Nome Utente: Azashi † Kurotsuki
Nome PG: Azashi
Cognome: Kurotsuki
Villaggio di provenienza: Villaggio della Foglia Età: 16 anni [17/01]
Altezza: 178 cm
Peso: 78 kg
Tipo di chakra: Acqua (Suiton) ,
Fuoco (Doton) Chakra: 80
Exp: 65
Rank: 65
Grado ninja: Genin
Abilità: Arte della Guerra
Storia: E' così difficile vive a contatto con un mostro? Avete mai provato ad abbracciare vostro figlio sapendo che in lui dorme una bestia? Qualcuno si è mai chiesto cosa potrebbe fare un Demone nel corpo di un bambino? I miei se lo sono chiesti, molte volte, e la risposta che hanno trovato non è stata delle migliori. Sono nato 16 anni fa a Konoha, capitale del Paese del Fuoco. I miei erano Shinobi: mio padre ANBU medico e mia madre insegnante Chunin. Gobi venne rinchiuso nel mio corpo quando avevo un anno, da allora sento la sua voce dentro la testa ogni giorno. Il come e il perchè un mostro del genere fosse stato rinchiuso nel corpo di un bambino venne classificato come argomento "top - secret" e mai divulgato. Ai miei genitori venne ordinato di svolgere la missione più dura della loro vita: allevare un figlio per metà demone. Tutti i ninja prima o poi falliscono una missione, fa parte dell'essere ninja e dell'essere umano: la perfezione non esiste. I miei fallirono quella missione, non ebbero la forza per crescermi. Fuggirono, fuggirono insieme dalla Foglia verso luoghi in cui i loro nomi non fossero scritti sopra un manifesto di ricercati. Mukenin, così vennero chiamati; non più ANBU medico o Chunin, Mukenin. Secondo nonna Igo morirono entrambi dopo meno di un anno: dice di crepacuore per avermi lasciato, ma potrebbero anche essere stati fatti fuori. Nonna Igo, altra misteriosa figura della mia vita: madre di mia madre, nonna materna viveva a Suna fino alla fuga dei miei genitori. E' venuta alla Foglia per prendersi cura di me assieme a suo mario Atsuki. Nel corso degli anni ho imparato molte cose di nonna Igo: ai tempi d'oro, circa cinquant'anni fa, era una valente marionettista conosciuta in molti Paesi; insieme a suo marito Atsuki (mio nonno) avevano combinato un bordello quando il Suono aveva tentato di invadere la Sabbia. Sono cresciuto con i miei nonni, tre anni fa nonno Atsuki e morto e ora siamo rimasti solo io e nonna Igo, le voglio un mondo di bene.
E quipaggiamento:Borsa Kunai + 5 Cartebomba Piccolo pugnale a doppia lama con, al termine del manico, un anello. E’ una delle armi da lancio più comune tra i ninja. All’arma sono attaccate 5 Cartebomba che esplodo immettendovi chakra.Kunai + Cartabomba x2 Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Sono una delle armi da lancio più comuni tra i ninja. Ad ogni kunai è legata una CartabombaShuriken + Cartabomba x2 Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli. Altra arma da lancio basilare. Ad ogni Shuriken è legata una CartabombaRotolo con questi rotoli si possono trasportare armi in scioltezza, senza occupare uno spazio enorme. queste armi verranno evocate quando il rotolo viene dischiuso. Si possono portare al massimo 10 confezioni di armi se queste vengono vendute in blocchi (esempio, potete portare 10 pacchi da 5 kunai, oppure 10 katane eccetera...). Tutte le armi contenute nel rotolo appariranno disposte ordinatamente quando vengono evocate. Il costo per evocare le armi è 5.Contenuto: CITAZIONE
Kunai + Cartabomba x10 Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Sono una delle armi da lancio più comuni tra i ninja. Ad ogni kunai è attaccata una CartabombaShuriken + Cartabomba x10 Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli. Altra arma da lancio basilare. Ad ogni Shuriken è attaccata una Cartabomba
