Shogi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaZena93
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    kage

    Group
    Admin
    Posts
    6,429
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    Shogi


    Squadra speciale dedita alla formazione di Shinobi di Elite secondo precisi allenamenti. Il loro compito non dista molto dai normali Ninja ma, il loro livello di preparazione risulta più elevato favorendoli nell' incarico di importanti missioni permettendo quindi di avere una paga migliore ed equipaggiamenti non presenti sul normale mercato.
    Il tessuto con cui sono state fabbricate l' uniformi risulta molto leggero e di nessun impaccio ai movimenti resistente agli strappi, all' apparenza un normale abbigliamento formato da una maglietta smanicata di colore nero attillata, colletto rigido di una decina di centimetri su cui è imposto il simbolo di identificazione all' interno del gruppo. I pantaloni dello stesso scuro colore. Sul volto è portato un paio di occhiali sempre neri.
    Gli Shinobi scelti direttamente dal fondatore, Light Nara, saranno assunti sin da Genin secondo le abilità mostrate. Queste ed il loro lato caratteriale pregiudicheranno i compiti svolti all' interno dello Shogi. Per divenire un membro ufficiale è sufficiente recarsi presso la sede di Konoha dove si verrà sottoposti ad una mini-quest che, se superata, consentirà all'utente di entrare effettivamente nel gruppo. Sono accettati anche i Mukenin se, divenuti tali per motivi di guerre nei villaggi natii.
    La sede degli Shogi si trova in periferia, il complesso risulta di grosse dimensioni composto da tre edifici dalla forma arrotondata di colore nero. Grazie alle grosse disponibilità liquide della famiglia Mustang/ Nara è stato possibile, oltre che costruire l' intero impianto anche allestire gli interni perfettamente arredati con mobilio pregiato ma dai lineamenti semplici. Il reparto più dispendioso da allestire fu quello dei Generali Argento che ora risulta però perfettamente all' avanguardia con macchinari perfettamente funzionanti, sempre aggiornati.
    L' impianto principale presenta un totale di 9 stanze in cui si troveranno i dormitori dei membri.
    Gli edifici laterali invece risultano composti da altrettante stanze dedite ai principali lavori delle truppe con arsenali, laboratori e tutto quel che serve. L' area tutt' attorno è stata completamente ristrutturata permettendo di avere similmente all' accademia Ninja un grosso numero di campi d' allenamento in cui svolgere pratiche ed esercizi fisici senza essere disturbati.
    All' interno dei questa particolare squadra vi è un' unica regola: non tradire l' organizzazione. Se ciò dovesse accadere si verrà considerati Ninja Traditori di massimo livello, sulla propria testa sarà messa una grossa taglia e la pena di morte a vista.


    Re: [Gyoku/Osho]
    Colui che prende le redini del comando degli Shogi deve essere uno Shinobi con un alto quoziente intellettivo, in grado di memorizzare perfettamente ogni singolo dato captato dai suoi sensi. Ogni immagine, suono, odore verrà completamente registrata e resa disponibile in tempi assai brevi qualora serva riottenere tale informazione. Il Re deve preoccuparsi costantemente dello sviluppo di ogni singolo allievo, esaltandone i punti di forza e colmando le carenze, sarà quindi in grado di elaborare una descrizione più o meno dettagliata di tutte le persone con cui entra in contatto
    Essendo il capo non può permettersi cali di concentrazione, la mente quindi risulterò sempre lucida, elaborando quasi istantaneamente tutto ciò che viene recepito dalle sinapsi percependo in modo più preciso ciò che lo circonda. Il Gyoku verrà addestrato soprattutto a livello mentale, dovendo comandare una grande quantità di persone non potrà permettersi di cadere facilmente vittima di illusioni, quindi verrà addestrato a riconoscerle e contrastarle in maniera efficace. Grazie quindi ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Maestro nei Genjutsu in scheda, superando il limite imposto dal livello.



    Generale Oro [kin]: 0/1
    Shinobi di alto rango in grado di gestire in modo impeccabile il denaro e l'organizzazione interna degli Shogi riuscendo a risanare eventuali debiti, rinforzare l'arsenale bellico e incrementare l'efficienza dei lavoratori. La sua sola presenza riesce a incutere quel "timore" indispensabile per far compiere al 100% ogni singola azione lavorativa dei propri compagni. Il suo esempio è di modello per i Ninja in formazione.
    Egli si intende di politica estera, tattiche di guerra, legge (diritti e doveri dei cittadini) ed è un buon oratore in grado di infondere coraggio ai propri alleati tale da far tramutare la paura in eccitazione facendo svanire per la durata di due turni la sensazione di fatica (ma non delle ferite).
    Solitamente a ricoprire questo incarico sono scelti Shinobi colti, per lo più avanti con l' età ma con l' esperienza necessaria per comandare le truppe. Si mostrano fedeli al proprio Gyoku credendo ciecamente in lui. In mancanza di quest' ultimo saranno proprio loro a prendere il momentaneo comando dell' organizzazione

