninja avvolge il suo corpo attraverso folate di vento concentrate, per un breve periodo di tempo. In questo modo, si potrà compiere uno spostamento in linea retta con velocità aumentata del 30%, per una distanza massima di 20 metri. Se il chakra concentrato è maggiore si riuscirà ad aumentare la velocità fino al 40%. Non si potranno utilizzare altri jutsu durante l'esecuzione della tecnica.
    Livello: B Consumo: 35 = 30%; 45 = 40%


    Tecniche Livello A


    Tecniche Livello S



    S c o n t r i  &  Eventi

    Yaraji Mazaka Vs Yuki Komatsu [×]
    Jin Uchiha Vs Yaraji Mazaka [x]
    Shinichi Hyuga Vs Yaraji Mazaka [x]
    Takeru Uchiha Vs Yaraji Mazaka [x]
    _ _ _ _ _ _ _ _


    Esame selezione Chunin [×]
    Allenamento con Light Nara [×]

    taisou6bis
    M i s s i o n i

    Addestramento: Completato
    Missioni liv.D: ///
    Missioni liv.C: 1
    Missioni liv.B: 1
    Missioni liv.A: ///
    Missioni liv.S: ///



    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By » ToX Of NvO Forum



    Edited by Bansho Tenin - 23/3/2013, 13:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    8,694
    Reputation
    +2

    Status
    Lost

    Scheda Approvata
    Ogni Richiesta Dovrà Essere Effettuata Nell'Apposito Topic

     
    Top
    .
  3. Bansho Tenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cronologia:


    4-7-2009: Creazione Scheda
    11-6-2010: Creazione cronologia
    11-6-2010: Modifiche scheletro scheda, immagini e parte di descrizione fisica
    24-06-2010: Completato allenamento Controllo del Chakra (livello I) e aggiunto in scheda
    29-06-2010: Aggiunta Tecnica personale: Schermatura d'aria
    1-07-2010: Aggiunti Punti Fama in scheda
    10-07-2010: Promozione grado: Chunin [x]
    10-07-2010: Aggiunti 20 PF [x]
    11-07-2010: Aggiunta Maschera e scalati 50 ryo dal borsellino
    22-07-2010: Aggiunta arma personale: Shigure Kintoki
    23-07-2010: Aggiunte tecniche personali limitatamente alla Shigure Kintoki
    27-07-2010: Apprendimento Rasengan e Yoroi no Fuuton
    1-08-2010: Aggiunta data di nascita del pg.
    30-09-2010: Aggiunti exp e rank in seguito allo scontro Jin Uchiha Vs Yaraji Mazaka
    25-06-2011 Aggiunti exp e rank in seguito allo scontro Shinichi Hyuga vs Yaraji Mazaka
    04/03/2013 Piccolo aggiornamento e revisione alla Descrizione psicologica, ed età del personaggio
    06/03/2013 Aggiunta rank ed exp della Missione Lv B


    Edited by Bansho Tenin - 6/3/2013, 00:24
     
    Top
    .
2 replies since 4/7/2009, 19:59   1279 views
  Share  
.