Borsa Kunai + 5 Cartebomba Piccolo pugnale a doppia lama con, al termine del manico, un anello. E’ una delle armi da lancio più comune tra i ninja. All’arma sono attaccate 5 Cartebomba che esplodo immettendovi chakra.Kunai + Cartabomba x2 Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Sono una delle armi da lancio più comuni tra i ninja. Ad ogni kunai è legata una CartabombaShuriken + Cartabomba x2 Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli. Altra arma da lancio basilare. Ad ogni Shuriken è legata una CartabombaAccendino Un semplice accendino a gas.Fumogeno I fumogeni sono degli esplosivi che detonando formano una nube di fumo utile per confondere l'avversario. Un ninja può portarne con sè al massimo 10.Kunai + 5 Cartebomba Piccolo pugnale a doppia lama con, al termine del manico, un anello. E’ una delle armi da lancio più comune tra i ninja. All’arma sono attaccate 5 Cartebomba che esplodo immettendovi chakra.Kunai + Cartabomba Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Sono una delle armi da lancio più comuni tra i ninja. Al manico del kunai è avvolta una CartabombaShuriken + Cartabomba Armi a forma di stella, con tutti i lati esterni affilati; al centro presentano un buco, che permette di afferrarli. Altra arma da lancio basilare. Allo shuriken è avvolta una CartabombaBastone Una delle armi più classiche, consiste in un bastone di legno, lungo circa due metri. Colpisce con molta forza, e può resistere parzialmente anche ad armi da taglio di piccole dimensioni (come kunai).Soldi: 556$
D emone: Gobi Numero di code: 5Tipo di creatura: Cavallo - DelfinoDescrizone: Si tratta del Demone a 5 code, Gobi. Il biju è un incrocio fra un cavallo e un delfino, dalla corporatura slanciata, quattro lunghe zampe, il muso allungato e le cinque code. Il manto del demone è di colore bianco. La sua abilità è utilizzare gli elementi fuuton e katon per creare getti di vapore di temperatura elevatissima e in grado di provocare gravi ustioni.Chakra Affine: Suiton e Katon Gobi Livello 1 (Livello Minimo: Genin) Quando il ninja attiva questo stato attorno a lui si forma un coaugolo di chakra biancastro con uno strato di 10 cm. Caratteristiche chakra di Gobi livello 1: - velocità aumentata del 50%; - possibilità di sputare getti di vapore, dal diametro di 50 cm e che potranno raggiungere la distanza di 3 metri, piuttosto veloci e in grado di provocare ustioni lievi; - chakra aumentato di 50; - rigenerazione immediata delle ferite fino a lievi appena si attiva questo stato; - impossibilità di utilizzare altre tecniche se non quelle derivate dal chakra demoniaco; - stato mantenibile per 10 turni.Consumo: 10 a turnoM issioni: _Addestramento _Missioni liv.D † R ecupero (riuscita)
CITAZIONE (Ranuccio91 @ 24/11/2009, 19:40)
direi missione completata. sinceramente non era il mio genere di quest, per cui non ho saputo molto cosa inventarmi cmq, ottieni la ricompensa pattuita, 10 rank e 10 exp. aggiungi pure tu, dovresti avere la scheda aperta
† B attesimo del Ferro (riuscita)
CITAZIONE (Ranuccio91 @ 4/12/2009, 17:31)
ok missione completata. rank: 10, exp: 15
_Missioni liv.C †La Q uiete Dopo la Tempesta (riuscita)
CITAZIONE (Ranuccio91 @ 17/12/2009, 19:00)
Ok missione completata! Niente da dire, ottimo come al solito. Rank: 20, exp: 20
_Missioni liv.B _Missioni liv.A _Missioni liv.S _Esami: _Scontri: ‡ A zashi Kurotsuki vs Light Mustang Nara (pareggio)
CITAZIONE (Ranuccio91 @ 11/12/2009, 23:04)
Dunque, più che altro si è trattato di uno scontro amichevole (quasi un allenamento). Direi si, che il giudizio è pari. Zena ha mostrato un po' di sue tecniche in modo da far sudare Azashi e quest'ultimo se l'è cavata più che bene. Un solo dettaglio: Ligh dice di aver usato il Kage Mane su una porzione di foresta. Si tratta di un errore, o piuttosto di una imprecisione. Ogni ombra conta come un avversario, per cui al tuo livello avresti potuto "intrappolare" solo 4 alberi. D'altra parte ti avevo detto io che potevi farlo, quindi facciamo finta di niente xD Per Azashi: rank = 25, exp = 20 Per Zena: rank = 20, exp = 15 (eri pur sempre contro un avversario di forza minore)
T ecniche p ersonali: ///T ecniche b ase: Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)Ninjutsu E' una tecnica che permette di scambiarsi di posto con un oggetto, con uno veloce spostamento in linea retta. Lo scambio non funziona su creature evocate, esseri viventi in generale (vivi o morti che siano), compresi ninja. Non può essere utilizzata su oggetti in movimento. Non può essere utilizzata se è l'utilizzatore a essere in movimento o se questi è libero da impedimenti. La tecnica non funziona se fra l'utilizzatore e il corpo da scambiare esistono degli ostacoli fisici. Il raggio massimo di azione della tecnica è di 10 