    - Jutsu extra:
    Parola del Generale
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Lo shinobi andrà a caricare il proprio chakra all'interno delle corde vocali quindi andrà a parlare ai propri sottoposti attivando questo Genjutsu. Passati 5 secondi coloro che riconoscono la voce del Kin come proprio generale sentiranno un grande vigore e nuove forze nascere all'interno del loro corpo; saranno perciò spinti a combattere nonostante le ferite subite e la stanchezza. Tutti i danni saranno percepiti come diminuiti di un grado (danni invalidanti come un braccio rotto non potranno però essere ignorati), mentre i malus alle statistiche derivate dal consumo del chakra saranno annullati. Tali effetti avranno una durata massima di 3 turni.
    Livello: A Consumo: 50



    Generale Argento [gin]: 0/1
    Il loro compito non è direttamente fondato sull' arte del combattimento ma, svolgono un compito più di supporto. Infatti essi sono a capo del reparto di ricerca e progettazione di nuovo materiale per le truppe. La loro abilità manuale nella costruzione di equipaggiamenti sarà tale da poter fornire sempre il meglio ai propri compagni. Sono Shinobi le cui capacità solitamente si basano su Fuujinjutsu o Jutsu Medici ed, al pari di un Akasuna, sono in grado di creare innesti/ protesi da impiantare direttamente nel corpo umano. Questi anche se metallici al loro interno possono contenere persino vasi sanguigni, sistemi circolatori del chakra come una normale arto umano. Si tratta quindi di veri e propri geni nel campo medico e metallurgico.
    - Specializzazione extra:
    Arte del fabbro
    Descrizione: Si tratta di una particolare abilità che sviluppano dopo duri allenamenti, riuscendo così a lavorare qualsiasi materiale anche con pochi strumenti a disposizione. Risulteranno in grado di creare qualsiasi tipologia d' arma richiestia, e persino innesti perfetti per i propri compagni, capaci di contenere al proprio interno vasi sanguigni, sistemi circolatori del chakra e terminazioni nervose al pari di una vera e propria estensione del corpo. Inoltre riusciranno a riparare qualsiasi arma anche se questa viene distrutta.



    Cavallo [keima]: 0/2
    Ninja esperti in recuperi, inseguimenti e raccolta informazioni sia sulla base nemica che il territorio del possibile scontro. Shinobi resistenti e caparbi, solitamente impiegati in missioni di recupero o di lunga durata, allenati nei continui ed improvvisi cambi di velocità di un vero inseguimento riescono a portare oltre il limite la propria resistenza riuscendo a mantenere alto il proprio ritmo.
    Grazie ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Inseguitore in scheda, superando il limite imposto dal livello.


    Lancia [kyo]: 1/3
    Irruenti, specializzati nello scontro a breve distanza solitamente svolgono missioni di assalto. Il loro carattere li spinge sempre in prima linea, il pericolo per loro non è altro che un modo per mettersi in mostra e migliorare le proprie capacità. Questa assurda filosofia si applica fintanto che l'operazione che interessa lo Shinobi ha almeno una minima possibilità di riuscita, qualora invece sia palesemente impossibile portarla a termine l'interesse decadrà completamente poiché il suicidio non è ancora visto come opzione interessante, dato che con la vita terminerebbero anche le occasioni di divertimento. Grazie ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Maestro nei Taijutsu in scheda, superando il limite imposto dal livello.


    Alfiere [kaku]: 0/2
    Svolgono la funzione di truffatori e spie all' interno del gruppo. Il loro principale scopo è quello di recuperare informazioni sui nemici cercando di mischiarsi a loro e, se vi è l' occasione, debilitarli. Entreranno in possesso di materiale speciale
    - Spie [Hikari]: Sono abili attori e truffatori, saranno in grado di simulare i gesti e le espressioni facciali ricollegabili ad un'ampia varietà di sentimenti ed emozioni in maniera molto realistica. Potranno inoltre modificare la propria voce per ottenere il medesimo effetto, con in aggiunta la possibilità di assumere un timbro ed un tono diversi, camuffando quelli originali. Grazie ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Ventriloquo in scheda, superando il limite imposto dal livello.
    - Ladri [Gōtō]: Comprendono il funzionamento dei congegni, riuscendo ad aprire lucchetti, serrature senza avere la relativa chiave o combinazione. I rumori provocati saranno impercettibili. Inoltre il Ninja sarà in grado, con pochi strumenti (shuriken, kunai, filo di nailon, cartabomba, bombe luce e fumogeni), di creare trappole di ottima fattura, che una volta completate risulteranno infallibili. In particolare, servirà un turno completo per realizzare una trappola, e allo scadere dello stesso, la trappola potrà essere attivata. Le trappole potranno essere attivate mediante pressione, taglio di fili e quant'altro, purché tutti i particolari vengano esplicitati e chiariti al meglio. Allo stesso modo, per il Ninja sarà semplicissimo accorgersi delle trappole avversarie anche solo osservando l'area circostante, e disinnescarle di conseguenza. Grazie ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Costruire Trappole in scheda, superando il limite imposto dal livello.

    - Jutsu extra:
    Tecnica superiore della trasformazione [x Spie]
    Tipo: Genjutsu
    Sigilli: Capra, Cavallo, Cane, Scimmia
    Richiede: Specializzazione Ventriloquo, Tecnica Nascondere Odore in scheda
    Descrizione: Evoluzione studiata per questo reparto dello Shogi, esclusiva per mimare le sembianze di un altro essere umano. La trasformazione non si limiterà a copiarne l'aspetto fisico, ma anche la voce e persino l'odore; ovviamente, più si passa tempo in contatto con il bersaglio, più il Jutsu avrà efficacia: sebbene all'apparenza l'utilizzatore sarà identico a lui, tuttavia sarà difficile copiare il suo comportamento senza conoscerlo.
    Livello: B Consumo: 25


    Torre [hisha]: 0/2
    Shinobi altamente specializzati nella percezione del pericolo, addestrati a scovare il nemico in qualsiasi situazione ambientale. Diventano quindi preziose pedine sullo scacchiere del Gyoku. Grazie ad un preciso allenamento svolto all' interno della sede si potrà aggiungere la specializzazione Percezione del Chakra in scheda, superando il limite imposto dal livello.


    Pedone [tokin]: 1/9
    I nuovi entrati, specializzati in decodifica e registrazioni di dati.
    Lo shinobi riesce a decodificare e riscrivere messaggi e sigilli mediamente complicati, risolvendo indovinelli di qualsiasi tipo. Il loro principale compito è quello di amministrazione all' interno degli uffici e, difficilmente scenderanno direttamente in campo in missioni più complicate del solito essendo la loro esperienza ancora bassa. Sono gli assistenti dei Generali Argento.


    Gerarchia
    Gyoku
    Light Nara
    Fin da giovane si distinse come ninja abile e capace, e in pochi anni ottene il titolo di Jonin e successivamente quello di Sp.Jonin. Essendo un Nara aveva ereditato la Kage Mane riuscendo a sfruttarne i poteri in modo quasi perfetto. Abilissimo nei ninjutsu, possedeva una intelligenza fuori dal comune e una capacità strategica ottima, qualità che gli permisero di arrivare dov'era.
    Grado: Sp. Jonin


    Kin
    Shiyo Senju
    Ragazza che non passa di certo innosservato tra gli Shinobi. Kunoichi fedele al Gyoku, di grande abilità strategica e combattiva. Fredda calcolatrice sul campo di battaglia, allegra nella vita quotidiana. Nonostante un passato non felice riesce ancora a mostrare il suo lato migliore solamente in compagnia di Light.
    Grado: Sp. Jonin


    Gin
    Asunuma Sarutobi
    Sin da quando era piccolo si mostrò molto interessato a continuare la professione di fabbro del padre. All’ età di 9 anni prese ad aiutare la sua famiglia alla fucina e in breve tempo imparò a lavorare il ferro e a maneggiarlo in maniera impeccabile quando era incandescente.
    Si interessò prevalentemente alla lavorazioni di armi o di utensili da lavoro, il modo in cui maneggiava il ferro, lo lavorava, lo temprava era pressocchè unico e nell’ arco di soli 5 anni, divenne famosissimo.
    Raggiunto ormai l’ apice della sua carriera da artigiano, all’ età di 40 anni Asunuma viene a perdere la sua ispirazione più grande. Il figlio. Cadde in un baratro senza fondo. Risollevato e riportato alle origini Asunuma ora rivive la sua seconda giovinezza grazie a Light all' interno degli Shogi.
    Grado: Sp. Jonin


    Keima


    Kyo
    Takeru Uchiha
    Giovane membro del Clan Uchiha, nonchè ninja dal futuro brillante; esperto di Genjutsu, buon utilizzatore di Kenjutsu e Ninjutsu, ama i combattimenti più di ogni altra cosa. Un vero lupo solitario, difficilmente agisce in coppia e spesso contravviene agli ordini impartitegli, anche se i risultati che ottiene sono sempre eccellenti.
    Grado: Chunin Rossa


    Kaku
    Tora Aburame
    Si tratta della persona che da più tempo conosce Light, è infatti un ex compagno del Team 8, di cui entrambi facevano parte durante le prime esperienze da Ninja.
    Una personalità che sembrava quasi nata appositamente per il ruolo che ora ricopre, è infatti un inguaribile bugiardo.
    Grado: Jonin


    Hisha


    Tokin
    Azashi Uzumaki
    Seppur shinobi di basso rango si è messo in mostra con la sua affinità ai Fuuijinjutsu, capacità quasi genetica del clan Uzumaki. Shinobi medico con grandi aspettative sul suo futuro. Notato dal Gyoku è stato ulteriormente esaminato e fatto entrare all' interno degli Shogi.
    Grado: Genin Bianca




    Edited by AndreaZena93 - 25/3/2013, 23:24
     
    Top
    .
5 replies since 29/7/2011, 17:41   451 views
  Share  
.