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest. Consumo: 10Tecnica della moltiplicazione del corpo (Bushin no jutsu)Genjutsu Sigilli: Tigre,Cinghiale,Bue,Scimmia Con questa tecnica si creano delle copie identiche di se stessi, fatte però con il chakra, quindi incorporee. Sono quindi impossibilitate ad attaccare, tenere, afferrare o lanciare oggetti, parlare, nuotare. Nel caso al momento della creazione il ninja abbia in mano qualcosa, allora lo avrà pure la copia, ma non la potrà utilizzare in alcun modo. Le copie durano al massimo 4 turni. Numero massimo di copie per livello: Genin:3 Chunnin : 5 Jounin : 7 SP.Jounin/Sannin : 10 kage: 13 Consumo : 5 a copiaTecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)Genjutsu Sigilli: Capra Con questa tecnica, è possibile assumere le sembianze di un qualsiasi altro animale, individuo o oggetto. Unica restrizione: il corpo di cui si prendono le sembianze deve avere più o meno le stesse dimensioni del corpo dell'utilizzatore (massimo 1/2 in più o in meno del corpo originale). Se ci si trasforma in oggetti non ci si potrà muovere (tranne disattivando la tecnica, ovviamente). Se ci si trasforma in un altro individuo o animale la propria voce non muterà, così il proprio odore e le proprie capacità fisiche. Consumo: 5T ecniche G enin: Tecnica degli Shuriken Ombra Taijutsu Questa tecnica consiste nel lancio di due shuriken, dei quali uno è nascosto dall'ombra dell'altro, e può essere difficilmente visto e schivato. E' utile per confondere il nemico. Consumo: 5 per ogni shuriken nascostoVento della Foglia Taijutsu L'esecutore, prende una corta e veloce rincorsa verso l'avversario, con un aumento di velocità del 10%. Una volta arrivato a circa un metro di distanza da esso, l'esecutore compie un salto, inziando a ruotare su se stesso in senso orario, arrivando così a sferrare sul volto o sul busto dell'avversario un potente calcio portato col tallone della gamba destra, poi, continuando a ruotare su se stesso, colpirà nuovamente il volto o il busto dell'avversario con il piede della gamba sinistra. Evitare il primo calcio non pregiudica l'esecuzione del secondo. La tecnica causa danni lievi. Consumo: 10Alzata della Foglia Taijutsu Questa è una tecnica molto utile nel combattimento corpo a corpo. Concentrando tutta la forza che si possiede negli arti inferiori, si compie un velocissimo spostamento in avanti (lungo massimo 3 metri), in cui per un secondo si scompare dalla vista, per poi riapparire sotto il proprio avversario e colpirlo con un calcio. Se l'avversario è un parigrado o un grado inferiore è piuttosto difficile schivare la tecnica. Può essere usata come supplemento iniziale al Concatenato del Leone. La tecnica causa danni lievi. Consumo: 10Tecnica del Tatami (tatami gaeshi)Taijutsu Con questa tecnica il ninja può proteggersi da piccole armi, come spiedi kunai o shuriken. E' una buona difesa, e può essere attivata ogni volta che si ha a disposizione un tatami (fornito insieme alla tecnica). Non si possono però utilizzare le armi bloccate. Il tatami fornito insieme alla tecnica potrà essere utilizzato una volta sola, e avrà le dimensioni di 1 metro per 1,50 metri. Consumo: 5Entrata Dinamica [solo per ninja della Foglia]Taijutsu Uno dei taijutsu più famosi di Konoha. Consiste semplicemente in un calcio a gamba tesa portato saltando all'avversario, con un aumento di velocità del 10%. Se il nemico viene colpito sarà scaraventato a diversi metri di distanza. Provoca danni medio lievi. Consumo: 10Tecnica della Pioggia Nera Ninjutsu Attraverso questa tencica è possibile far piovere dal cielo petrolio nel raggio di 10 metri. Può sembrare una tecnica inutile, ma diventa invece molto potente in presenza di fuoco. Consumo:25Grande Palla di Fuoco (goukakkyu no jutsu)Ninjutsu il ninja, impastando il chakra nella gola, può far uscire una palla di fuoco delle dimensioni di circa quattro metri, che si lancerà contro il nemico. Non è molto veloce, ma provoca ustioni medie se si colpisce il bersaglio. Il raggio d'azione è circa sei metri. Consumo: 20T ecniche C hunin: ///T ecniche J onin: ///T ecniche S p. J onin: ///T ecniche A MBU / A katsuki: ///T ecniche S annin: ///T ecniche K age: ///Edited by Azashi † Kurotsuki - 28/12/2009, 10:40